condivideresti info in privato?Su bakeka Modena sezione coppie circa un mese fa ho risposto all'annuncio di una coppia con lei 20enne che proponeva carsex, aspettandomi naturalmente la fregatura certa al 99% (lascio l'1% perché poco meno di un anno fa una domenica mattina rispondendo ad un annuncio simile combinai un incontro al volo con 2 ragazze poco più che 20enni una doppia pompa scoperta con venuta in bocca per 80€, una davvero carina e l'altra più che passabile, mai più ritrovate purtroppo), mi ha risposto un ragazzo dicendomi che la ragazza è disponibile solo di lunedì pomeriggio o prima serata per bbj a 50, bbj+cim a 60, scopata in macchina 100, in albergo a Campogalliano 150. Sarei anche stato propenso a tentare la sorte ma al momento non sono riuscito a far coincidere gli orari e sono d'accordo per risentirci lunedì prossimo, dato che questo lunedì la ragazza non poteva, mi ha detto il tipo. La cosa che mi fa pensare che possa anche non esserci il tranello (più che possibile in questi casi) è il fatto che la tipa abbia solo questa disponibilità ristretta di orari, cosa che invece non dovrebbe essere per chi cerca soldi immediati e senza tanti scrupoli. Vedremo.
Si certocondivideresti info in privato?
non riesco a scriverti in privatoSi certo
secondo me è la stessa coppia (lei giovane lui sui 50) che hanno messo un annuncio anche un mesetto fa su bakeka per pompa in auto incontro zona grandemilia (venerdì dopo le 15). Io il giorno dell'annuncio ero dal barbiere che è li in zona e preso dalle curiosità ho fatto un giro nel parcheggio esterno del grandemilia e non ho visto i soliti camper o auto parcheggiate lontane da tutti (di solito di scambisti, o pay di ambo i sessi) allora torno indietro e con la coda dell'occhio all'ex rotonda dell'autostrada cosa ti vedo. nello spiazzo in fondo al cavalcavia (dove di solito ci sono i camion con i cartelloni pubblicitari) una macchina bianca con una 20 enne (stile rumena) in top e minigonna bianchi insieme ad un 50 enne vestito da caccia e orologio d'oro in bella vista grosso come un copricerchio da 16" e con loro un tizio che scendeva da un'altra auto. ho fatto 2-3 giri della rotonda per guardare la scena. e si secondo me erano quelli dell'annuncio 😂Su bakeka Modena sezione coppie circa un mese fa ho risposto all'annuncio di una coppia con lei 20enne che proponeva carsex, aspettandomi naturalmente la fregatura certa al 99% (lascio l'1% perché poco meno di un anno fa una domenica mattina rispondendo ad un annuncio simile combinai un incontro al volo con 2 ragazze poco più che 20enni una doppia pompa scoperta con venuta in bocca per 80€, una davvero carina e l'altra più che passabile, mai più ritrovate purtroppo), mi ha risposto un ragazzo dicendomi che la ragazza è disponibile solo di lunedì pomeriggio o prima serata per bbj a 50, bbj+cim a 60, scopata in macchina 100, in albergo a Campogalliano 150. Sarei anche stato propenso a tentare la sorte ma al momento non sono riuscito a far coincidere gli orari e sono d'accordo per risentirci lunedì prossimo, dato che questo lunedì la ragazza non poteva, mi ha detto il tipo. La cosa che mi fa pensare che possa anche non esserci il tranello (più che possibile in questi casi) è il fatto che la tipa abbia solo questa disponibilità ristretta di orari, cosa che invece non dovrebbe essere per chi cerca soldi immediati e senza tanti scrupoli. Vedremo.
A me mi sospettava di più che ti risponde il tipo , chi cazzo e il pappone o il compagno? O quelle che se sei in macchina con lei poi ti mena e ti deruba?Su bakeka Modena sezione coppie circa un mese fa ho risposto all'annuncio di una coppia con lei 20enne che proponeva carsex, aspettandomi naturalmente la fregatura certa al 99% (lascio l'1% perché poco meno di un anno fa una domenica mattina rispondendo ad un annuncio simile combinai un incontro al volo con 2 ragazze poco più che 20enni una doppia pompa scoperta con venuta in bocca per 80€, una davvero carina e l'altra più che passabile, mai più ritrovate purtroppo), mi ha risposto un ragazzo dicendomi che la ragazza è disponibile solo di lunedì pomeriggio o prima serata per bbj a 50, bbj+cim a 60, scopata in macchina 100, in albergo a Campogalliano 150. Sarei anche stato propenso a tentare la sorte ma al momento non sono riuscito a far coincidere gli orari e sono d'accordo per risentirci lunedì prossimo, dato che questo lunedì la ragazza non poteva, mi ha detto il tipo. La cosa che mi fa pensare che possa anche non esserci il tranello (più che possibile in questi casi) è il fatto che la tipa abbia solo questa disponibilità ristretta di orari, cosa che invece non dovrebbe essere per chi cerca soldi immediati e senza tanti scrupoli. Vedremo.
Ho provato anche io e non mi fa inviare il messaggionon riesco a scriverti in privato
Tutto può essere ma non credo sia questo il caso, i perdigiorno, i truffatori e i malviventi sono operativi sempre altrimenti non hanno di che campare e non lasciano andare occasioni di spennare eventuali polli rimandando incontri a chissà quando, per quando riguarda invece il secondo caso mi è già capitato e non gli è andata molto bene, non ho nessuna moglie o compagna da temere un possibile ricatto e so come trattare questa gentaglia, anche con mezzi molto convincentiA me mi sospettava di più che ti risponde il tipo , chi cazzo e il pappone o il compagno? O quelle che se sei in macchina con lei poi ti mena e ti deruba
Si può essere, ricordo anche io questo annuncio, a cui avevo pure risposto ma al quale non avevo poi dato seguito. Pur essendo due annunci distinti come contenuto e come data di pubblicazione è facile che i soggetti siano gli stessi. Interessante però questa cosa del parcheggio utilizzato da pay e scambisti, non sapevo, grazie.secondo me è la stessa coppia (lei giovane lui sui 50) che hanno messo un annuncio anche un mesetto fa su bakeka per pompa in auto incontro zona grandemilia (venerdì dopo le 15). Io il giorno dell'annuncio ero dal barbiere che è li in zona e preso dalle curiosità ho fatto un giro nel parcheggio esterno del grandemilia e non ho visto i soliti camper o auto parcheggiate lontane da tutti (di solito di scambisti, o pay di ambo i sessi) allora torno indietro e con la coda dell'occhio all'ex rotonda dell'autostrada cosa ti vedo. nello spiazzo in fondo al cavalcavia (dove di solito ci sono i camion con i cartelloni pubblicitari) una macchina bianca con una 20 enne (stile rumena) in top e minigonna bianchi insieme ad un 50 enne vestito da caccia e orologio d'oro in bella vista grosso come un copricerchio da 16" e con loro un tizio che scendeva da un'altra auto. ho fatto 2-3 giri della rotonda per guardare la scena. e si secondo me erano quelli dell'annuncio 😂
Non sembrano proprio cifre di una sprovveduta alle prime armisu bakeca di Perugia mi ha risposto l'altro giorno una; si dichiara no prof, è sposata e per arrotondare ogni tanto fa queste uscite all'oscuro del marito. Incontra solo negli orari che il marito è al lavoro e in hotel che deve esser pagato dal cliente. Gli faccio presente se può recarsi nella mia città e mi ha detto che se si sposta fa incontri come minimo di due ore e lei chiede 200 ad ora più 100 per spostarsi. Mi ha detto di avere 40 anni, ma dalle foto che mi ha mandato credo che sia vicino ai 50 ma ha un bel culo quello sì (sempre se le foto sono le sue).
Comunque schiodare 560/580 euro iniziano a pesarmi... non so se l'incontrerò
Non sai.....poi sarei curioso di capire perché prendi in considerazione un incontro con questi presupposti, curioso ehsu bakeca di Perugia mi ha risposto l'altro giorno una; si dichiara no prof, è sposata e per arrotondare ogni tanto fa queste uscite all'oscuro del marito. Incontra solo negli orari che il marito è al lavoro e in hotel che deve esser pagato dal cliente. Gli faccio presente se può recarsi nella mia città e mi ha detto che se si sposta fa incontri come minimo di due ore e lei chiede 200 ad ora più 100 per spostarsi. Mi ha detto di avere 40 anni, ma dalle foto che mi ha mandato credo che sia vicino ai 50 ma ha un bel culo quello sì (sempre se le foto sono le sue).
Comunque schiodare 560/580 euro iniziano a pesarmi... non so se l'incontrerò
A parte il fatto che la pseudo no-prof ultra 40enne si permette di chiedere un rate più elevato di una ventenne russa d'agenzia...Non sai.....poi sarei curioso di capire perché prendi in considerazione un incontro con questi presupposti, curioso eh
...
proprio questo motivo; allora aspetto il tour di una russa d'agenzia, il mio inglese è discreto ed un po' di social sono in grado di farlo se l'altra conosce l'inglese, e faccio un incontro con una bella donna.A parte il fatto che la pseudo no-prof ultra 40enne si permette di chiedere un rate più elevato di una ventenne russa d'agenzia...
Dipende da cosa intendi per professionalità, una mignotta quando comincia ad essere una VERA professionista? Quando fa l'accompagnatrice, quando ti offre altro oltre che il suo corpo.Infatti io mi chiedo: in tutti i settori si paga profumatamente la professionalità che è garanzia di competenza e capacità. Qua invece il contrario è diventata la norma. Forse mi sfugge qualcosa.
Dissento anche dal concetto che in tutti i settori si paga la professionalità, cambierei con SI DOVREBBE....Infatti io mi chiedo: in tutti i settori si paga profumatamente la professionalità che è garanzia di competenza e capacità. Qua invece il contrario è diventata la norma. Forse mi sfugge qualcosa.
E' che io non navigo nell'oro, e spendere 500 prendere una sola mi girerebbero le palle. Ci sono state delle volte che ho speso quelle cifre e l'ho spese per ragazze che avevo già testato in precedenza e non ne rimasi pentito. Ma da una perfetta sconosciuta che: le foto potrebbero essere non sue, dichiara 40 anni ma per me ha passato il mezzo secolo, tette cadenti con una gran bel culo. A proposito il bj a quelle cifire è coperto se lo voglio scopero devo sganciare di più... a me sa di sola.Infatti io mi chiedo: in tutti i settori si paga profumatamente la professionalità che è garanzia di competenza e capacità. Qua invece il contrario è diventata la norma. Forse mi sfugge qualcosa.
Dicci che stai scherzando e buttiamo tutti a tarallucci e vino.E' che io non navigo nell'oro, e spendere 500 prendere una sola mi girerebbero le palle. Ci sono state delle volte che ho speso quelle cifre e l'ho spese per ragazze che avevo già testato in precedenza e non ne rimasi pentito. Ma da una perfetta sconosciuta che: le foto potrebbero essere non sue, dichiara 40 anni ma per me ha passato il mezzo secolo, tette cadenti con una gran bel culo. A proposito il bj a quelle cifire è coperto se lo voglio scopero devo sganciare di più... a me sa di sola.
Tre anni fa avevo trovato una donna veramente quarantenne (mi fece vedere il documento) e lei faceva 80 euro all'ora e 100 per le spese di raggiungermi, feci 4 o 5 uscite e poi è sparita.