Boh nella mia esperienza, parlo di gleeden e solo di sposate/conviventi (le singole mi fanno paura, quella che frequento arriva da un incontro in discoteca andato oltre ogni piu rosea previsione), queste donne sono accumunate da carenza di attenzioni, quindi non direi che siano a caccia solo del virtuale, ripeto parlo di esperienza personale, ne ho beccate tre e una soffre di solitudine perché il marito per lavoro è sempre via mentre le altre due hanno smesso di dormire assieme al compagno (e scopare) da anni, tutte tre vogliono attenzioni, sentirsi desiderate, coccolate, amate dai, con messaggi ma anche dal vivo, bastano piccoli gesti che so un fiore, un bacio all’improvviso, un complimento sulla pettinatura, Io le faccio sentire desiderate è queste ricambiano e ci frequenta con regolarità (una mi ha mollato a suo dire perché era stanca di mentire e di non poteresi vivere appieno e da poco, perché ogni tanto le scrivo, mi ha detto che pensa al divorzio)
A livello estetico sono due carine e una qualcosa di piu, penso invece che le singole online tendano ad essere più bruttine, una senza compagno se è bellina fa davvero fatica a non interessare qualcuno nel reale.
Le donne sono complicate ed incomprensibili ma pensate ad un piacere maggiore della compagnia femminile, per me non esiste.
A livello estetico sono due carine e una qualcosa di piu, penso invece che le singole online tendano ad essere più bruttine, una senza compagno se è bellina fa davvero fatica a non interessare qualcuno nel reale.
Le donne sono complicate ed incomprensibili ma pensate ad un piacere maggiore della compagnia femminile, per me non esiste.