Allora incuriosito dall' argomento ho voluto fare anch'io un esperimento in tal proposito.
Premetto che sono over 40, sposato e da circa 2 anni ho un'amica che frequento, più o meno una volta a settimana.
Questa mia amica è più giovane di una diecina di anni rispetto a me e anche lei mi diceva di avere un buon riscontro su Badoo....e grazie al cazzo direi io, è molto carina.
Comunque da venerdì mi sono iscritto su Badoo e Dating di Facebook.
C'è da dire che io sono un bel ragazzo, ho un bel corpo e un bel viso, forse questo incide abbastanza, visto che comunque il primo macht si basa su gusti estetici in prevalenza.
Detto ciò, subito venerdì sera su Dating mi dà il macht una donna sulla quarantina, bella donna, bella conversazione, lei è interessata ad uscire, ma alla notizia che sono sposato declina.
Badoo 1 macht con una ragazza 25enne.
Passo su Telegram, molto disponibile, ci scambiamo anche i numeri di telefono, siamo rimasti che tra le varie cose che gli piacciono fare nel tempo libero ha elencato anche scopare.
Ho letto solo stamattina, gli ho proposto un'uscita conoscitiva, e mi ha risposto ora che per lei va bene, vediamo come va, poi vi informo.
La mia personale opinione è che non sia impossibile, però c'è da spenderci un sacco di tempo.
Dimenticavo che su Dating stamattina ho un macht con una 50enne, ma ragazzi una modella, una donna bellissima, boh vediamo.
Su Dating ho la versione free, anche perché credo sia prevista solo quella, almeno il lato positivo è che non si paga, anche su Badoo ho la versione free, non saprei se con un abbonamento le cose siano migliori o uguali, non ho elementi per giudicare.
Oltre a questo una mia considerazione personale è che molte ragazze cercano soprattutto qualcuno da conoscere per poi una amicizia o una relazione seria, mentre molti ragazzi sono iscritti principalmente per scopare, se poi arriva qualcosa di diverso va valutato, ecco anche perché le due aspettative si incrociano raramente.
Anche questa mia amica che frequento rilevava che praticamente quasi tutti quelli con cui è uscita vogliono scopare mentre lei cerca più che altro nuove amicizie.