Ed oggi episodio inquietante su Gleeden, finalmente dopo tempo mi da' udienza una che tampinavo da tempo (mi aveva chiesto accesso al book privato e poi mai piu' sentita), insomma viene fuori che non e' della citta' poco vicina alla mia che aveva dichiarato, ma proprio della mia citta', si parla un bel po' e poi riesco a portarla su telegram. Appena arrivati su telegram mi chiede un altra foto (sul book privato non sono io, ma uno che mi somiglia), gliela mando ed in questa sono proprio io...tempo zero sparisce e mi blocca su telegram e su gleeden...
Io penso che non le sono piaciuto e lei, che chissa' che super gnocca e', non mi ha ritenuto degno neanche di un commiato; pero' potrebbe anche essere che mi conosca ed a questo punto mi preoccupo un filo dato che se venissi scoperto potrei dire addio a questa terra... Niente, penso che finche' non tornero' single, queste simpatiche app di incontri se ne possono andare a rai 2. @pignone81 se ce la fai potresti contattarmi privatamente?
Di cosa ti meravigli?
Per quanto tu possa avere un sosia sempre di un sosia si tratta.
Evidentemente non sei piaciuto abbastanza e ti ha bloccato. Normale.
Quando non piaci abbastanza unisce sempre così. E non saprai mai chi ti ha bloccato, statisticamente non credo siano tutte così fighe. ... ma potendo scegliere scelgono il meglio....