Premetto, come sempre, che il fattore "C" ha un ruolo fondamentale sia nelle chat come nella vita di tutti i giorni, per cui non ho la soluzione a tutti i ns problemi "scoperecci" in chat.
Su consiglio di un amico malato di est, mi sono iscritto su fdating, sito gratuito pe rincontri, prevalentemente con ragazze dell'est, russe in primis.
Se il mio collega annovera già 2 viaggi a St. Pietroburgo con altrettante ragazze conosciute e timbrate, ho avuto la "fortuna" di beccarmi 2 badanti ukraine milf (di discreta fattura) in Italia che mi hanno deliziato, gratuitamente, dei loro servigi.
Attenzione, però, che c'è un dazio da pagare: tentano di appiccicarsi e scroccare.
Picchiare il ferro fin che è caldo e dileguarsi quando vogliono venire a casa tua o ti fan vedere le foto dei figli, in vacanza ad Odessa, e/o quelle del cantiere della loro casa in costruzione con orto e giardino.
Non vorrei entusiasmarmi troppo presto, ma pare abbia tutte le carte in regola.. ho fatto una veloce iscrizione, ho chiuso.. rientro dopo qualche ora e mi ritrovo qualche msg da pezzi di figa.
Adesso non so se il sito contiene fake o meno, ma pare genuino a colpo d'occhio.. mi ricorda internet dei primi tempi.