Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
611
Boh nella mia esperienza, parlo di gleeden e solo di sposate/conviventi (le singole mi fanno paura, quella che frequento arriva da un incontro in discoteca andato oltre ogni piu rosea previsione), queste donne sono accumunate da carenza di attenzioni, quindi non direi che siano a caccia solo del virtuale, ripeto parlo di esperienza personale, ne ho beccate tre e una soffre di solitudine perché il marito per lavoro è sempre via mentre le altre due hanno smesso di dormire assieme al compagno (e scopare) da anni, tutte tre vogliono attenzioni, sentirsi desiderate, coccolate, amate dai, con messaggi ma anche dal vivo, bastano piccoli gesti che so un fiore, un bacio all’improvviso, un complimento sulla pettinatura, Io le faccio sentire desiderate è queste ricambiano e ci frequenta con regolarità (una mi ha mollato a suo dire perché era stanca di mentire e di non poteresi vivere appieno e da poco, perché ogni tanto le scrivo, mi ha detto che pensa al divorzio)
A livello estetico sono due carine e una qualcosa di piu, penso invece che le singole online tendano ad essere più bruttine, una senza compagno se è bellina fa davvero fatica a non interessare qualcuno nel reale.

Le donne sono complicate ed incomprensibili ma pensate ad un piacere maggiore della compagnia femminile, per me non esiste.

Commenta
Reaction score
676
Di tutte le chat (una decina almeno) sono tutte o quasi finite nello stesso modo, 8 su 10 dicono "sei un bell'uomo ma non sei il mio tipo".
Idem!!! Hai riprodotto esattamente la mia esperienza.. Che cazzo di "tipo" hanno ste donne...???
Veramente non per dire ma se non vado bene io vista la media condizione fisica dei miei coetanei e anche fino a 10 anni sotto.. Auguri!!
E anche io da tipe che... Velo pietoso.

Che poi forse è pure il meno. Alle volte mando dei messaggi veramente carini intriganti e ben scritti. Ricevessi io un messaggio così risponderei pure alla figlia di Fantozzi anche solo per curiosità o per scambiare una parola. Niente oh, silenzio tombale!!

Mah

Commenta
Reaction score
676
queste donne sono accumunate da carenza di attenzioni
In effetti una delle problematiche che colpiscono le donne nel dating online è questa.
Mentre noi cerchiamo sesso loro cercano attenzioni e in subordine relazioni. Siamo distanti anni luce.
A parte questo il problema è che le attenzioni a livello cerebrale producono ossitocina, sostanza da cui si diventa dipendenti. Di conseguenza, il dating nelle donne crea dipendenza, per cui anche se trovano qualcuno di interessante da conoscere nel reale difficilmente riescono a staccarsi da questa dose di droga quotidiana...

Commenta
Reaction score
1.815
Boh nella mia esperienza, parlo di gleeden e solo di sposate/conviventi (le singole mi fanno paura, quella che frequento arriva da un incontro in discoteca andato oltre ogni piu rosea previsione), queste donne sono accumunate da carenza di attenzioni, quindi non direi che siano a caccia solo del virtuale, ripeto parlo di esperienza personale, ne ho beccate tre e una soffre di solitudine perché il marito per lavoro è sempre via mentre le altre due hanno smesso di dormire assieme al compagno (e scopare) da anni, tutte tre vogliono attenzioni, sentirsi desiderate, coccolate, amate dai, con messaggi ma anche dal vivo, bastano piccoli gesti che so un fiore, un bacio all’improvviso, un complimento sulla pettinatura, Io le faccio sentire desiderate è queste ricambiano e ci frequenta con regolarità (una mi ha mollato a suo dire perché era stanca di mentire e di non poteresi vivere appieno e da poco, perché ogni tanto le scrivo, mi ha detto che pensa al divorzio)
A livello estetico sono due carine e una qualcosa di piu, penso invece che le singole online tendano ad essere più bruttine, una senza compagno se è bellina fa davvero fatica a non interessare qualcuno nel reale.

Le donne sono complicate ed incomprensibili ma pensate ad un piacere maggiore della compagnia femminile, per me non esiste.
Ci sta ma diciamo che se "non sei il loro tipo" non ci arrivi ai complimenti.

Sul resto sono d'accordo in linea di massima.

Commenta
Reaction score
1.815
Idem!!! Hai riprodotto esattamente la mia esperienza.. Che cazzo di "tipo" hanno ste donne...???
Veramente non per dire ma se non vado bene io vista la media condizione fisica dei miei coetanei e anche fino a 10 anni sotto.. Auguri!!
E anche io da tipe che... Velo pietoso.

Che poi forse è pure il meno. Alle volte mando dei messaggi veramente carini intriganti e ben scritti. Ricevessi io un messaggio così risponderei pure alla figlia di Fantozzi anche solo per curiosità o per scambiare una parola. Niente oh, silenzio tombale!!

Mah

Io penso che molte su gleeden hanno già scopato allegramente. Alcune sono li da mesi, difficile che non trovino quello per una scopata. Probabilmente hanno già avuto esperienze con "bellocci", ma essendo loro nella norma poi vengono trattate come "normali".
Quindi pochi complimenti e soddisfazioni, mentre un uomo che è il loro tipo e pari estetico tenderà a farle stare bene.
Con questo non voglio dire che il nostro collega @vasheron sia di quella cerchia.
Quindi forse è anche una forma di protezione.
Poi vabbe' io faccio anche autocritica, e posso anche credere che queste che mi dicono che non sono il loro tipo poi trovino uomini esteticamente migliori del sottoscritto. Non dubito di questo.
Non è che esco di casa e le donne mi ammiccano😂 magari

Commenta
Reaction score
611
Io sono esteticamente carino, non un modello, però riscuoto dal vivo un discreto successo, saranno gli occhi chiari e ho un bel sorriso, abbastanza alto ma per il resto sono normalissimo.
Delle tre di gleeden una aveva avuto, sempre grazie al sito, una relazione durata tipo 6 mesi, io sono stato il secondo e per ora ultimo amante della sua vita, la seconda (nuova utente) mi ha detto che sono il primo amante della sua vita e che su gleeden non cerca piu ma è spesso online…. faccio finta di crederle mentre la terza anche lei nuova iscritta sul sito non va piu ed io sarei il secondo amante della sua vita dopo uno frequentato per due anni, la ragazza conosciuta in disco si è separata ed è sempre stata fedele, dopo il marito ha scopato con uno per ‘’vendetta’’ una volta e poi ha incontrato me, per lei essere l’amante è un esperienza nuova.
Ritengo di essere esteticamente alla pari di due e piu carino di altre due, la ragazza della disco e una di gleeden sono oggettivamente belle ragazze, la altre due carine ma nulla piu.

Secondo me l’attrazione fisica conta all’inizio ma per durare bisogna farle stare bene

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.815
Io sono esteticamente carino, non un modello, però riscuoto dal vivo un discreto successo, saranno gli occhi chiari e ho un bel sorriso, abbastanza alto ma per il resto sono normalissimo.
Delle tre di gleeden una aveva avuto, sempre grazie al sito, una relazione durata tipo 6 mesi, io sono stato il secondo e per ora ultimo amante della sua vita, la seconda (nuova utente) mi ha detto che sono il primo amante della sua vita e che su gleeden non cerca piu ma è spesso online…. faccio finta di crederle mentre la terza anche lei nuova iscritta sul sito non va piu ed io sarei il secondo amante della sua vita dopo uno frequentato per due anni, la ragazza conosciuta in disco si è separata ed è sempre stata fedele, dopo il marito ha scopato con uno per ‘’vendetta’’ una volta e poi ha incontrato me, per lei essere l’amante è un esperienza nuova.
Ritengo di essere esteticamente alla pari di due e piu carino di altre due, la ragazza della disco e una di gleeden sono oggettivamente belle ragazze, la altre due carine ma nulla piu.

Secondo me l’attrazione fisica conta all’inizio ma per durare bisogna farle stare bene

fare valutazioni oggettive su se stessi è difficile. Posso solo confrontare con la media dei coetanei che trovo in giro. Direi che non ho molto da invidiare, altezza c'è l'ho, capelli denti etc ci sono tutti, fisicamente sono longilineo e tendenzialmente magro (ma non è detto che piaccia tutte), in costume difficilmente trovo coetanei con una forma come la mia (ma ovviamente ci sono anche quelli messi meglio). Le ragazze che ho avuto e la mia attuale compagna sono indubbiamente belle donne e trovarne una così su gleeden sarebbe un colpaccio.
Fuori nella vita reale non ho mai ricevuto chissà quali avances ma questo aspetto delle donne ancora non l'ho ben compreso. Inoltre essendo impegnato non ho coltivato molti rapporti con il regno femminile. E quando è successo mi sono ritrovato circondato da profumiere.
Detto questo sono d'accordo che l'attrazione fisica sia funzionale alla prima fase... ma senza di quella non si arriva alla seconda...

Commenta
Reaction score
611
Adesso che ci penso anche le mie (poche) fidanzate e mia moglie su gleeden sarebbero tantissima roba... ed è meglio non ripensare alle serate in disco di quest'estate (pochissime 😁) altro che gleeden, mia moglie, le fidanzate, che gnocche clamorose, va bhe alla prossima estate manca cosi poco 😒

Commenta
Reaction score
185
Adesso che ci penso anche le mie (poche) fidanzate e mia moglie su gleeden sarebbero tantissima roba... ed è meglio non ripensare alle serate in disco di quest'estate (pochissime 😁) altro che gleeden, mia moglie, le fidanzate, che gnocche clamorose, va bhe alla prossima estate manca cosi poco 😒
Hai risolto allora, fai iscrivere tua moglie su gleeden e cerca di conquistarla...finisce che torni con lei e molli la altre;)

Commenta
Reaction score
13
Vi racconto la mia esperienza su Gleeden, un disastro. Lasciamo perdere le poche risposte, o i classici non sei il mio tipo (nella vita reale non ho mai avuto problemi a scopare, direi che sono un uomo sopra la media). L’ultima di ieri, con una sposata che cerca la storia parallela, scambi di messaggi quotidiani, telefonata quotidiana, ci accordiamo per fare un week end in una città che non sia ne la mia ne la sua. Oggi mi scrive sei un signore distinto ed elegante, possiamo continuare a parlare ma non me la sento di andare oltre. Ovviamente eliminata. Ma sono tutte così su Gleeden?🤷‍♂️

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Vi racconto la mia esperienza su Gleeden, un disastro. Lasciamo perdere le poche risposte, o i classici non sei il mio tipo (nella vita reale non ho mai avuto problemi a scopare, direi che sono un uomo sopra la media). L’ultima di ieri, con una sposata che cerca la storia parallela, scambi di messaggi quotidiani, telefonata quotidiana, ci accordiamo per fare un week end in una città che non sia ne la mia ne la sua. Oggi mi scrive sei un signore distinto ed elegante, possiamo continuare a parlare ma non me la sento di andare oltre. Ovviamente eliminata. Ma sono tutte così su Gleeden?🤷‍♂️
Usano queste scuse per scroccare fine settimana al merlo di turno.....e per vedere di quanta pecunia è dotato....si vede che non gli è garbato dove gli hai proposto di andare, ti avrà visto al risparmio....voglio vedè se gli proponevi il Four Season a NY se rifiutava

oppure avrà trovato uno più danaroso che ji avrà offerto appunto qualche resort con spa di lusso.....

Commenta
Reaction score
185
Credo che su gleeden non mi degnerebbe di uno sguardo 😁😉
Bhe.....allora non fartela rubare
Noooo, sono tutte così le donne, sempre indecise....noi perseveriamo diabolicamente a capirle...fino al nostro esaurimento nervoso, e allora si capisce l'importanza delle proffff

Commenta
Reaction score
611
Pero sarebbe strano che una, per dí più sposata, come primo appuntamento accettasse addirittura un weekend con uno di fatto sconosciuto o sbaglio? Con me alcune storcono il naso per un pranzo, il caffè è invece gradito a tutte e se ci rifletto ci sta, se non ci fosse gradimento in 15 minuti ci si libera, un week end senza affinità sarebbe lunghissimo.
Forse davvero era una a caccia di benessere piu che di altro

Commenta
Reaction score
13
Pero sarebbe strano che una, per dí più sposata, come primo appuntamento accettasse addirittura un weekend con uno di fatto sconosciuto o sbaglio? Con me alcune storcono il naso per un pranzo, il caffè è invece gradito a tutte e se ci rifletto ci sta, se non ci fosse gradimento in 15 minuti ci si libera, un week end senza affinità sarebbe lunghissimo.
Forse davvero era una a caccia di benessere piu che di altro
Ci sono stati tanti messaggi e tante telefonate, lei si era prenotata l’hotel da sola, io dovevo prenotare l’hotel vicino al suo, quindi hotel separati. Quindi non scroccava nulla. Al massimo mi scroccava la cena.

Commenta
Reaction score
209
Guarda, ti capisco, proprio ieri la stessa (più o meno) situazione: scambio di messaggi con ammiccamenti su gleeden, passaggio a TG, con messaggi quotidiani e scambio foto (a tempo). Propongo colazione o aperitivo e mi risponde: non mi è scattata la curiosità di uscire da qui.... proverò a coccolarla un altro po' per vedere se la situazione evolve, ma senza crearmi aspettative.
Concordo nel pensare che a molte piace vivere queste pseudorelazioni nel virtuale ma che il passaggio al reale spesso spaventa.

Commenta
Reaction score
185
......a molte piace vivere queste pseudorelazioni nel virtuale ma che il passaggio al reale spesso spaventa.
Si...e quando capita il malcapitato si incazza come una biscia perché noi uomini ragioniamo con la parte razionale o col cazzo, loro sempre dalla loro parte sentimentale che se ne sbatte della logica e della ragione, giochiamo in campionati diversi....continua il corteggiatore virtuale a farsi del male se ci crede troppo.
Bisognerebbe tornare alle vecchie maniere, abbordare face to face e giù di minchia. (se sei single, altrimenti cacciare il grano e giù di minchia lo stesso!!!!)

Commenta
Reaction score
1.815
Comunque. Il discorso a mio avviso è differente. Al netto di incerte e gusti estetici fuori portata.
Se una donna si affaccia in un contesto di incontri online è per poter sfogare le proprie perversioni lontane da occhi indiscreti.
Ci sarà anche una percentuale di donne a cui piace l online. Ma non dimentichiamoci che una donna riceve avances tutti i giorni, più o meno indirette. Sono programmate per "filtrare", sia perché "non sono interessate " sia perché non vogliono passare per troie nei contesti di vita quotidiana. Non è la regola ma per molte è così.
Ecco perché finiscono online. Per le impegnate è ancora più evidente, per pescare lontano dalla propria cerchia.

Commenta
Alto