Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
611
Condividiamo in privato se ti va, sono meno attivo negli ultimi tempi ma qualche pacco me lo ricordo..

Quella che ha detto che se una ti vuole ti cerca ha detto una cosa vera soprattutto nella realtà, online secondo me essere insistenti da una chance in piu, difficilmente una donna si fa viva, almeno io prendo sempre l’iniziativa e se non lo faccio col cavolo che una mi scrive ciao, ho pensato che farsi desiderare avrebbe funzionato tipo con quella che poi ho avuto, beh dopo due settimane di silenzio ho scritto io altrimenti col cazzo che la rivedevo, esperienza personale nulla piu…

Commenta
Reaction score
1.776
Condividiamo in privato se ti va, sono meno attivo negli ultimi tempi ma qualche pacco me lo ricordo..

Quella che ha detto che se una ti vuole ti cerca ha detto una cosa vera soprattutto nella realtà, online secondo me essere insistenti da una chance in piu, difficilmente una donna si fa viva, almeno io prendo sempre l’iniziativa e se non lo faccio col cavolo che una mi scrive ciao, ho pensato che farei desiderare avrebbe funzionato tipo con quella che poi ho avuto, beh dopo due settimane di silenzio ho scritto io altrimenti col cazzo che la rivedevo, esperienza personale nulla piu…

Io sono poco attivo. Nel senso che mi limito con l'acquisto dei crediti.
Io ho messo foto pubbliche poco chiare. Ma si intravede (penso) qualcosa di interessante. Inoltre ho esplicitamente scritto che non scivo per primo. Quindi ricevo messaggi. Spesso da profili senza foto e poi mediamente una volta su telegram "non sono il loro tipo" quindi non so mai con chi ho dialogato (magari tutti cessi. Magari top model 😂).

Commenta
Reaction score
611
Secondo me la maggior parte che contatta per prima è o finta o brutta o raramente valida, tutte quelle che lo hanno fatto con me erano delle prime due categorie, soprattutto brutte quelle che poi ho visto in foto

Magari hai un profilo particolarmente invitante, a me sarà capitato al massimo 10 volte.

Poi non lo so scrivere che non lo fai per primo o ti fa apparire superfigo o privo di iniziativa, comunque se funziona lo capisci dalle signore che messaggiano, io non ho molto da insegnare su piu di 600 crediti spesi ho visto solo 3 ragazze e rifiutate forse una decina non di piu…

Commenta
Reaction score
1.776
Secondo me la maggior parte che contatta per prima è o finta o brutta o raramente valida, tutte quelle che lo hanno fatto con me erano delle prime due categorie, soprattutto brutte quelle che poi ho visto in foto

Magari hai un profilo particolarmente invitante, a me sarà capitato al massimo 10 volte.

Poi non lo so scrivere che non lo fai per primo o ti fa apparire superfigo o privo di iniziativa, comunque se funziona lo capisci dalle signore che messaggiano, io non ho molto da insegnare su piu di 600 crediti spesi ho visto solo 3 ragazze e rifiutate forse una decina non di piu…

Io su gleeden come detto solo buchi nell'acqua (anche nei periodi / tipo due anni fa / dove ero più ligio a lavoro 😀) mentre su altre applicazioni è andata sicuramente molto meglio... ma cerco donne impegnate, le single mi hanno rotto il cazzo 😀

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
287
Ciao a tutti!

Vi scrivo per una curiosità. Tinder mi ha inviato un'invito per entrare a far parte di un club esclusivo (l'1% degli utenti che hanno Tinder nel mondo: ah, la potenza del marketing 😅🤣), tale "Tinder select". Si entra solo su invito, non è possibile scaricarlo da nessuna parte, e questo è vero perché l'ho verificato.
Pare che sia utilizzato dal top del top, comprese molte celebrità.

In pratica, posso scrivere a chi voglio, senza la necessità di fare match con le tipe. Qualunque mio like viene sempre visto prima e il mio profilo sempre in prima fila.

Tutto bellissimo direte voi, e in effetti potrebbe anche dar grandi frutti, soprattutto senza passare per la necessità di fare match. Ma, come in tutte le storie più belle, c'è un "però" mica da ridere. Questo Tinder select costa 495€ al mese.

Sì, avete capito bene! 500 euri al mese, con promozione di 1.200€ per 3 mesi di abbonamento.

Ora, posto che potrei anche permettermelo, ma la domanda è: qualcuno è stato invitato? L'avete provato?

Commenta
Reaction score
69
Ciao a tutti!

Vi scrivo per una curiosità. Tinder mi ha inviato un'invito per entrare a far parte di un club esclusivo (l'1% degli utenti che hanno Tinder nel mondo: ah, la potenza del marketing 😅🤣), tale "Tinder select". Si entra solo su invito, non è possibile scaricarlo da nessuna parte, e questo è vero perché l'ho verificato.

In pratica, posso scrivere a chi voglio, senza la necessità di fare match con le tipe. Qualunque mio like viene sempre visto prima e il mio profilo sempre in prima fila.

Tutto bellissimo direte voi, e in effetti potrebbe anche dar grandi frutti, soprattutto senza passare per la necessità di fare match. Ma, come in tutte le storie più belle, c'è un "però" mica da ridere. Questo Tinder select costa 495€ al mese.

Sì, avete capito bene! 500 euri al mese, con promozione di 1.200€ per 3 mesi di abbonamento.

Ora, posto che potrei anche permettermelo, ma la domanda è: qualcuno è stato invitato? L'avete provato?
Ciao,
uso Tinder da diverso tempo, ma non ho ricevuto nessun invito.... e comunque per me sono di fuori

Commenta
Reaction score
538
Ciao a tutti!

Mi sembra follia sinceramente

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Ciao a tutti!

Ho ricevuto lo stesso invito.
Stavo per compilare tutto il necessario, credendo fosse una cosa comunque utile, quando poi come te sono andato ad informarmi sul web sui suoi eventuali costi.
Per quella cifra dovrebbero almeno garantirti che almeno una al mese te la dà...
Perché, scherzi a parte, se poi devo comunque avere i soliti match reciproci e le solite conversazioni che ho iniziato ma che poi dall'altra parte vengono abbandonate senza nessun motivo, allora preferisco restare con l'abbonamento a "basso" costo.

Commenta
Reaction score
611
Squillo di trombe 🎺 poco tempo fa ho incontrato una ragazza da gleeden ed è stato un bel limonare, fissato secondo incontro e abbiamo scopato💪💪 sta ragazza è sposata, 40 anni, simpatica e ragazzi pure figa, una che abborderei dal vivo, alta, magra, bel culo e bel viso, ho finalmente avuto un colpo di culo.
È stata bene e vuole rivedermi, non sembra una da relazione seria, col marito non va malissimo, cerca emozioni e divertimento, io finché dura non la mollo piu, mentre la mia amante singola che ormai frequento da luglio (consociuta in disco) lamenta più attenzioni, mi sa che averne due è troppo difficile, io ci provo.

Per adesso sospendo la ricerca su gleeden, negli ultimi due mesi o forse 3 ho beccato una carina che mi ha limonato e poi sparita, una gnocca che ha prima limonato e poi scopato,un paio sembrano interessate me le ho mollate perché non mi piacevano, insomma sto sito con tutti i suoi limiti funzionicchia.

Commenta
Reaction score
611
La mia nuova fiamma conferma di volermi vedere, malgrado i pochi messaggi sembra presissima, non ha telegram l'unico sistema che abbiamo sono i messaggi di Gleeden ciò comporta una comunicazione scarna che normalmente porterebbe alla fine del rapporto invece, per adesso, funziona.

Mi son reso conto di essere saturo di chat, sarà che adesso ho addirittura due donne da frequentare, ho la nausea, dover scrivere sempre piu o meno le stesse cose, cercare di essere interessante, aspettare risposte quando arrivano, non ho piu voglia.

Per un po basta (di sicuro finchè almeno una delle due ci starà 😁😁) vi lascio il riassunto della mia tattica su gleeden che ha portato pochissimi risultati ma li ha portati: avere e non essere tirchi di crediti, io ne caricavo 400 per 100 euro, solo messaggi niente regali, sbandate, chat che scadono ecc....con la ricerca avanzata sceglievo a 25 km dalla mia città, sposata/convivente, corporatura magra/normale/sportiva, di recente mettevo nuovi utenti, max 53 anni, poi via di messaggi a quelle online e che piu mi ispiravano, se una aveva una descrizione cercavo di essere pertinente altrimenti frasi inventate al momento, cercavo di essere simpatico e deciso, sempre gentile ed educato anche di fronte alle stronze, appena possibile chiedevo telegram e da li messaggi costanti, anche vocali (ho una bella voce), per il mio profilo ho messo un'altezza superiore alla reale, ho constatato che molte apprezzano l'altezza, ho indicato fisico sportivo, inserito le piu belle foto che avevo, magari all'aperto intento in un'attivita sportiva, tanta pazienza e insistenza garbata, se una che avevo messaggiato era online anche solo un saluto lo facevo, tanto i crediti erano stati spesi.

Ho cominciato seriamente a dicembre 2022, a febbraio il primo incontro che poi ha portato ad una relazione seria durante la quale ho smesso, ho ripreso nuovamente con intensità tipo a luglio/agosto per avere un'altro appuntamento mi pare a settembre, limonata e stop e di recente il terzo con scopata e vedremo come proseguirà, come crediti ne ho consumati piu di 600, il tempo amici miei non lo riesco a calcolare ma ne ho usato tantissimo.... tutta sta menata per 3 ragazze di cui due scopate, detta cosi non è sto risultatone ma questo è. Ho anche scartato una decina di donne che scrivevano interessate, molte perchè esteticamente non mi avevano preso, qualcuna perchè nel frattempo avevo trovato e le avevo mollate, con un paio ci avrei provato.... Buona fortuna 😉

Commenta
Reaction score
538
La mia nuova fiamma conferma di volermi vedere, malgrado i pochi messaggi sembra presissima, non ha telegram l'unico sistema che abbiamo sono i messaggi di Gleeden ciò comporta una comunicazione scarna che normalmente porterebbe alla fine del rapporto invece, per adesso, funziona.

Mi son reso conto di essere saturo di chat, sarà che adesso ho addirittura due donne da frequentare, ho la nausea, dover scrivere sempre piu o meno le stesse cose, cercare di essere interessante, aspettare risposte quando arrivano, non ho piu voglia.

Per un po basta (di sicuro finchè almeno una delle due ci starà 😁😁) vi lascio il riassunto della mia tattica su gleeden che ha portato pochissimi risultati ma li ha portati: avere e non essere tirchi di crediti, io ne caricavo 400 per 100 euro, solo messaggi niente regali, sbandate, chat che scadono ecc....con la ricerca avanzata sceglievo a 25 km dalla mia città, sposata/convivente, corporatura magra/normale/sportiva, di recente mettevo nuovi utenti, max 53 anni, poi via di messaggi a quelle online e che piu mi ispiravano, se una aveva una descrizione cercavo di essere pertinente altrimenti frasi inventate al momento, cercavo di essere simpatico e deciso, sempre gentile ed educato anche di fronte alle stronze, appena possibile chiedevo telegram e da li messaggi costanti, anche vocali (ho una bella voce), per il mio profilo ho messo un'altezza superiore alla reale, ho constatato che molte apprezzano l'altezza, ho indicato fisico sportivo, inserito le piu belle foto che avevo, magari all'aperto intento in un'attivita sportiva, tanta pazienza e insistenza garbata, se una che avevo messaggiato era online anche solo un saluto lo facevo, tanto i crediti erano stati spesi.

Ho cominciato seriamente a dicembre 2022, a febbraio il primo incontro che poi ha portato ad una relazione seria durante la quale ho smesso, ho ripreso nuovamente con intensità tipo a luglio/agosto per avere un'altro appuntamento mi pare a settembre, limonata e stop e di recente il terzo con scopata e vedremo come proseguirà, come crediti ne ho consumati piu di 600, il tempo amici miei non lo riesco a calcolare ma ne ho usato tantissimo.... tutta sta menata per 3 ragazze di cui due scopate, detta cosi non è sto risultatone ma questo è. Ho anche scartato una decina di donne che scrivevano interessate, molte perchè esteticamente non mi avevano preso, qualcuna perchè nel frattempo avevo trovato e le avevo mollate, con un paio ci avrei provato.... Buona fortuna 😉
Le chat sono estenuanti e bisogna avere anche una buona spalla. Molte si lamentano che gli interlocutori non sono interessanti ma spesso non fanno nulla per aggiungere qualcosa alla conversazione. Sono quelle chat che tenderanno a morire da sole perché veramente non sai che dire. Io in quel caso mi gioco io tutto per tutto e chiedo il caffè conoscitivo subito.

Commenta
Reaction score
1.026
Domanda!! Non so se nei post precedenti vi sia menzione sull'argomento, ma con telegram c'è la possibilità di ingancio? Pure con tran e trav.... ignorante sono.

Commenta
Reaction score
1.026
Commenta
Alto