Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Guarda, da giovane non me le cagavo di striscio. Ora devo dire che se comunque curate e non fuori di testa, mi fanno tirare il cazzo pure loro ?, le curvy intendo.

Distingurei una donna curvy, quindi diciamo con fisico non proprio sportivo, dal boiler. Il secondo nn ha nulla di eccitante.

Commenta
Reaction score
156
ultimamente devo dire che il mondo delle chat è peggiorato parecchio, il mio periodo d'oro è stato il 2018...

Commenta
Reaction score
140
Beh con la pandemia molte ragazze fanno videochat o altro, il numero è aumentato in maniera esponenziale..

Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
ultimamente devo dire che il mondo delle chat è peggiorato parecchio, il mio periodo d'oro è stato il 2018...
Credo causa restrizioni il numero di utenti uomini sia aumentato troppo, calcola che una donna mette like su Tinder dopo aver visto le prime due foto
Quindi il bello riceve subito like mentre uomo normale può avere anche culo, io per ora le ho abbandonate appena si calmano le acque riproverò

Commenta
Reaction score
110
Aggiungerei a tutto ciò che avete detto che il periodo di crisi economica influisce in modo negativo sulla psicologia delle donne che non hanno una certa solidità lavorativa...fra una dipendente pubblica e una privata è preferibile "concentrarsi" sulla pubblica in quanto più tranquilla delle altre...la donna per farsi qualche sana scopata deve essere più in pace di un uomo che se anche "tormentato" ha sempre una gran voglia.....maestre...dipendenti comunali...infermiere...dottoresse...e su su o giù giù...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
In realtà bisogna solo trovare una decisa... Molte donne, soprattutto in chat, sono indecise e parolaie... Amano chattare ma poi quando uno accellera e le mette spalle al muro si bloccano... Perché era tutto fumo, oppure hanno già un cazzo che in qualche misura le soddisfa etc...

Oggi ho, se così si può dire, smascherato la russa tettona... Alla fine non se ne fa un cazzo.

Mentr nel weekend dovrei vedere la curvy, questa è decisa...

Commenta
Reaction score
415
Io su tinder continuo a rifarlo ogni tanto a distanza di mesi ma il nulla cosmico anche se ho modificato lo swipe per L algoritmo anche se le foto e il profilo è figo perché è uguale a quello che ho su Instagram in cui mi seguono fighe e mi rispondono anche boh non so che cazzo fare

Commenta
Reaction score
426
Su Tinder c'è già una discussione in corso, ma molto brevemente posso dire che dipende dal mercato di riferimento. Per esperienza personale, in Russia funziona alla grande...:sneaky:

Nel frattempo, in questo periodo di vacanze, non avendo le mie SB a disposizione, ho provato un'altra app di dating creata qualche anno fa da un'ex dipendente di Tinder, donna.
Si chiama "Bumble" e in pratica è uguale a Tinder, con la differenza che una volta fatto il match è solo la donna che può avviare la chat, entro 24 ore prima che venga cancellata.
Ho acquistato il pacchetto Premium per una settimana a 12 Euro e fortunatamente dico io.
Nel mio target (18-25) qui a Roma c'è poco e niente.
In 4 giorni ho fatto un solo match, con una ragazza inglese. Chissà perché ma anche su Tinder riesco praticamente solo a fare match con le straniere...
Vabbé, fatto sta che in 24 ore lei non si fa viva, quindi tento io l'approccio sul suo Instagram ma niente pure lì...

In questo ci mettiamo pure il fatto che sono stato "pisciato" ("dare buca" per i non romani) da una curvy islandese matchata su Tinder praticamente 20 minuti prima di vederci per un aperitivo con una scusa risibile e mai più vista ne sentita, insomma, lato figa è stata una settimana non proprio esaltante.

Insomma, oggi sono nel mood in cui mi chiedo che cazzo si iscrivono a fare queste sciroccate a servizi simili? :rolleyes:

Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
@gennà99 un mio caro amico su Tinder fa molti match e molte ragazze lo scrivono per prima, ma è un caso isolato di bellezza
Infondo lui non ha bisogno di Tinder per conoscere decine e decine di ragazze, a lui basterebbe scendere in pantofole a ritirare la posta
Ho preso il suo telefono in 10 minuti avrà fatto 20 match con 3 che lo hanno scritto per prima, quasi tutte le ragazze a cui scrive lo rispondono immediatamente e sono disposte d incontrarlo in pochi giorni, ripeto lui è un caso isolato

Commenta
Reaction score
415
Ti dirò anche io dalle foto che ho mi scrivono fighe e mi rispondono su Instagram ma su tinder zero è questo che non capisco le foto e il profilo sono da 9/10

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non conosco tinder, ma la fortuna del tuo amico non è isolata.
Le donne (come l'uomo ma hanno ovviamente molta più scelta) selezionano in funzione di aspetto, soldi e status.
È ovvio che sui social il primo elemento ha valore più che fuori dai social. Un bello, ma bello, non carino o bellino scopera' sempre.

@gennà99 un mio caro amico su Tinder fa molti match e molte ragazze lo scrivono per prima, ma è un caso isolato di bellezza
Infondo lui non ha bisogno di Tinder per conoscere decine e decine di ragazze, a lui basterebbe scendere in pantofole a ritirare la posta
Ho preso il suo telefono in 10 minuti avrà fatto 20 match con 3 che lo hanno scritto per prima, quasi tutte le ragazze a cui scrive lo rispondono immediatamente e sono disposte d incontrarlo in pochi giorni, ripeto lui è un caso isolato

Commenta
Reaction score
415
Io 5 mi piace dopo L ennesima volta il problema è che se non vedo chi me li ha messi non posso iniziare a chattare me pare sempre più un inculata , chi usa bumble??

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Oggi ho beccato una 24 enne Moooolto figa, tatuata e tamarra.... La classica fighetta 20enne.
Sono già su telegram e ci dobbiamo vedere in teoria nei prossimi giorni...

Commenta
Reaction score
426
Io 5 mi piace dopo L ennesima volta il problema è che se non vedo chi me li ha messi non posso iniziare a chattare me pare sempre più un inculata , chi usa bumble??
Per sfruttare Tinder bisogna pagare (ricorda qualcosa? :LOL:)
Con la funzionalità Premium sblocchi vari upgrade che rendono il tutto un minimo più sensato, tipo i Boost e i SuperLike che ti rendono più visibile nel marasma di like che ricevono le donzelle.
Di Bumble ne avevo già parlato addietro. In Italia ancora non è sviluppato abbastanza. Ho pagato Premium per una settimana e poi ciao.

Commenta
Reaction score
415
Risultati?! Io ho rifatto entrambi però ora ho due mi piace anche li in bumble ma se non vedo chi me li a Messi sono punto a capo , una volta avevo il gold in tinder ma ma sembro sfigato a pagare per quello ? non capisco come con le versioni base riesci a contattare tipe

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ho un account su nirvam, in questo momento non sto usando altro.
Per me è un'ottima piattaforma, molte straniere (principalmente est europa), qualche fake c'è ovviamente. Sposate o fidanzate, poche italiane.
Ovviamente si trova su di tutto. Nel senso che poi per andare a buon fine ci vuole un po'di culo e parecchio impegno.
Questa di oggi è italiana, una delle poche italiane fighe e giovani incrociate fin'ora.
Mi ha girato due foto su telegram e stavo già prendendo a testate il muro da quanto è figa.... Tra l'altro ci ballano 20 anni di differenza quindi io vado giù d accetta, se le piaccio a quell'età non si dovrebbe fare troppe menate per una scopata.

Commenta
Alto