Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
689
i consigli sono sempre ben accetti...
la tipa, in foto, è davvero carina: pratica diversi sport e sfoggia un fisico spettacolare, da fare invidia a tante 20enni... di faccia non è bellissima, ma particolare... già fissato l0incontro, speriamo non si dilegui, non sarebbe la prima volta... un paio di giorni, per una donna, con tutte le occasioni che hanno dietro ogni angolo, è come per noi un paio di secoli...

Commenta
Reaction score
612
Secondo me non è per le mille occasioni ma proprio per la testa di cazzo che hanno con conseguente velocità di cambiare idea.
Sempre a proposito di consigli anche se lo saprai già cerca di scriverle sempre qualcosa, ogni giorno, fatti sentire presente e interessato....
Bene se è carina hai fatto un bel colpo, buona fortuna(y)

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
661
Io come ho già raccontato ho avuto un discreto successo fino ad ora su gleenden, ne ho timbrate 6 e con una ancora mi vedo regolarmente. Adesso però mi sto scrivendo con due e l'incontro non è neanche lontanamente pianificabile. Io sinceramente mi rompo le palle a scrivere per giorni e giorni in chat anche perché dopo un po' non si riesce più ad essere brillanti e lei perde interesse. Una delle due è carina e la vorrei timbrare ma mi ha detto che ancora non è convinta di tradire il marito. Perché ti sei iscritta allora ? Per farmi perdere tempo? Cerco io potrei mollare la presa ma poi ci spero sempre di timbrarla prima o poi ed adesso la discussione è su cosa si è mangiato o su che tempo c'è.

Commenta
Reaction score
16
Volevo rendervi partecipi di quanto ho sognato l’altra notte.

Premetto che da diverso tempo frequento due ragazze no prof che, spesso libere, in cambio di regali ed aiuti, mi deliziano in alcuni giorni del mese. Però, come ben sapete la curiosità di provare nuovi lidi è sempre forte, tant’è che decido così di cercare sul sito di bakeka qualcosa che assomigli a quanto ho già, con magari qualche variante particolare; sempre però cercando nel campo delle no prof.
Mi imbatto così in un annuncio che recita +/- così:

CASALINGA OSPITALE CERCA UOMO NON INVADENTE
Sono sposata, ho 32 anni, abito a Verona, carina, spesso da sola

Non ci sono foto ne telefoni, contatto via mail.

Mi risponde la sera stessa con una lunga mail ed alcune foto senza viso.

Nella mail si descrive con età, luogo di nascita, che abita a Verona da 2 anni, sposata, casalinga senza figli, suo marito lavora fuori, sa dei suoi incontri, gli piace condividerla con gli altri. Non lo fa per mestiere, non le importa com’è l’uomo, lo fa per piacere e non vuole essere solo una puttana. Fa un po di tutto preliminari, baci e leccate, oltre all’anale. Poi il colpo di scena, non vuole essere pagata in denaro, ma preferisce un regalo, tipo un buono da 100 euro sul sito dei libri dove di solito li compra. Mi dice di portare il buono all’appuntamento e di darglielo alla fine del rapporto (almeno due ore).

Mi lascia poi il suo cell e d’ora in poi comunicheremo solo tramite whatsapp e chiamarla solo se sono d’accordo con quanto scritto.

Il giorno dopo la contatto, mi ripete piu o meno le stesse cose, che è sempre libera perché suo marito è via per lavoro e che riceve a Verona in via Fra Giocondo (già il nome della via mi preoccupa….).

Vabbe dico, tentar non nuoce. Le dico che nei prossimi giorni sono disponibile ad incontrarla e le chiedo nuovamente come fare per il buono regalo; mi indirizza su un sito di una libreria del sud italia molto anonima, che comunque consentirebbe acquisti di buoni regalo con carta di credito.

Non mi fido, poi non prende Pay pal che utilizzo per i pagamenti on line.

Le dico appunto che ho problemi ed allora mi dice di prenderle un buono amazon da 100 €.

Ok si può fare, anche perché il buono fin che è in mano mia posso sempre riscattarlo, penso….

Causa un appuntamento di lavoro im zona verona per il pomeriggio, le scrivo che sarei potuto passare da lei verso le 17.00.

Lei contentissima, non vede l’ora, mi dà indirizzo preciso e mi ice di telefonarle appena sotto casa.

Arrivo, parcheggio, prendo le mie precauzione, il buono amazon e vado sotto il civico indicato. Chiamo tramite whatsapp ma è occupato, strano…

Riprovo ed è libero, bene, mi dice però di fare la foto al buono amazon, per essere sicura, ok, le faccio la foto ovviamente non del codice; mi richiama, le serve quello, ne invio la metà dicendole che poi vedrà il resto appena salgo. Mi risponde che non se ne fa niente e riattacca. La tempesto di telefonate insultandola come ladra e truffatrice, mettendo in serio dubbio che lei fosse a Verona, se non in qualche altra città italiana.

Risalgo in macchina, sposto subito il buono sul mio conto amazon, lo straccio e vado all’appuntamento di lavoro.

Una sola evitata, quindi attenzione. Mica ho scritto “Giocondo”……

Commenta
Reaction score
1.989
Volevo rendervi partecipi di quanto ho sognato l’altra notte.

Premetto che da diverso tempo frequento due ragazze no prof che, spesso libere, in cambio di regali ed aiuti, mi deliziano in alcuni giorni del mese. Però, come ben sapete la curiosità di provare nuovi lidi è sempre forte, tant’è che decido così di cercare sul sito di bakeka qualcosa che assomigli a quanto ho già, con magari qualche variante particolare; sempre però cercando nel campo delle no prof.
Mi imbatto così in un annuncio che recita +/- così:

CASALINGA OSPITALE CERCA UOMO NON INVADENTE
Sono sposata, ho 32 anni, abito a Verona, carina, spesso da sola

Non ci sono foto ne telefoni, contatto via mail.

Mi risponde la sera stessa con una lunga mail ed alcune foto senza viso.

Nella mail si descrive con età, luogo di nascita, che abita a Verona da 2 anni, sposata, casalinga senza figli, suo marito lavora fuori, sa dei suoi incontri, gli piace condividerla con gli altri. Non lo fa per mestiere, non le importa com’è l’uomo, lo fa per piacere e non vuole essere solo una puttana. Fa un po di tutto preliminari, baci e leccate, oltre all’anale. Poi il colpo di scena, non vuole essere pagata in denaro, ma preferisce un regalo, tipo un buono da 100 euro sul sito dei libri dove di solito li compra. Mi dice di portare il buono all’appuntamento e di darglielo alla fine del rapporto (almeno due ore).

Mi lascia poi il suo cell e d’ora in poi comunicheremo solo tramite whatsapp e chiamarla solo se sono d’accordo con quanto scritto.

Il giorno dopo la contatto, mi ripete piu o meno le stesse cose, che è sempre libera perché suo marito è via per lavoro e che riceve a Verona in via Fra Giocondo (già il nome della via mi preoccupa….).

Vabbe dico, tentar non nuoce. Le dico che nei prossimi giorni sono disponibile ad incontrarla e le chiedo nuovamente come fare per il buono regalo; mi indirizza su un sito di una libreria del sud italia molto anonima, che comunque consentirebbe acquisti di buoni regalo con carta di credito.

Non mi fido, poi non prende Pay pal che utilizzo per i pagamenti on line.

Le dico appunto che ho problemi ed allora mi dice di prenderle un buono amazon da 100 €.

Ok si può fare, anche perché il buono fin che è in mano mia posso sempre riscattarlo, penso….

Causa un appuntamento di lavoro im zona verona per il pomeriggio, le scrivo che sarei potuto passare da lei verso le 17.00.

Lei contentissima, non vede l’ora, mi dà indirizzo preciso e mi ice di telefonarle appena sotto casa.

Arrivo, parcheggio, prendo le mie precauzione, il buono amazon e vado sotto il civico indicato. Chiamo tramite whatsapp ma è occupato, strano…

Riprovo ed è libero, bene, mi dice però di fare la foto al buono amazon, per essere sicura, ok, le faccio la foto ovviamente non del codice; mi richiama, le serve quello, ne invio la metà dicendole che poi vedrà il resto appena salgo. Mi risponde che non se ne fa niente e riattacca. La tempesto di telefonate insultandola come ladra e truffatrice, mettendo in serio dubbio che lei fosse a Verona, se non in qualche altra città italiana.

Risalgo in macchina, sposto subito il buono sul mio conto amazon, lo straccio e vado all’appuntamento di lavoro.

Una sola evitata, quindi attenzione. Mica ho scritto “Giocondo”……

Una donna mediamente non incontra al buio uno sconosciuto per un buono o per 100 euro.

Commenta
Reaction score
1.989
Vi racconto questa, in palestra da me c'è una tipa. Sulla 50ina, anche over.
Classico troione rifatto, labbra, naso, tette, liposuzione etc... È eccessiva, ma è una troia e si vede.
Ribadisco che sono totalmente incapace di leggere i messaggi femminili, o meglio capisco quando una può lontanamente essere interessata ma poi tra il dire e il fare... vabbe, questa si vede che è in cerca di manico. Ma non ho mai interagito più di tanto, anche perchè è un troione ma in origine era un mezzo cesso.
Detto questo, apro a69 faccio una ricerca e chi ti trovo? 😂😂 (alcune foto in chiaro, comunque tutte foto non recenti dove sembra più figa di quello che è ).
purtroppo non riesco a messaggiare e sarebbe stata la cosa più semplice perché già ci conosciamo almeno di vista.
Niente ora appena la incrocio me la lavoro e vediamo come reagisce...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Vi racconto questa, in palestra da me c'è una tipa. Sulla 50ina, anche over.
Classico troione rifatto, labbra, naso, tette, liposuzione etc... È eccessiva, ma è una troia e si vede.
Ribadisco che sono totalmente incapace di leggere i messaggi femminili, o meglio capisco quando una può lontanamente essere interessata ma poi tra il dire e il fare... vabbe, questa si vede che è in cerca di manico. Ma non ho mai interagito più di tanto, anche perchè è un troione ma in origine era un mezzo cesso.
Detto questo, apro a69 faccio una ricerca e chi ti trovo? 😂😂 (alcune foto in chiaro, comunque tutte foto non recenti dove sembra più figa di quello che è ).
purtroppo non riesco a messaggiare e sarebbe stata la cosa più semplice perché già ci conosciamo almeno di vista.
Niente ora appena la incrocio me la lavoro e vediamo come reagisce...

E pensa che lavorandotola di persona e dal vivo forse scopri che è ben più malleabile e disposta (forse addirittura, parola grossa, una persona raccomandabile) che di come invece si comporta o si comporterebbe in chat.

Commenta
Reaction score
45
Esperienza con una ragazza registrata a MSD. Belle foto e nella descrizione incentiva a cercarla su tg. Quindi la contatto, sta a Trapani e io dall' altra parte dell' isola. Mi manda foto, molto porca per i miei gusti. Mi comincia a dire che le servono soldi e farebbe di tutto, io le chiedo incontro e le va bene. Servizi? Mi dice tutto ciò che voglio anche scoperto e che il regalo lo decido io.. le dico 100? E lei va bene. Siccome non sono un pesce di brodo comincio a sentire puzza di merda. Molto porca, disposta a tutto per poco prezzo anche dovendo fare strada (aveva accettato di vederci a metà strada) mi suona strana la cosa, non mi ha chiesto foto ne nulla. Allora le dico di inviarmi una foto dove si veda il viso con lei che facesse 3 con la mano. E allora cancella chat e mi blocca.
Occhio alle fregature, le ragazze vere non si fanno problemi a fare una videochiamata di controllo.. non chiedono buoni e prendono i cash..

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
"Allora le dico di inviarmi una foto dove si veda il viso con lei che facesse 3 con la mano. E allora cancella chat e mi blocca. Occhio alle fregature, le ragazze vere non si fanno problemi a fare una videochiamata di controllo.. non chiedono buoni e prendono i cash.."

Esatto. Anche io utilizzo metodo simile, 99% sono stato bloccato. Non passo molto tempo sui vari siti o app di incontri alternativi a quelli delle prostitute "tradizionali", la mia personale statistica è deprimente, quasi tutte (i?) truffatrici (ori?)
State accorti

Commenta
Reaction score
689
stavolta è andata bene: niente buoni amazon...
la donna era quella delle foto, dal vivo anche meglio, sui 44 anni si potrebbe discutere, tanto si sa che se ne tolgono almeno 5, cmq una milfotta davvero in forma, very trombable... appena salita mi sono diretto verso Gardaland, ovviamente dopo pochi km ha suggerito lei un albergo nei paraggi, che utilizza normalmente per i visitors della sua attività (non gli alieni, i visitatori :-p )...
be' non sto a tediarvi con racconti infiniti: pomeriggio di fuoco, una vera assatanata, non ne aveva mai abbastanza... ce ne vorrebbero di più così...
siamo rimasti di incontrarci la settimana prossima, già d'accordo per mercoledì, stesso posto stessa ora...
avanti e che la maiala sia con te!

Commenta
Reaction score
75
la donna era quella delle foto, dal vivo anche meglio, sui 44 anni si potrebbe discutere, tanto si sa che se ne tolgono almeno 5, cmq una milfotta davvero in forma, very trombable... appena salita mi sono diretto verso Gardaland, ovviamente dopo pochi km ha suggerito lei un albergo nei paraggi, che utilizza normalmente per i visitors della sua attività (non gli alieni, i visitatori :-p )...
be' non sto a tediarvi con racconti infiniti: pomeriggio di fuoco, una vera assatanata, non ne aveva mai abbastanza... ce ne vorrebbero di più così...
siamo rimasti di incontrarci la settimana prossima, già d'accordo per mercoledì, stesso posto stessa ora...
ma è una free? oppure una zoccola a pagamento??;)

Commenta
Reaction score
1.989
E pensa che lavorandotola di persona e dal vivo forse scopri che è ben più malleabile e disposta (forse addirittura, parola grossa, una persona raccomandabile) che di come invece si comporta o si comporterebbe in chat.

Allora. Essendo un troione in palestra ovviamente ci siamo già "annusati", nel senso che non è una che non lancia segnali.
Però appunto è un troione, quel genere di bellezza che va di moda oggi.... Una donna un po stile trans diciamo.
Non so mi ha sempre preso male avvicinarmi a questa, anche in momenti in cui potevo farlo, ora il suo annuncio su a69 è la conferma che è proprio in cerca di cazzo.... quindi (non la incrocio così spesso) dalle prossime volte proverò un approccio è vediamo come butta...

Commenta
Reaction score
1.989

Ti è andata bene nel senso che hai intercettato una persona non stipendiata da gleeden e quindi reale.
Il resto dovrebbe essere il normale svolgimento di qualsiasi incontro nato su app per incontri (scopare)

Commenta
Alto