S
Sidewinder
Ospite
Ospite
è tutta ipocrisia... vogliono uno magari intelligente, ma che deve essere anche figo e' scontato.
... E quindi, la domanda storica che mi faccio in questi casi resta: ma di che stiamo a parlare?
Lascia perdere...Piccolo episodio che mi è capitato pochi giorni fa, su Annunci69,...
E tanto se la tirano pure loro...Specialmente i boiler!Su annunci69, gay, trans e boiler ne trovi parecchi.
Lascia perdere...
Se ami i trans i gay vai alla grande.
Se non hai problemi con le coppie....combini.
Se tu sei etero e cerchi la decenza (fisica ma anche intellettuale) o sei un gran figo (e non andresti sui social per combinare) o vai a pay.
Ciao, scusate....il sito Annunci69 come funziona? cioe' m'iscrivo ad esempio nella categoria "single" (anche se sono impegnato) e poi....?
ps. Richiedono, ho letto, 3 foto....ma il viso puo' essere nascosto o no?
Grazie per le info e risposte.
...poi cerchi e contatti altri utenti che ti interessano compilando, per prima cosa, una "scheda" sul tuo profilo per presentarti.Ciao, scusate....il sito Annunci69 come funziona? cioe' m'iscrivo ad esempio nella categoria "single" (anche se sono impegnato) e poi....?
ps. Richiedono, ho letto, 3 foto....ma il viso puo' essere nascosto o no?
Grazie per le info e risposte.
...poi cerchi e contatti altri utenti che ti interessano compilando, per prima cosa, una "scheda" sul tuo profilo per presentarti.
Foto.... al 90%, gli uomini, esibiscono il proprio bigolo ma puoi metterci pure la foto di topolino che va bene.
Abbonandosi hai libertà d'azione e dovresti avere numero di messaggi giornalieri illimitati: qualche vincolo (non ricordo) qualora non pagassi.
In bocca al lupo
io non ho mai pagato e ho sempre trombato con badoo... certo dipende cosa cerchi... io sono a caccia di over 50 e possibilmente sovrappeso.. categoria un pochino piu facile.. ma perchè io ho sempre e solo cercato queste.. è proprio quello che mi interessa, non lo faccio per comodo,... possibilmente mi scopo una granny, ho fatto maialate con delle Granny XXL che non avrei mai immaginato..
Non per dire sempre le solite cose, ma se "concludi regolarmente" vuol dire che sei appetibile, e concluderesti anche conoscendo dal vivo