Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.909
Ci spieghi meglio come funziona nirvam? Grazie mille
Una inutile perdita di tempo, avevo fatto abbonamento da tre mesi tempo fa , ma ho ricevuto solo dei due di picche ( cit. Servi della gleba)
Diversi contatti telegram ma spariti nel nulla quando si trattava di concretizzare un incontro
Mia personalissima esperienza

Commenta
Reaction score
611
Su nirvam mi ero trovato male, se ben ricordo da 5 giorni di prova gratis con tutte le funzioni, passato quel periodo dove avevo chattato fiaccamente con qualcuna avevo mollato ma una prova si può fare, non costa nulla…

Commenta
Reaction score
198
Comunque, investito qualche credito residuo su gleeden per mandare una paio di messaggi e subito una bella chat con tanto di botta e risposta. Mi da che mi ricredo e ci investo un po' di tempo anche su questa piattaforma che mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca ultimamente.

Commenta
Reaction score
611
Ho incontrato la ragazza di gleeden con la quale avevo limonato al primo appuntamento, è andato tutto come previsto, ho scopato👍 e pure bene, ci rivedremo, con gleeden in un anno e con interruzioni di qualche mese ho ciulato 3 e limonato 4, tutte carine e una fighetta, scartate un pò tipo una decina perche a mio avviso brutte, spesi sui 700 crediti, sto sito con tutti i suoi con me ha funzionato.

Commenta
Reaction score
63
Vorrei poter dire la stessa cosa ma da me non funziona ne gleeden ne tinder ne annunci su Bakecaincontri. Provai nirvam e Meetic, zero pure la.
Purtroppo dal 2019 in poi qui come zona (Veneto orientale) non va più nulla e sono uno che ha avuto storie dell'online.
Ho provato a prendere 35 crediti su gleeden giusto xké si è in ferie ma non risponde nessuna, una volta non era così.
Sono strumenti che in Italia funzionano a malapena nelle grandi aree urbane, qua no.
Nemmeno fb dating che in passato mi dato due storie di un anno funziona più, zero match.
Sembra proprio cambiata la socialità dell'online e ormai sembra tempo sprecato.

Commenta
Reaction score
156
Ci spieghi meglio come funziona nirvam? Grazie mille
funziona che acquisti un abbonamento (ho preso trimestrale) e poi selezioni con chi chattare
Non dico che sia la meraviglia, ci mancherebbe, tra l'altro sito molto rudimentale, però io ho trovato dei ganci e una è già passata all'attacco (mai capitato, sempre fatto io la prima mossa) e vorrebbe fissare incontro, ma c'è qualcosa che non mi convince, oltre l'aspetto fisico

Commenta
Reaction score
161
Vorrei poter dire la stessa cosa ma da me non funziona ne gleeden ne tinder ne annunci su Bakecaincontri. Provai nirvam e Meetic, zero pure la.
Purtroppo dal 2019 in poi qui come zona (Veneto orientale) non va più nulla e sono uno che ha avuto storie dell'online.
Ho provato a prendere 35 crediti su gleeden giusto xké si è in ferie ma non risponde nessuna, una volta non era così.
Sono strumenti che in Italia funzionano a malapena nelle grandi aree urbane, qua no.
Nemmeno fb dating che in passato mi dato due storie di un anno funziona più, zero match.
Sembra proprio cambiata la socialità dell'online e ormai sembra tempo sprecato.
Sono della tua stessa zona, vivo e lavoro su e giù a cavallo tra Treviso e Venezia, mi sposto spesso e nel tempo libero cerco spesso e volentieri - utilizzando le funzione radar - le ragazze/donne della zona. Ho usato anche più app/social possibili (tutti i canali e i mezzi già citati qui in queste discussioni, Gleeden in particolare su tutti) e confermo che il risultato è sempre molto scarso.
Ora non so se nelle grandi città (es. Milano o Roma) vada meglio e ci sia più possibilità di interagire con i match avuti, ma questa zona è veramente scarsa.
Ad es. su Gleeden, speso circa 400-500 crediti nell'ultimo anno, li ho spesi tutti a mandare messaggi privati solamente (no chat, no sbandate, no regali, ecc.). Avrò scritto a 40/50 donne, mi avranno risposto in 10, avrò portato avanti la conversazione con 2 e sono uscito solamente con 1.
Insomma, fate voi i conti...

Commenta
Reaction score
63
Sono della tua stessa zona, vivo e lavoro su e giù a cavallo tra Treviso e Venezia, mi sposto spesso e nel tempo libero cerco spesso e volentieri - utilizzando le funzione radar - le ragazze/donne della zona. Ho usato anche più app/social possibili (tutti i canali e i mezzi già citati qui in queste discussioni, Gleeden in particolare su tutti) e confermo che il risultato è sempre molto scarso.
Ora non so se nelle grandi città (es. Milano o Roma) vada meglio e ci sia più possibilità di interagire con i match avuti, ma questa zona è veramente scarsa.
Ad es. su Gleeden, speso circa 400-500 crediti nell'ultimo anno, li ho spesi tutti a mandare messaggi privati solamente (no chat, no sbandate, no regali, ecc.). Avrò scritto a 40/50 donne, mi avranno risposto in 10, avrò portato avanti la conversazione con 2 e sono uscito solamente con 1.
Insomma, fate voi i conti...
Incredibile davvero c'è un NULLA quantomeno in questa zona che non è commentabile.
E io che son single e cercherei anche una relazione seria....online vi giuro ormai è impossibile almeno x me che sono alto e con fisico normale senza capelli m anno un cesso ecco.
Due anni che son single e zero match o like o cmq zero discussioni figuriamoci uscirci.
L'unica cosa è che quando succedono ste cose ci si potrebbe deprimere abbastanza e ammetto che alcuni momenti li ho....poi torno a sperare ma a questo punto non so nemmeno cosa.
Vi aggiungo anche che sono stato in agenzie per single e chiedono almeno 1200 per 3 mesi di contratto dove ti presentano donne e poi come va va ma 1200 euro non glieli do così per una cosa che dovrebbe accadere naturalmente senza spendere.
Consigli per un single 40enne senza amici in zona?

Commenta
Reaction score
611
Mi permetto di darti dei consigli, anch’io sono pelato ma sta roba al 90% delle donne frega zero, ci facciano noi le menate per nulla, stai rasato, per il fisico se riesci a mettere qualche muscolo aiuterebbe, io mi alleno a casa ed ho guadagnato un aspetto abbastanza attraente, niente di clamoroso ma riscuoto complimenti, sempre da pelato consiglio di far crescere la barba e tenerla corta, alla maggioranza delle donne piace (fonte google😁), pure l’abbigliamento ha il suo peso cosa che ho sempre sottovalutato, diciamo che in generale è fondamentale avere un aspetto curato, visto che sei single ti direi di andare a caccia in discoteca anche solo, vedi una che ti piace ti presenti con un bel sorriso e vedi cosa succede, magari disco con musica latino americana, li quasi tutte accettano un ballo, fossi in te mi iscriverei ad un corso di latino americano se impari a ballare aumenti le possibilità, ho visto certi niente di che ballare con delle fighe….
Online ti direi tinder e facebook, gleeden è piu per sposati ma ripeto secondo me dal vivo avresti mille possibilità in piu, il segreto da quanto ho capito è essere sicuri in se stessi (e abbigliamento, aspetto curato ecc… servono soprattutto a questo) e fregarsene di fare delle figuracce, non c’è vergogna a provarci ed essere rifiutati.
Ultima cosa sull’online non deprimerti mai, la vita vera è un’altra cosa, online li ci sono un sacco di donne frustrate che rancorose per una vita grigia giocano a fare le dive, complice il numero abnorme di corteggiatori fanno le stronze, anche in questo caso il segreto è fregarsene.

Commenta
Reaction score
538
Incredibile davvero c'è un NULLA quantomeno in questa zona che non è commentabile.
E io che son single e cercherei anche una relazione seria....online vi giuro ormai è impossibile almeno x me che sono alto e con fisico normale senza capelli m anno un cesso ecco.
Due anni che son single e zero match o like o cmq zero discussioni figuriamoci uscirci.
L'unica cosa è che quando succedono ste cose ci si potrebbe deprimere abbastanza e ammetto che alcuni momenti li ho....poi torno a sperare ma a questo punto non so nemmeno cosa.
Vi aggiungo anche che sono stato in agenzie per single e chiedono almeno 1200 per 3 mesi di contratto dove ti presentano donne e poi come va va ma 1200 euro non glieli do così per una cosa che dovrebbe accadere naturalmente senza spendere.
Consigli per un single 40enne senza amici in zona?
Dai però se sei single puoi fare quello che vuoi ed approcciare dal vivo. Se non hai amici ci sarebbe da capire perché, forse trasferito da poco? Cerca di allargare il gruppo delle amicizie frequentando colleghi, persone conosciute in palestra, iscriviti ai latino americani, ecc ecc poi la figa arriverà. Nella peggiore delle ipotesi attacca bottone in giro con le tipe che ti sembrano libere e sole

Commenta
Reaction score
183
Consigli per un single 40enne senza amici

Ti hanno dato il consiglio giusto, vai live, buttati con tutte, scaldabagni e fighe, dopo che ti farai le ossa come l'ulimo incontro di rocky non to abbatterà nulla e qulcosa anche se a strascico la prendi.....ma segui i consigli che ti hanno dato, Anche io sono pelato ormai 50enne, ma mi rivolgo alla medicina estetica, abiti firmati e no, ma sempre di classe, giusto la palestra perché deperiti, grassi e gobbi non hanno speranze, fisico naturale ma prestante, qualche tocco di gioielli.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
63
Purtroppo queste cose non posso farle o averle, a scrivere siamo tutti bravi ma dal vivo quando nessuna è mai interessata per anni poi smetti anche se non vuoi

Commenta
Reaction score
348
Mi permetto di darti dei consigli, anch’io sono pelato ma sta roba al 90% delle donne frega zero, ci facciano noi le menate per nulla, stai rasato, per il fisico se riesci a mettere qualche muscolo aiuterebbe, io mi alleno a casa ed ho guadagnato un aspetto abbastanza attraente, niente di clamoroso ma riscuoto complimenti, sempre da pelato consiglio di far crescere la barba e tenerla corta, alla maggioranza delle donne piace (fonte google😁), pure l’abbigliamento ha il suo peso cosa che ho sempre sottovalutato, diciamo che in generale è fondamentale avere un aspetto curato, visto che sei single ti direi di andare a caccia in discoteca anche solo, vedi una che ti piace ti presenti con un bel sorriso e vedi cosa succede, magari disco con musica latino americana, li quasi tutte accettano un ballo, fossi in te mi iscriverei ad un corso di latino americano se impari a ballare aumenti le possibilità, ho visto certi niente di che ballare con delle fighe….
Online ti direi tinder e facebook, gleeden è piu per sposati ma ripeto secondo me dal vivo avresti mille possibilità in piu, il segreto da quanto ho capito è essere sicuri in se stessi (e abbigliamento, aspetto curato ecc… servono soprattutto a questo) e fregarsene di fare delle figuracce, non c’è vergogna a provarci ed essere rifiutati.
Ultima cosa sull’online non deprimerti mai, la vita vera è un’altra cosa, online li ci sono un sacco di donne frustrate che rancorose per una vita grigia giocano a fare le dive, complice il numero abnorme di corteggiatori fanno le stronze, anche in questo caso il segreto è fregarsene.
Tutto giusto quello che hai scritto ma ti assicuro che vivere nella provincia friulana (UD) come me è una tragedia. Non vedi proprio donne in giro.e.quindi le.occasioni per.conoscere donne stanno quasi a zero. Per varie ragione non posso spostarmi e la cosa è deprimente. Ultraquarantenne mi tengo in forma in palestra (dove.ci sono solo ragazzine, quasi che alle.over 30 non interessi stare in forma...). Ma è veramente dura...

Commenta
Alto