magari!@bellalui sarebbe proprio bello se esistesse.
Io di anni ne ho una manciata in più ma vivo più o meno la stessa situazione. Con "l'aggravante" che sono ancora innamorato di mia moglie, che lei rimane una gran bella donna e , quando le gira, facciamo anche del sesso da urlo. Però come tutte le donne, è di una incostanza impressionante. Le dico sempre ce è una moglie part time e che si ricorda di me solo quando minaccio di andarmene.
Sai che ti dico collega, e se lo mettessimo in piedi noi un sito del genere? Si dovrebbe assolutamente monitorare che non si intrufolino le pay ma potrebbe essere interessante.
sì certo, mica dico che non voglio correre il rischio "pacco".@bellalui cercare l'amante/amica è un po' l'obiettivo di tutti...sposati che siano/siamo o meno...rimane sempre una ricerca da fare in modo da rendere la vita più spensierata/leggera possibile...ma le chat sono sempre un punto interrogativo...le donne sono sempre delle moraliste molto più degli uomini perciò potresti passare dal cercare un colloquio/incontro a trovare delle critiche e basta...
Che io sappia il sito di incontri extraconiugali pensato per essere usato principalmente da parte delle donne è Gleeden.Ragazzi adesso lo so mi prenderete per il culo ma vi evito i dettagli patetici e vi dico solo che sono un punter con un matrimonio insostenibile che a "soli" 47 anni è già sulla soglia della crisi di mezza età e si sente solo interiormente. Leggo qui che tutti si scervellano per riuscire a trovare il modo attraverso i vari siti di chat di scopare questa specie di affascinante unicorno ibrido tra una free e una pro. Cioè tutto si fa per scopare in primis, poi se in secundis viene qualche altra briciola, ben venga. Ma... esiste invece un sito (per uomini sposati) ove si possa cercare la compagnia di una donna (sposata) con la quale instaurare un rapporto umano affettivo? Attenzione non intendo dire innamorarsi (anche se mi rendo conto che ci si va pericolosamente vicino), ma creare un rapporto nel quale io (e lei di ricambio) possa sentirmi apprezzato e accolto come persona? Poi chiaro che probabilmente si finirà per scopare, ma come conseguenza della affinità emotiva e non come tema principale ed urgente.
Se avessi solo bisogno di scopare andrei a pay e risolverei in fretta, è piacevole e ne ho fatto scorpacciate, ma non è quello che mi manca oggi. E' che sono stanco di essere solo e vorrei una amica. Amica nel senso proprio del termine, non una fidanzata. Potrei tentare con le free ma 1) porta via un sacco di tempo 2) non sono certo un latin lover 3) magari alla fine comprendi che non è quello che cerca lei (mi è successo e mi ha fatto male scoprirlo). Partendo da un apposito sito di incontri invece le intenzioni sarebbero subito chiare e si eviterebbe di perdere del tempo che non ho. Andrebbe benissimo incontrare una milf frustrata (come me) da un matrimonio di fatto fallito e consolarsi a vicenda. Sarebbe un po' stonato pagare la girl per questo (in quanto si tratterebbe di uno scambio) ma all'inizio potrebbe anche starci, se necessario.
Che ne pensate? Nei vari siti per gli incontri c'è spazio solo per "50 sfumature di meretricio" o anche per un po' di sostegno umano?
Quindi, una sorta di agenzia matrimoniale senza la finalità del matrimonio? Ho interpretato correttamente?Ragazzi adesso lo so mi prenderete per il culo ma vi evito i dettagli patetici e vi dico solo che sono un punter con un matrimonio insostenibile che a "soli" 47 anni è già sulla soglia della crisi di mezza età e si sente solo interiormente. Leggo qui che tutti si scervellano per riuscire a trovare il modo attraverso i vari siti di chat di scopare questa specie di affascinante unicorno ibrido tra una free e una pro. Cioè tutto si fa per scopare in primis, poi se in secundis viene qualche altra briciola, ben venga. Ma... esiste invece un sito (per uomini sposati) ove si possa cercare la compagnia di una donna (sposata) con la quale instaurare un rapporto umano affettivo? Attenzione non intendo dire innamorarsi (anche se mi rendo conto che ci si va pericolosamente vicino), ma creare un rapporto nel quale io (e lei di ricambio) possa sentirmi apprezzato e accolto come persona? Poi chiaro che probabilmente si finirà per scopare, ma come conseguenza della affinità emotiva e non come tema principale ed urgente.
Se avessi solo bisogno di scopare andrei a pay e risolverei in fretta, è piacevole e ne ho fatto scorpacciate, ma non è quello che mi manca oggi. E' che sono stanco di essere solo e vorrei una amica. Amica nel senso proprio del termine, non una fidanzata. Potrei tentare con le free ma 1) porta via un sacco di tempo 2) non sono certo un latin lover 3) magari alla fine comprendi che non è quello che cerca lei (mi è successo e mi ha fatto male scoprirlo). Partendo da un apposito sito di incontri invece le intenzioni sarebbero subito chiare e si eviterebbe di perdere del tempo che non ho. Andrebbe benissimo incontrare una milf frustrata (come me) da un matrimonio di fatto fallito e consolarsi a vicenda. Sarebbe un po' stonato pagare la girl per questo (in quanto si tratterebbe di uno scambio) ma all'inizio potrebbe anche starci, se necessario.
Che ne pensate? Nei vari siti per gli incontri c'è spazio solo per "50 sfumature di meretricio" o anche per un po' di sostegno umano?
Ho fatto il platinum ora con 50 euro foto fighe ma nonostante i like prioritari e infiniti ho 7 chat ma solo 2 che vanno avanti le altre non vedono il messaggio o non usano tinder boh incredibileLo fanno pure su bakeca dove oramai ti rimandano a telegram e ti scammano attraverso diverse truffe , siti che chiedono soldi , ricatti vari . Oltretutto ho controllato il sito : scam e bidoni . Confermo che sono tutti paracarri e tardone . Ringrazio e vado avanti . Su Tinder continuo a ribadire che ho sempre molti match con ragazze e ad essere sincero lo uso pochissimo. Sarà che fisicamente dimostro 25 anni , comunque tinder ed instagram hanno figa gratis e tanta qualità. Un messaggio in direct ce lo butto sempre a qualche tipa . Non capisco perché voi cinquantenni non imparate a usare i social . Siete le vittime preferite degli scammer , spesso extracomunitari in cerca del pollo da cuocere a dovere .
Quindi, né matrimonio ne innamoramento, una che ti ascolti, una sorta dì psicologa. L’argomento è interessante, forse degno dell’apertura di un nuovo thread, qui siamo OT,no, una agenzia per amicizia senza finalità di innamoramento. Non cerco un altra famiglia.