per curiosità su che sito l'hai trovata?? perchè dubito che una sposata o fidanzata stia su badoo contanto di foto ecc. grazie.
Badoo! Foto di lei col marito e il figlio, tanto per ribadire che lei è innamoratissima della sua famiglia (e sicuramente sarà pure vero).
La 47enne sposata invece ha l'album privato...
Comunque, come potete notare, vi sto scrivendo anche oggi, questo significa che sono uscito indenne dall'incontro con la 47enne sposata. Quindi non vedo perché non condividere con voi il resoconto di questa storia.
Come concordato, si presenta all'orario stabilito nel mio ufficio, che ieri pomeriggio era vuoto. L'abbigliamento è palesemente provocatorio, leggins di pelle neri, giubbetto di pelle nero, scarpe col tacco rosse.. va bè, mi dico, vista la differenza di età avrà voluto presentarsi al top per non sfigurare...
Presentazioni di rito, iniziamo a parlare e a scambiare due parole, se non che dopo 15 minuti al massimo finiamo a limonare come adolescenti.
Mi strappa i vestiti di dosso e io ricambio la cortesia, poi la faccio distendere sulla scrivania e inizio una leccata di fica e culo con una voracità bestiale.
Lei è pulitissima e depilata, zero odori, solo il gusto piacevole dei suoi umori (stava praticamente sbrodolando già da prima che iniziassi).
Le piace e mi confessa che adora sentirsi puttana, quindi iniziamo a scopare: prima con lei sopra la scrivania, poi uno smorzacandela sulla poltrona, infine una pecorina.
Piccola pausa dove mi lecca l'uccello e le palle, poi riprendiamo un altro po'.
Gode molto rumorosamente e si bagna come poche.
Alla fine decido di capitolare segandomi mentre le lecco la fica comodamente seduto sulla poltrona mentre lei sta distesa sopra alla scrivania.
Pulizie, vestizione, mezz'ora di social time e poi di corsa a casa che doveva preparare la cena a figli e marito...
Quindi possiamo dire con certezza che si trattava davvero di una donna in cerca di sesso. La facilità e la velocità con cui si è passati da Badoo a organizzare l'incontro mi aveva fatto sorgere più che un dubbio, ma a volte capitano anche queste botte di culo...
Ora al lavoro per la 30enne, quella mi tira proprio tanto!