Oggi ho avuto un bello scambio con l Ukraina menzionata nel messaggio qui sopra.
Ho avuto l'ennesima conferma delle solite dinamiche di queste donne in chat (e non solo). Sono super "ricercate", e selezionano il meglio. Che poi è un meglio che si divide in 3 categorie:
Se esteticamente piaci tanto, tanto alla tipa in qualche modo finalizzi, indipendentemente da tutti i cazzi.
Se piaci, le speranze sono remote (o vanno a seconda degli umori temporanei della tizia in questione) e qualsiasi cosa "fuori" posto va a contaminare la situazione
Non piaci, non ti risponde nemmeno
Allora con questa già prima di finire su telegram avevo detto di non essere proprio single. Tra l'altro il mio account lovoo è mezzo fake. Ma ovviamente, questa chattando con decine di uomini non aveva capito un cazzo.
Su telegram smettere praticamente di rispondermi. O mi risponde a monosillabi.
Io in genere tendo a cancellare la conversazione, ma prima ho provato con un all in... Cosa mai da fare, se non appunto in un contesto "ormai perso".
Mi ha risposto appunto sempre a monosillabi e con una battuta le ho mandato una mia foto semi nudo (le parti intime non visibili).
Da lì si è accesa la sua attenzione, camuffata da polemica. Due ore di vocali, dove alla fine si nasconde dietro la solita verità, che appunto lei ha decine di "pretendenti" e non vuole la storia con un non proprio single.
Ma poi la motivazione potrebbe essere qualsiasi.
Ora, questa è li per l'uccello. Potrebbe anche essere interessata, altrimenti non mi avrebbe risposto... Ma va raggirata, o meglio devo darle il tempo di scegliere o trovarla in un periodo "caldo".
Con la mole di competitor sarà difficile coinvolgerla.