Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvero quello che ormai potemmo definire “caro vecchio” sexting
Ma nel sexting, a voler essere riduttivi la sega te la fai parlando o ancora meglio vedendo un’altra persona.Mi faccio una sega e risolvo alla radice...
Ma nel sexting, a voler essere riduttivi la sega te la fai parlando o ancora meglio vedendo un’altra persona.
È una sega? Si. È un po’ più di una sega? Avoglia
Ma infatti, c'è un'enorme differenza se ti seghi vedendo in video chiamata una che già ti scopi dal vivo o se lo fai con una che paghi e che non ti scoperai mai, non c'è paragone proprio.Boh non fa per me. Fatto solo una volta con una amica conosciuta su a69. Gran porcate e pure bella figa.
Era via per qualche giorno e mi ha fatto uno spettacolino in videochiamata. Poi però me la sono scopata in tutte le forme![]()
o si scopa o per le seghe sono già un prof universitarioMa nel sexting, a voler essere riduttivi la sega te la fai parlando o ancora meglio vedendo un’altra persona.
È una sega? Si. È un po’ più di una sega? Avoglia
Ultimamente ho provato nirvam, ma onestamente è una mezza cacata. Gli utenti ci sono, ma per il prezzo che costa non vale la pena. Anche perché: se non hai foto non ti rispondono, se metti che sei sposato ti mandano a cagare. Che poi vorrei capire una cosa: le donne sposate vanno bene, se lo siamo noi uomini no? Mahio ho usato Gleeden nel periodo migliore (2017/18) e ho avuto ottime esperienze, da qualche tempo a questa parte ho invece provato nirvam: nulla di che, ma anche li ho trovato sposate pronte al tradimento....
Ultimamente ho provato nirvam, ma onestamente è una mezza cacata. Gli utenti ci sono, ma per il prezzo che costa non vale la pena. Anche perché: se non hai foto non ti rispondono, se metti che sei sposato ti mandano a cagare. Che poi vorrei capire una cosa: le donne sposate vanno bene, se lo siamo noi uomini no? Mah
Mi sa che è proprio come dici te....anche perché ogni tipa anche la più normale avrà decine di like e quindi può fare un ampia selezione....anche se sento ben poche persone che hanno conosciuto qualcuna così!!Ci stanno per ego personale: anche la più normale riceve decine di like
Ci stanno per acchiappare il bellone, fisicato di turno
La dura legge dei normali é ingiusta ma questa é la realtà odierna
Si hai perfettamente ragione....magari dopo qualche mese hai una botta di culo (a me capitata solo 1 in circa 12 mesi)....ma si prendilo come passatempo mentre sei seduto sul cesso o sul pullman o in mezz'ora di tempo libero....magari.prima o poi ne esce una ....e tanto di guadagnatoEccovi il mio riepilogo dopo tre settimane da quando ho rifatto tinder, Badoo, lovoo e fb dating e dopo aver messo miliardi di like, da single:
2 trav 1 trans 1 ragazza in sedie a rotelle, 1 balena di 140 kg almeno.
Questa è la prova che le app di incontri, se non hai una estetica ottima sono morte.
Aggiungo anche di aver visto cose orrende:
Il 80% delle donne han foto sfocate, con cani gatti cavalli e chi più ne ha più ne metta.
Foto con ex o del matrimonio
Facce da smorte, drogate o alcolizzate.
Ditemi voi se c'è bisogno di perdere ancora tempo dietro a ste inutilità.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.