La regola ormai la conosciamo, ma è universale. Online e offline, la donna media è assediata. La differenza è che online è quantificabile, nel senso che il numero di messaggi concretizza la teoria di cui sopra.
Il concetto di morti di figa è relativo soprattutto per una donna, perché se le piaci puoi anche dirle che ti ammazzi di seghe guardando le sue foto, e a lei farà solo piacere.. se invece non sei stato selezionato, puoi cantare in arabo ma non vai da nessuna parte.
Ora come detto sto raccimolando contatti, è fondamentale ottenere quanti più contatti diretti e uscire dalla piattaforma.
Concludere è dura, perché non tutte poi sono persone "sane" e desiderose di farsi una sana scopata. Molte sono problematiche e alla fine vogliono solo chattare.
Io una volta passato a telegram, sono abbastanza diretto. Nel senso che punto all'incontro il prima possibile se si temporeggia comunque la metto spalle al muro, virtualmente parlando, in modo da capire di che pasta sono fatte. Alcune bloccano, altre le blocco etc...
Negli ultimi giorni ho perso una chat su cui avevo investito parecchio, la mamma 38enne si è rivelata una con problemi, indecisa e dopo avermi dato buca all'incontro (ha cambiato idea comunicandomelo) mi ha bloccato, per motivo ignoto. Da quello che ho capito perché emotivamente instabile.
Nel frattempo ho altri tre contatti diretti:
Asiatica mignon coetanea, non è una chattomane ed è in vacanza. Rientra nei prossimi giorni, se non mi da feedback concreti devo bloccare.
50enne morettina, inguaiata con un figlio con quqlche malattia e con padre assente. Deve organizzarsi con babysitter per il figlio... Ma è anch'essa instabile, quindi boh
38enne golosa. Questa nuova di oggi. È un po' boiler. Però curato?
È una a cui piace scopare, non cerca l'amore e quindi appena possibile (anche lei via) incontro e poi qualcosa sicuro salta fuori