M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
Confermo che funzionaStrano, io continuo a vederlo funzionante e attivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che funzionaStrano, io continuo a vederlo funzionante e attivo.
Sì, so che su Telegram se scrivi a uno che non è nei tuoi contatti il rischio di venire segnalato come spam c'è, ma io mi sono sempre comportato in modo molto rispettoso verso chiunque abbia mai contattato.
Insomma, è come se incontraste una bella ragazza in un locale: fate i carini, educati e simpatici o gli buttate il pisello in mano col rischio di beccare uno schiaffo o una denuncia?
Confermato da una contatta su Nirvam, conversazione piacevole (intanto pasturavo altre) in cui lei più che altro cercava una conversazione"virtuale" poi chissà, e mi ha spiegato che moltissime volte la contattano per " segarsi" mentre scrivono e alla richiesta di passare su altre piattaforme (uatsapp ,telegram,Instagram)per vedersi in cam lei blocca , insomma un po' di tatto ci vuole.Faccio notare che in tante si lamentano (pubblicamente sul gruppo) che chi le contatta inizia subito a mandargli foto del cazzo (letteralmente), o che comunque il discorso va poi a finire sempre lì (richiesta/invio di foto nude, chat volgare, etc).
Quindi tu una volta che vedi un profilo Interessante le scrivi privatamente oppure attacchi bottone nella chat?