confermi cose che ho rilevato e raccontato in altri post, le giovani, per fortuna, sn più libere e inaspettatamente, a volte, più facili delle flaccidose attempate... la società, la chiesa, la cultura italica hanno fottuto la testa per generazioni alle ragazze, che la più ciospa se la tira come se fosse una figa... anzi, a volte sn imbruttite dalla vita che godono a trattarti male per evitare di scopare e rilassarsi, come se a loro piaccia il lamentarsi e quindi nn vogliono risolvere uno dei loro problemi, la mancaza di cazzi in canna da ingurgitare...
con le giovani, ancora magari nn corrotte dal perbenismo e con gli scafandri approntati per respingere orde di maschi spesso volgari e inopportuni, a volte inaspettatamente si riesce a saltare l'approccio ipocrita... quindi a sto punto nn ha senso porsi nessun limite d'età, io tiro su tutto, quello che viene viene... poi in realtà lego solo con quelle che hanno una certa testa... le idiote le respingo automaticamente, anche se io da par mio nn avrei remore a scopare anche queste... anche se mi attizzano di meno.
Mi piace il gioco erotico, mi piace stuzzicare, e quanto più sono giocose meglio è, quindi le giovani smaliziate sn le migliori, perché nn hanno l'orologio biologico che le assorda.
poi confermi un altro assodato in questo 3d, rome wasn't built in a day
hai probabilmente imparato a velocizzare lo scambio per arrivare a definire cosa si può fare senza urtare troppo la lady, ma uscendo dagli scambi che nn portano a nulla di buono
trovo solo un difetto a quello che racconti, sei confuso, situazione covid è chiaro che accumuli scorte di numeri e contatti, fattene una ragione, così è per tutti... anch'io sto buttando legna in cascina, mentre mi vedo con le abituali pescate st'estate, che stanno vicine, che mi scopo regolarmente... di queste mi fido, ma il rischio zero nn esiste... diciamo che sto affrontando un rischio calcolato... per le altre accumulo contatti, entrando un pò in sintonia per avere numero, qualche scambio, poi inevitabilmente scema la cosa... ma va in rubrica... se poi nn porterà a nulla dopo nn lo so, probabilmente alcune svaniranno, ma anche qui sarà una legge dei grandi numeri... se nn vuoi affrontare questo tipo di incertezza nn capisco perché le cerchi lontane... oppure come sta cosa della coppia che poi ti tiri indietro... rischi di fare pasticci, devi fare un'azione più coerente... se nn ti interessano alcune cose nn le devi neanche iniziare, oppure ammetti solo che stai facendo esperienza ma poi nn rompi il cazzo