Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
651
infatti anch'io seleziono solo i profili 'atletica e sportiva' ma in effetti concludo praticamente nulla...

Commenta
Reaction score
611
È vero o no che ci sono un numero spropositato di cicciotte, nella vita reale le donne grasse e giovani sembrano scomparse

Commenta
Reaction score
651
è vero, poi c'è na gran tendenza alla body positivity: tra modelle curvy e genere BWW, ormai è sparito il culto del fisico asciutto e tonico...
trombano parecchio e cmq indipendentemente dal peso e forma fisica..
l'uomo invece deve essere fisicamente impeccabile: un filo di grasso sugli addominali e ti scartano praticamente tutte...
si conferma appunto che qualsiasi cesso femminile tromba bene e tanto, l'uomo invece poco e solo se rientra entro certi canoni estetici, tra cui imprescindibili altezza e fisico possente...

Commenta
Reaction score
611
Se ci penso dal vivo una cicciona non becca, molti uomini si vergognano ad approcciarle, invece online la solfa cambia, è forse per questo che ci sono tante grassoccie e menose pure…

Io da molti mesi mi alleno a casa tutte le sere, adesso ho un fisico asciutto ma ben definito, ho messo sul book privato una foto a petto nudo e alcune criticano per il cattivo gusto, per ora non ha funzionato, invece in discoteca sto fisico ha funzionato di bestia💪😁

Commenta
Reaction score
232
in questi giorni di solitudine, con moglie via per qualche giorno, scarico tinder e bumble. Tanto lavoro tante chat inutile tant’è fighe di legno. Però poi trovò una tipa, che chattando la mattina, il pomeriggio ci vediamo da lei e scopiamo. Le piace il cazzo ed e una gran troia, lo ammette candidamente , ben vengano quelle come te le ho detto. Ah, fisicamente inguardabile , molto molto curvy, viso passabile , ma non si guarda in faccia nessuna e la si carica .

Commenta
Reaction score
611
Ragazzi curvy, boiler, brutta e unta se a uno piace chissenefrega, il saggio dice che l’importante è sborrare💪.
A me sta roba che se una non mi piace non ci riesco mica mi fa contento, ciurlerei molto di più, menomale che ci sono le puttane, quelle si possono scegliere basta pagare😁

Commenta
Reaction score
651
Abbiamo creato Bumble per sfidare le norme di genere e dare il potere alle donne: sono loro a fare la prima mossa e al timone della conversazione.
perché nelle altre l'uomo ha qualche potere di scelta?
ne sono sempre stato alla larga...
in pratica è per conferire un ulteriore booster ai boiler....

Commenta
Reaction score
651
Pensato ogni giorno da un team 100% al femminile, Gleeden.com offre il potere alle donne sposate in cerca di incontri extraconiugali in totale discrezione!

Questo è Gleeden ... iniziate a capire perché servono solo per le ranzone datate che cuccano i giovinastri avvenenti?!

Commenta
Reaction score
611
Ma una pensata per gli uomini no??? per me sono tutti uguali, Gleeden ha il vantaggio di non costare come abbonamento ma solo ad utilizzo, è famoso ed in teoria specifico per le persone sposate, fossi single userei forse meetic e mi iscriveri ad un corso di ballo latino americano.

Provo ad iscrivermi a sto Bumble per curiosità, come non detto su bumble devi mettere la faccia ben visibile, non fa per un uomo sposato direi, pace

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
541
Quindi con buble i like che si possono dare sono infiniti proprio perché sta a loro la prima mossa? Ha il vantaggio di poter mandare per lo meno tre messaggi tramite i complimenti, cosa che tinder non permette

Commenta
Reaction score
541
Adesso ho ricevuto un like ma non capisco se per iniziare a chattare lei deve ricevere il like da parte mia, come tinder, o potrebbe tranquillamente iniziare a scrivermi.

Commenta
Alto