- Reaction score
- 192
Nell'altro annuncio che avevo visto era infatti mora, domattina verifico, mi sono già prenotato per una pompa scoperta con ingoio ☺️☺️me la ricordavo mora però il fisico è quello li
Nell'altro annuncio che avevo visto era infatti mora, domattina verifico, mi sono già prenotato per una pompa scoperta con ingoio ☺️☺️me la ricordavo mora però il fisico è quello li
fai poi una bella rece. il regalo quant'è?Nell'altro annuncio che avevo visto era infatti mora, domattina verifico, mi sono già prenotato per una pompa scoperta con ingoio ☺️☺️
50+10fai poi una bella rece. il regalo quant'è?
beh non male dai. fai poi sapere come va se non ti danno una bastonata e ti abbandonando nudo nei boschi intorno a pavullo 😂50+10
Beh.. Al massimo quando mi risveglio vado a funghi essendo già lì 😂😂beh non male dai. fai poi sapere come va se non ti danno una bastonata e ti abbandonando nudo nei boschi intorno a pavullo 😂
Io ci bazzico molto ma mai ricevuti messaggi per primo, sono sempre io ad inviare il primo
Io con tutte quelle che scrivono per prime non ci ho mai concluso nulla, o erano particolarmente brutte o sparivano dopo un paio di messaggi, booo
Io contatto solo le neo iscrittecerto. Mi metto nei panni della donna media su gleeden (o altro sito).
Ricevono nella migliore delle ipotesi decine di messaggi al giorno. Io se fossi una donna (ma anche da uomo se ricevessi 100 messaggi al giorno da donne assatanate ) farei esattamente quello che fanno loro.
Sceglierei in base ai miei gusti il "meglio" e scriverei per primo o solo a chi di mio gradimento.
Ma in base a quale criterio mandi il messaggio? Foto non le hanno tutte. E quelle con foto decenti non so quanto siano abbordabili.
Mandi a caso?
spesso anche sul lago di garda,me la ricordavo mora però il fisico è quello li
allargano la zona di business forse 😂spesso anche sul lago di garda,
incontrata una volta
ma non ho capito perchè ne parlate qui???????
Io cerco magre/sportive/normali sposate o conviventi e nuove iscritte, 25 km da Milano, max 53 anni, poi in base alla descrizione o foto sparo, anche un po a caso, mi è capitato di scrivere bene e poi vedere delle foto da farmi scappare.certo. Mi metto nei panni della donna media su gleeden (o altro sito).
Ricevono nella migliore delle ipotesi decine di messaggi al giorno. Io se fossi una donna (ma anche da uomo se ricevessi 100 messaggi al giorno da donne assatanate ) farei esattamente quello che fanno loro.
Sceglierei in base ai miei gusti il "meglio" e scriverei per primo o solo a chi di mio gradimento.
Ma in base a quale criterio mandi il messaggio? Foto non le hanno tutte. E quelle con foto decenti non so quanto siano abbordabili.
Mandi a caso?
In teoria dipende dalla nazioneP
dipende dalla città
A Bari funziona
Io cerco magre/sportive/normali sposate o conviventi e nuove iscritte, 25 km da Milano, max 53 anni, poi in base alla descrizione o foto sparo, anche un po a caso, mi è capitato di scrivere bene e poi vedere delle foto da farmi scappare.
Se non nuove vedo anche quelle connesse entro 48 ore, è una pesca a strascico, ci vuole anche fortuna e molte non rispondono o magari si disiscrivono, non risparmio i crediti
Dimenticavo da gleeden le 3 che ho incontrato e molte alle quali ho solo scritto sostenevano che la maggior parte di noi maschietti è banale, noiosa, arrogante (sapessero come sono loro…), poi pensavano che anche noi riceviamo parecchi messaggi, io glielo lasciavo credere.
Sempre parlando di quelle incontare sostenevano di ricevere tantissimi messaggi che nemmeno leggevano, quella con la quale ho avuto una storia poteva all’inizio scrivermi solo con gleeden e mi diceva che era pieno di “mosconi” anche se metteva su offline la importunavano, detto cio per me la cosa più importante sono delle belle foto ma non sempre bastano, bisogna saper essere originali e spiritosi, se determinati e pazienti si puo conoscere qualcuna, difficile ma fattibile