Magari a 50 anni diventerò anch'io così.no guarda, nn mi hai capito, di fronte alla ventenne velina pezzo di ghiaccio e 50enne pienotta e porca, non dico tutte le sere, ma una sera sì e una no io scelgo il boiler... altre soddisfazioni... ti assicuro che ho preferito richiamare la 50enne malata del mio cazzo rispetto a una 30enne bella che avevo in dispontibilità, ma più orientata a stare lì a godere delle mie doti amatorie, ma senza una spiccata attitudine a snervarsi per darmi piacere... la 50enne mi ha risucchiato anche l'anima, so soddisfazioni! Poi, detto ciò settimana prossima mi scopo anche una 22enne... ma io sn accogliente come una casa famiglia, prendo su tutte le disagiate... l'importante è vengano a pregare nella mia cappella...
ti trovo un pò superficiale... devi credere più in uno stato spirituale della fede nella fica... la strada è lunga per il nirvana...
Non posso dire che quelle meno belle non debbano compensare in porcaggine perché spesso è così, però, come esistono tanti fetish e perversioni, tu magari provi grande soddisfazione nello scopare qualunque cosa respiri, io invece sotto una certa soglia non provo più nessuna eccitazione o soddisfazione.
Sarebbe come se un bisex ti criticasse perché non ti scopi anche i maschi. Semplicemente a te non piace.
Per me la qualità estetica viene prima, anche perché fortunatamente fino ad oggi stelle marine e pezzi di ghiaccio non ne ho mai incontrate.