Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
35
Con i parametri che inserisco, ovvero online, lombardia, sposate, magre/sportive/normali ci sono 5/6 profili che poi una alta 174 che dichiara 74 kg sara cicciotta o sbaglio? Va beh, vediamo come va stasera.

Su gleeden tutto tace…
Cerca solo sposate online, se metti altri filtri escludi tutte quelle che non hanno dichiarato niente , io oltre a sposate selezionavo anche fidanzate

eh ho visto che il livello di quelle che postano le foto è bassino... magari quelle che non le mettono sono anche peggio!
Sono per la maggior parte donne normali, in effetti su Gleeden compaiono strafighe, peccato che quelle vogliono quelli con i soldi, comunque ci sono anche carine, poi dipende uno cosa vuole e se è altrettanto bello, alla fine ci si accoppia tra pari bellezza salvo eccezioni.

Io non so' in che regione viviate, ma su nirvam la sezione friuli fà veramente "cacare"
come al solito d'altronde
Solo granny, praticamente
Zona Milano, effettivamente qui c'è molto di più

Commenta
Reaction score
611
Ho capito che è una coltura intensiva, un paio per un po hanno risposto prima di sparire, c’è di buono che non pagando a messaggio è solo questione di avere tempo, vediamo💪

Commenta
Reaction score
611
Ieri ho borbardato su nirvam ma a parte qualche rispostina nulla di caldo, due tre risposte poi soarizione e sta cosa che la chat si cancella ti fa ripartire da capo, va beh stasera di nuovo all’attacco, per ora non sono convinto di fare abbonamento anche se costa poco, vediamo….
Su gleeden peggio, non mi caga più nessuna😞😁

Commenta
Reaction score
35
Ieri ho borbardato su nirvam ma a parte qualche rispostina nulla di caldo, due tre risposte poi soarizione e sta cosa che la chat si cancella ti fa ripartire da capo, va beh stasera di nuovo all’attacco, per ora non sono convinto di fare abbonamento anche se costa poco, vediamo….
Su gleeden peggio, non mi caga più nessuna😞😁
Ahahahah, ti ho detto non è una cosa facile, ci vuole tempo, poi magari imbrocchi la giornata giusta , bisogna avere pazienza, poi adesso molta gente è in ferie.

Commenta
Reaction score
611
Pazienza ce l’ho, costanza pure ma non mi accontento di sicuro💪

Su Nirvam ci vuole tanto tempo si

Non so se è ancora periodo di ferie, su gleeden ci sono un sacco di mie preferite, che non rispondono nemmeno ad ammazzarle

Commenta
Reaction score
35

Non so se è ancora periodo di ferie, su gleeden ci sono un sacco di mie preferite, che non rispondono nemmeno ad ammazzarle
Su Gleeden prova a sc

Su Gleeden mi sembra un po' Mission impossible

Commenta
Reaction score
176
Ho fatto iscrizione a Nirvam. Una mi ha contattato e mi ha chiesto di iniziare la conversazione al di fuori. Mi ha chiesto la mail. Mi sembra sospetta la richiesta. Voi che ne pensate!

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Ho fatto iscrizione a Nirvam. Una mi ha contattato e mi ha chiesto di iniziare la conversazione al di fuori. Mi ha chiesto la mail. Mi sembra sospetta la richiesta. Voi che ne pensate!
Fatti dare la sua, e comunque usane tu una che non sia la principale ma creata apposta per questo scopo (in altre parole, potresti poi ricevere tonnellate di spam).

Commenta
Reaction score
611
È suc
E successo anche a me, una di reggio calbria io son a Milano🥺, nemmeno ha visto il mio profilo, per me è una fregatura non ho risposto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
651
penso che truffatori e truffatrici ci siano ovunque... sentivo dell'invasione su tinder di finte gnocche che vogliono venderti criptovalute... magari alcune anche reali, ma col solo intento di fare biz, tramite le app di incontri, quale ambiente è più vulnerabile...
se ti contattano su FB li mandia cagare seduta stante, se sei tu a contattarle perché vuoi conoscerle, sei già un pollo bello e cotto... pronto a fare qualsiasi cosa per compiacere la potenziale partner, se poi è carina, con belle foto... il gioco è fatto....

Commenta
Reaction score
611
Approposito di truffe, una di Lecco, 26 anni, mi scrive senza nemmeno visualizzare il mio profilo che vuole scopare oggi pomeriggio a casa sua, va beh tutto è possibile ma questa me la perdo, a dirvi la verità è una cosa molto eccitante peccato che non mi fidi…

Commenta
Reaction score
611
Vi aggiorno sempre approposito di fregature, su gleeden mi chatta una e io non rispondo, 3 messaggi in chat, gia capitato, alla fine mi manda un messaggio normale e non resisto cosi lo leggo, dopo un po che ci scriviamo mi fa passare sulla chat, quindi 6 crediti spesi, ora è sparita, non lo so, sono sempre dubbioso sulle donne che contattano per prime, inutile dire che ha aperto il book per dire che sono carino, va beh vedremo per me è una che fa spendere crediti…

Pero la chat su gleeden è meglio dei messaggi molto fluida, costa anche meno, molte non la gradiscono a me non dispiace

Commenta
Alto