Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
691
boh, sarà come nei locali di lapdance: se fanno fare consumazioni al cliente prendolo una quota... magari invece di una avvenente signorina è un brufoloso ragazzotto che alza qualche euro in questo squallido modo...
se vediamo le recesioni di Gleeden trustpilot-gleeden una stella per l'83%...
se devi fare un acquisto in un negozio online e vedi una recensione del genere non compri di certo...
sono habitat ideali per le truffe online: siti pieni di pesci affamati pronti ad ingioare qualsiasi balla pur di interagire con la pseudognocca di turno...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
612
Praticamente tutti i siti del genere hanno recensioni pessime, pure nirvam, e se le meritano pure!

Approposito, niente, nirvam non mi prende, preferisco gleeden, a parer mio ci sono molte piu donne, piu giovani e sposate, anche se per concludere ci vuole pazienza e fortuna e molti piu soldi per i crediti (figa leggevo che fanno anche abbonamento a 43 euro al mese, ellamadonna).

A voi come va con nirvam? Per me qualche visita e basta, ma davvero non mi prende, non mi viene più nemmeno la voglia di aprirlo…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
204
io li ho provati un po tutti quelli gratis ed ho rimediato ovunque ma ultimamente nn mi sta andando tanto bene.
Siccome ultimamente mi sto anche impegnando in una relazione, sto cercando solo milf per riempire qualche serata in cui non esco senza ovviamente coinvolgimento sentimentale.
Le cose vanno a tratti: ci sono periodi in cui davvero potrei super divertirmi ma magari causa impegni e lavoro non ho tempo. Altri momenti in cui pur essendo libero ricevo buche continue.
Cmq su badoo ho beccato una rumena vedova pure carina ma rimanda sempre l incontro.
Su facebook dating mi sono iscritto di nuovo ieri ed in qualche ora ho raggiunto 20 match - in passato avevo beccato milfone con cui ho scopato la prima sera senza offrire nemmeno 1 drink.
Su tinder ho beccato di tutto.

Sono anche su A69 ma dopo un buon periodo ora non riesco a concludere nulla. Con le coppie poi spesso non mi sento a mio agio e quindi forse non sono il bull che si aspettano. Ho conosciuto anche qualche singola di cui una giovane e li la storia è stata diversa xke mi sono molto divertito.

Ultimamente, tuttavia, sto vedendo che ricevo 2 di picche anche da super boiler segno che, come avete detto, anche loro avranno molte richieste.

Commenta
Reaction score
612
Come funziona facebook dating? Devi mettere le foto del viso?
Sto cercando qualche nuova opportunità ma sono sposato con tutte le limitazioni del caso…

Commenta
Reaction score
691
d'altra parte vedo che anche le più racchie e quelle senza foto pubbliche hanno minimo 3000 voti... quindi vuol dire che tutti si buttano a tappeto quindi la selezione è inevitabile... è la legge della domanda ed offerta, il valore di un bene limitato in confronto ad uno disponibile in quantità illimitata e gratis

Commenta
Reaction score
612
d'altra parte vedo che anche le più racchie e quelle senza foto pubbliche hanno minimo 3000 voti... quindi vuol dire che tutti si buttano a tappeto quindi la selezione è inevitabile... è la legge della domanda ed offerta, il valore di un bene limitato in confronto ad uno disponibile in quantità illimitata e gratis
Effettivamente quanti siamo a sbranarci per un osso a volte pure schifoso??
Io ho deciso basta nirvam, continuo con costanza e senza aspettative su gleeden, se ho ciulato una volta mi ripeterò, la sera prima di andare a dormire un’oretta di tentativi e stop.
Punto sulle nuove con foto private e non grasse, vediamo come va…

Commenta
Reaction score
69
Praticamente tutti i siti del genere hanno recensioni pessime, pure nirvam, e se le meritano pure!

Approposito, niente, nirvam non mi prende, preferisco gleeden, a parer mio ci sono molte piu donne, piu giovani e sposate, anche se per concludere ci vuole pazienza e fortuna e molti piu soldi per i crediti (figa leggevo che fanno anche abbonamento a 43 euro al mese, ellamadonna).

A voi come va con nirvam? Per me qualche visita e basta, ma davvero non mi prende, non mi viene più nemmeno la voglia di aprirlo…
Ciao io in passato ho usato nirvan e ci ho dedicato tempo e una volta ho pagato .... ti dirò ho raccolto contatti ma zero conclusioni concrete..... ho smesso

Commenta
Reaction score
691
anch'io sparo qualche colpo mirato, c'è più di qualcosa di decente... ma il grosso è una grande cavalcata verso il tramonto:
vecchie sfatte che mettono la foto migliore di 30 anni fa, pretenziose e tendenzialmente ignoranti...
una di 57 anni mi fa 'cosa vuoi da me che sei appena 1,73?' ... notare che lei si dichiara 1,62 quindi vuol dire che è 1,50...
le donne barano alla grande sull'altezza... loro considerano che l'altezza femminile è lorda, incluso il tacco massimo che possono portare...
quella maschile accettabile è 1,80... netta ovviamente
sembra che la lobotomia sia una pratica molto diffusa...
quindi, barate sull'altezza, tanto poi non se ne accorgono neppure se sei 1,73 o 1,76... adesso ho inalzato a 1,79... vediamo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
612
anch'io sparo qualche colpo mirato, c'è più di qualcosa di decente... ma il grosso è una grande cavalcata verso il tramonto:
vecchie sfatte che mettono la foto migliore di 30 anni fa, pretenziose e tendenzialmente ignoranti...
una di 57 anni mi fa 'cosa vuoi da me che sei appena 1,73?' ... notare che lei si dichiara 1,62 quindi vuol dire che è 1,50...
le donne barano alla grande sull'altezza... loro considerano che l'altezza femminile è lorda, incluso il tacco massimo che possono portare...
quella maschile accettabile è 1,80... netta ovviamente
sembra che la lobotomia sia una pratica molto diffusa...
quindi, barate sull'altezza, tanto poi non se ne accorgono neppure se sei 1,73 o 1,76... adesso ho inalzato a 1,79... vediamo
Non so quanti anni hai, ti chiedo davvero senza polemica ma dal vivo ci proveresti con una di 57 anni? Io ne ho 46 e a meno che non abbia un aspetto arrapante non mi ci avvicinerei, le donne decadono, mi sembra su nirvam, sulla Lombardia, che molte siano sopra i 50, forse è una sensazione ma su gleeden è che siano mediamente piu giovani di una decina di anni.
Detto ciò su gleeden ancora zero riscontri, da quando ho ripreso ho consumanto una cinquantina di crediti, vado avanti💪 settembre sara proprizio🤔

Comunque mi porto a 187cm.😁 (sono 181 ma con i tacchi…😁)

Commenta
Reaction score
691
idem... 45... in effetti non ci vivrei con una 57enne... era un test... abbastanza piacevole dalle foto, poi è tutto da vedere, facile che le foto siano appunto di 20 anni prima... ne ho visto una che ha fotografato la foto della carta di identità, probabilmente non aveva nulla di decente risalente a meno di 30 anni fa

Commenta
Reaction score
691
1692852919173.png

questa ad esempio sarebbe il mio tipo, ma mi mancano 30 cm, 40 kg... e poi non sono finlandese... cerca un vichingo

Commenta
Reaction score
691
direi che la versione free è parecchio limitata... come al solito, ma non so se valga l'abbonamento... stavo guardando in alternativa C-date, che mi pare migliore per incontri occasionali... ma anche lì, col free, non fai pressoché nulla

Commenta
Reaction score
304
Mi sono iscritto al Nirvam ma lo trovo molto spoglio con granny ;) per ora sono nei 3 giorni free di abbonamento. C-date non l'ho mai sentito, non è uno scam quindi. grazie
direi che la versione free è parecchio limitata... come al solito, ma non so se valga l'abbonamento... stavo guardando in alternativa C-date, che mi pare migliore per incontri occasionali... ma anche lì, col free, non fai pressoché nulla

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Salve ragazzi, vi riporto la mia esperienza con nirvam dello scorso inverno, feci i tre giorni gratuiti poi l'abbonamento semestrale (mi sembra) o trimestrale non ricordo, con una gift card comprata dal tabaccaio, insomma imbastito vari contatti spostati su telegram ma concluso nulla, con diversi tipi di donne, quella che sposata però non voleva uscire la sera, quell'altra che mi reputava troppo alto ( io 190 lei forse 160) un'altra che vedendo la foto privata " non sei il mio tipo" , un'altra che mi reputava troppo in là con gli anni( io 52 lei 35)
Un'altra che mi ha dato del maniaco in quanto alla sua domanda " cosa cerchi qui" la mia molto naturale " divertimento" , un'altra quando ho visto le foto ho passato in quanto il boiler è una gran gnocca, altri casi di donne che non risponde oppure si iscrive ma non sanno neanche loro cosa cercano
Eppure nella descrizione avevo specificato " vorrei conoscere senza tanti fronzoli"
Insomma per cercare una trombata free on line è molto complicato,anche se capita la botta di culo, ma è raro,oppure bisogna investire tempo ed anche abbonamenti, ma tanto vale andare a pago.
Buona caccia comunque

Commenta
Reaction score
612
Vi racconto questa, su gleeden mi ero messaggiato con una che poi aveva smesso come sempre ormai, è online spesso, oggi vedo una nuova foto e le faccio notare che ha la pancia (nelle altre sembrava una bella gnocca), figa se mi ha risposto subito e incazzata, ha comunque tolto la foto e scritto che non devo più farmi sentire, cosa che invece ho fatto per scusarmi😁😁 va beh niente di che, solo per dire che molte signore primo sono meno fighe di quello che si vede, secondo i messaggi li leggono e se ne fottono, disgustose, terzo magari provocarle, con educazione, puo servire per messaggiarsi e chi lo sa… tanto sta stronzetta non mi guardava non ho perso nulla e credetemi sono piu figo di lei😁

Commenta
Alto