M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
Quindi tu una volta che vedi un profilo Interessante le scrivi privatamente oppure attacchi bottone nella chat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermato da una contatta su Nirvam, conversazione piacevole (intanto pasturavo altre) in cui lei più che altro cercava una conversazione"virtuale" poi chissà, e mi ha spiegato che moltissime volte la contattano per " segarsi" mentre scrivono e alla richiesta di passare su altre piattaforme (uatsapp ,telegram,Instagram)per vedersi in cam lei blocca , insomma un po' di tatto ci vuole.Faccio notare che in tante si lamentano (pubblicamente sul gruppo) che chi le contatta inizia subito a mandargli foto del cazzo (letteralmente), o che comunque il discorso va poi a finire sempre lì (richiesta/invio di foto nude, chat volgare, etc).
Quindi tu una volta che vedi un profilo Interessante le scrivi privatamente oppure attacchi bottone nella chat?
Avevo letto testimonianze di gente che aveva subito questa truffa...non ricordo dove però...dovrebbero essere uomini addirittura...roba dell'est europa...@gennà99 lascia perdere...le marchette si pagano al momento se non sono bypassate da una agenzia di accompagnatrici seria...In un gruppo telegram ho trovato una tizia poi che è uscita subita così L ho contattata in privato e viene fuori dopo un po’ che mi fa : per quanto mi vuoi ?!
Io ci son rimasto quindi praticamente questa fa incontri per sesso mi spiega ma non penso sia una pro perché mi ha chiesto solo 1oo per un ora ma non in contanti ma con un biglietto google play da acquistar in tabaccheria , L avete mai sentita questa cosa?!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.