- Reaction score
- 590
concordo con te mio caro Crazy....alle donne é concesso di tutto,su Gleeden vi racconto l'esperienza fatta su un paio di serate, qualche giorno fa, dopo scambio di visite spendo l'obolo e inizio la chat, siamo a un raggio di km ragionevole, bisogna come sempre rompere le barriere e lo scetticismo iniziale e far perdere alla donna quel ruolo già descritto lungamente nei post sopra, anche l'ultimo di bruschetta, che le fa porre sempre da regine che tu giulliare devi intrattenere... tutto il peso del ravvivare la conversazione è sull'uomo, la donna lì pronta a scappare se sei noioso, se chiedi troppo presto, se quello e se quell'altro... a un certo punto le chiedo se ha Telegram, no nn ce l'ha, ci sentiamo su WhatsApp, no che non ti conosco, ma io dico siamo a 100 messaggi scambiati, vabbè ti capisco, ci sono gli uomini lupo in giro, allora dai conosciamoci, che vuoi sapere, sempre il nulla del nulla quando chiedi alla donna di prendere in mano il discorso, devi fare tutto te, allora continuo a inventarmi punti da discutere, battute da fare, nella zona giusta dell'interessante non troppo ficcante, delicato ma anche maschio intraprendente... vedo fra le poche cose che dice che le piace dominare a letto, cerco di parlare di quello e lei scompare... ma io dico, 2 serate a parlare, freno a mano tirato, fatica spesa, ma checcazzo vogliono ste donne? Perché non fanno pace con la loro testa prima di iscriversi a sti siti? Se vogliono iscriversi sul sito di Topolino lo facciano, se si mettono su Gleeden un minimo di intenzionalità dovrebbero averla... eccheccazzo però!
mettono foto in lingerie, scosciate, con seni a vista e poi i maiali siamo noi appena inizi a parlare di sesso.....
inoltre....devi sempre tenere viva la conversazione e fin qui ci puo' stare,ma non se ricevo un messaggio ogni 6 ore...
scrivomo "cerco complicita', intrigo,affinita' mentale....la mente prima del corpo ...." e stronzate del genere poi ti chiedono il book ancora prima di scriverti CIAO.....
per non parlare quelle che si credono le piu' fighe del mondo solo perché gli arrivano un sacco di messaggi da uomini, che si permettono di dare "del cesso" ad un uomo ma che fuori di li non verrebbero invitate a cena nemmeno dai loro parenti, quelle che scrivono "fisico normale" ma che poi occupano due posti in autobus....insomma di gran cazzate ne scrivono anche loro e tante....
poi ci sono quelle che hanno dato importanza alla foto del maschio di turno, sono state invitate a cena o a pranzo....stratrombate e mollate ,ma non una sola volta piu' e piu' volte....e vanno a lamentarsi che gli uomini vogliono solo sesso
ho investito un po' di soldini su gleeden.....mi cancellavo poi mi riattivavo a distanza di mesi e guarda un po' trovi sempre le stesse dei mesi precedenti, sempre li ...ma che diamine sei trovi qualcuno perché rimanere iscritto? o almeno nella descrizione scrivi "grazie mille trovato cio' che cercavo"
comunque come ogni sito di incontri
o sei un figo della madonna (e allora la gnocca me la trovo fuori dalle chat) o sei out