Mi sento di confermare. Ho un paio di mail con cui posso accedere, ma che sono state bloccate. In un caso ho provato a scrivere all'assistenza, che mi ha sbloccato senza problemi. Comunque sì, se si vanno a leggere le condizioni c'è scritto chiaramente che si può pubblicare un annuncio (gratuito) ogni tre giorni circa.Diciamo che ho una discreta esperienza nel pubblicare annunci anche se ultimamente i risultati fanno schifo
Gli annunci spariscono dopo poche ore se eccedi nella pubblicazione (vai tranquillo se metti un annuncio ogni 3-4 giorni) oppure se utilizzi diverse mail (in questo caso prima di collegarti devi cancellare i cookies e cambiare indirizzo ip rispetto all'ultimo collegamento). Possono arrivare a bloccarti la possibilità di pubblicare e in quel caso la tua mail è morta (nel senso che non vedi o ricevi avvisi ma quando pubblichi ti dice che l'annuncio non viene pubblicato per violazione dei termini del sito e di scrivere eventualmente a loro per info. in questo caso non puoi con la stessa mail nemmeno rispondere agli annunci in quanto ti visualizza errore)