@doppio1
Allora, io sono quasi single... Diciamo cosi, certo non esco di casa dicendo "vado a scopare". Ho le mie libertà, non sono sposato non ho figli.... E visto che a casa non mi fa scopare... Mi adeguo, con tutte le difficoltà del caso.
Ora, ci sono due livelli di chat, almeno io devo agire così.... Il primo è una selezione, non essendo single devi trovare quelle idealmente predisposte, o sposate meglio ancora. Questo livello è quello che comporta più tempo investito. Se fossi single probabilmente non sarebbe così.
Livello due, una volta passati a telegram allora li non hai il problema di "stare dietro", mediamente anche loro hanno da fare e durante la giornata qualche messaggio per tenere in caldo in vista della scopata (se si arriva, in molti altri casi le chat "muoiono" anche su telegram).
Tieni a mente che molte donne anche se golose non è che si fidano, vogliono giustamente parlare e conoscerti un pochino. Quindi bisogna dare le giuste attenzioni. Ma si tratta comunque di qualche messaggio o foto etc...
Quindi nella prima fase raccolgo quanti più contatti diretti, e come detto bisogna dedicare tempo. Più tempo peschi più tiri su. Successivamente cerco di finalizzare, ma senza forzare.... Se una non scrive mai e sembra che ti faccia un favore lascio cadere.
In chat come nella vita reale, se una donna vuole il cazzo stai pur tranquillo che tenlo viene a chiedere.
Io ad ora, dopo un anno di chat, non ho ancora approcciato nella realtà un boiler. Come dicevo sono in questo momento ho in lista ? una ragazza 40enne curvy, non un boiler. Non è una velina ok.
Una russa infermiera 36enne molto carica, dovrei anche lei vederla a giorni, questa non è male, ok ripeto non hanno fisici da velina, ma entrambe molto curate.. trucco parrucco mani etc... Non dei boiler di certo.