Io mi sono iscritto per 10 minuti poco fa, cancellato perche la faccia non la posso mostrare, in sti 10 minuti ho ricevuto due cuoricini, non sono cosi figo, per me è una mezza fregartura, però se non si ha nulla da perdere perché no?
E come fai a selezionare la ricerca restringendo l'area geografica su Facebook?Dimenticavo selezionavo solo profili non proprio a caso,intanto cercavo nella zona, cercavo solo in zona per eventuali incontri reali,non mi interessava se era a 100km per esempio, e saltavo quelle che non soecificavano il paese dove abitavano.
Poi studiavo brevemente il profilo,evitavo per esempio quelle dichiaratamente accoppiate guardando foto o lo status.
Nonostante questi paletti ne avevo accumulato oltre un centinaio in poco tempo.
Aprendo il profilo e se è indicato il luogo dove vive,altrimenti lascio stare.E come fai a selezionare la ricerca restringendo l'area geografica su Facebook?
E il profilo come lo cerchi, un nome a caso?Aprendo il profilo e se è indicato il luogo dove vive,altrimenti lascio stare.
Molte coppie si formano in questo modo. Conosco una ragazza, molto carina, trombata a raffica per più di un anno, che stava insieme a un tipo conosciuto su una app d'incontri.Ma andate a troie e lasciate perdere queste prese per il culo! 😆
Due alla volta, quante ce ne saranno così?dopo poco lei inizia a uscire sia con me, sia con un altro tipo conosciuto sempre nel virtuale
Non fa testo, per non dire grazie al...l'unico che conosco che tromba bene con queste app è un mio collega, divorziato, indubbaimente attraente, alto 1,98, sportivo, viso regolare, molto fotogenico, anche in foto non studiate sembra un vip...rimorchia come una locomotiva su tinder,
Se fai una bella vita ed hai foto in bei contesti non c'è neanche bisogno delle app di dating, basta Instagraml'unico che conosco che tromba bene con queste app è un mio collega, divorziato, indubbiamente attraente, alto 1,98, sportivo, viso regolare, molto fotogenico, anche in foto non studiate sembra un vip...rimorchia come una locomotiva su tinder, ma le ha un po' tutte, non fa assolutamente nulla, attende e seleziona le meno peggio... già solo indicare 198 è un attira figa notevole... usa solo la versione free di tutte, mai pagato un centesimo di abbonamento...
si fa storie di 1-2 mesi, poi lo mollano, perché non ha intenzione di fare sul serio, altre invece le incontra regolarmente perché sono sposate e vogliono solo trombare...
ovviamente all'inizio ero incredulo, data la mia esperienza prossima allo zero assoluto, poi mi ha fatto vedere la dashboard del suo Tinder... mi sembrava di vedere il lancio di Starfield... fantascienza pura...
vale anche qui la legge di Pareto: il 20% degli iscritti tromba l'80% ... anche se le percentuali sono più attorno al 1% e 100%...
se non rientri in quella piccola percentuale, ti inserisci sono in un meccanismo che è peggiore della realtà, dove almeno puoi far valere la battuta divertente o la situazione di incontro... non becchi niente, poi pensi sia colpa della versione free e fai il piano gold, col quale cucchi ancora meno...
lì sei solo un profilo sfogliato che passa in secondo piano rispetto a quello più alto, più atletico e più fotogenico...
vale solo la regola di avere foto belle e in contesti belli, tipo viaggi, isole, paradisi tropicali... le fighe sono attratte anche dai contesti paradisiaci, viaggi lussuosi...
out invece farsi la foto vicino alla Lamborghini, tanto sanno che non è tua...
Praticamente si poi spulci amici di amici di amici.....E il profilo come lo cerchi, un nome a caso?
Infatti lui dice di cuccare più di tutto con IG, ha un bel profilo, con tante foto, soprattutto in contesti sportivi...Se fai una bella vita ed hai foto in bei contesti non c'è neanche bisogno delle app di dating, basta Instagram
Aspettavano il giorno dopo per cercarla sulle app....poveri a noiLa ragazza che ho beccato li mi ha detto che non capiva perché molti la guardavano ma nessuno si faceva avanti,
Sai che hai fatto una bella battuta ma non lontana dalla realtà, mi ha fatto vedere le richieste di amicizia su FB (che lei non accetta mai peraltro) ho perso il conto, alcuni molto più fighi di me ad essere sincero😳, lei è una bella ragazza obbiettivamente ma non una strafiga, va beh sono stato bravo💪 finché dura me la tengo stretta, so già che prima o poi qualcuno me la porterà via, lei è separata io spostato…Aspettavano il giorno dopo per cercarla sulle app....poveri a noi
le richieste su FB arrivano da chi nel locale nemmeno c'è, ci è stato e ci andrà mai, è un approccio diverso e che esiste da quando c'è FB ed è la versione dei messaggi sulle app specifiche.Sai che hai fatto una bella battuta ma non lontana dalla realtà, mi ha fatto vedere le richieste di amicizia su FB (che lei non accetta mai peraltro) ho perso il conto, alcuni molto più fighi di me ad essere sincero😳, lei è una bella ragazza obbiettivamente ma non una strafiga, va beh sono stato bravo💪 finché dura me la tengo stretta, so già che prima o poi qualcuno me la porterà via, lei è separata io spostato…
Sempre parlando della discoteca ha aggiunto che lei si aspetta di essere approcciata, al massimo guarda uno se le piace, forse un sorriso, ma non fa mai la prima mossa