Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
946
volevo chiedervi un informazione, mi sono iscritto a Annunci69 per curiosità e vedendo che ci sono molti profili femminili della mia zona ho provato a mandare un messaggio e mi dice di caricare 2 foto, le carico ( non mie) e mi dice di mettere un annuncio, metto l'annuncio e mi dice che deve essere approvato..e cosi va avanti da giorni, ma cosa si deve fare x contattare un utente?? non mi fa contattare neanche quelle non-VIP...qualcuno può aiutarmi?? grazie.

Guarda, io ho l'annuncio anche lì... Ho messo tre foto e scritto il messaggio, in un paio di giorni mi hanno approvato e posso contattare chi voglio.
Occhio però che se sei un utente non vip puoi mandare massimo due nuovi messaggi al giorno, mentre una volta che ti hanno risposto puoi mandare altri messaggi.
Secondo me non ti conviene fare l'upgrade a vip, io l'ho fatto anni fa e non ho visto "benefici".
Loro cercano di invogliarti dicendoti che se diventi vip puoi contattare anche le coppie che cercano specificatamente un "lui", ma non conviene per due motivi:
1) anche alcune coppie che non sono nella sezione "coppie per singolo" cercano singoli, basta leggere l'annuncio;
2) il 99,99999% delle "coppie per singolo" cerca iper mega super dotati, magari di colore, palestrati e modelli, tagliando fuori praticamente quasi tutti: le "coppie per singolo" è una specie di specchietto per le allodole, ma la tua situazione là dentro non migliorerà se potrai accedere anche ai loro annunci.
Ti do però qualche consiglio per ottimizzare al meglio la tua esperienza (ma considera che io ho conosciuto solo una perrsona dal vivo, una singola):
- leggi sempre i feedback, perché dicono molto di più di qualsiasi descrizione fatta nell'annuncio. Spesso leggi annunci di coppie che dicono no tassativo ai singoli e poi nei feedback trovi le recensioni di qualche maschio che invece ci è andato. Oppure leggi dei feedback negativi, su profili che non rispondono o che danno sòle. I feedback sono importantissimi anche e soprattutto per i singoli, perché una coppia o una singola sarà tendenzialmente più predisposta a dare spago a uno con rece positive piuttosto che ad uno che non ne ha (cioè la maggior parte dei singoli).
- sfrutta molto l'home page, che ti tiene informato sull'attività delle coppie nel sito. Sapere che una coppia ha caricato foto, modificato annunci, aggiunto amici e quant'altro significa che è una coppia attiva, che entra spesso, che frequenta il sito e che magari leggerà il tuo messaggio, visto che il più delle volte i messaggi vengono ignorati;
- tieni presente il detto "tira di più un pelo di fica che un carro di buoi": spesso ci sono singole super cesse e boiler che vengono trombate da bellissimi ragazzi, perché non si guarda in faccia a nessuno. Questo ha portato a una spiacevole conseguenza: le donne del sito sanno che possono trovare tranquillamente ragazzi che nella vita reale non le cagherebbero manco di striscio. E se sanno che il tipo palestrato e superdotato una botta gliela da volentieri, perché dovrebbero perdere tempo con uomini nella media? Sta cosa è la piaga di A69, cessi assurdi che si possono permettersi di scartare ragazzi che nella realtà pagherebbero per trombarseli, però grazie al sito possono trovare di meglio.

Commenta
Reaction score
404
grazie bruschetta, è probabile che il mio sia ancora in attesa di approvazione allora, ma tu che foto hai messo, 3 a caso prese da internet o foto tua? cmq 2 messaggi al giorno mi bastano, ci mancherebbe non mi interessa il Vip...ma trovo il sito interessante, nella mia zona ci sono diverse singole anche giovani, alcune addirittura sono ragazze accoppiate che ricevono anche singolarmente col fidanzato o marito che è d'accordo...

cmq volevo darti ( e darvi) 2 suggerimenti: uno è Erosland, anche lì 2 messaggi gratuiti al giorno ( ma le singole sono pochissime) e l'altro sempre per il rimorchio free controllate su bakekaincontri la sezione "coppie"...tra i tantissimi annunci di coppie che cercano coppie o singoli, ogni tanto capita qualche singola, moglie o fidanzata annoiata che cerca compagnia non mercenaria...addirittura ieri ne vidi uno di un ragazzo giovane con fidanzata giovane che cercava qualcuno che si occupasse di lei mentre lui era via una settimana per lavoro..quest'ultima non so se avrei il coraggio di presentarmi,. però cmq se ne trovano di cosa strane e interessanti...

Commenta
Reaction score
946
grazie bruschetta, è probabile che il mio sia ancora in attesa di approvazione allora, ma tu che foto hai messo, 3 a caso prese da internet o foto tua? cmq 2 messaggi al giorno mi bastano, ci mancherebbe non mi interessa il Vip...ma trovo il sito interessante, nella mia zona ci sono diverse singole anche giovani, alcune addirittura sono ragazze accoppiate che ricevono anche singolarmente col fidanzato o marito che è d'accordo...

cmq volevo darti ( e darvi) 2 suggerimenti: uno è Erosland, anche lì 2 messaggi gratuiti al giorno ( ma le singole sono pochissime) e l'altro sempre per il rimorchio free controllate su bakekaincontri la sezione "coppie"...tra i tantissimi annunci di coppie che cercano coppie o singoli, ogni tanto capita qualche singola, moglie o fidanzata annoiata che cerca compagnia non mercenaria...addirittura ieri ne vidi uno di un ragazzo giovane con fidanzata giovane che cercava qualcuno che si occupasse di lei mentre lui era via una settimana per lavoro..quest'ultima non so se avrei il coraggio di presentarmi,. però cmq se ne trovano di cosa strane e interessanti...

Due foto mie di nudo ma senza volto e una del volto (ma non il mio) opportunamente censurato. Praticamente un modo per metterci parte del viso, che poi grazie alla censura posso tranquillamente far passare per mio... Mi è capitato di mandare foto del mio viso a chi ha risposto e mi ha chiesto foto non censurate tramite contatto mail e nessuna ha alzato obiezioni facendo notare la differenza (anche perché ho scelto un viso grosso modo somigliante nei tratti somatici che ho reso visibili tipo capelli, barba, ecc).

Anche io ho notato sta cosa sulla sezione Coppie di bakeca, ho pure trovato l'annuncio di una pay nella sezione Donna cerca Donna e in quella Uomo cerca Donna... Però dalle mie parti ho trovato solo coppie che dicevano di incontrare a scopo esclusivamente di lucro, ma non mi fiderei di andare a casa di una coppia conosciuta in questo modo, non mi sento sicuro. Ho trovato pure l'annuncio di una coppia dove la lei diceva di essere annoiata e di cercare divertimento, con tanto di cellulare e invito a scriverle porcate via Whatsapp, ma pure in quel caso non saprei dire se si tratta davvero di una porcona o magari di un dispetto fatto a qualcuno, visto che certe cose capitano di frequente... E siccome io faccio un lavoro che se metti il mio cell su google, ti appare il mio nome, evito.

Commenta
Reaction score
946
Una storia da raccontare.

Due settimane fa ho conosciuto su Badoo una bella signora over 45 di una provincia vicina alla mia. Sposata ma annoiata, mi dice chiaramente di essere su Badoo in cerca di divertimento. Iniziamo a conoscerci, ci scambiamo le nostre vere foto e alla fine decidiamo di spostarci su Telegram, ma senza scambiarci i numeri (perché su Telegram puoi contattare un'altra persona anche solo cercando il nick ufficiale che usa lì). Per due settimane ci siamo scritti costantemente, abbiamo parlato ovviamente di sesso, di posizioni, di esperienze... insomma, i soliti discorsi che fanno due persone che hanno deciso di scopare prima o poi.
La settimana scorsa le faccio presente che questo lunedì sarei andato per lavoro in un paese molto vicino al suo, a circa 40-50 km dal mio, al che lei ne approfitta per dirmi che l'occasione sarebbe buona per incontrarsi, anche solo per un caffè, giusto per rompere il ghiaccio e conoscersi dal vivo.
Purtroppo il lunedì mattina l'appuntamento che avevo nel pomeriggio salta e io subito glielo scrivo... lei risponde con un "peccato, anche il destino", ma un paio di ore dopo le comunico che mi sono accordato per il giorno seguente (martedì) e che quindi si poteva fare quel giorno. Lei risponde con un "va bene".
Martedì, prima di entrare dal cliente, verso le 15 le mando un messaggio con scritto "entro ora dal cliente".
Verso le 16:10 le riscrivo che di li a poco sarei uscito, intanto noto che non aveva ancora letto il primo messaggio.
Alle 16:30 esco e le scrivo che ora sono libero e pronto per incontrarla e qui inizia una delle peggiori e mal riuscite pantomime chattarole della storia.
Inizia a scrivermi che lei non si è organizzata, che si aspettava un messaggio di conferma la mattina, che non aveva l'auto e non poteva muoversi...
Le faccio notare, mandandole pure gli screen, che il giorno precedente aveva risposto con un "va bene" al mio messaggio che ci saremmo potuti vedere il martedì pomeriggio, ma lei replica che non sapeva se l'appuntamento fosse saltato o meno.
Ormai conscio che in realtà non aveva mai avuto intenzione di conoscermi e che si trattava solo di una povera sfigata in cerca di attenzioni e batticuore unicamente virtuali, le ripeto che se io do un appuntamento e poi non mi faccio sentire fino all'appuntamento, significa che l'appuntamento è valido, non avrebbe senso starlo a confermare ogni ora, è assurdo!
Lei mi ripete a cantilena il suo punto di vista: "ma che ne sapevo io", "potevi aver avuto un imprevisto", "poteva essere saltato tutto", "che mica mi hai scritto prima dell'appuntamento", "non ti sei fatto più sentire", "si vede che non hai voglia di incontrarmi".
Alla lettura di quest'ultimo messaggio è arrivata la conferma della mia ipotesi: la signora non ha voglia di conoscermi e sta cercando di rigirare la frittata per uscirne "pulita" e con la coscienza a posto.
Educatamente la saluto e le dico che non fa nulla perché tanto non ho fatto il viaggio a vuoto essendo lì per lavoro, ma che anzi evitavo di fare altri 10 km per raggiungerla... Lei manda un ultimo messaggio polemico e senza senso: "infatti, non puoi dire che ti ho fatto perdere tempo, dovevi venire per motivi tuoi, io non ho colpe".. Replico con "ma chi ha detto niente!".

Scomparsa...

Purtroppo ragazzi capita anche questo, perché non bastano le fighe di legno, non bastano le moraliste che si schifano se uno impegnato scrive loro un ciao, non bastano le psicopatiche... no! noi dobbiamo sorbirci pure le mitomani, quelle che vorrebbero ma non possono, che si sditalinano pensando di scoparci ma che poi si cagano in mano e restano ben chiuse a casa loro...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
voglio spezzare per una volta una lancia a favore dell'altra parte: se l'incontro ti fosse interessato parecchio le avresti scritto anche al mattino. Non la prendere come una critica, anche a me è capitato di perdere degli incontri per non aver confermato/chiesto al momento giusto. A volte le persone sono indecise, se aggiungiamo la nostra indecisione (ed io in questo sono maestro) è finita...

Commenta
Reaction score
404
solidale con te bruschetta, ma non mi meraviglio, io badoo non lo cago piu da mesi, a parte che ci sono sempre le solite ma ormai il 90% sono tutte cosi, o non rispondono quasi a nessuno o rispondono x curiosità ma non si spingono oltre, anni fa era più sportivo ora è un covo di over 35 o 40 diffidenti, esose e perditempo...2 palle, non dico che non posso capitare una botta di c...o ma è assai difficile..

Commenta
Reaction score
226
anche io all epoca che usavo le chat avevo l impressione che certe stavano li per accresceree il loro ego

Commenta
Reaction score
49
Purtroppo ragazzi capita anche questo, perché non bastano le fighe di legno, non bastano le moraliste che si schifano se uno impegnato scrive loro un ciao, non bastano le psicopatiche... no! noi dobbiamo sorbirci pure le mitomani, quelle che vorrebbero ma non possono, che si sditalinano pensando di scoparci ma che poi si cagano in mano e restano ben chiuse a casa loro...

mi ricorda la storia vera della tipa che racconta all' amica che una sua fantasia sessuale è andare al ristorante, andare in bagno e farsi sbattere pesantemente dal cameriere.
poi arriva il giorno del suo compleanno, ristorante, l' amica si è accordata con il cameriere figo, la tipa va in bagno, il cameriere la segue, la tipa "sa" che il suo sogno si sta per avverare, però si blocca e capisce che non era veramente ciò che voleva e finisce che esce dal bagno e il cameriere sta là come un pollo.

purtroppo queste donne spesso cambiano idea molto in fretta.

comunque ho letto di recente un ebook a riguardo "text game by nick braddock" o una cosa del genere.

punti interessanti su cui non avevo riflettuto e che a giudicare dai post di molti, qui servono:

le tipe vengono approcciate da 5-6 persone al giorno, quindi 35 alla settimana, se non vi sentite entro un tot e non risaltate particolarmente, siete praticamente spacciati.

l' affinità con le tipe non è sempre uguale, fa l' esempio della miccia della dinamite:
se la miccia dinamite è corta -> è piu' facile chiudere, avere l' incontro e scopare
se la miccia è lunga -> bisogna lavorarsela molto a lungo in modo da accorciare la miccia.

solitamente la miccia è sempre lunga poichè non ci sono state interazioni dal vivo (es: le chiedi il numero in discoteca dopo che avete scambiato quattro chiacchiere in zona fumatori).

occhio che se non ci state dietro ( o se ci state troppo dietro), la miccia da corta può allungarsi.

poi c' è il fatto di chi ha il coltello dalla parte del manico: se sei un figaccione che si sente con una cessa che non si caga nessuno, sicuramente quello avvantaggiato sei tu, viceversa, se sei uno sfigato tra tanti e lei è una superfiga, sei praticamente fuori al minimo errore.

infine, la cosa piu' importante che ho capito è di prendere informazioni, fare tante domande, chiedere e parlare di ciò che interessa A LEI, e non a te, e i scrivere messaggi divertenti e personalizzati. "ciao, come va?" lo scrivono quasi tutti, se vedi che lei ha una foto in cui mangia del sushi fai una battuta sul sushi, se ha una foto in cui ha un cucciolo di animale, fai la battuta sul cuccio, se suona il pianoforte, fai la battuta sul pianoforte... e così via.

annotarsi cosa le piace e cosa non le piace, quando non è in chat e non state scrivendovi, cerca di pensare alle battute da rigirarle.

per il momento ho fatto solo un appuntamento, in cui non ho neanche chiavato

molte le ho trovate un po' troppo stupide per i miei gusti, sicuramente non abbastanza belle e non degne delle mie attenzioni.

Commenta
Reaction score
946
voglio spezzare per una volta una lancia a favore dell'altra parte: se l'incontro ti fosse interessato parecchio le avresti scritto anche al mattino. Non la prendere come una critica, anche a me è capitato di perdere degli incontri per non aver confermato/chiesto al momento giusto. A volte le persone sono indecise, se aggiungiamo la nostra indecisione (ed io in questo sono maestro) è finita...

Ah ma dopo il suo "va bene" non è che non ci siamo sentiti più... Abbiamo scambiato altri messaggi, ci siamo dati il buongiorno il giorno dopo, lei mi ha chiesto della mia giornata lavorativa e io le ho pure risposto alle 12:30 che avevo finito con gli appuntamenti della giornata e che restavano solo quelli del pomeriggio...
Alla fine gliel'ho pure scritto "ma quant'è alto sto specchio? ancora non hai finito l'arrampicata?" dato che ha sostenuto a cantilena che avrei dovuto mandare un messaggio di conferma...
Non è la prima volta che mi succede, so riconoscere al volo quando una ci ripensa...
L'unica soddisfazione è di non aver fatto un viaggio di oltre 50 km a vuoto, visto che fino a 10 km dal suo paese ci dovevo arrivare comunque...

Commenta
Reaction score
63
Lascio la mia testimonianza anche se non gliene freghera a nessuno.
Avevo gia scritto due pagine fa qualcosa ma ora dico tutto.
Ho conosciuto una ragazza su lovoo a circa venti km da me.
Carina ma grossetta e da lovoo siamo passati facilmente su whatsapp.
Ha semore fatto moltimapprezzamenti e ammetto che anche lei mi piaceva infatti ho optato per cercare di conoscerla seriamente e non per una scopata e via.
L ho conosciuta su lovoo il 10 gennaio e oggi, dopo 12 tentativi di uscita rifiutati da lei all ultimissimo perche crede di avere un problema mentale che non vuole conoscere nuove persone per poi scusarsi, mi sono svegliato contento in quanto finalmente sembrava la serata giusta in quanto pure a voce a telefono ieri era molto entusiasta che ci saremmo visti dicendomi pure dove abita etc etc. Per andare a prenderla!
Mi sono svegliato pero di merda perche ha scritto un messaggio che voleva stare sola e che per nessun motivo avrei dovuto cercarla. (La sera prima scriveva pure porcherie con foto annesse). Essendo appunto due mesi di tentativi di uscita andati a male gli ho risposto ' va bene. Vergognati.'
Mi ha bloccato su whatsapp, sulle chiamate e su facebook!

Ovviamente ci sto male perche ormai ci tenevo a vederla e ammetto di essere stao preso pesantemente x il culo anche pensando fosse un fake ma non era vero assolutamente.

Vi ho scritto questa storia inutile perche anche se non mi conoscete e non vi interessra leggerla mi va di consigliarvi di non fare come me. Non impegnate vostro tempo e energie di mente e cuore se prima non avete incontrato la persona un po di volte.spero possa servire a qualcuno. Scusate l amarezza.

Commenta
Reaction score
49
Ha semore fatto moltimapprezzamenti e ammetto che anche lei mi piaceva infatti ho optato per cercare di conoscerla seriamente e non per una scopata e via.
L ho conosciuta su lovoo il 10 gennaio e oggi, dopo 12 tentativi di uscita rifiutati da lei all ultimissimo perche crede di avere un problema mentale che non vuole conoscere nuove persone per poi scusarsi, mi sono svegliato contento in quanto finalmente sembrava la serata giusta in quanto pure a voce a telefono ieri era molto entusiasta che ci saremmo visti dicendomi pure dove abita etc etc. Per andare a prenderla!
Mi sono svegliato pero di merda perche ha scritto un messaggio che voleva stare sola e che per nessun motivo avrei dovuto cercarla. (La sera prima scriveva pure porcherie con foto annesse). Essendo appunto due mesi di tentativi di uscita andati a male gli ho risposto ' va bene. Vergognati.'

Ovviamente ci sto male perche ormai ci tenevo a vederla e ammetto di essere stao preso pesantemente x il culo anche pensando fosse un fake ma non era vero assolutamente.

Vi ho scritto questa storia inutile perche anche se non mi conoscete e non vi interessra leggerla mi va di consigliarvi di non fare come me. Non impegnate vostro tempo e energie di mente e cuore se prima non avete incontrato la persona un po di volte.spero possa servire a qualcuno. Scusate l amarezza.
si, quando ti bloccano su whatsapp senza motivo è veramente frustrante e ti senti abbattuto.

comunque dopo 3 tentativi di inviti a vuoto, io lascerei perdere, palesemente non è interessata. poi se dici che non è neanche figa...

fidati, è meglio così, con il tempo te ne farai una ragione.

Commenta
Reaction score
0
Se sei stato simpatico, gentile, porco il giusto e loro nonostante tutto cambiano idea, fanculizzarle all'istante e farsi una risata. Il mare è strapieno di pesci.

Commenta
Reaction score
946

La tua storia invece non è inutile, anzi l'ho letta avidamente.
Mi sono rivisto nelle tue parole, il bruschetta di 15-10 anni fa era esattamente così, che ci stava male quando l'appuntamento organizzato nei minimi particolari saltava e nel frattempo io mi ero letteralmente affezionato alla ragazza tanto da starci male.
In realtà devi ritenerti fortunato ad aver vissuto una simile esperienza, perché ti servirà in futuro... Alla fine è tutto un gioco mentale, il bello (ma anche il difficile) sta nel riuscire a capire cosa l'altra persona sta davvero pensando, e il tutto senza poterci parlare di persona o guardarla in faccia, ma unicamente dai messaggi o al massimo dalla voce al telefono.
Col tempo capirai chi vale la pena portare avanti e chi no.
Sul fatto che la sera prima vi siate scambiati messaggi e foto hot la spiegazione è facile: hai presente quando ti seghi e vivi quell'euforia che ti fa apprezzare tutto? a lei è successa la stessa identica cosa... parlavate in maniera spinta e sicuramente ha iniziato a toccarsi... così, mentre si sfregava il clitoride, ha perso i freni inibitori e si è spinta oltre, perché ormai a quel punto andava bene tutto... poi è venuta, ha ripreso contatto con la realtà, si è ricordata di quei motivi per cui non sarebbe comunque uscita con te e è ritornata sui suoi passi. In passato, quando vivevo ancora con i miei, passavo almeno due sere a settimana a smessaggiare in maniera spinta con le tipe conosciute in chat, ci facevo anche le 2, 3, 4 di mattina, sempre nell'ottica di battere il ferro finché è caldo.
Capitava però spessissimo che dopo due tre serate di smessiaggamenti, se non si faceva l'incontro subito, entro massimo una settimana si perdeva entrambi interesse e ci si perdeva di vista...
Fai tesoro di questa esperienza e sfruttala in futuro per capire meglio chi hai di fronte.

Commenta
Reaction score
404
Bruschetta ha spiegato in maniera perfetta la situazione, anche a noi maschi piace fantasticare su una conosciuta in chat o x mail poi presi dall'eccitazione ci tocchiamo, ci svuotiamo, e in questo caso una pippa può essere utile per tornare subito alla realtà e ponderare bene se in quel caso vale a pena perdere tempo o lasciar perdere, a volta una pippa può anche farti risparmiare tempo perso e anche denaro...

Commenta
Reaction score
63
Grazie per gli appoggi che mi date davvero!
Io comunque non la sento piu e penso sia mglio x me....al di la di lei comunque ora non ho nessuna ne online ne dal vivo e forse ė destino vada cosi dopo un periodo dove anche cercando non ho comunque trovato nulla!
Quindi ora di certo non mi va di girare app o siti ma nemmeno vedere cosa succede dal vivo....insomma mi si ė spento l entusiasmo che avrei x conoscere!
Mi sentiro anche solo pero boh adesso sento che non essendoci nessuna non ne conoscero altre e boh....mi sento spaesato e senza idee x potermi creare occasioni interessanti in giro. Non so bene come descrivere le mie sensazioni. Whatsapp potrei cancellarmi come lovoo tinder o simili xke non ho nessun segnale nemmeno dalla ciccione di turno.....devo essere indigesto alle ragazze nonostante sia alto magro sportivo occhi azzurri verdi e ben curato.....bah....ci son molti punti di domanda irrisolti che portano a questo deserto di rapporti nei miei confronti.

Commenta
Reaction score
226
scusa ma se sei alto magro sportivo occhi azzurri ecc ma che ci stai a fare sul pc . esci a vai in giro qualcosa rimedi

Commenta
Reaction score
63
Gia marchese vai in giro....infatti ci vado...discoteche....centri commerciali...bar....etc etc...e non si rimedia....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vestiti alla moda... curati... e se è vero che non sei brutto vedrai che gli sguardi delle ragazze si poseranno su di te. Si posano persino su di me quando mi vesto bene...

Fatti una compagnia (so che non è facile) di gente dinamica non di morti che hanno paura della figa. E se riuscirai a farti tale compagnia sta attento che non ti mettano in ombra per farsi belli loro. Insomma, è un casino :)

Approccia le ragazze, in discoteca bevi un po, in modo che ti sciogli, e offri da bere. Resterai sorpreso di quante stanno li apposta. Magari non puntare subito alla hyper figa (che magari e' ragazza immagine e sta li apposta per farti spendere)

Commenta
Reaction score
63
Guarda side ti ringrazio ma io ste cose le faccio gia! E non mis erve bere tra l altro....sabato scorso avro provato con sette otto ragazze ovviamente senza farmi vedere da quelle che dopo avrei approcciato...sono stao come sepre dolce ed elegantissimo....eppure sti occhi che si posano su di me non ci sono....e se saluto o tento di approcciare si girano e si allontanano....manco fossi un lebbroso! Starete pensando che sto esagerando....e invece ė solo il racconto di cosa mi succede...e piu tento piu rifiuti o anzi indifferenze ricevo.e se smetto non ė che la cosa cambia ovviamente.
Qui se dici ciao sono pronte a chiaare i carabinieri, ti vedono come un malato sessuale ancora prima di provarci, ė impossibile.
Per la compagnia....bah....anche li ci ho provato con scarsissimi risultati...e non x colpa mia....se non altro son sicuro di me e so che il problema non deriva da me.
Pero fa sempre molto male girare e impegnarsi da anni per non aver trovato davvero niente di niente.

Per i vestiti tutti i miei amici mi dicono sempre che non hanno mai visto uno elegante cosi....si gli amici...ma donne che sia in giro per centri comm o in disco...non mi caga nessuna! Ok sono rasato per ovvi motivi di piazza frontale ma penso di essere comunque carino visti i mega cessi che ci sono in giro...eppure zero.boh.e mi sento di merda.

Commenta
Alto