Per chiudere il cerchio, e magari avere qualche consiglio, oggi ho scoperto che si è rifatta/o viva/o l'infame di nirvam. In pratica ha girato alla mia lei screenshot "compromettenti" della conversazione. L'avevo in parte preparata, ma vabbè un altro conto è leggere quindi ora qualche rottura morale mi sta arrivando.
Da quello che ho capito è una conoscente, o meglio amica della mia lei (amica non penso stretta, però se mi conosce...). Non mi ha voluto dire nulla sull'identità dell infame ovviamente, e temo non mi dirà mai un cazzo.
Non ci arriverei mai a scoprirla senza indizi, un idea c'è l'ho. Ma assolutamente priva di fondamento.
Ad ogni modo se dovessi capire chi è con certezza mi piacerebbe farle avere qualche rogna. Se fosse uomo più semplice, si conclude "materialmente". Mentre se fosse donna mi piacerebbe denunciarla o farle spendere soldi in avvocato in qualche modo... Però non so se ci siano i presupposti, nel senso che io non ho alcuno screenshot o prova, non sono stato ricattato etc... Ha "solo" divulgato foto e il contenuto di una chat anonima o quasi...