Cerca solo sposate online, se metti altri filtri escludi tutte quelle che non hanno dichiarato niente , io oltre a sposate selezionavo anche fidanzateCon i parametri che inserisco, ovvero online, lombardia, sposate, magre/sportive/normali ci sono 5/6 profili che poi una alta 174 che dichiara 74 kg sara cicciotta o sbaglio? Va beh, vediamo come va stasera.
Su gleeden tutto tace…
Sono per la maggior parte donne normali, in effetti su Gleeden compaiono strafighe, peccato che quelle vogliono quelli con i soldi, comunque ci sono anche carine, poi dipende uno cosa vuole e se è altrettanto bello, alla fine ci si accoppia tra pari bellezza salvo eccezioni.eh ho visto che il livello di quelle che postano le foto è bassino... magari quelle che non le mettono sono anche peggio!
Zona Milano, effettivamente qui c'è molto di piùIo non so' in che regione viviate, ma su nirvam la sezione friuli fà veramente "cacare"
come al solito d'altronde
Solo granny, praticamente
Tampina anche quelle che non dichiarano niente, anche lì si nascondono alcune sposate.Ho provato con nuovi parametri, un paio in piu ci sono… va beh ci provo.
Ahahahah, ti ho detto non è una cosa facile, ci vuole tempo, poi magari imbrocchi la giornata giusta , bisogna avere pazienza, poi adesso molta gente è in ferie.Ieri ho borbardato su nirvam ma a parte qualche rispostina nulla di caldo, due tre risposte poi soarizione e sta cosa che la chat si cancella ti fa ripartire da capo, va beh stasera di nuovo all’attacco, per ora non sono convinto di fare abbonamento anche se costa poco, vediamo….
Su gleeden peggio, non mi caga più nessuna😞😁
Su Gleeden prova a scPazienza ce l’ho, costanza pure ma non mi accontento di sicuro💪
Su Nirvam ci vuole tanto tempo si
Non so se è ancora periodo di ferie, su gleeden ci sono un sacco di mie preferite, che non rispondono nemmeno ad ammazzarle
Su Gleeden mi sembra un po' Mission impossiblePazienza ce l’ho, costanza pure ma non mi accontento di sicuro💪
Su Nirvam ci vuole tanto tempo si
Non so se è ancora periodo di ferie, su gleeden ci sono un sacco di mie preferite, che non rispondono nemmeno ad ammazzarle
Fatti dare la sua, e comunque usane tu una che non sia la principale ma creata apposta per questo scopo (in altre parole, potresti poi ricevere tonnellate di spam).Ho fatto iscrizione a Nirvam. Una mi ha contattato e mi ha chiesto di iniziare la conversazione al di fuori. Mi ha chiesto la mail. Mi sembra sospetta la richiesta. Voi che ne pensate!
E successo anche a me, una di reggio calbria io son a Milano🥺, nemmeno ha visto il mio profilo, per me è una fregatura non ho rispostoHo fatto iscrizione a Nirvam. Una mi ha contattato e mi ha chiesto di iniziare la conversazione al di fuori. Mi ha chiesto la mail. Mi sembra sospetta la richiesta. Voi che ne pensate!
Lascia perdere,Fatti dare la sua, e comunque usane tu una che non sia la principale ma creata apposta per questo scopo (in altre parole, potresti poi ricevere tonnellate di spam).