Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domando. Per un fattore di privacy su Nirvam, cioè per non essere riconosciuto da persone che potrebbero conoscerti. Può funzionare non utilizzare foto?
credo di sì, ma senza foto susciti meno interesse...
io pensavo di risolvere con foto tagliate, in cui sfoggio un buon fisico allenato... ma me le hanno segate, ritenendole sconcie...
vedo che chi mette la foto, mette un primo piano o un busto... single o coppie aperte, io non posso, se mi tana mia moglie, mi ritrovo la valigia davanti alla porta....
.
Mentre ero con la mia amata non sono mai entrato su gleeden (temevo mi sorvegliasse) pero non le sono stato fedele e, complice la vacanza di mia moglie, son andato in discoteca da solo, beh altro che gleeden, ho approcciato 5 ragazze che mi piacevano e ben 4 erano interessate ma 2 me le sono giocate quando ho ammesso di essere spostato, una l’ho limonata e basta e l’altra di cui ho ottenuto il telefono l’ho invitata a cena e scopata al motel la sera stessa, ancora adesso ci frequentiamo e ciuliamo, questo per dire che dal vivo oltre a vedere la preda è tutto più facile, sta ragazza, una quarantaquattrenne molto carina (molto piu gnocca di quella di gleeden) mi diceva che non capiva perché molti uomini la guardavano ma nessuno si faceva avanti, beh io l’ho fatto e sto scopando ancora adesso, a casa sua, senza nessun costo (è separata), con quella di gleeden oltre ad averci messo mesi ho speso un capitale tra ristoranti, bar, motel, regali, soldi ben spesi ma tanti…
Dunque la mia stategia online ve l’ho detta, mentre dal vivo se potete andate in discoteca da adulti direi trentenni a salire e basta farsi avanti, presentarsi bene, un sorriso ed è fatta, se non ci sta una se ne cerca un’altra, al netto delle cazzate donne sole cercano il cazzo, di ballare frega poco a tuttied a quanto pare noi maschietti siamo poco audaci…
Buona fortuna, torno su gleeden, entro ottobre voglio incontrare qualcuna carina, intanto ho anche quella della discoteca finché non si stanca sono a posto![]()
Oggi non so se è la giornata speciale delle inculate su gleeden, ricevo ben 2 messaggi da utenti con descrizione basica e senza foto ma sono un debole e non resisto, li apro, 6 crediti, quattro parole e sparizione…
Va beh, sta settimana 3 mi hanno fatto sto scherzetto, piu di 10 crediti una pure in chat![]()
Mi viene da pensare che possa essere un botQuello scherzetto è fatto da utenti dipendenti di gleeden (unica spiegazione). A Loro probabilmente vergono segnalati gli utenti con i crediti da consumare.
Sono gli animatori del sito, probabilmente è solo uno. Ma non gli interessa nemmeno camuffare la cosa più di tanto.
Mi viene da pensare che possa essere un bot
Vi racconto questa, su gleeden mi ero messaggiato con una che poi aveva smesso come sempre ormai, è online spesso, oggi vedo una nuova foto e le faccio notare che ha la pancia (nelle altre sembrava una bella gnocca), figa se mi ha risposto subito e incazzata, ha comunque tolto la foto e scritto che non devo più farmi sentire, cosa che invece ho fatto per scusarmiva beh niente di che, solo per dire che molte signore primo sono meno fighe di quello che si vede, secondo i messaggi li leggono e se ne fottono, disgustose, terzo magari provocarle, con educazione, puo servire per messaggiarsi e chi lo sa… tanto sta stronzetta non mi guardava non ho perso nulla e credetemi sono piu figo di le
Perdonami, ma hai fatto la figura del frustrato. Secondo quale legge un uomo o una donna deve rispondere? Se ti contatta una che non ti piace tu rispondi? E poi cosa fai, per ripicca le dici che ha la pancia? È chiaro che quando non rispondono più è perché hanno trovato di meglio! Magari non le piacevi tu. Te lo sei chiesto o non riesci a metabolazzare un rifiuto su una chat di incontri ? Anche noi uomini facciamo così. Siccome ti ha detto ciao dovevate sc*pare per forza?Quella con la pancia dalle altre foto sembra davvero gnocca, poi la foto di profilo, immaginate la minigonna che tira sulla borigia, il vetre gonfio, da davanti non si vedeva…
Comunque non mi scrive più, pensate che delusione sarebbe stato incontrarla dal vivo senza saperne le vere forme, va beh…
Su nirvam ho finito la prova e non mi sono trovato, pace, su gleeden continuo senza successo, spero con settembre in signore disponibili, con l’inizio della scuola riprende la quotidianità e magari la voglia di evasione…
Perdonami, ma hai fatto la figura del frustrato. Secondo quale legge un uomo o una donna deve rispondere? Se ti contatta una che non ti piace tu rispondi? E poi cosa fai, per ripicca le dici che ha la pancia? È chiaro che quando non rispondono più è perché hanno trovato di meglio! Magari non le piacevi tu. Te lo sei chiesto o non riesci a metabolazzare un rifiuto su una chat di incontri ? Anche noi uomini facciamo così. Siccome ti ha detto ciao dovevate sc*pare per forza?
Quelle che c’è stata tra le mille cazzate che diceva per allontanarmi aveva quella della distanza, poco meno di 40 minuti, un giorno senza dirle nulla mi sono presentato fuori da dove lavorava per passare con lei 10 minuti, abbiamo limonatoMah io ho chattato un po' con una single su Gleeden che dopo alcuni messaggi mi viene a dire che abitiamo troppo lontano e che lei non si può trasferire
Premesso che abitiamo a 30 minuti, e ovviamente non eravamo ancora mai usciti.