dal leggerti tutto il 3dMa come fate a rimorchiare su facebook? Boooo io nsono una frana mi sa, non sò nemmeno dove iniziare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal leggerti tutto il 3dMa come fate a rimorchiare su facebook? Boooo io nsono una frana mi sa, non sò nemmeno dove iniziare...
confermi cose che ho rilevato e raccontato in altri post, le giovani, per fortuna, sn più libere e inaspettatamente, a volte, più facili delle flaccidose attempate... la società, la chiesa, la cultura italica hanno fottuto la testa per generazioni alle ragazze, che la più ciospa se la tira come se fosse una figa... anzi, a volte sn imbruttite dalla vita che godono a trattarti male per evitare di scopare e rilassarsi, come se a loro piaccia il lamentarsi e quindi nn vogliono risolvere uno dei loro problemi, la mancaza di cazzi in canna da ingurgitare...
con le giovani, ancora magari nn corrotte dal perbenismo e con gli scafandri approntati per respingere orde di maschi spesso volgari e inopportuni, a volte inaspettatamente si riesce a saltare l'approccio ipocrita... quindi a sto punto nn ha senso porsi nessun limite d'età, io tiro su tutto, quello che viene viene... poi in realtà lego solo con quelle che hanno una certa testa... le idiote le respingo automaticamente, anche se io da par mio nn avrei remore a scopare anche queste... anche se mi attizzano di meno.
Mi piace il gioco erotico, mi piace stuzzicare, e quanto più sono giocose meglio è, quindi le giovani smaliziate sn le migliori, perché nn hanno l'orologio biologico che le assorda.
poi confermi un altro assodato in questo 3d, rome wasn't built in a day
hai probabilmente imparato a velocizzare lo scambio per arrivare a definire cosa si può fare senza urtare troppo la lady, ma uscendo dagli scambi che nn portano a nulla di buono
trovo solo un difetto a quello che racconti, sei confuso, situazione covid è chiaro che accumuli scorte di numeri e contatti, fattene una ragione, così è per tutti... anch'io sto buttando legna in cascina, mentre mi vedo con le abituali pescate st'estate, che stanno vicine, che mi scopo regolarmente... di queste mi fido, ma il rischio zero nn esiste... diciamo che sto affrontando un rischio calcolato... per le altre accumulo contatti, entrando un pò in sintonia per avere numero, qualche scambio, poi inevitabilmente scema la cosa... ma va in rubrica... se poi nn porterà a nulla dopo nn lo so, probabilmente alcune svaniranno, ma anche qui sarà una legge dei grandi numeri... se nn vuoi affrontare questo tipo di incertezza nn capisco perché le cerchi lontane... oppure come sta cosa della coppia che poi ti tiri indietro... rischi di fare pasticci, devi fare un'azione più coerente... se nn ti interessano alcune cose nn le devi neanche iniziare, oppure ammetti solo che stai facendo esperienza ma poi nn rompi il cazzo![]()
Complimenti per il lavoro che stai facendo per il tuo divertimento /piacere, porta anche tu il tuo contributo se puoi ,spiegando come hai impostato il tuo profilo Tinder,cosa hai scritto come presentazione , serve a tutti per migliorarsi.Dopo aver letto questo thread nelle ultime 30/40 pagine ed incuriosito dal periodo, mi sono fatto la tripletta badoo, tinder e gleedn (investito il minimo come crediti). Ho usato svariati consigli raccolti nelle varie pagine, ovvero:
1- profilo fake che mi assomiglia
2 - foto tratte da 500px (sia lodato lo strumento sviluppatori di chrome)
3 - testo in continua evoluzione in base al numero di visite, faccio i cosiddetti a/b test
Risultato dopo quasi 1 settimana:
- Badoo: parlato con un paio, ma praticamente i profili delle accettabili hanno già mille pretendenti con il risultato che con nessuna puoi provare una frase, penso che mi elimino
- Tinder: fatto 3 match, con 1 ci sto messaggiando e sembra molto interessante, però bisogna vedere dove si arriva, 2 non hanno risposto, i like però stanno aumentando poco alla volta giorno per giorno
- Gleeden: con una mi sono fatto passare il contatto telegram, alla mia foto reale la sua frase è stata "non sei il mio tipo, ma sei troppo interessante per lasciar decadere tutto", si sta parlando di un caffè conoscitivo, un'altra ha il mio account telegram ma al momento non mi ha scritto. Una volta finiti i crediti elimino i profili e riparto da 0 con un profilo leggermente diverso, serve la novità perché sono molte attente ai profili presente e già visti
Non ho reale interesse a concludere, è un plus, però voglio capire cosa smuove molte e mi sto rendendo conto che sono attratte al 90% da chi è capace a tenere una discussione, da quanto sembra, quasi tutti o sono morti figa con le solite frasi, oppure vogliono concludere, come detto da quella con cui sto organizzando il caffè, "una donna la porta a letto prima con la testa e poi con il corpo"
Quel che proverei a consigliare e di provarle a trattarle come se vorreste un rapporto duraturo, quindi trattatele con una forma di rispetto e poi si vira sul sesso. Su Omegle ad esempio con alcune sono partito con conversazioni normali, poi con mille botta e risposta dove si evince il non voler essere come tanti che cercano sesso, mi hanno dato loro i contatti instagram (ho un profilo fake uguale a tinder) e con alcune hanno mostrato loro stesse senza che chiedessi nulla, poi una volta fatto tutto hanno bloccato perché a distanza.
Next step facebook dating per curiosità
interessanti esperienze, mi sembra che hai le idee chiare e aiuta... il problema è che se bisogna far finta di nn essere interessati al sesso e che si vuole una relazione duratura... poi bisogna farlo... ossia, bisogna stare a chattare mesi, e nn credo sia quello che interessi larga parte degli avventori di questo 3d, però la farsa va un pò fatta, ti capisco, anche se poi bisogna essere bravi a far partire interessi più a breve scadenza... lì sta il gioco, nel far vacillare questi loro propositi di santità prima di essere tacciati come classici maschi erotomani e venire rispediti al mittente... un lavoro di fino...Dopo aver letto questo thread nelle ultime 30/40 pagine ed incuriosito dal periodo, mi sono fatto la tripletta badoo, tinder e gleedn (investito il minimo come crediti). Ho usato svariati consigli raccolti nelle varie pagine, ovvero:
1- profilo fake che mi assomiglia
3 - testo in continua evoluzione in base al numero di visite, faccio i cosiddetti a/b test
Risultato dopo quasi 1 settimana:
- Badoo: parlato con un paio, ma praticamente i profili delle accettabili hanno già mille pretendenti con il risultato che con nessuna puoi provare una frase, penso che mi elimino
- Tinder: fatto 3 match, con 1 ci sto messaggiando e sembra molto interessante, però bisogna vedere dove si arriva, 2 non hanno risposto, i like però stanno aumentando poco alla volta giorno per giorno
- Gleeden: con una mi sono fatto passare il contatto telegram, alla mia foto reale la sua frase è stata "non sei il mio tipo, ma sei troppo interessante per lasciar decadere tutto", si sta parlando di un caffè conoscitivo, un'altra ha il mio account telegram ma al momento non mi ha scritto. Una volta finiti i crediti elimino i profili e riparto da 0 con un profilo leggermente diverso, serve la novità perché sono molte attente ai profili presente e già visti
Non ho reale interesse a concludere, è un plus, però voglio capire cosa smuove molte e mi sto rendendo conto che sono attratte al 90% da chi è capace a tenere una discussione, da quanto sembra, quasi tutti o sono morti figa con le solite frasi, oppure vogliono concludere, come detto da quella con cui sto organizzando il caffè, "una donna la porta a letto prima con la testa e poi con il corpo"
Quel che proverei a consigliare e di provarle a trattarle come se vorreste un rapporto duraturo, quindi trattatele con una forma di rispetto e poi si vira sul sesso. Su Omegle ad esempio con alcune sono partito con conversazioni normali, poi con mille botta e risposta dove si evince il non voler essere come tanti che cercano sesso, mi hanno dato loro i contatti instagram (ho un profilo fake uguale a tinder) e con alcune hanno mostrato loro stesse senza che chiedessi nulla, poi una volta fatto tutto hanno bloccato perché a distanza.
Next step facebook dating per curiosità
Nulla di cheMa come fate a rimorchiare su facebook? Boooo io nsono una frana mi sa, non sò nemmeno dove iniziare...
Quando si dice predicare bene e razzolare male.sta solo attento che nn hai ogni volta una scusa diversa per nn concretizzare, in questo caso i veri motivi sn altri... anche se hai una spiegazione razionale per ogni non conclusione, a volte i motivi sn nascosti nel ns inconscio... suerte amigo
Cosa devo dirti, serve pazienzabeh,vabbè, cazzo sei, alain delon?
dacci dettagli tattico-strategici... nn me la bevo che uno qualunque va su librofaccia-dating e gliela tirano dietro la schiena... che è, il nirvana?
Dato che non ho molto da nascondere riporto qui il messaggio che sto usando ora, le frasi in grassetto sono quelle che sto pensando di cambiare, perché ho notato che arte e fotografia hanno attratto la curiosità (con 2 sono partito da questo punto) e sto pensando ad un modo per far capire "hey, non faccio solo swipe, almeno qualche secondo lo dedico a te"Complimenti per il lavoro che stai facendo per il tuo divertimento /piacere, porta anche tu il tuo contributo se puoi ,spiegando come hai impostato il tuo profilo Tinder,cosa hai scritto come presentazione , serve a tutti per migliorarsi.
Non so voi ma a me questo lockdown ha stancato!!!
Appassionato nel leggere libri (ps: leggo anche le biografie su tinder) e delle attività all'aria aperta, mi piace far sport (non sono un fanatico) ma non disdegno una buona mangiata o una bella bevuta in amicizia (qualcuno ha detto vino, gin o whisky), come si nota da una foto amo usare la moto per il senso di libertà che mi restituisce, la fotografia per me è uno strumento per immortalare un attimo o creare arte
Certointeressanti esperienze, mi sembra che hai le idee chiare e aiuta... il problema è che se bisogna far finta di nn essere interessati al sesso e che si vuole una relazione duratura... poi bisogna farlo... ossia, bisogna stare a chattare mesi, e nn credo sia quello che interessi larga parte degli avventori di questo 3d, però la farsa va un pò fatta, ti capisco, anche se poi bisogna essere bravi a far partire interessi più a breve scadenza... lì sta il gioco, nel far vacillare questi loro propositi di santità prima di essere tacciati come classici maschi erotomani e venire rispediti al mittente... un lavoro di fino...
domanda sul punto 2, nn conosco:
potresti spiegare meglio?
poi cosa sn i cosidetti a/b test?
potresti dare consigli su cosa hai visto che funziona e cosa invece è meglio scartare?
Nessuna strategia
Essere se stessi
però ora bisogna metterle a 90.
la giovane cioccolatina oggi mi ha fatto vedere la sua bella schiumetta mentre mi pensa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.