Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
611
Io mi sono iscritto per 10 minuti poco fa, cancellato perche la faccia non la posso mostrare, in sti 10 minuti ho ricevuto due cuoricini, non sono cosi figo, per me è una mezza fregartura, però se non si ha nulla da perdere perché no?

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
ma basta con sti siti....ciulate reali e non virtuali....e soprattutto non perdere tempo cosi con ste donnine ;) investitelo nella vostra vita e scopate veloci e indolori ;)

Ultima modifica:
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Dimenticavo selezionavo solo profili non proprio a caso,intanto cercavo nella zona, cercavo solo in zona per eventuali incontri reali,non mi interessava se era a 100km per esempio, e saltavo quelle che non soecificavano il paese dove abitavano.
Poi studiavo brevemente il profilo,evitavo per esempio quelle dichiaratamente accoppiate guardando foto o lo status.
Nonostante questi paletti ne avevo accumulato oltre un centinaio in poco tempo.
E come fai a selezionare la ricerca restringendo l'area geografica su Facebook?

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Ma andate a troie e lasciate perdere queste prese per il culo! 😆
Molte coppie si formano in questo modo. Conosco una ragazza, molto carina, trombata a raffica per più di un anno, che stava insieme a un tipo conosciuto su una app d'incontri.
Lui geloso al massimo di tutto ciò che di virtuale girava attorno a questa ragazza, la quale per precauzione non mi aveva mai dato l'amicizia sulle varie app social, perché lui gli spulciava i profili dei follower.
Un giorno mi inizia ad accettare le amicizie e intuisco che si dovevano essere lasciati.
La rottura della relazione mi viene poi in seguito confermata, dopo poco lei inizia a uscire sia con me, sia con un altro tipo conosciuto sempre nel virtuale.
Lei è una che non sta tappata in casa, va in palestra, va a ballare, va al mare, esce con le amiche, insomma ha una vita sociale, è decisamente più carina della media, eppure almeno quando la frequentavo io conosceva solo nel virtuale.
Io ho superato la quarantina e lei ha dieci anni meno di me, chi incontrava erano pure più giovani di lei, quindi si parla di 25 Enni.
Tutto questo racconto per dire che mi sono fatto l'idea che le generazioni descritte sopra approccino molto con il virtuale e molto meno nel mondo reale e anche per una donna non sia così facile come sembra trovare qualcuno nella vita quotidiana, ma che questi strumenti siano molto utilizzati per tale motivo.
Io confesso di aver provato qualche app, e dopo poco mi sono cancellato, troppo tempo perso, ci si deve stare dietro, per avere un contatto bisogna penare, non fa per me, sono stato una volta al mare da solo, senza la legittima dama, ho beccato un gruppetto di ragazze e senza patemi ho avuto 3 contatti vicino a dove abito, senza dovere mettere filtri su filtri.
Per ora sono andato qualche volta con una di queste a pranzo, poi se ho impellente bisogno di trombare vado a pagamento, tutto codesto sbattimento non fa per me, però chi le sa usare e ci si trova bene, ben venga, beato lui.

Commenta
Reaction score
651
l'unico che conosco che tromba bene con queste app è un mio collega, divorziato, indubbiamente attraente, alto 1,98, sportivo, viso regolare, molto fotogenico, anche in foto non studiate sembra un vip...rimorchia come una locomotiva su tinder, ma le ha un po' tutte, non fa assolutamente nulla, attende e seleziona le meno peggio... già solo indicare 198 è un attira figa notevole... usa solo la versione free di tutte, mai pagato un centesimo di abbonamento...
si fa storie di 1-2 mesi, poi lo mollano, perché non ha intenzione di fare sul serio, altre invece le incontra regolarmente perché sono sposate e vogliono solo trombare...
ovviamente all'inizio ero incredulo, data la mia esperienza prossima allo zero assoluto, poi mi ha fatto vedere la dashboard del suo Tinder... mi sembrava di vedere il lancio di Starfield... fantascienza pura...
vale anche qui la legge di Pareto: il 20% degli iscritti tromba l'80% ... anche se le percentuali sono più attorno al 1% e 100%...
se non rientri in quella piccola percentuale, ti inserisci sono in un meccanismo che è peggiore della realtà, dove almeno puoi far valere la battuta divertente o la situazione di incontro... non becchi niente, poi pensi sia colpa della versione free e fai il piano gold, col quale cucchi ancora meno...
lì sei solo un profilo sfogliato che passa in secondo piano rispetto a quello più alto, più atletico e più fotogenico...
vale solo la regola di avere foto belle e in contesti belli, tipo viaggi, isole, paradisi tropicali... le fighe sono attratte anche dai contesti paradisiaci, viaggi lussuosi...
out invece farsi la foto vicino alla Lamborghini, tanto sanno che non è tua...

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288
Trombare con i siti/app di incontri è pressoché impossibile ormai. Le app di incontri hanno molteplici problemi, tra cui i principali:

- rapporto uomini/donne totalmente sbilanciato
- sono inflazionate e passate di moda

L'unica possibilità di avere relazioni sessuali più o meno lunghe e, più in generale, ricevere "like", passa dalla costruzione di un "social proof" mostruoso, che non è nemmeno detto sia possibile.

Il profilo dell'uomo medio, impiegato/operario/studente ecc., non viene nemmeno preso in considerazione. O si è dei modelli da copertina (1.90 m, addominale tartaruga), oppure il fattore discriminante è il denaro, inteso come chi fa una vita attrattiva agli occhi delle ragazze che quella vita la vorrebbero vivere, e vedono in quel maschio un possibile vettore per arrivarci.

L'uomo normale non ha chance se non quella di costruirsi più amicizie possibili e raggiungere ragazze per mezzo delle conoscenze comuni.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.045
dopo poco lei inizia a uscire sia con me, sia con un altro tipo conosciuto sempre nel virtuale
Due alla volta, quante ce ne saranno così?

l'unico che conosco che tromba bene con queste app è un mio collega, divorziato, indubbaimente attraente, alto 1,98, sportivo, viso regolare, molto fotogenico, anche in foto non studiate sembra un vip...rimorchia come una locomotiva su tinder,
Non fa testo, per non dire grazie al...

Alla luce di tutto ciò rinnovo calorosamente il mio invito :cool:

P.S. L'unico social che salverei, pur con tutti i suoi numerosi limiti, è Facebook, almeno provarci non costa nulla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
541
l'unico che conosco che tromba bene con queste app è un mio collega, divorziato, indubbiamente attraente, alto 1,98, sportivo, viso regolare, molto fotogenico, anche in foto non studiate sembra un vip...rimorchia come una locomotiva su tinder, ma le ha un po' tutte, non fa assolutamente nulla, attende e seleziona le meno peggio... già solo indicare 198 è un attira figa notevole... usa solo la versione free di tutte, mai pagato un centesimo di abbonamento...
si fa storie di 1-2 mesi, poi lo mollano, perché non ha intenzione di fare sul serio, altre invece le incontra regolarmente perché sono sposate e vogliono solo trombare...
ovviamente all'inizio ero incredulo, data la mia esperienza prossima allo zero assoluto, poi mi ha fatto vedere la dashboard del suo Tinder... mi sembrava di vedere il lancio di Starfield... fantascienza pura...
vale anche qui la legge di Pareto: il 20% degli iscritti tromba l'80% ... anche se le percentuali sono più attorno al 1% e 100%...
se non rientri in quella piccola percentuale, ti inserisci sono in un meccanismo che è peggiore della realtà, dove almeno puoi far valere la battuta divertente o la situazione di incontro... non becchi niente, poi pensi sia colpa della versione free e fai il piano gold, col quale cucchi ancora meno...
lì sei solo un profilo sfogliato che passa in secondo piano rispetto a quello più alto, più atletico e più fotogenico...
vale solo la regola di avere foto belle e in contesti belli, tipo viaggi, isole, paradisi tropicali... le fighe sono attratte anche dai contesti paradisiaci, viaggi lussuosi...
out invece farsi la foto vicino alla Lamborghini, tanto sanno che non è tua...
Se fai una bella vita ed hai foto in bei contesti non c'è neanche bisogno delle app di dating, basta Instagram

Commenta
Reaction score
611
Pur condividendo la sostanza non sono così pessimista visto che con gleeden ho scopato una carina, sono la prova vivente che funziona e pur essendo piacente non ho il fisico ne il volto di un modello (sono 181cm, peso 80kg, pelato, occhi chiari, adesso fisico abbastanza definito ma normale)
Ci vuole moltissima pazienza, ma proprio tanta, inutile aspettarsi messaggi a raffica, adesso che ho ripreso intensivamente da una settimana praticamente sono al palo🥺ma vado avanti💪 e si le foto sono quasi tutto…
Certo che se non fossi sposato caccerei in discoteca altro che social, la ragazza che ho beccato li mi ha detto che non capiva perché molti la guardavano ma nessuno si faceva avanti, forse ste app ci hanno rincoglionito, se c’è una bella ragazza sola bisogna provarci, va beh per me è una strada proibita, non escludo per il futuro di approcciare al supermercato li donne sole non mancano…ed è vero dal vivo l’aspetto è sempre importante ma il modo di fare che sui social è inesistente puo far la differenza anzi la fa!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
651
Se fai una bella vita ed hai foto in bei contesti non c'è neanche bisogno delle app di dating, basta Instagram
Infatti lui dice di cuccare più di tutto con IG, ha un bel profilo, con tante foto, soprattutto in contesti sportivi...

App di dating sono finite, ormai è evidente a tutti come funziona e che riducono le possobilità per l'uomo medio e le aumentano per donne e belli... peccato che sia proprio la massa degli uomini medi a pagare gli abbonamenti, quindi è inevitabile che siano al tramonto...

Sicuramente si cucca di più in un contesto reale, tipo corsi di ballo, sport, cene di gruppo, con amici e amici di amici...
ovviamente anche lì conta l'aspetto, ma puoi far valere anche il modo di fare, la simpatia, etc.

Commenta
Reaction score
611
Aspettavano il giorno dopo per cercarla sulle app....poveri a noi
Sai che hai fatto una bella battuta ma non lontana dalla realtà, mi ha fatto vedere le richieste di amicizia su FB (che lei non accetta mai peraltro) ho perso il conto, alcuni molto più fighi di me ad essere sincero😳, lei è una bella ragazza obbiettivamente ma non una strafiga, va beh sono stato bravo💪 finché dura me la tengo stretta, so già che prima o poi qualcuno me la porterà via, lei è separata io spostato…

Sempre parlando della discoteca ha aggiunto che lei si aspetta di essere approcciata, al massimo guarda uno se le piace, forse un sorriso, ma non fa mai la prima mossa

Ultima modifica:
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Reaction score
457
Sai che hai fatto una bella battuta ma non lontana dalla realtà, mi ha fatto vedere le richieste di amicizia su FB (che lei non accetta mai peraltro) ho perso il conto, alcuni molto più fighi di me ad essere sincero😳, lei è una bella ragazza obbiettivamente ma non una strafiga, va beh sono stato bravo💪 finché dura me la tengo stretta, so già che prima o poi qualcuno me la porterà via, lei è separata io spostato…

Sempre parlando della discoteca ha aggiunto che lei si aspetta di essere approcciata, al massimo guarda uno se le piace, forse un sorriso, ma non fa mai la prima mossa
le richieste su FB arrivano da chi nel locale nemmeno c'è, ci è stato e ci andrà mai, è un approccio diverso e che esiste da quando c'è FB ed è la versione dei messaggi sulle app specifiche.

per quanto riguarda l'approccio diretto in discoteca/locale, tu ci vai con la fede? (chiedo seriamente) se si hai già un bonus che è quasi paragonabile a presentarti facendo l'elicottero a bordo di una pagani per molte ragazze, altrimenti complimenti perchè vuol dire che hai una fiducia in te stesso non indifferente e quindi ti invidio (ancora, serio).

per il resto, la maggiorparte dei ragazzi parte già sapendo che pure se va li e si presenta riceverà un due di picche talmente pesante che dovrà cercare uno psicologo il giorno dopo (e quindi preferiscono il "non ricevere risposta" sui social/app) per tirare insieme la sua vita e , quindi , spessissimo nemmeno ci prova e checchè ne dica la ragazza, risponderà a quel modo se uno che non le piace si avvicinasse.

ma poi siamo nel 2023, le ragazze stanno sui social a spaccare la fava con gli # del girl power, il patriarcato è una merda, uguaglianza però quando serve vogliono l'uomo che non deve chiedere mai, che si presenta elegante fashinoso super affabile con due drink in mano, esattamente quello che piace a lei, spiritoso divertente e con la parlantina facile, poi però inutile lamentarsi se non arriva e troppo facile scaricare tutta la colpa ai "giovani che non hanno vissuto la grande guerra, la depressione del 29, la marcia su roma e che dovrebbero tornare a fare la leva militare".

la colpa sta sempre al 50% tra i sessi.

sulle app è pure peggio perchè ci sono ragazze normali che se la tirano manco fossero modelle e i ragazzi che devono pagare per stare li, pagare per mandare i messaggi e pagare per fare la qualsiasi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
611
Non metto la fede dal giorno del matrimonio perché odio anelli, collane, orecchini, insomma tutto (orologio a parte) però dico praticamente subito di essere sposato, l’altra volta alcune me le sono bruciate così (una mi ha fatto il cazziatone e prima di saperlo si faceva mettere le mani sui fianchi, bella gnocca peraltro…)ma va bene preferisco essere chiaro su sta roba e la fiducia in me non mi manca, paura di essere respinto zero assoluto, chissenefrega, forse questo modo di fare piace alle donne e on line è difficile da trasferire, dal vivo hai lo sguardo, il tono della voce, il sorriso, come ti muovi, insomma il tutto e si coglie, se una non ci sta me ne vado con un sorriso, sia la tipa della disco che quella di gleeden mi dicono che sono piaciuto molto per i miei modi spontanei, oltre che per l’aspetto fisico effettivamente.

Sui social è molto peggio, spesso paghi per farti umiliare da rottami ma anche in questo caso chissenefrega, io so di valere molto piu della maggior parte delle donne online, nella vita reale difficilmente ricevo umiliazioni, non tutte ci stanno ovviamente ma il rifiuto è sempre delicato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
651
be' paura di essere respinto non ce l'ho neppure io, è la prassi :-))
online sono tutti più diretti, nascosti dietro un monitor...
qualcuno ha provato di recente incontri-extraconiugali, tradimentiitaliani o similari?... pare ancora peggio di qualche anno fa, ma qualche profilo reale sembra esserci...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
611
Ho letto un po in giro e sti siti sembrano tutti uguali e tutti difficili, gleeden per me ha il vantaggio di non dover pagare abbonamenti ecco perché l’ho scelto.

P.S. Una che avevo abbandonato su gleeden mi ha risposto per dirmi che non ne vuole più sapere, però ha risposto, le sto adosso😁💪

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
651
in effetti sembrano un po' tutti uguali... mi sono iscritto stamattina e sono arrivate subito 4 interessate (ma figurati!), ovviamente per leggere i loro messaggi smaniosi devo pagare un abbonamento... soliti specchietti per le allodole

Commenta
Alto