- Reaction score
- 946
volevo chiedervi un informazione, mi sono iscritto a Annunci69 per curiosità e vedendo che ci sono molti profili femminili della mia zona ho provato a mandare un messaggio e mi dice di caricare 2 foto, le carico ( non mie) e mi dice di mettere un annuncio, metto l'annuncio e mi dice che deve essere approvato..e cosi va avanti da giorni, ma cosa si deve fare x contattare un utente?? non mi fa contattare neanche quelle non-VIP...qualcuno può aiutarmi?? grazie.
Guarda, io ho l'annuncio anche lì... Ho messo tre foto e scritto il messaggio, in un paio di giorni mi hanno approvato e posso contattare chi voglio.
Occhio però che se sei un utente non vip puoi mandare massimo due nuovi messaggi al giorno, mentre una volta che ti hanno risposto puoi mandare altri messaggi.
Secondo me non ti conviene fare l'upgrade a vip, io l'ho fatto anni fa e non ho visto "benefici".
Loro cercano di invogliarti dicendoti che se diventi vip puoi contattare anche le coppie che cercano specificatamente un "lui", ma non conviene per due motivi:
1) anche alcune coppie che non sono nella sezione "coppie per singolo" cercano singoli, basta leggere l'annuncio;
2) il 99,99999% delle "coppie per singolo" cerca iper mega super dotati, magari di colore, palestrati e modelli, tagliando fuori praticamente quasi tutti: le "coppie per singolo" è una specie di specchietto per le allodole, ma la tua situazione là dentro non migliorerà se potrai accedere anche ai loro annunci.
Ti do però qualche consiglio per ottimizzare al meglio la tua esperienza (ma considera che io ho conosciuto solo una perrsona dal vivo, una singola):
- leggi sempre i feedback, perché dicono molto di più di qualsiasi descrizione fatta nell'annuncio. Spesso leggi annunci di coppie che dicono no tassativo ai singoli e poi nei feedback trovi le recensioni di qualche maschio che invece ci è andato. Oppure leggi dei feedback negativi, su profili che non rispondono o che danno sòle. I feedback sono importantissimi anche e soprattutto per i singoli, perché una coppia o una singola sarà tendenzialmente più predisposta a dare spago a uno con rece positive piuttosto che ad uno che non ne ha (cioè la maggior parte dei singoli).
- sfrutta molto l'home page, che ti tiene informato sull'attività delle coppie nel sito. Sapere che una coppia ha caricato foto, modificato annunci, aggiunto amici e quant'altro significa che è una coppia attiva, che entra spesso, che frequenta il sito e che magari leggerà il tuo messaggio, visto che il più delle volte i messaggi vengono ignorati;
- tieni presente il detto "tira di più un pelo di fica che un carro di buoi": spesso ci sono singole super cesse e boiler che vengono trombate da bellissimi ragazzi, perché non si guarda in faccia a nessuno. Questo ha portato a una spiacevole conseguenza: le donne del sito sanno che possono trovare tranquillamente ragazzi che nella vita reale non le cagherebbero manco di striscio. E se sanno che il tipo palestrato e superdotato una botta gliela da volentieri, perché dovrebbero perdere tempo con uomini nella media? Sta cosa è la piaga di A69, cessi assurdi che si possono permettersi di scartare ragazzi che nella realtà pagherebbero per trombarseli, però grazie al sito possono trovare di meglio.