scusate forse l'argomento e' stato gia trattato in passato, ma che ne pensate, se non ne siete troppo "gelosi", di condividere frasi di attacco che statisticamente hanno ottenuto una % di risposte maggiore?
Su questi social truffoni ottenere la prima risposta non dico che sei gia' a meta' dell'opera ma è gia' una gran cosa..
ad esempio penso che il "ciao come va" sia all'ultimo posto in classifica, molto peggio di "ciao piu faccina" seppur quest'ultimo molto banale
Io veramente improvviso sul momento. Guardo le foto e a seconda di cosa mi suscitano scrivo. Mai cose banali tipo: "ciao, tutto bene?" Ma sempre cose del tipo: "Ce l'ho anche io il poster di Ligabue in camera!" (visto in una foto.). Oppure qualcosa di simpatico su di lei tipo: "Ma come sembri seria nelle tue foto!".
A volte esagero appositamente sapendo che non risponderanno mai. Tipo a chi sul profilo ha scritto cose per cui mi pare che se la tiri scrivo:" Ciao, sei trans? No perchè dalle foto sembrerebbe.."
Ad altre scrivo:" Una bomba del sesso insomma... " Anche se so che nel 95% dei casi non rispondono, ma chissenefotte.