Purtroppo ragazzi capita anche questo, perché non bastano le fighe di legno, non bastano le moraliste che si schifano se uno impegnato scrive loro un ciao, non bastano le psicopatiche... no! noi dobbiamo sorbirci pure le mitomani, quelle che vorrebbero ma non possono, che si sditalinano pensando di scoparci ma che poi si cagano in mano e restano ben chiuse a casa loro...
mi ricorda la storia vera della tipa che racconta all' amica che una sua fantasia sessuale è andare al ristorante, andare in bagno e farsi sbattere pesantemente dal cameriere.
poi arriva il giorno del suo compleanno, ristorante, l' amica si è accordata con il cameriere figo, la tipa va in bagno, il cameriere la segue, la tipa "sa" che il suo sogno si sta per avverare, però si blocca e capisce che non era veramente ciò che voleva e finisce che esce dal bagno e il cameriere sta là come un pollo.
le tipe vengono approcciate da 5-6 persone al giorno, quindi 35 alla settimana, se non vi sentite entro un tot e non risaltate particolarmente, siete praticamente spacciati.
l' affinità con le tipe non è sempre uguale, fa l' esempio della miccia della dinamite:
se la miccia dinamite è corta -> è piu' facile chiudere, avere l' incontro e scopare
se la miccia è lunga -> bisogna lavorarsela molto a lungo in modo da accorciare la miccia.
solitamente la miccia è sempre lunga poichè non ci sono state interazioni dal vivo (es: le chiedi il numero in discoteca dopo che avete scambiato quattro chiacchiere in zona fumatori).
occhio che se non ci state dietro ( o se ci state troppo dietro), la miccia da corta può allungarsi.
poi c' è il fatto di chi ha il coltello dalla parte del manico: se sei un figaccione che si sente con una cessa che non si caga nessuno, sicuramente quello avvantaggiato sei tu, viceversa, se sei uno sfigato tra tanti e lei è una superfiga, sei praticamente fuori al minimo errore.
infine, la cosa piu' importante che ho capito è di prendere informazioni, fare tante domande, chiedere e parlare di ciò che interessa A LEI, e non a te, e i scrivere messaggi divertenti e personalizzati. "ciao, come va?" lo scrivono quasi tutti, se vedi che lei ha una foto in cui mangia del sushi fai una battuta sul sushi, se ha una foto in cui ha un cucciolo di animale, fai la battuta sul cuccio, se suona il pianoforte, fai la battuta sul pianoforte... e così via.
annotarsi cosa le piace e cosa non le piace, quando non è in chat e non state scrivendovi, cerca di pensare alle battute da rigirarle.