@James89 be se sei disposto a vederti con Coppie è già più fattibile. Ma si entra in contesti particolari.
Virtualmente anche io mi scoperei la tipa con il lui presente. Ma in realtà anche no... In altri post ho mostrato i messaggi di questa lei di coppia, con cui ho anche parlato al telefono, è donna anche se quando ci parli in chat il dubbio che sia uomo c'è. Troppo diretta e troia, ma donna è. Lei vuole farsi scopare da me e il marito.
Boh sono restio, ma vedremo. È appena sotto i 50 ma mi ha mandato le foto del suo culo, tanta roba ?.
Comunque interpretare certi atteggiamenti è difficile, forse sarà il periodo covidiota. Paura generale etc... Ho la coppia di cui sopra, e una trentenne li pronte da scopare. Ma qui non si concretizza un cazzo. Ok ho i contatti privati, si è chiaramente detto di vedersi... Ma come e quando?
Per esempio questa trentenne merita cazzo a ripetizione solo per come si sta comportando. Ma di questo passo mi sto scazzabdo io... Risponde, ma non c'è dialogo. Alla fine però quello che ci dovevamo dire ce lo siamo detti. Le piaccio (e lei a me anche) e lei ci sta a vedersi, è dai primi di gennaio che rilancio velatamente per vedere se concretizzare.
Ieri le mando un video mezzo nudo, ma non del cazzo ?, visto che inizialmente con due video analoghi si era scaldata... Infatti chiede ancora, allorché le ho proposto di scambiare qualcosa. Vediamo cosa manda.
Ma mi sto rompendo il cazzo, non mi va di andare avanti così fino a primavera ?.
O si sta chiavando altri, oppure mi sembra un atteggiamento strano il suo perché mi sembra una tipa diretta, che non cerca chat hot ma cazzo reale... Boh