Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che sia il tipo di rapporto ideale da dover instaurare con una persona, parlare chiaro subito!Io lo dico che sono sposato, se ti posso dare un consiglio se non lo dici e la ragazza si affeziona sono veramente cazzi amari, in quel caso i casini possono veramente arrivare a valanga.
Mai giocare con i sentimenti.
La tipa che frequento da 2 anni ha il ragazzo, per lei sono un amico, e ad essere onesto anche per me, in effetti facciamo cose da amici, con l' eccezione di trombare.
Ci sono, esistono…però devi essere un minimo decente fisicamente (chiaro che se sei un super figo vinci facile) e poi investire tanto ma tanto tempo in chat che magari poi non portano a niente... e poi devi anche sapere accontentarti…Un mio amico, ragazzo carino ma niente di che, ha rimorchiato di brutto su badoo, ma scriveva certi papiri di messaggi… bisogna averne voglia e non perdersi d’animo.Quelli che riescono a trombare con i siti e le chat di incontri secondo me sono come lo Yeti: se nessuno li ha mai visti, perché dovremmo credere che esistano?![]()
Quelli che riescono a trombare con i siti e le chat di incontri secondo me sono come lo Yeti: se nessuno li ha mai visti, perché dovremmo credere che esistano?![]()
Situazione complicata perché in quella azienda tu comunque ci devi tornare per lavoro hai detto, quindi se ti rifiuta devi saper gestire alcuni sguardi che potrebbero risultare imbarazzanti e oltre a questo io tendenzialmente non mischio mai il lavoro con eventuali rapporti extra.
Ci sono, sono pochi e bellissimi, credo che discendano dall'esperimento Lebensborn di Himmler, incroci superselezionati...Quelli che riescono a trombare con i siti e le chat di incontri secondo me sono come lo Yeti: se nessuno li ha mai visti, perché dovremmo credere che esistano?![]()
Caro.. metti due mazzetti di carta viola sotto i talloni nelle scarpe e vedrai.. che l'altezza non sarà più un problema...io ricevo un bel po' di rifiuti per l'altezza di 1,72... e sì che non punto a quelle da 1,70... ma sotto 1,60... anche quelle ragionano che col tacco medio che portano di 8-10 cm, sono cmq troppo basso per loro...![]()
io ricevo un bel po' di rifiuti per l'altezza di 1,72... e sì che non punto a quelle da 1,70... ma sotto 1,60... anche quelle ragionano che col tacco medio che portano di 8-10 cm, sono cmq troppo basso per loro...![]()
In passato mi è capitato su A69, sono stato iscritto per 2/3 mesi, ora non ricordo bene, ma comunque poco tempo.Quelli che riescono a trombare con i siti e le chat di incontri secondo me sono come lo Yeti: se nessuno li ha mai visti, perché dovremmo credere che esistano?![]()
per me l’unica opzione spazio-tempo possible per scopare è pausa pranzo oppure prendermi una mezza giornata di ferie quando vado in ufficio (2 volte alla settimana)…quindi la via è proprio strettaIn passato mi è capitato su A69, sono stato iscritto per 2/3 mesi, ora non ricordo bene, ma comunque poco tempo.
Non ho trombato, ma 2 pompini li ho rimediati.
Da giovedì iscritto su Badoo e iscritto a Dating di Facebook.
Per ora tra l'uno e l'altro dovrei essere a circa 10 macht.
Personalmente credo di essere agevolato, come molti sottolineavano, dall' aspetto fisico, sono alto circa 180 cm, circa 40 anni, ma ne dimostro 30, sempre fatto attività fisica, quindi addominali in vista ect.
La grossa penalità la riscontro nell' essere già impegnato, quindi per alcune sei già scartato a priori, tipo una su Dating con cui ero in contatto, appena ho detto di essere impegnato, ha declinato l'invito ad uscire che altrimenti avrebbe accettato volentieri.
Ed in ogni caso anche le mie uscite conoscitive sono limitate, la sera a cena raramente posso uscire da solo, se non inventandomi cene di lavoro, però anche queste non è che me le posso inventare ogni settimana, durante la giornata sarei più libero, ma spesso con l'assillo di rientrare ad una certa ora, oppure dover andare a qualche impegno lavorativo.
Insomma morale della favola, di questi 10 macht con 4 ho il contatto Telegram, però alla fine sono io che mi trovo a dover selezionare e depennare.
Di questi 4 contatti a 3 non rispondo più ma solo per il fatto che si andava troppo per le lunghe, poiché altro fattore, che poi si lega anche al limite di uscire ect, è il tempo limitato, sia per uscire, sia per stare sulle chat.
Un solo contatto l'ho tenuto solo perché ha già esplicitato la sua passione per le scopate e si è resa disponibile per incontro, avrebbe approssimativamente anche scelto i giorni in cui è libera, e io ho già rifiutato e rimandato perché non sono disponibile io.
Quindi secondo me il primo fattore per trombare sui siti di incontri è il lato estetico, ma il secondo è il tempo.
Una mia amica, che usava queste app, conosceva parecchio, ma anche mi diceva che se per esempio pubblicava sui social una location in cui era, gli arrivavano messaggi in cui si proponevano di andarla a prendere per dargli un passaggio, insomma una via di mezzo tra lo zerbinaggio d'assalto e il non avere un cazzo da fare tutto il giorno.
In conclusione dell' esperimento durato praticamente meno di una settimana, direi che la mia autostima né esce rinfrancata, cioè potenzialmente potrei ancora attrarre e trombare free utilizzando questi siti e questo tipo di approccio, ma facendo un computo tra tempo di approccio, tempo per uscite e potenziale spesa per le uscite stesse, nel mio caso personale se mi interessa solo scopare meglio che vado ad escort.