Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
1.777
Io ci bazzico molto ma mai ricevuti messaggi per primo, sono sempre io ad inviare il primo

Io agisco in questo modo. Ovviamente per il costo dei crediti. E per il fatto che ho appurato che ci sono molti fake.
Cerco nelle vicinanze. Visito i profili e lascio lIke e regali.
Alcune fanno lo stesso con me. Allora insisto (nel profilo ho scritto chiaramente che non scrivo per primo), torno a visitare e lascio like.
Dopo un pò mediamente si decidono a scrivere.
A questo punto sono che difficilmente
Sono fake e che potenzialmente posso piacere.

Commenta
Reaction score
611
Io con tutte quelle che scrivono per prime non ci ho mai concluso nulla, o erano particolarmente brutte o sparivano dopo un paio di messaggi, booo

Commenta
Reaction score
1.777
Io con tutte quelle che scrivono per prime non ci ho mai concluso nulla, o erano particolarmente brutte o sparivano dopo un paio di messaggi, booo

certo. Mi metto nei panni della donna media su gleeden (o altro sito).
Ricevono nella migliore delle ipotesi decine di messaggi al giorno. Io se fossi una donna (ma anche da uomo se ricevessi 100 messaggi al giorno da donne assatanate ) farei esattamente quello che fanno loro.
Sceglierei in base ai miei gusti il "meglio" e scriverei per primo o solo a chi di mio gradimento.

Ma in base a quale criterio mandi il messaggio? Foto non le hanno tutte. E quelle con foto decenti non so quanto siano abbordabili.
Mandi a caso?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
538
Ricevono nella migliore delle ipotesi decine di messaggi al giorno. Io se fossi una donna (ma anche da uomo se ricevessi 100 messaggi al giorno da donne assatanate ) farei esattamente quello che fanno loro.
Sceglierei in base ai miei gusti il "meglio" e scriverei per primo o solo a chi di mio gradimento.

Ma in base a quale criterio mandi il messaggio? Foto non le hanno tutte. E quelle con foto decenti non so quanto siano abbordabili.
Mandi a caso?
Io contatto solo le neo iscritte

Commenta
Reaction score
611

Mandi a caso?
Io cerco magre/sportive/normali sposate o conviventi e nuove iscritte, 25 km da Milano, max 53 anni, poi in base alla descrizione o foto sparo, anche un po a caso, mi è capitato di scrivere bene e poi vedere delle foto da farmi scappare.
Se non nuove vedo anche quelle connesse entro 48 ore, è una pesca a strascico, ci vuole anche fortuna e molte non rispondono o magari si disiscrivono, non risparmio i crediti

Commenta
Reaction score
538
Bisogna mettere in preventivo di buttare crediti in nuove iscritte che non si collegano più o in fake e quando dico fake non parlo solo dei profili creati ad hoc da gleenden

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
A me ogni tanto, su Tinder, etc., rispondono le badanti, alcune anche passabili, dai...
Dicono che si sono iscritte per curiosità o proprio per cercare incontri...
Però...... avete mai provato a parlarci?
Non capiscono una mazza di italiano, una frase su due gliela devi spiegare con altre parole e poi magari non la capiscono ancora...
Ma come si fa ad arrivare ad un discorso scopereccio in queste condizioni?

Commenta
Reaction score
611
Dimenticavo da gleeden le 3 che ho incontrato e molte alle quali ho solo scritto sostenevano che la maggior parte di noi maschietti è banale, noiosa, arrogante (sapessero come sono loro…), poi pensavano che anche noi riceviamo parecchi messaggi, io glielo lasciavo credere.
Sempre parlando di quelle incontare sostenevano di ricevere tantissimi messaggi che nemmeno leggevano, quella con la quale ho avuto una storia poteva all’inizio scrivermi solo con gleeden e mi diceva che era pieno di “mosconi” anche se metteva su offline la importunavano, detto cio per me la cosa più importante sono delle belle foto ma non sempre bastano, bisogna saper essere originali e spiritosi, se determinati e pazienti si puo conoscere qualcuna, difficile ma fattibile

Commenta
Reaction score
1.777
Io cerco magre/sportive/normali sposate o conviventi e nuove iscritte, 25 km da Milano, max 53 anni, poi in base alla descrizione o foto sparo, anche un po a caso, mi è capitato di scrivere bene e poi vedere delle foto da farmi scappare.
Se non nuove vedo anche quelle connesse entro 48 ore, è una pesca a strascico, ci vuole anche fortuna e molte non rispondono o magari si disiscrivono, non risparmio i crediti

Io cerco lo stesso essendo io stesso magro e sportivo 😀 milano
Io cerco di passare quanto prima allo scambio foto. Tanto se non piaci (in entrambi i sensi) non se ne fa nulla.

Commenta
Reaction score
611
Facevo anche io cosi, subito il book, alcune anche gradendo son sparite, adesso ci messaggio un pochino, ho capito che sono curiose di vederci ma se ci sveliamo subito perdono appunto quella curiosità che le tiene incollate allo schermo, mi è successo di avere chat interessanti poi alla vista della foto avvilimento assoluto ma fa parte del gioco, ci sono anche donne non male.

Commenta
Reaction score
1.777
Dimenticavo da gleeden le 3 che ho incontrato e molte alle quali ho solo scritto sostenevano che la maggior parte di noi maschietti è banale, noiosa, arrogante (sapessero come sono loro…), poi pensavano che anche noi riceviamo parecchi messaggi, io glielo lasciavo credere.
Sempre parlando di quelle incontare sostenevano di ricevere tantissimi messaggi che nemmeno leggevano, quella con la quale ho avuto una storia poteva all’inizio scrivermi solo con gleeden e mi diceva che era pieno di “mosconi” anche se metteva su offline la importunavano, detto cio per me la cosa più importante sono delle belle foto ma non sempre bastano, bisogna saper essere originali e spiritosi, se determinati e pazienti si puo conoscere qualcuna, difficile ma fattibile

Diciamo che per quanto mi riguarda so accettare un rifiuto, una tizia con cui chattavo tEmpo fa (una delle tante sposate non convinte) mi disse: se una Ti vuole ti cerca.
Che sia dal vivo o online... con dinamiche ovviamente differenti.
Su gleeden siamo tutti uguali, scartando i maleducati o chi ha approcci troppo crudi, e presumo si interagisce più o meno nello stesso modo. Stessa cosa per le donne.
all fine se una ti vuole non ti vedrà come "moscone".

certamente l'aspetto "social" è necessario. Ma come dici se poi in foto non piaci non se ne fa nulla.

Comunque anche io sono di Milano, se ti va possiamo condividere i profili "pacco" in modo da sapere chi evitare 😂😂

Commenta
Alto