Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

è per questo che condivido qui ?
L all in del cazzo era un alternativa per mandarla a cagare e chiudere... Ma giustamente, è sempre meglio mantenere la calma.
Vediamo se risponderà alla mia richiesta diretta di vederci dal vivo. Non ha letto il messaggio (nel frattempo l'ha letto, nessun feedback), magari l'ha visualizzato e non risponderà mai... Poi quando risponde non risponde un cazzo di concreto.
Quindi boh. Potrei lasciarla li e rifarmi vivo tra qualche mese... Boh.

Mentre con questa milf di coppia la cosa è li... In teoria domenica, in pratica a sto giro sono io davvero combattuto.

Ultima modifica di un moderatore:
Cioè tu di lei hai solo delle foto profilo?
Se non ti ha risposto all'ultimo messaggio non hai molto da fare. Inutile mandare foto stupide. Non ti ha mandato nulla, e non è questo il punto? Pensa se ti mandava un bel primo piano del suo volatile.
La domanda è sempre quella: fai merenda con Girella?
Cioè: sei sicuro delle sue foto?

Tornando un attimo su questo punto, senza giustamente pensare male di tutti e tutte (spesso ci si prende però ?), bisogna sempre approfondire con chi si ha a che fare.
Di certo quando la chat è "calda" (non per forza hot) si ha modo di ottenere svariate informazioni, e magari chiamate o videochiamate. Nel caso di questa pescata su gleeden (e riconosciuta su badoo, che ho tra l'altro messo tra i preferiti e vedo che è spesso online), anche rileggendo la chat, è partita bene. Ma si è quasi subito arenata. Ora mi metto nei suoi panni, evidentemente qualcosa non le va a genio (un po come per me con la coppia), pur rispondendo ma non è evidentemente convinta di andare all in. Quindi temporeggia, e probabilmente si farà chiavare già da qualcuno che la aggrada.
L ultimo messaggio mandato, le ho detto che poteva anche non mandarmi nulla tanto io sono interessato a vederla dal vivo. Letto poco fa, nessuna risposta.
Quindi, una non risposta è già una risposta.

Vogliamo pensare bene? È una ragazza interessante che non ti ha bloccato subito per un qualche motivo.
Ha continuato a chattare svogliatamente e nel frattempo chatta con altri.
Ora non gli interessi più ma per un qualche motivo non se la sente di dirtelo apertamente e lascia morire la conversazione.

Per i qualche motivo qua e là che ho scritto posso fare diverse ipotesi poco interessanti, qui mi appello alla lettrice del forum che magari ha una sensibilità migliore della mia.

Beh per la singola in effetti, può nche non dirlo direttamente, non risponde e tu lo capisci.
Per la coppia, se non c'è hotel, prima ne parlate di persona poi si vede. A forza di messaggi are in molti casi sembra solo un spostare e risostare. Esiste WhatsApp, che facciano una videochiamata, almeno si capisce(per la coppia).

@feddere si, sarà cosi. Vabbè altro contatto saltato. Guardiamo ai prossimi, per una questione di numeri prima o poi finalizzo ?
In realtà la coppia potrebbe già essere un incontro concreto, ho preso tempo per ora non ci sto dentro.
Oggi ho beccato una trombamica (che ho ritrovato settimane fa su lovoo), scopato per un ora e a mente lucida e a palle vuote ho preferito aspettare. La lei di coppia, che mi sembra di capire che è lei che porta i pantaloni tra i due, non ha fretta.
Per la serie di quelle che scompaiono. Su badoo, qualche ora fa mi risponde una (apparentemente) bella 45enne, riesco a "venderle" il primo blocco di frasi esca, sembrava presa bene. Mi ha bloccato ?

Vogliamo pensare bene? È una ragazza interessante che non ti ha bloccato subito per un qualche motivo.
Ha continuato a chattare svogliatamente e nel frattempo chatta con altri.
Ora non gli interessi più ma per un qualche motivo non se la sente di dirtelo apertamente e lascia morire la conversazione.

Per i qualche motivo qua e là che ho scritto posso fare diverse ipotesi poco interessanti, qui mi appello alla lettrice del forum che magari ha una sensibilità migliore della mia.

... @LaBonnie

Ovviamente siamo democratici, chiunque può contribuire.....

Ultima modifica:
è per questo che condivido qui ?
L all in del cazzo era un alternativa per mandarla a cagare e chiudere... Ma giustamente, è sempre meglio mantenere la calma.
Vediamo se risponderà alla mia richiesta diretta di vederci dal vivo. Non ha letto il messaggio (nel frattempo l'ha letto, nessun feedback), magari l'ha visualizzato e non risponderà mai... Poi quando risponde non risponde un cazzo di concreto.
Quindi boh. Potrei lasciarla li e rifarmi vivo tra qualche mese... Boh.

Mentre con questa milf di coppia la cosa è li... In teoria domenica, in pratica a sto giro sono io davvero combattuto.
vedi, ci avevo letto freudianamente anche una tua resistenza al passare all'atto pratico...
io la metto sempre in termini di tempo speso... prova sta cosa, con le attenzioni che ti sn state raccontate qui, quindi l'andare per gradi e il parlare chiaro coi tipi quando c'è qualcosa che nn ti va... almeno poi saprai qualcosa in più di te... avrai risparmiato del tempo rispetto a continuare a passare il tempo a chattare su una cosa che nn sai se ti piace... trovo più produttivo schiodare il culo ed andare ad incontrare, che se stai a chattare passi le ore e nn accumuli informazioni... a volte ste chat sn un gran perdimento di tempo... dobbiamo usarle noi, nn farci usare da esse, daje amigo!

Ultima modifica:
@feddere si, sarà cosi. Vabbè altro contatto saltato. Guardiamo ai prossimi, per una questione di numeri prima o poi finalizzo ?
In realtà la coppia potrebbe già essere un incontro concreto, ho preso tempo per ora non ci sto dentro.
Oggi ho beccato una trombamica (che ho ritrovato settimane fa su lovoo), scopato per un ora e a mente lucida e a palle vuote ho preferito aspettare. La lei di coppia, che mi sembra di capire che è lei che porta i pantaloni tra i due, non ha fretta.
Per la serie di quelle che scompaiono. Su badoo, qualche ora fa mi risponde una (apparentemente) bella 45enne, riesco a "venderle" il primo blocco di frasi esca, sembrava presa bene. Mi ha bloccato ?
se da un lato lavorare in maniera efficiente trova il mio interesse ed approvazione, devi starci attento... a tutti piacerebbe mettere su un bot che ci procacci contatti per nn farci fare fatica e noi ci applichiamo solo alla scopata finale... ma alla fine stai proponendo un prodotto industriale... io nn vado per frasi registrate, e questo ha il vantaggio del prodotto artigianale, fatto su misura, il vestito sartoriale, rispetto al prodotto di massa, seriale e industriale... probabilmente passi una certa freddezza con ste frasi preparate a tavolino... fossi in te mi applicherei a fare un dialogo vero, sentito, unico e sensibile... a ogni snodo, a ogni passaggio, si insidia il dubbio nella donzella, e hanno la mandata a cagare facile... sono viziate e vogliono il meglio, il tuo obiettivo deve essere farle sbrodolare la figa, nn farle correre nel tuo letto... almeno per come la sentono loro...

... @LaBonnie

Ovviamente siamo democratici, chiunque può contribuire.....
Se vuoi un mio parere da potenziale preda, posso dire che se non scrive o non risponde non c’è interesse.. ora non tutte vogliono sesso.. vogliono intrigo e passione. Il sesso è una conseguenza. Allenatevi a giocare, ad intrigare.. ad entrare nei ragionamenti.. ascoltatela davvero. No a frasi fatte, no a pensare di portare a letto e basta. Avete una persona che verrà con voi se le piacere di testa. Mostratevi..
Le assatanate di sesso praticamente sono una rarissima minoranza..

se da un lato lavorare in maniera efficiente trova il mio interesse ed approvazione, devi starci attento... a tutti piacerebbe mettere su un bot che ci procacci contatti per nn farci fare fatica e noi ci applichiamo solo alla scopata finale... ma alla fine stai proponendo un prodotto industriale... io nn vado per frasi registrate, e questo ha il vantaggio del prodotto artigianale, fatto su misura, il vestito sartoriale, rispetto al prodotto di massa, seriale e industriale... probabilmente passi una certa freddezza con ste frasi preparate a tavolino... fossi in te mi applicherei a fare un dialogo vero, sentito, unico e sensibile... a ogni snodo, a ogni passaggio, si insidia il dubbio nella donzella, e hanno la mandata a cagare facile... sono viziate e vogliono il meglio, il tuo obiettivo deve essere farle sbrodolare la figa, nn farle correre nel tuo letto... almeno per come la sentono loro...
Messaggio ricevuto. In realtà mi sono espresso male, ho 3 / 4 frasi rompighiaccio. Se rispondo comincio a lavorarle in maniera personalizzata, ovviamente.
Con questa 45 enne ero già entrato nella modalità "artigianale". Aveva apparentemente digerito che fossi impegnato, con profilo fake, ricevua mia foto reale... L'unica osservazione che mi ha fatto prima di scomparire era che sembravo più giovane di ciò che avevo dichiarato (mia età vera).

Per la coppia hai ragione, sto perdendo io tempo...o meglio, prendendo tempo. Così su due piedi passerei, non mi sento a mio agio. Però appunto una parte di me dice di andare... La situazione da quello che ho capito è abbastanza semplice, lei vuole solo scopare è diretta, lui non conta un cazzo.
Nel frattempo mi sono attivato anche su Instagram ? qui in modalità diciamo "in chiaro". Pur non avendo un profilo "social". Quindi tutti contatti indiretti a parte qualcuno... Qui ci metti la faccia quindi devo andare molto cauto, però un mezzo contatto (tipa di 29 anni che conosco) è già partito...

Se vuoi un mio parere da potenziale preda, posso dire che se non scrive o non risponde non c’è interesse.. ora non tutte vogliono sesso.. vogliono intrigo e passione. Il sesso è una conseguenza. Allenatevi a giocare, ad intrigare.. ad entrare nei ragionamenti.. ascoltatela davvero. No a frasi fatte, no a pensare di portare a letto e basta. Avete una persona che verrà con voi se le piacere di testa. Mostratevi..
Le assatanate di sesso praticamente sono una rarissima minoranza..

Da potenziale preda... Secondo te come mai anche quelle che hanno interesse non scrivono mai per prime?

Mostrarsi per come si è ok, però dai bene che ricevendo decine di messaggi al giorno una donna (nella stessa situazione forse anche l'uomo) reagisce solo a quello che è inusuale o differente. Una minima di "cinema" va fatto secondo me.

Da potenziale preda... Secondo te come mai anche quelle che hanno interesse non scrivono mai per prime?

Mostrarsi per come si è ok, però dai bene che ricevendo decine di messaggi al giorno una donna (nella stessa situazione forse anche l'uomo) reagisce solo a quello che è inusuale o differente. Una minima di "cinema" va fatto secondo me.
Io ho scritto per prima a volte ?
Il proprio personale cinema va fatto certo.. anche studiato. E poi risceneggiato con la protagonista di turno.

Per mia esperienza, quelle più seriamente interessate hanno profili minimi, quasi zero (che in genere io e non solo io ignoro per scarsità di informazioni) e ti contattano loro. Qui si capisce l'importanza di studiare bene il proprio profilo.

Beh diciamo, che se la ragazza già ti contatta, ti sei tolto almeno 4/5 messaggi di partenza e di continuazione. Da lì bisogna capire se fa' la profumiera(la annusi ma niente) la perdi tempo con chi le interessa, ma non vuole andare oltre, o gli interessa altro.
L'importante è che non si di lunghi troppo, perché se paghi ogni messaggio, conviene spostarla su Telegram o what's app. Telegram se non vuole lasciarti il numero.

Facebook Dating.
Oggi collezionato 4 numeri di cellulare.
2 sembrano ben disposte, una mezza santa e una appena uscita da una lunga storia. Secondo me quest’ultima mi darà ampie soddisfazioni

Signori, sono andato avanti a leggere le pagine di questo 3d. Sono a poco più di metà.... Alla fine le dinamiche sono sempre le stesse. Non posso non notare però che alcuni "protagonisti" dei post passati comunque scopavano parecchio, probabilmente senza alcuna selezione. Cosa che io non riesco a fare, purtroppo in certe situazioni non ce la faccio... Ancora.

Comunque vi aggiorno sulla situazione, che in pratica è in stallo. Tutti i contatti accumulati e sudati nell'ultimo mese sono direttamente o indirettamente sfumati. Ho deciso di levarmi dal cazzo tutte ste chat inutili, quindi ho fatto una bella pulizia, in alcuni casi ho anche cancellato il contatto.
In pratica rimango con la chat aperta con la coppia e con una tipa di colore che sta a Ginevra.
Situazione badoo, in stallo ho parecchie chat aperte ma nulla di caldo... Andiamo avanti a lavorare.
Sul fronte gleeden invece ho qualcosa di molto molto interessante, se non fosse per il periodo e la distanza (relativa). Ieri ho esteso la mia ricerca andando anche fuori regione, diciamo che su gleeden ci sono molti profili senza foto o info e oltre a non visitarmi più di tanto non li contatto nemmeno (ok la privacy, ma due indizi devi darli).
Mi contatta una ragazza di 22 anni ? e sembra presa bene, io vado giù un po diretto. Vedendo che lei reagisce bene e non si tira indietro, a differenza di donne più adulte ma che pesano qualsiasi cosa (ma non si pesano loro, materialmente intendo ?). Per farla breve, 10 scambi e la tiro dentro per passare a Telegram.
Scambio di foto, lei caruccia (non è una strafiga, ma nemmeno un cesso e poi 22 anni sticazzi). Le piaccio e non le frega un cazzo del gap di età. Lei sposata, vuole il cazzo e non lo nasconde. Ma appunto sta in Svizzera, quindi impossibile andare la per ora (e poi sarà da vedere se puoi entrare o uscire tranquillamente senza tamponi o altro).
Ora, per forza di cose, questa chat andrà avanti settimane e il rischio di spegnersi è altissimo, oppure di passare a chat hot senza poi concretizzare l'incontro.
A me delle chat hot non frega un cazzo, tanto se mi devo fare una sega me la faccio uguale per i cazzi miei. Lo prendo come un esercizio, personalmente dubito di riuscire a concretizzare.
Andiamo avanti, comunque è dura ?

Signori, sono andato avanti a leggere le pagine di questo 3d. Sono a poco più di metà.... Alla fine le dinamiche sono sempre le stesse. Non posso non notare però che alcuni "protagonisti" dei post passati comunque scopavano parecchio, probabilmente senza alcuna selezione. Cosa che io non riesco a fare, purtroppo in certe situazioni non ce la faccio... Ancora.

Comunque vi aggiorno sulla situazione, che in pratica è in stallo. Tutti i contatti accumulati e sudati nell'ultimo mese sono direttamente o indirettamente sfumati. Ho deciso di levarmi dal cazzo tutte ste chat inutili, quindi ho fatto una bella pulizia, in alcuni casi ho anche cancellato il contatto.
In pratica rimango con la chat aperta con la coppia e con una tipa di colore che sta a Ginevra.
Situazione badoo, in stallo ho parecchie chat aperte ma nulla di caldo... Andiamo avanti a lavorare.
Sul fronte gleeden invece ho qualcosa di molto molto interessante, se non fosse per il periodo e la distanza (relativa). Ieri ho esteso la mia ricerca andando anche fuori regione, diciamo che su gleeden ci sono molti profili senza foto o info e oltre a non visitarmi più di tanto non li contatto nemmeno (ok la privacy, ma due indizi devi darli).
Mi contatta una ragazza di 22 anni ? e sembra presa bene, io vado giù un po diretto. Vedendo che lei reagisce bene e non si tira indietro, a differenza di donne più adulte ma che pesano qualsiasi cosa (ma non si pesano loro, materialmente intendo ?). Per farla breve, 10 scambi e la tiro dentro per passare a Telegram.
Scambio di foto, lei caruccia (non è una strafiga, ma nemmeno un cesso e poi 22 anni sticazzi). Le piaccio e non le frega un cazzo del gap di età. Lei sposata, vuole il cazzo e non lo nasconde. Ma appunto sta in Svizzera, quindi impossibile andare la per ora (e poi sarà da vedere se puoi entrare o uscire tranquillamente senza tamponi o altro).
Ora, per forza di cose, questa chat andrà avanti settimane e il rischio di spegnersi è altissimo, oppure di passare a chat hot senza poi concretizzare l'incontro.
A me delle chat hot non frega un cazzo, tanto se mi devo fare una sega me la faccio uguale per i cazzi miei. Lo prendo come un esercizio, personalmente dubito di riuscire a concretizzare.
Andiamo avanti, comunque è dura ?
confermi cose che ho rilevato e raccontato in altri post, le giovani, per fortuna, sn più libere e inaspettatamente, a volte, più facili delle flaccidose attempate... la società, la chiesa, la cultura italica hanno fottuto la testa per generazioni alle ragazze, che la più ciospa se la tira come se fosse una figa... anzi, a volte sn imbruttite dalla vita che godono a trattarti male per evitare di scopare e rilassarsi, come se a loro piaccia il lamentarsi e quindi nn vogliono risolvere uno dei loro problemi, la mancaza di cazzi in canna da ingurgitare...
con le giovani, ancora magari nn corrotte dal perbenismo e con gli scafandri approntati per respingere orde di maschi spesso volgari e inopportuni, a volte inaspettatamente si riesce a saltare l'approccio ipocrita... quindi a sto punto nn ha senso porsi nessun limite d'età, io tiro su tutto, quello che viene viene... poi in realtà lego solo con quelle che hanno una certa testa... le idiote le respingo automaticamente, anche se io da par mio nn avrei remore a scopare anche queste... anche se mi attizzano di meno.
Mi piace il gioco erotico, mi piace stuzzicare, e quanto più sono giocose meglio è, quindi le giovani smaliziate sn le migliori, perché nn hanno l'orologio biologico che le assorda.

poi confermi un altro assodato in questo 3d, rome wasn't built in a day

hai probabilmente imparato a velocizzare lo scambio per arrivare a definire cosa si può fare senza urtare troppo la lady, ma uscendo dagli scambi che nn portano a nulla di buono

trovo solo un difetto a quello che racconti, sei confuso, situazione covid è chiaro che accumuli scorte di numeri e contatti, fattene una ragione, così è per tutti... anch'io sto buttando legna in cascina, mentre mi vedo con le abituali pescate st'estate, che stanno vicine, che mi scopo regolarmente... di queste mi fido, ma il rischio zero nn esiste... diciamo che sto affrontando un rischio calcolato... per le altre accumulo contatti, entrando un pò in sintonia per avere numero, qualche scambio, poi inevitabilmente scema la cosa... ma va in rubrica... se poi nn porterà a nulla dopo nn lo so, probabilmente alcune svaniranno, ma anche qui sarà una legge dei grandi numeri... se nn vuoi affrontare questo tipo di incertezza nn capisco perché le cerchi lontane... oppure come sta cosa della coppia che poi ti tiri indietro... rischi di fare pasticci, devi fare un'azione più coerente... se nn ti interessano alcune cose nn le devi neanche iniziare, oppure ammetti solo che stai facendo esperienza ma poi nn rompi il cazzo :big-boss:

Indietro
Alto