Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si profila una nuova specie all'orizzonte...

trovo sempre piu spesso tipe che scrivono nelle note il proprio profilo instagram... praticamente sono li' solo per avere piu' follower...

Commenta
Reaction score
63
Scrivo nel loro pvt con la legge dei grandi numeri sperando di avere culo.
Il vero culo pero sarebbe scoparsele cosa che comunque almeno con queste non capitera in quanto fan tutte le super schizzinose appena le dichiare l intenzione di uscirci...se gli dici che stanno su una chat di sesso pure si arrabbiano!
Sono l incoerenza fatta persona, noi andiamo li sperando di trovare per un incontor e invece loro passano solo un oretta di tempo libero!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eheh a chi lo dici... io ho frequentato per anni chat di sesso... e si incontrava quasi di piu in quelle normali

comunque tra chattare e scopare... c'è di mezzo il mare. Anzi l'oceano. Se avessi scopato l'1% di quelle con cui ho chattato dal 1997 a oggi (cazzo 20 fottuti anni) sarei gia morto di qualche malattia venerea...

Commenta
Reaction score
946
Ritengo che la categoria migliore siano le fidanzate-sposate...
Mi stanno dando grandi soddisfazioni...
Proprio ieri ho intavolato una chattata con una ragazza sposata da un anno e mezzo, giovane e carina...
All'inizio abbiamo parlato del più e del meno, poi è stata lei, dopo averle detto di essere impegnato, a chiedere se avessi mai fatto incontri.
Al che ho intuito che fosse per lo meno un po' "irrequieta".
In pratica non si è sbilanciata, da come ha parlato è sempre stata fedele ma al tempo stesso le piace chattare di nascosto, ha confermato che il marito non lo sa e che, semmai ci scambiassimo whatsapp (ha detto tra qualche giorno), non avrebbe problemi perché "tanto ho il codice segreto per sbloccare il telefono, hihihi"...
Ha visto pure la foto e ha fatto i complimenti, quindi ho ricambiato...
Ci vado cauto perché la trattativa sembra difficilissima, ma se va in porto potrei aver modo di incontrare una 30enne alta, magra e con belle tette (perché le mamme ce l'hanno più grosse)...

La 47enne sposata ha confermato per oggi pomeriggio, ieri l'ho sentita al cellulare, mi sono tranquillizzato un po' di più, tutto porta a dire che sia davvero chi dice di essere... Vi terrò aggiornati...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
con una sposata mi è capitata la scopata piu facile della mia vita... lei anche giovane, sui 26 anni, e abbastanza carina. fosse sempre cosi... capitata appunto una in 20 anni cosi facile. forse le ricordavo qualche sua ex fiamma! non me lo spiego altrimenti. a volte quando le cose sono troppo facili, e di solito non lo sono, ti vengono mille dubbi...

Commenta
Reaction score
63
Ieri mentre stavo su 5chat ho beccato un ragazzo della mia eta 33 anni che si lamentava che nessuno se lo fila li in chat e mi ha raccontato di un suo amico nella vita reale sempre della zona mia che ha 40 anni e finge di essere sposato e scopa le sposate e non poche!ed ė un cesso atomico! Quando sento ste cose mi sale una rabbia micidiale fors conta l eta e il fatto del finto sposato ad ogni modo gli ho detto di dargli il mio cellulare perche vorrei proprio capirle certe cose!

Commenta
Reaction score
404
ci sono le perditempo, ma state tranquilli che ci sono anche quelle conintenzioni serie, prorpio ieri sera chattavo con una purtroppo non della mia regione che diceva senza nemmeno menarsela di essere fidanzata ma di cercare un avventura extra....

Commenta
Reaction score
404
Ritengo che la categoria migliore siano le fidanzate-sposate...
Mi stanno dando grandi soddisfazioni...
Proprio ieri ho intavolato una chattata con una ragazza sposata da un anno e mezzo, giovane e carina...
All'inizio abbiamo parlato del più e del meno, poi è stata lei, dopo averle detto di essere impegnato, a chiedere se avessi mai fatto incontri.
Al che ho intuito che fosse per lo meno un po' "irrequieta".
In pratica non si è sbilanciata, da come ha parlato è sempre stata fedele ma al tempo stesso le piace chattare di nascosto, ha confermato che il marito non lo sa e che, semmai ci scambiassimo whatsapp (ha detto tra qualche giorno), non avrebbe problemi perché "tanto ho il codice segreto per sbloccare il telefono, hihihi"...
Ha visto pure la foto e ha fatto i complimenti, quindi ho ricambiato...
Ci vado cauto perché la trattativa sembra difficilissima, ma se va in porto potrei aver modo di incontrare una 30enne alta, magra e con belle tette (perché le mamme ce l'hanno più grosse)...

La 47enne sposata ha confermato per oggi pomeriggio, ieri l'ho sentita al cellulare, mi sono tranquillizzato un po' di più, tutto porta a dire che sia davvero chi dice di essere... Vi terrò aggiornati...

per curiosità su che sito l'hai trovata?? perchè dubito che una sposata o fidanzata stia su badoo contanto di foto ecc. grazie.

Commenta
Reaction score
63
Ho appena chattato con una da verona su 5chat mi ha chiesto il mio facebook decisissima a portarmi a casa sua che ne ha una a bibione.ma su facebook poi io non ho visto nessuna ahahahahah

Commenta
Reaction score
0
Io su 5chat entro in stanza sex e scrivo praticamente a tutte, a parte i nomi palesemente falsi. Ieri una "bionda e sexy" mi ha dato il cell. Mesaggiato su whatsapp mi ha risposto una bionda ma ignara della cosa. Ahah ci sta. Comunque la storia con con la torinese continua.

Commenta
Reaction score
946
per curiosità su che sito l'hai trovata?? perchè dubito che una sposata o fidanzata stia su badoo contanto di foto ecc. grazie.

Badoo! Foto di lei col marito e il figlio, tanto per ribadire che lei è innamoratissima della sua famiglia (e sicuramente sarà pure vero).
La 47enne sposata invece ha l'album privato...

Comunque, come potete notare, vi sto scrivendo anche oggi, questo significa che sono uscito indenne dall'incontro con la 47enne sposata. Quindi non vedo perché non condividere con voi il resoconto di questa storia.

Come concordato, si presenta all'orario stabilito nel mio ufficio, che ieri pomeriggio era vuoto. L'abbigliamento è palesemente provocatorio, leggins di pelle neri, giubbetto di pelle nero, scarpe col tacco rosse.. va bè, mi dico, vista la differenza di età avrà voluto presentarsi al top per non sfigurare...
Presentazioni di rito, iniziamo a parlare e a scambiare due parole, se non che dopo 15 minuti al massimo finiamo a limonare come adolescenti.
Mi strappa i vestiti di dosso e io ricambio la cortesia, poi la faccio distendere sulla scrivania e inizio una leccata di fica e culo con una voracità bestiale.
Lei è pulitissima e depilata, zero odori, solo il gusto piacevole dei suoi umori (stava praticamente sbrodolando già da prima che iniziassi).
Le piace e mi confessa che adora sentirsi puttana, quindi iniziamo a scopare: prima con lei sopra la scrivania, poi uno smorzacandela sulla poltrona, infine una pecorina.
Piccola pausa dove mi lecca l'uccello e le palle, poi riprendiamo un altro po'.
Gode molto rumorosamente e si bagna come poche.
Alla fine decido di capitolare segandomi mentre le lecco la fica comodamente seduto sulla poltrona mentre lei sta distesa sopra alla scrivania.

Pulizie, vestizione, mezz'ora di social time e poi di corsa a casa che doveva preparare la cena a figli e marito...

Quindi possiamo dire con certezza che si trattava davvero di una donna in cerca di sesso. La facilità e la velocità con cui si è passati da Badoo a organizzare l'incontro mi aveva fatto sorgere più che un dubbio, ma a volte capitano anche queste botte di culo...

Ora al lavoro per la 30enne, quella mi tira proprio tanto!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa ma mi sono perso, questa era quella che ti aveva dato buca perche non ti eri fatto vivo al mattino?

un'altra tacca alla cintura di bruschetta... complimenti!

Commenta
Reaction score
0
le sposate sono le meglio, perchè non rompono le palle e non vogliono rotture di palle, quindi se sei impegnato per loro meglio ancora. E non ti fanno la morale.
L'altro giorno una delle mie amiche (separata) mi ha detto: "se ripenso a com'ero moralista fino a un paio di anni fa, quando pensavo a quelle che andavano con gli uomini impegnati...adesso le capisco...perchè non riesco a smettere di volerti"...considerando che la prima cosa che mi disse su badoo fu che se ero interessato al sesso era meglio che sparivo...so soddisfazioni..Ora però non so come chiudere la storia, si è fatta troppo seria... e io non voglio rotture di palle. Qualche suggerimento? :)

Commenta
Reaction score
404
le sposate sono le meglio, perchè non rompono le palle e non vogliono rotture di palle, quindi se sei impegnato per loro meglio ancora. E non ti fanno la morale.
L'altro giorno una delle mie amiche (separata) mi ha detto: "se ripenso a com'ero moralista fino a un paio di anni fa, quando pensavo a quelle che andavano con gli uomini impegnati...adesso le capisco...perchè non riesco a smettere di volerti"...considerando che la prima cosa che mi disse su badoo fu che se ero interessato al sesso era meglio che sparivo...so soddisfazioni..Ora però non so come chiudere la storia, si è fatta troppo seria... e io non voglio rotture di palle. Qualche suggerimento? :)

infatti, avevo letto in un altro topic che le impegnate ( sposate o fidanzate) se escono con un uomo impegnato anche lui si sentono più al sicuro...quindi non male la tattica di fingere di esserlo anche se non lo sei, non so se mi riuscirebbe però è da consigliare..

Commenta
Reaction score
63
Devo avere la calamita per le cose sfigate.....

Entro su 5chat sex e scrivo in pubblica a caso che cerc venete anche se non lo faccio mai in pubblica.
Mi scrive in pvt una e si attacca a parlare.
Dice di avere 19 anni da venezia isola e parliamo del piu e del meno fortunatamente non do info private.
Mi dice che che cerca sesso per due o tre volte e mi cuiede contatto kik che gli do.
Quando entra in kik compare il nome alex ventura e gli chiedo ma sei maschio?e mi fa si....

La gente sta super male! E capitano tutte a me!

Commenta
Reaction score
946

Il metodo migliore per uscire è sparire...
Sparire significa evitare di contattarla, di scriverle, di risponderle... Significa eliminare i messaggi appena te li manda... Poi, quando lei inizierà a chiederti spiegazioni specifiche, dille che sei super impegnato col lavoro... Impegni di lavoro a profusione, oggi ho da fare, domani pure, mi faccio vivo io quando la situazione si tranquillizza... Nel giro di una settimana capirà che non c'è più trippa per gatti e non ti cercherà più...

Il problema si pone con il cosiddetto ritorno di fiamma.
Cioè quell'effetto che si manifesta in noi dopo un tot di tempo che non vediamo più la maiala e ci ritorna la voglia di trombarla.
A quel punto, quando la si ricerca, il rischio di un due di picche è alto...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...e anche meritato direi! :)

quando non volete piu scopare una passatela e me e ilgiorno :D

Commenta
Reaction score
946
È che io amo cambiare...
A meno che non trovi una super porcona che mi fa perdere la testa, in genere dopo la prima volta tendo ad abbandonare la tipa...
La sposata di giovedì già mi ha scritto ieri il messaggio "ti faccio presente che non sono la tipa che cerca una persona, se mi vuoi devi farti sentire tu"...
Solo che io dopo la scopata sono entrato nella fase "rifiuto", che si manifesta quando le valutazioni positive (per esempio sulla piacevolezza del sesso) sono meno rispetto a quelle negative (tipo la comodità, lo smadonnamento e la complicazione di organizzare un nuovo incontro).
Voglio dire, per la prima scopata sono predisposto a fare qualche salto mortale e a prendermi qualche rischio, ma a meno che non abbia incontrato una maiala da competizione, non ho così tanta voglia di ripetere lo stesso percorso per riprovare lo stesso piatto.
Fermo restando che quella di giovedì era molto ma molto porca... Tuttavia la grande distanza e le poche possibilità di riavere l'ufficio vuoto non mi fanno fremere per rivederla a breve.

Commenta
Alto