Che approccio usi? Io su tinder non combino quasi nienteHo un account su nirvam, in questo momento non sto usando altro.
Per me è un'ottima piattaforma, molte straniere (principalmente est europa), qualche fake c'è ovviamente. Sposate o fidanzate, poche italiane.
Ovviamente si trova su di tutto. Nel senso che poi per andare a buon fine ci vuole un po'di culo e parecchio impegno.
Questa di oggi è italiana, una delle poche italiane fighe e giovani incrociate fin'ora.
Mi ha girato due foto su telegram e stavo già prendendo a testate il muro da quanto è figa.... Tra l'altro ci ballano 20 anni di differenza quindi io vado giù d accetta, se le piaccio a quell'età non si dovrebbe fare troppe menate per una scopata.
Io, personalmente, non ho mai frequentato siti "di rimorchio" tipo Badoo, ma sono molto, molto, molto scettico su questi siti, siano essi a pagamento o meno, ... secondo me, il 99,9% di donne che frequentano questi siti e che si propongono come controparte dell'uomo "in caccia" lo fanno per divertirsi a prendere per il culo gli uomini, garantite e protette dall'anonimato, ... io sono fermamente convinto che una donna che abbia veramente voglia di rimorchiare un uomo per scoparselo non ha bisogno di ricorrere a questi siti, ... basta che frequenti i posti giusti (discoteche, sale da ballo, bar, anche solamente un giardino ben frequentato, alla luce del sole), .. tutte occasioni che offrono alle donne la non indifferente opportunità di fare una minima conoscenza dell'uomo, anche prima di parlarci, anche senza rivelarsi, con una sicurezza ben maggiore che non andare ad un incontro "al buio", ... insomma, se io fossi donna farei così, e, da uomo quale sono, avrei molti dubbi e molte reticenze ad incontrare una donna conosciuta in chat su un sito.
Io la vedo così.
E' gia' la terza volta che lo faccio...x me e' una promozione che han tolto..bohh@bimbobel
Strano, prova a rifarlo con altra mail
Concordo ma io trovo anche una quantità esagerata di gattare ?C'è un'ampia fetta della popolazione femminile in chat che lo fa per gioco, inteso proprio in termini letterali.
Di fatti, almeno questa è la mia esperienza, il 90/100 dei contatti finisce in fumo, in parte per quanto mi riguarda anche a causa di come seleziono successivamente in privato.
Se il mondo fosse popolato solo da donne single e soprattutto mentalmente stabili im tuo ragionamento non fa una piega, aimé per nostra fortuna non è cosi... Ci sono donne impegnate insodisfatte, il problema delle milf è che poche sono piacenti... Oppure donne single con figlia/i, oppure single in cerca di cazzo... Ce ne sono, molte non si "mostrano" nei contesti classici. Poi però sono delle troie in anonimato.
Stimati Colleghi
Vado fare il resoconto del mio ritorno nelle chat dopo anni di assenza.
Faccio veloce intro per rendervi partecipi del mio modus operandi.
Periodo di utilizzo circa 40 giorni.
Non sono un adone se passo per strada nessuno si gira a guardarmi è anche vero però che ci tengo molto a mantenermi in forma (4 volte a settimana in palestra + 2 ore di corsa) routine che ripeto da anni.
Con le donne free ho un percentuale di successo standard senza infamia e senza lode, visto la mia attuale situazione sentimentale non posso farmi vedere a giro con altre pulzelle e soprattutto una amante nella stessa città è molto pericolosa da gestire.
Cosa cerco in chat? Una trombo amica porca (che magari crede di essere la sola ad avere l’esclusiva), medio\bassa bellezza, range 30-50 (io ne ho 42). Dell’anima gemella ecc mi importa una beata sega come del resto a tutti voi.
In chat utilizzo sempre un atteggiamento molto pacato niente domande imbarazzanti, indosso la maschera del bravo ragazzo fino a quando non si instaura una sorta di confidenza. Una volta ottenuto il numero cerco di lavorarmela telefonicamente fino ad organizzare il primo incontro conoscitivo.
Per aumentare le possibilità di chiavata avrò fatto più di cento foto dove ho scelto le migliori. Ho taroccato il tutto con vari effetti visivi che tanto piacciono ai gggiovani. Il risultato è stato abbastanza soddisfacente (persino io stentavo a riconoscermi) subito dopo è partita la mattanza.
Parto con Badoo
2 ore per creare un profilo interessante, cercando l’originalità. Inizio lo studio e scopro che senza pagare non puoi fare nulla (non utilizzavo chat da 20 anni abbiate pazienza) decido di optare per l’esborso minimo (€6/1 settimana). La chat consiglia di utilizzare nome e cognome vero, ti da più possibilità di agganciare la preda, a me la cosa a me non va a genio manco per il cazzo.
Sono stato svariate ore a cercare i match riuscendo dopo innumerevoli fatiche a chattare con 2 donne :
Balena Romana 40 anni che se la tirava manco fosse la Bellucci, scortese e arrogante. Abbandonata dopo poco.
Filippina badante 40 anni che scriveva rigorosamente in Inglese, cercava l’amore della sua vita altrimenti nulla. Sinceramente non avevo voglia di perderci tempo.
Cancello il profilo e mi accorgo che mi avevano addebitato sulla carta di credito 50 euro per “promuovere la mia immagine” bestemmiando con il servizio clienti sono riuscito a fare stornare la cifra. Mai più mai poi.
Subito dopo ho fatto un Test con Nirvam come suggerito da un collega del Forum.
3 giorni di prova + 1 mese di abbonamento (circa 20 euro)
Finito il profilo faccio l’errore di mettere nello stato personale “convivente”. Nessuna donna voleva parlare con me.
Aggiorno lo stato in “Single” e magicamente si aprono le porte.
Sunto delle conquiste:
Ninfomane Pisana di 55 anni (mi ha contattato lei) brutta come un incubo, poco dopo i convenevoli mi ha elencate tutte le perversioni che avrebbe praticato in caso di incontro (fra le quali orgia con sua amica).
Dopo un po' mi decido a provare una esperienza trash ma appena cerco di fissare l’appuntamento si ammala di covid. Pensate la sfortuna sta male da più di 60 giorni. La leonessa da tastiera si è volatilizzata.
Donna Sposata Fiorentina di 50 anni con 3 figli 40 sigarette al giorno nulla facente. Appena mi ha fatto vedere le foto credevo fosse uno scherzo. Era in pratica L’anello di congiunzione fra l’uomo e l’ornitorinco. La cosa più atroce era che cercava un amante che la coccolasse e viziasse come un fidanzatino, dopo un lungo periodo di prova ci avrebbe fatto un pensiero magari concedendo un bacio sulla guancia. Educatamente liquidata.
Sposata Arezzo di 50 anni. Donna molto strana e criptica. Dopo un po' ti tempo passato in chat capisco che ha qualche problema. Negli anni aveva compiuti svariati atti di autolesionismo, Troppo pericolosa, mentalmente instabile. Educatamente liquidata.
Donna single di 50 anni di Siena. Molto decisa su quello che vuole (il cazzo). Vado a conoscerla, appena si palesa “shock” Sembrava la baby sitter di Tutankhamon. Bugiarda come un gallo, avrà avuto almeno 60 anni. Mi ha messo subito le mani fra le gambe cercando la scopata a tutti i costi. Il mio serpente monocchio si era talmente ritirato che sembravo un eunuco. Fuggito a velocità di curvatura. (ps ancora mi sta stalkerizzando telefonicamente)
38 enne single di Massa Carrara prima di andarla a conoscere mi ha mandata foto del viso camuffata (voto 4 su 10) almeno caratterialmente molto affabile. Vado a incontrarla e si presenta davanti “Gollum” direttamente dal signore degli anelli in versione extra large. 1,50 x 120 kg, capelli unti legati, senza denti, vestita alla boutique del profugo puzzava come una volpe. Dopo 10 minuti di conversazione (mi sembrava scortese scappare subito) la saluto e lei prova vigliaccamente ad infilarmi due metri di lingua in bocca. Scampato il pericolo con scusa coviddosa mi dileguo come un ninja.
Donna single 50 anni di Pisa. Integralista Cattolica, Contro il Papa, Contro il Vaccino, Contro il nuovo ordine mondiale, Contro Santana (chitarrista) perché con le sue canzoni sono marcatamente diaboliche. Alla mia richiesta se era contraria anche alla minchia ha risposto che ne fa largo uso ma solo da persone non vaccinate. Mandata educatamente a cagare.
Conclusione personale:
Pochissime donne hanno foto nel profilo, le poche chiavabili non sono riuscito mai a scambiare più di qualche parola.
Tante maleducate caprone equine che non definirei brutte donne ma bellissime scimmie, con atteggiamenti da divinità scesa in terra ti offendevano al primo tentativo di conversazione.
Decisamente meglio dedicarsi all’onanismo
Tanto vi dovevo
Scusate per lo sfogo
@ckforever80
Caro collega, un suggerimento da un quasi coetaneo (44) e amante dell'attività sportiva...
Lascia perdere le over 40... troppi casi umani... ci sono passato pure io.
Prova a cambiare totalmente target, provando con le giovanissime.
Sono pescate difficili, molto difficili, ma quando trovi quella che abbocca, sono grandi soddisfazioni.