Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
86
io è da un po che ho perso interesse per le pay, ad un certo punto mi davano le stesse emozioni dell'andare al supermercato. Per passatempo mi sono iscritto ad un sito di incontri maialo e devo dire che mi sto divertendo. Di incontri scoperecci veri e propri ne ho fatti pochi però è diventato ormai il mio passatempo. La sera quando torno a casa, divano, tv in sottofondo e tablet per chattare di maialate con la casalingua disperata di turno :rofl:. Ogni tanto vado su una videochat porca a fare il voyeur, tanto è gratis :ok: ma ormai mi trovo proprio a mio agio sul sito di incontri. Una volta capito come prenderle, moltissime donne scoprono il loro lato più porco che in confronto 50sfumature di cazzo è un libro per l'asilo :lol::lol:

Commenta
Reaction score
946
Confermo tutto quello che avete scritto, soprattutto l'inganno del "non cerco niente", che oggi è forse la frase più abusata ma anche più falsa che si può mettere su un profilo di chat che non sia FB o Instagram.
Diciamoci la verità, nessuna donna, nemmeno la più cessa, ha bisogno di scrivere che cerca cazzi. Lì troverà sempre e comunque per il solo fatto di essere figamunita. Scrivere una cosa del genere renderebbe impossibile l'interazione sociale all'interno di quel sito: una che su Badoo mette "cerco sesso" si troverà sommersa da centinaia di richieste e messaggi finché, esasperata, non deciderà di chiudere tutto e andarsene.

FB e Instagram per me sono off limits, perché tanti conoscono me e ancora di più la mia compagna, mettersi a fare il provolone con faccia e nome veri significa essere sgamati in due minuti. Nemmeno mi sposto più per i famosi "caffè", troppo alto è il rischio di sgamo. O ci si vede in posti tranquilli e appartati, tipo un'area pic nic immersa nel bosco dove ci si arriva in auto alle nove di sera, o una casa privata, o un parcheggio di centro commerciale di un'altra provincia, oppure non mi muovo...

Ah, per la cronaca, ho mandato un messaggio di auguri tipo "test" a quella di 45 anni sposata che mi aveva dato pezza e ha risposto dicendo di essere contenta che l'ho cercata... Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi più fisici e interessanti...

Commenta
Reaction score
404
e cmq per farvi capire a che livello basso è sceso Badoo vi segnalo che rientrandoci dopo più di una settimana o più di un mese che non lo aprivo c'erano notifiche di 4-5 ragazza che avrebbero visitato il mio profilo e addirittura mandato un messaggio, ragazze che in realtà non lo hano nemmeno visitato il profilo, sono soltanto notifiche fake del sistema per invogliarti a non abbandonare il sito, che pi ripeto i profili femminili...sempre sempre gli stessi!!! Ciaone!

Commenta
Reaction score
63
La gente sta davvero male....e mi fan ridere quelli che scrivono di aver trovato il paradiso nei siti di incontri...non x invidia ci mancherebbe ma puzzano sempre da balle....trovare il problema in se stessi quando ti senti a posto ė un atto di auto maleducazione gratuito....io ad esempio son straconvinto dell ignoranza di queste quattro malate che si riversano sulle app e non sanno nemmeno cosa fare se chi conoscono cerca l incontro reale...ho conosciuto una da chatcinque che mi ha dato il cell ed ė vicina a me....mi ha detto che entra li solo per leggere e sputtanare qualche fake e che si diverte molto cosi, fate voi!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e cmq per farvi capire a che livello basso è sceso Badoo vi segnalo che rientrandoci dopo più di una settimana o più di un mese che non lo aprivo c'erano notifiche di 4-5 ragazza che avrebbero visitato il mio profilo e addirittura mandato un messaggio, ragazze che in realtà non lo hano nemmeno visitato il profilo, sono soltanto notifiche fake del sistema per invogliarti a non abbandonare il sito, che pi ripeto i profili femminili...sempre sempre gli stessi!!! Ciaone!

succede anche a me, ma considera che quelle notifiche fake se non altro ti permettono di scrivere "gratis" a quelle ragazze... a volte qualcuna addirittura legge...

Commenta
Reaction score
63
Ho notato che c e pure un altra conversazione simile a questa se cercate tinder sulla ricerca. E tutti beccan a mille in internet....ahahhaah basta aver pazienza e non essere cafoni e qualcosa trovi! Come no!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
un mio amico su tinder ha beccato. è una estremizzazione, su tinder conta veramente SOLO la foto inoltre lo hanno pompato molto sui media. Se ci si piace come foto, è facile che si concluda. Io non sono figo e non mi sono mai neanche iscritto. Avevo avuto un certo successo su adottaunragazzo, mi piaceva come sito, poi lo hanno reso inutilizzabile e lo hanno fatto morire

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento.
5chat colpisce ancora. Ho per le mani una 24enne di Torino, fichina e fidanzata, che vuole scoparsi uno sconosciuto. Eccomi!
Ci troveremo in una stanza di hotel, arrivando prima lei e poi io, e lo faremo senza esserci mai parlati. Ancora qualche giorno di chat su fb e poi ci si vede. Vi tengo aggiornati :)

Commenta
Reaction score
946
Aggiornamento.
5chat colpisce ancora. Ho per le mani una 24enne di Torino, fichina e fidanzata, che vuole scoparsi uno sconosciuto. Eccomi!
Ci troveremo in una stanza di hotel, arrivando prima lei e poi io, e lo faremo senza esserci mai parlati. Ancora qualche giorno di chat su fb e poi ci si vede. Vi tengo aggiornati :)

Te lo auguro di tutto cuore...

Io invece ho ripreso a parlare con la 47enne sposata... Domani ci dovremmo incontrare, abbiamo pure scambiato i cellulari e qualche foto spinta.
Solo che non sono del tutto tranquillo... tutto troppo facile e liscio, mi aspetto qualche brutta sorpresa e mi preparerò al peggio (ancora temo che sia in realtà qualcuno/a che conosco e che mi sputtani).
Se non mi vedete per un po', ricordatemi come una brava persona...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Aggiornamento.

io con una cosa cosi avrei veramente paura di una truffa di qualche tipo... spero tu almeno la senta al cell prima di incontrarla...

Commenta
Reaction score
404
Aggiornamento.

complimentoni! cmq su chat5 qualcosa si muove, io ho rimediato 2 numeri di telefono di 2 della mia regione, ma delle mie parti ancora nessuna, voi vi spostate molto per gli incontri?
e poi volevo chiederti a te e Bruschetta, voi su che stanza cercate? incontri o sex? io solo su Incontri, quella sex la trovo troppo volgare, poi si impalla di continuo dai troppi contatti e mi sembra piena zeppa di gay....

Commenta
Reaction score
946
complimentoni! cmq su chat5 qualcosa si muove, io ho rimediato 2 numeri di telefono di 2 della mia regione, ma delle mie parti ancora nessuna, voi vi spostate molto per gli incontri?
e poi volevo chiederti a te e Bruschetta, voi su che stanza cercate? incontri o sex? io solo su Incontri, quella sex la trovo troppo volgare, poi si impalla di continuo dai troppi contatti e mi sembra piena zeppa di gay....

Io usavo 5chat da piccolo per farmi le seghe col sesso virtuale, ahahahah...
Però non ci ho mai trovato nulla di concreto, solo una volta una di Napoli che avrei dovuto incontrare a metà strada, ma poi dopo 4-5 seghe "chiarificatrici" ho riportato il senno nella mia testa e ho capito che non ne valeva la pena fare ore di strada e spendere soldi in un residence per farsi una scopata.
Quindi il mio raggio di azione è molto limitato, al massimo 70-80 km di distanza, con una media di 35-40 km, non di più perché secondo me non c'è la convenienza e la certezza.
Diciamo che secondo me la certezza di farsi una bella scopata (o di farsela e basta) è inversamente proporzionale alla distanza della figa: più sta lontana e meno possibilità ci sono che ne esca qualcosa di buono...

Commenta
Reaction score
404
Io usavo 5chat da piccolo per farmi le seghe col sesso virtuale, ahahahah...
Però non ci ho mai trovato nulla di concreto, solo una volta una di Napoli che avrei dovuto incontrare a metà strada, ma poi dopo 4-5 seghe "chiarificatrici" ho riportato il senno nella mia testa e ho capito che non ne valeva la pena fare ore di strada e spendere soldi in un residence per farsi una scopata.
Quindi il mio raggio di azione è molto limitato, al massimo 70-80 km di distanza, con una media di 35-40 km, non di più perché secondo me non c'è la convenienza e la certezza

grazie la penso come te, anche io me la meno a fare piu di 30 40 km per queste cose, ho conosciuto 2 di Livorno ma per me sarebbero 2 ore e mezzo di auto tra andata e ritorno, se senza nessuna certezza o garanzia di concludere, se vado a pay sependerei lo stesso e non rischierei nulla, però se mi capita qualcosa nelle 2-3 città vicine a dove sto io il rischio lo accetto volentieri...

Commenta
Reaction score
63
A dir la verita e questa ė una notizia ho conosciuto due da vicino a me su stanza sex!
Onestamente pero sono entrambe super chiuse mi spiego, sono molto timida, non voglio volgarita, conosciaoci con calma, una delle due ha il ragazzo e va li solo per passatempo.....ora io so che molte dicono cosi ma pii son porche comemle altre pero non trovo molta soluzione nel scioglierle...consigli?di una ho anche il numer e ci scriviamo su whatsapp ma se accenno a porcate dice che ci vuole affinita per queste cose e va sul filosofico...e se le chiedo di uscire mi dice ti so dire molto presto ma alla fine poi non lo dice...

Commenta
Reaction score
404
A dir la verita e questa ė una notizia ho conosciuto due da vicino a me su stanza sex!
Onestamente pero sono entrambe super chiuse mi spiego, sono molto timida, non voglio volgarita, conosciaoci con calma, una delle due ha il ragazzo e va li solo per passatempo.....ora io so che molte dicono cosi ma pii son porche comemle altre pero non trovo molta soluzione nel scioglierle...consigli?di una ho anche il numer e ci scriviamo su whatsapp ma se accenno a porcate dice che ci vuole affinita per queste cose e va sul
filosofico...e se le chiedo di uscire mi dice ti so dire molto presto ma alla fine poi non lo dice...

ma x curiosità come le trovi vicino a te? scrivi qualcosa sulla chat di gruppo? o mandi messaggi privati a caso??

Commenta
Alto