Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
Per mia esperienza, quelle più seriamente interessate hanno profili minimi, quasi zero (che in genere io e non solo io ignoro per scarsità di informazioni) e ti contattano loro. Qui si capisce l'importanza di studiare bene il proprio profilo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Beh diciamo, che se la ragazza già ti contatta, ti sei tolto almeno 4/5 messaggi di partenza e di continuazione. Da lì bisogna capire se fa' la profumiera(la annusi ma niente) la perdi tempo con chi le interessa, ma non vuole andare oltre, o gli interessa altro.
L'importante è che non si di lunghi troppo, perché se paghi ogni messaggio, conviene spostarla su Telegram o what's app. Telegram se non vuole lasciarti il numero.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Facebook Dating.
Oggi collezionato 4 numeri di cellulare.
2 sembrano ben disposte, una mezza santa e una appena uscita da una lunga storia. Secondo me quest’ultima mi darà ampie soddisfazioni
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Signori, sono andato avanti a leggere le pagine di questo 3d. Sono a poco più di metà.... Alla fine le dinamiche sono sempre le stesse. Non posso non notare però che alcuni "protagonisti" dei post passati comunque scopavano parecchio, probabilmente senza alcuna selezione. Cosa che io non riesco a fare, purtroppo in certe situazioni non ce la faccio... Ancora.

Comunque vi aggiorno sulla situazione, che in pratica è in stallo. Tutti i contatti accumulati e sudati nell'ultimo mese sono direttamente o indirettamente sfumati. Ho deciso di levarmi dal cazzo tutte ste chat inutili, quindi ho fatto una bella pulizia, in alcuni casi ho anche cancellato il contatto.
In pratica rimango con la chat aperta con la coppia e con una tipa di colore che sta a Ginevra.
Situazione badoo, in stallo ho parecchie chat aperte ma nulla di caldo... Andiamo avanti a lavorare.
Sul fronte gleeden invece ho qualcosa di molto molto interessante, se non fosse per il periodo e la distanza (relativa). Ieri ho esteso la mia ricerca andando anche fuori regione, diciamo che su gleeden ci sono molti profili senza foto o info e oltre a non visitarmi più di tanto non li contatto nemmeno (ok la privacy, ma due indizi devi darli).
Mi contatta una ragazza di 22 anni ? e sembra presa bene, io vado giù un po diretto. Vedendo che lei reagisce bene e non si tira indietro, a differenza di donne più adulte ma che pesano qualsiasi cosa (ma non si pesano loro, materialmente intendo ?). Per farla breve, 10 scambi e la tiro dentro per passare a Telegram.
Scambio di foto, lei caruccia (non è una strafiga, ma nemmeno un cesso e poi 22 anni sticazzi). Le piaccio e non le frega un cazzo del gap di età. Lei sposata, vuole il cazzo e non lo nasconde. Ma appunto sta in Svizzera, quindi impossibile andare la per ora (e poi sarà da vedere se puoi entrare o uscire tranquillamente senza tamponi o altro).
Ora, per forza di cose, questa chat andrà avanti settimane e il rischio di spegnersi è altissimo, oppure di passare a chat hot senza poi concretizzare l'incontro.
A me delle chat hot non frega un cazzo, tanto se mi devo fare una sega me la faccio uguale per i cazzi miei. Lo prendo come un esercizio, personalmente dubito di riuscire a concretizzare.
Andiamo avanti, comunque è dura ?
 
Commenta

ilprovocatoremarchigiano

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
30
Reaction score
47
Facebook Dating.
Oggi collezionato 4 numeri di cellulare.
2 sembrano ben disposte, una mezza santa e una appena uscita da una lunga storia. Secondo me quest’ultima mi darà ampie soddisfazioni
Ma come fate a rimorchiare su facebook? Boooo io nsono una frana mi sa, non sò nemmeno dove iniziare...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Signori, sono andato avanti a leggere le pagine di questo 3d. Sono a poco più di metà.... Alla fine le dinamiche sono sempre le stesse. Non posso non notare però che alcuni "protagonisti" dei post passati comunque scopavano parecchio, probabilmente senza alcuna selezione. Cosa che io non riesco a fare, purtroppo in certe situazioni non ce la faccio... Ancora.

Comunque vi aggiorno sulla situazione, che in pratica è in stallo. Tutti i contatti accumulati e sudati nell'ultimo mese sono direttamente o indirettamente sfumati. Ho deciso di levarmi dal cazzo tutte ste chat inutili, quindi ho fatto una bella pulizia, in alcuni casi ho anche cancellato il contatto.
In pratica rimango con la chat aperta con la coppia e con una tipa di colore che sta a Ginevra.
Situazione badoo, in stallo ho parecchie chat aperte ma nulla di caldo... Andiamo avanti a lavorare.
Sul fronte gleeden invece ho qualcosa di molto molto interessante, se non fosse per il periodo e la distanza (relativa). Ieri ho esteso la mia ricerca andando anche fuori regione, diciamo che su gleeden ci sono molti profili senza foto o info e oltre a non visitarmi più di tanto non li contatto nemmeno (ok la privacy, ma due indizi devi darli).
Mi contatta una ragazza di 22 anni ? e sembra presa bene, io vado giù un po diretto. Vedendo che lei reagisce bene e non si tira indietro, a differenza di donne più adulte ma che pesano qualsiasi cosa (ma non si pesano loro, materialmente intendo ?). Per farla breve, 10 scambi e la tiro dentro per passare a Telegram.
Scambio di foto, lei caruccia (non è una strafiga, ma nemmeno un cesso e poi 22 anni sticazzi). Le piaccio e non le frega un cazzo del gap di età. Lei sposata, vuole il cazzo e non lo nasconde. Ma appunto sta in Svizzera, quindi impossibile andare la per ora (e poi sarà da vedere se puoi entrare o uscire tranquillamente senza tamponi o altro).
Ora, per forza di cose, questa chat andrà avanti settimane e il rischio di spegnersi è altissimo, oppure di passare a chat hot senza poi concretizzare l'incontro.
A me delle chat hot non frega un cazzo, tanto se mi devo fare una sega me la faccio uguale per i cazzi miei. Lo prendo come un esercizio, personalmente dubito di riuscire a concretizzare.
Andiamo avanti, comunque è dura ?
confermi cose che ho rilevato e raccontato in altri post, le giovani, per fortuna, sn più libere e inaspettatamente, a volte, più facili delle flaccidose attempate... la società, la chiesa, la cultura italica hanno fottuto la testa per generazioni alle ragazze, che la più ciospa se la tira come se fosse una figa... anzi, a volte sn imbruttite dalla vita che godono a trattarti male per evitare di scopare e rilassarsi, come se a loro piaccia il lamentarsi e quindi nn vogliono risolvere uno dei loro problemi, la mancaza di cazzi in canna da ingurgitare...
con le giovani, ancora magari nn corrotte dal perbenismo e con gli scafandri approntati per respingere orde di maschi spesso volgari e inopportuni, a volte inaspettatamente si riesce a saltare l'approccio ipocrita... quindi a sto punto nn ha senso porsi nessun limite d'età, io tiro su tutto, quello che viene viene... poi in realtà lego solo con quelle che hanno una certa testa... le idiote le respingo automaticamente, anche se io da par mio nn avrei remore a scopare anche queste... anche se mi attizzano di meno.
Mi piace il gioco erotico, mi piace stuzzicare, e quanto più sono giocose meglio è, quindi le giovani smaliziate sn le migliori, perché nn hanno l'orologio biologico che le assorda.

poi confermi un altro assodato in questo 3d, rome wasn't built in a day

hai probabilmente imparato a velocizzare lo scambio per arrivare a definire cosa si può fare senza urtare troppo la lady, ma uscendo dagli scambi che nn portano a nulla di buono

trovo solo un difetto a quello che racconti, sei confuso, situazione covid è chiaro che accumuli scorte di numeri e contatti, fattene una ragione, così è per tutti... anch'io sto buttando legna in cascina, mentre mi vedo con le abituali pescate st'estate, che stanno vicine, che mi scopo regolarmente... di queste mi fido, ma il rischio zero nn esiste... diciamo che sto affrontando un rischio calcolato... per le altre accumulo contatti, entrando un pò in sintonia per avere numero, qualche scambio, poi inevitabilmente scema la cosa... ma va in rubrica... se poi nn porterà a nulla dopo nn lo so, probabilmente alcune svaniranno, ma anche qui sarà una legge dei grandi numeri... se nn vuoi affrontare questo tipo di incertezza nn capisco perché le cerchi lontane... oppure come sta cosa della coppia che poi ti tiri indietro... rischi di fare pasticci, devi fare un'azione più coerente... se nn ti interessano alcune cose nn le devi neanche iniziare, oppure ammetti solo che stai facendo esperienza ma poi nn rompi il cazzo :big-boss:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
confermi cose che ho rilevato e raccontato in altri post, le giovani, per fortuna, sn più libere e inaspettatamente, a volte, più facili delle flaccidose attempate... la società, la chiesa, la cultura italica hanno fottuto la testa per generazioni alle ragazze, che la più ciospa se la tira come se fosse una figa... anzi, a volte sn imbruttite dalla vita che godono a trattarti male per evitare di scopare e rilassarsi, come se a loro piaccia il lamentarsi e quindi nn vogliono risolvere uno dei loro problemi, la mancaza di cazzi in canna da ingurgitare...
con le giovani, ancora magari nn corrotte dal perbenismo e con gli scafandri approntati per respingere orde di maschi spesso volgari e inopportuni, a volte inaspettatamente si riesce a saltare l'approccio ipocrita... quindi a sto punto nn ha senso porsi nessun limite d'età, io tiro su tutto, quello che viene viene... poi in realtà lego solo con quelle che hanno una certa testa... le idiote le respingo automaticamente, anche se io da par mio nn avrei remore a scopare anche queste... anche se mi attizzano di meno.
Mi piace il gioco erotico, mi piace stuzzicare, e quanto più sono giocose meglio è, quindi le giovani smaliziate sn le migliori, perché nn hanno l'orologio biologico che le assorda.

poi confermi un altro assodato in questo 3d, rome wasn't built in a day

hai probabilmente imparato a velocizzare lo scambio per arrivare a definire cosa si può fare senza urtare troppo la lady, ma uscendo dagli scambi che nn portano a nulla di buono

trovo solo un difetto a quello che racconti, sei confuso, situazione covid è chiaro che accumuli scorte di numeri e contatti, fattene una ragione, così è per tutti... anch'io sto buttando legna in cascina, mentre mi vedo con le abituali pescate st'estate, che stanno vicine, che mi scopo regolarmente... di queste mi fido, ma il rischio zero nn esiste... diciamo che sto affrontando un rischio calcolato... per le altre accumulo contatti, entrando un pò in sintonia per avere numero, qualche scambio, poi inevitabilmente scema la cosa... ma va in rubrica... se poi nn porterà a nulla dopo nn lo so, probabilmente alcune svaniranno, ma anche qui sarà una legge dei grandi numeri... se nn vuoi affrontare questo tipo di incertezza nn capisco perché le cerchi lontane... oppure come sta cosa della coppia che poi ti tiri indietro... rischi di fare pasticci, devi fare un'azione più coerente... se nn ti interessano alcune cose nn le devi neanche iniziare, oppure ammetti solo che stai facendo esperienza ma poi nn rompi il cazzo :big-boss:

Più che confuso, non trovo la quadra... Mi spiego, in questo momento cerco una da scopare (un po come l amica trovata su lovoo, tra l'altro colpo di fortuna perché lovoo non mi sta dando alcuna soddisfazione).
Quindi si, opzione coppia è congelata. Ma non sto nemmeno perdendoci tempo più di tanto. Mentre sulle altre sfumate, ci avevo investito tempo e pazienza. Ma non ho beccato un cazzo.
Con questa nuova pescata su gleeden è arrivata perché ho dovuto ampliare il range di ricerca, visto che quelle nella mia zona o le avevo già contattate o non mi cagano proprio.
Questo per dire che non è che cerco "prede" irraggiungibili. Ma in un modo o nell'altro non concretizzo. Io un salto n l cantone qui in Svizzera lo farei anche, 1h di auto, ma c'è la dogana quindi per ora troppo rischioso, non voglio farmi blindare per covid o balle analoghe e dover giustificare la mia presenza in Svizzera ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma no, in parte l'inesperienza incide su queste cose. Mi spiego (non avevo menzionato questo aspetto), anni e anni fa ? con msn o altre chat ho avuto incontri "flash". Non tanti ma è capitato, le dinamiche di chat però erano semplici, se paragonate ad oggi. Comunque ricordo che il brio di questi incontri generava agitazione, che poi è anche il bello di queste situazioni. Se vogliamo è la parte eccitante se "abbinata" all'incontro vero e proprio.
Tornando ad oggi, a conti fatti l'incontro sfumato con la prima di gleeden non è stato a causa di una mia incertezza.
Le altre chat, in un modo o nell'altro sono andate e difficilmente recuperabili.
Rimane la coppia, che in teoria sarebbe un incontro concreto (l'unico ad oggi). Ma come detto più volte, qui si.. non sono convinto.
Con la 20enne procede liscia come l'olio, ma il fatto di non poter andare li rischia di mandare tutto a puttane. Lei dice che a fine febbraio si potrà.. boh, mi ospiterebbe a casa sua perché il marito lavora sempre. Pensare di scoparla nella casa del marito varrebbe il prezzo del biglietto.

Questo per farti capire che non è che tiro fuori scuse, bensì purtroppo non ho ancora imboccato la situazione giusta.

Quotidianamente butto esche e volevo mostrare la differenza di "valutazione" tra un boiler che si crede figa e quest'ultima 22 enne che sembrerebbe sia presa e vogliosa di uccello.
Il mezzo boiler l'ho agganciata su badoo (che come detto non mi sta regalando nulla di concreto), si è bevuta tutta la trafila iniziale e mi chiede foto visto il mio profilo fake.
Ho inviato la stessa foto ad entrambe, due reazioni diametralmente opposte. Il fatto è che i commenti sarebbero dovuti essere invertiti

Boiler

E come sei se non sei quello nella foto
Mamma mia sei bruttino
Si c è troppa differenza con quello in foto


22enne

Che bel uomo ☺️
mi piaci?

E con questo, passo e chiudo (ovviamente con il boiler la chat si è arenata, pur avendo provato un recupero gentile finale)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Dopo aver letto questo thread nelle ultime 30/40 pagine ed incuriosito dal periodo, mi sono fatto la tripletta badoo, tinder e gleedn (investito il minimo come crediti). Ho usato svariati consigli raccolti nelle varie pagine, ovvero:

1- profilo fake che mi assomiglia
2 - foto tratte da 500px (sia lodato lo strumento sviluppatori di chrome)
3 - testo in continua evoluzione in base al numero di visite, faccio i cosiddetti a/b test

Risultato dopo quasi 1 settimana:
- Badoo: parlato con un paio, ma praticamente i profili delle accettabili hanno già mille pretendenti con il risultato che con nessuna puoi provare una frase, penso che mi elimino
- Tinder: fatto 3 match, con 1 ci sto messaggiando e sembra molto interessante, però bisogna vedere dove si arriva, 2 non hanno risposto, i like però stanno aumentando poco alla volta giorno per giorno
- Gleeden: con una mi sono fatto passare il contatto telegram, alla mia foto reale la sua frase è stata "non sei il mio tipo, ma sei troppo interessante per lasciar decadere tutto", si sta parlando di un caffè conoscitivo, un'altra ha il mio account telegram ma al momento non mi ha scritto. Una volta finiti i crediti elimino i profili e riparto da 0 con un profilo leggermente diverso, serve la novità perché sono molte attente ai profili presente e già visti

Non ho reale interesse a concludere, è un plus, però voglio capire cosa smuove molte e mi sto rendendo conto che sono attratte al 90% da chi è capace a tenere una discussione, da quanto sembra, quasi tutti o sono morti figa con le solite frasi, oppure vogliono concludere, come detto da quella con cui sto organizzando il caffè, "una donna la porta a letto prima con la testa e poi con il corpo"

Quel che proverei a consigliare e di provarle a trattarle come se vorreste un rapporto duraturo, quindi trattatele con una forma di rispetto e poi si vira sul sesso. Su Omegle ad esempio con alcune sono partito con conversazioni normali, poi con mille botta e risposta dove si evince il non voler essere come tanti che cercano sesso, mi hanno dato loro i contatti instagram (ho un profilo fake uguale a tinder) e con alcune hanno mostrato loro stesse senza che chiedessi nulla, poi una volta fatto tutto hanno bloccato perché a distanza.

Next step facebook dating per curiosità
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
Oggi dopo mesi ho riattivato l'account di badoo..
Ho messo nel profilo la mia solita foto dell'estate..e ho messo alcune info...
Poi ho scritto due righe di presentazione..diverse dal solito...:

Tutte a cercar marito che tristezza..vediamo se trovo una..il cui motto è vivi e lascia vivere.
Poi dopo cinque minuti sono andato ad eliminare l'account così mi hanno regalato tre giorni di premiun...
Dopo un'ora otto match..e due mi han contattato loro...chiedendomi che trovavano simpatica la mia presentazione e che volevano approfondire la conoscenza..io ho una cinquantina d'anni e i contatti son state tutte donne 43/55...alcuni boiler scartati subito e alcune invece interessanti
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Dopo aver letto questo thread nelle ultime 30/40 pagine ed incuriosito dal periodo, mi sono fatto la tripletta badoo, tinder e gleedn (investito il minimo come crediti). Ho usato svariati consigli raccolti nelle varie pagine, ovvero:

1- profilo fake che mi assomiglia
2 - foto tratte da 500px (sia lodato lo strumento sviluppatori di chrome)
3 - testo in continua evoluzione in base al numero di visite, faccio i cosiddetti a/b test

Risultato dopo quasi 1 settimana:
- Badoo: parlato con un paio, ma praticamente i profili delle accettabili hanno già mille pretendenti con il risultato che con nessuna puoi provare una frase, penso che mi elimino
- Tinder: fatto 3 match, con 1 ci sto messaggiando e sembra molto interessante, però bisogna vedere dove si arriva, 2 non hanno risposto, i like però stanno aumentando poco alla volta giorno per giorno
- Gleeden: con una mi sono fatto passare il contatto telegram, alla mia foto reale la sua frase è stata "non sei il mio tipo, ma sei troppo interessante per lasciar decadere tutto", si sta parlando di un caffè conoscitivo, un'altra ha il mio account telegram ma al momento non mi ha scritto. Una volta finiti i crediti elimino i profili e riparto da 0 con un profilo leggermente diverso, serve la novità perché sono molte attente ai profili presente e già visti

Non ho reale interesse a concludere, è un plus, però voglio capire cosa smuove molte e mi sto rendendo conto che sono attratte al 90% da chi è capace a tenere una discussione, da quanto sembra, quasi tutti o sono morti figa con le solite frasi, oppure vogliono concludere, come detto da quella con cui sto organizzando il caffè, "una donna la porta a letto prima con la testa e poi con il corpo"

Quel che proverei a consigliare e di provarle a trattarle come se vorreste un rapporto duraturo, quindi trattatele con una forma di rispetto e poi si vira sul sesso. Su Omegle ad esempio con alcune sono partito con conversazioni normali, poi con mille botta e risposta dove si evince il non voler essere come tanti che cercano sesso, mi hanno dato loro i contatti instagram (ho un profilo fake uguale a tinder) e con alcune hanno mostrato loro stesse senza che chiedessi nulla, poi una volta fatto tutto hanno bloccato perché a distanza.

Next step facebook dating per curiosità
Complimenti per il lavoro che stai facendo per il tuo divertimento /piacere, porta anche tu il tuo contributo se puoi ,spiegando come hai impostato il tuo profilo Tinder,cosa hai scritto come presentazione , serve a tutti per migliorarsi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Dopo aver letto questo thread nelle ultime 30/40 pagine ed incuriosito dal periodo, mi sono fatto la tripletta badoo, tinder e gleedn (investito il minimo come crediti). Ho usato svariati consigli raccolti nelle varie pagine, ovvero:

1- profilo fake che mi assomiglia
2 - foto tratte da 500px (sia lodato lo strumento sviluppatori di chrome)
3 - testo in continua evoluzione in base al numero di visite, faccio i cosiddetti a/b test

Risultato dopo quasi 1 settimana:
- Badoo: parlato con un paio, ma praticamente i profili delle accettabili hanno già mille pretendenti con il risultato che con nessuna puoi provare una frase, penso che mi elimino
- Tinder: fatto 3 match, con 1 ci sto messaggiando e sembra molto interessante, però bisogna vedere dove si arriva, 2 non hanno risposto, i like però stanno aumentando poco alla volta giorno per giorno
- Gleeden: con una mi sono fatto passare il contatto telegram, alla mia foto reale la sua frase è stata "non sei il mio tipo, ma sei troppo interessante per lasciar decadere tutto", si sta parlando di un caffè conoscitivo, un'altra ha il mio account telegram ma al momento non mi ha scritto. Una volta finiti i crediti elimino i profili e riparto da 0 con un profilo leggermente diverso, serve la novità perché sono molte attente ai profili presente e già visti

Non ho reale interesse a concludere, è un plus, però voglio capire cosa smuove molte e mi sto rendendo conto che sono attratte al 90% da chi è capace a tenere una discussione, da quanto sembra, quasi tutti o sono morti figa con le solite frasi, oppure vogliono concludere, come detto da quella con cui sto organizzando il caffè, "una donna la porta a letto prima con la testa e poi con il corpo"

Quel che proverei a consigliare e di provarle a trattarle come se vorreste un rapporto duraturo, quindi trattatele con una forma di rispetto e poi si vira sul sesso. Su Omegle ad esempio con alcune sono partito con conversazioni normali, poi con mille botta e risposta dove si evince il non voler essere come tanti che cercano sesso, mi hanno dato loro i contatti instagram (ho un profilo fake uguale a tinder) e con alcune hanno mostrato loro stesse senza che chiedessi nulla, poi una volta fatto tutto hanno bloccato perché a distanza.

Next step facebook dating per curiosità
interessanti esperienze, mi sembra che hai le idee chiare e aiuta... il problema è che se bisogna far finta di nn essere interessati al sesso e che si vuole una relazione duratura... poi bisogna farlo... ossia, bisogna stare a chattare mesi, e nn credo sia quello che interessi larga parte degli avventori di questo 3d, però la farsa va un pò fatta, ti capisco, anche se poi bisogna essere bravi a far partire interessi più a breve scadenza... lì sta il gioco, nel far vacillare questi loro propositi di santità prima di essere tacciati come classici maschi erotomani e venire rispediti al mittente... un lavoro di fino...

domanda sul punto 2, nn conosco:
2 - foto tratte da 500px (sia lodato lo strumento sviluppatori di chrome)
potresti spiegare meglio?

poi cosa sn i cosidetti a/b test?
potresti dare consigli su cosa hai visto che funziona e cosa invece è meglio scartare?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Ma come fate a rimorchiare su facebook? Boooo io nsono una frana mi sa, non sò nemmeno dove iniziare...
Nulla di che
Foto di me
Poi basta scrivere, mandare audio, insomma come live.
Basta pazienza, io lo avevo abbandonato e poi mi sono arrivate pieno di notifiche
Una vuole fare un viaggio con me. O mi pigliano per il culo o non so

Ieri sera ho trovato una giovane veramente porcella, giù video e foto di lei che se la sfonda con il vibratore. Già fissato l incontro
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
sta solo attento che nn hai ogni volta una scusa diversa per nn concretizzare, in questo caso i veri motivi sn altri... anche se hai una spiegazione razionale per ogni non conclusione, a volte i motivi sn nascosti nel ns inconscio... suerte amigo
Quando si dice predicare bene e razzolare male.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Tentato dalla ricezione di un messaggio e sbandata su gleeden, ma avendo finito i crediti, ho fatto un secondo acquisto di 100 crediti. Questi me li faccio durare, o almeno ci provo ? se non dara' frutti mi sa che poi abbandonerò il sito.
Infatti, apro il messaggio e inizio a chattare. La tipa, che avevo visitato io in precedenza e poi ricambiato, non è che fosse sta gran figa. Tra l'altro si dichiarava come "tonda", quindi di certo non una modella di fisico. Comunque, ci parlo e risponde in fretta... E abbastanza in fretta si palesa come escort ?, quindi crediti buttati nel cesso. Provo a recuperare e provare a scoparmela a gratis ? ma una volta aperte le foto in chiaro scomparsa ?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
beh,vabbè, cazzo sei, alain delon?
dacci dettagli tattico-strategici... nn me la bevo che uno qualunque va su librofaccia-dating e gliela tirano dietro la schiena... che è, il nirvana?
Cosa devo dirti, serve pazienza
Con due sono anche a chiamate su Sky visto il Covid.

ieri sera su Gleeden una cioccolatina mi ha dato il contatto telefonico. Vive in un convitto con altre ragazze, non è male di viso da foto che mi ha mandato, ma di corpo burro a gogo, è sempre bagnata e vibratore a pieno
Vuole scopare
 
Commenta
Alto