Io non sono su nessuno di questi siti, sono ancora old school. Ci tengo a dire che non giudico chi ci va, in modo assoluto. Solo che, conoscendomi, mi sentirei a disagio e penso che in fondo, in tempo e denaro, non ne valga la pena (devi comunque uscirci, andare in motel e via dicendo). A quel punto meglio il nostro hobby. Tanto solo di sesso si tratta, nella stragrande maggioranza dei casi. Ma è solo il mio parere.
Ho però due domande, riferite solo su Gleenden, il sito per gli sposati:
1) più che gli sposati (ribadisco che comunque non giudico) mi interessa una cosa sulle donne che sono presenti. Perché ci vanno? Mi spiego: basandomi sui miei amici sposati, quelli che si confidano almeno, tutti (nb tutti) mi dicono che la passera, da dopo il matrimonio (e peggio ancora dopo i figli) la vedono col binocolo. Ora, se non la danno ai mariti, le donne che ci finiscono perché ci vanno? Perché sono ninfomani? No, perché in quel caso la darebbero ancora anche a loro. Le donne non hanno le esigenze nostre (noi abbiamo bisogno della vulva, loro meno del pisello, diciamo così). Mi spiego: capisco lui che ci va perché non scopa più (e come cantava il califfo, dopo un po' è solo noia anche nei silenzi della sera) ma la donna ha meno "esigenza sessuale" e cerca altro in un rapporto, almeno in generale.
Perché il rapporto umano ed emotivo non c'è più? Anche qua: io conosco uomini azzerbinati (un mio amico sostiene che dopo anni il segreto è scendere a compromessi, in realtà l'unico compromesso a cui scende lui è quante volte dire quotidianamente "zi badrona" a lei) ma non donne azzerbinate.
Cosa cercano le donne su quel social e perché non si concedono più ai mariti?
2) Io, se proprio dovessi sbarcare su siti di incontri, lo farei proprio su quello per sposati. Per varie ragioni. Pur non essendolo. Ad esempio, perché penso che "fregature" (professioniste mascherate) non ci siano su siti per "impegnati". E perché, in fondo, credo che sia un rapporto win-win. Entrambi vogliamo sesso senza impegni e senza rotture di palle emotive.
O almeno, il tradimento dovrebbe essere quello.
Ci sono dei "finti sposati" su quel sito?