Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
1.816
io ho usato Gleeden nel periodo migliore (2017/18) e ho avuto ottime esperienze, da qualche tempo a questa parte ho invece provato nirvam: nulla di che, ma anche li ho trovato sposate pronte al tradimento....

Usato anche nirvam che in realtà preferirei anche. Tenti utenti e costo mensile relativamente contenuto.
Ho incontrato più tipe, ma il problema è che erano tutte single. .... poche impegnate come sempre.... Il risultato? Una (o uno) mia ha riconosciuto e inviato screenshot a mia moglie. ...
Purtroppo il mondo è fatto da gente che non si fa i cauzione suoi!

Commenta
Reaction score
1.816
Ed oggi episodio inquietante su Gleeden, finalmente dopo tempo mi da' udienza una che tampinavo da tempo (mi aveva chiesto accesso al book privato e poi mai piu' sentita), insomma viene fuori che non e' della citta' poco vicina alla mia che aveva dichiarato, ma proprio della mia citta', si parla un bel po' e poi riesco a portarla su telegram. Appena arrivati su telegram mi chiede un altra foto (sul book privato non sono io, ma uno che mi somiglia), gliela mando ed in questa sono proprio io...tempo zero sparisce e mi blocca su telegram e su gleeden...
Io penso che non le sono piaciuto e lei, che chissa' che super gnocca e', non mi ha ritenuto degno neanche di un commiato; pero' potrebbe anche essere che mi conosca ed a questo punto mi preoccupo un filo dato che se venissi scoperto potrei dire addio a questa terra... Niente, penso che finche' non tornero' single, queste simpatiche app di incontri se ne possono andare a rai 2. @pignone81 se ce la fai potresti contattarmi privatamente?

Di cosa ti meravigli?
Per quanto tu possa avere un sosia sempre di un sosia si tratta.
Evidentemente non sei piaciuto abbastanza e ti ha bloccato. Normale.
Quando non piaci abbastanza unisce sempre così. E non saprai mai chi ti ha bloccato, statisticamente non credo siano tutte così fighe. ... ma potendo scegliere scelgono il meglio....

Commenta
Reaction score
25
Buona a tutti.. iscritto a gleeden, ma il nulla cosmico.
Su msd, già preso e ho una diciamo fidelizzata over 30 molto economica..

Sono basso, belloccio, sportivo...(già impegnato...però...)
Ora ..
Ho provato su TINDER,ma mi puzza di truffa (donne troppo cArine ..e foto tutte ben fatte)

Alternative valide a Tinder, metto in preventivo la pazienza. ...ma almeno prima di fare qualsiasi ricarica vado dove almeno il rischio fregatura è minore....

Commenta
Reaction score
555
Buona a tutti.. iscritto a gleeden, ma il nulla cosmico.
Su msd, già preso e ho una diciamo fidelizzata over 30 molto economica..

Sono basso, belloccio, sportivo...(già impegnato...però...)
Ora ..
Ho provato su TINDER,ma mi puzza di truffa (donne troppo cArine ..e foto tutte ben fatte)

Alternative valide a Tinder, metto in preventivo la pazienza. ...ma almeno prima di fare qualsiasi ricarica vado dove almeno il rischio fregatura è minore....
Come fai su tinder con le foto se sei impegnato?

Commenta
Reaction score
285
Io non sono su nessuno di questi siti, sono ancora old school. Ci tengo a dire che non giudico chi ci va, in modo assoluto. Solo che, conoscendomi, mi sentirei a disagio e penso che in fondo, in tempo e denaro, non ne valga la pena (devi comunque uscirci, andare in motel e via dicendo). A quel punto meglio il nostro hobby. Tanto solo di sesso si tratta, nella stragrande maggioranza dei casi. Ma è solo il mio parere.

Ho però due domande, riferite solo su Gleenden, il sito per gli sposati:
1) più che gli sposati (ribadisco che comunque non giudico) mi interessa una cosa sulle donne che sono presenti. Perché ci vanno? Mi spiego: basandomi sui miei amici sposati, quelli che si confidano almeno, tutti (nb tutti) mi dicono che la passera, da dopo il matrimonio (e peggio ancora dopo i figli) la vedono col binocolo. Ora, se non la danno ai mariti, le donne che ci finiscono perché ci vanno? Perché sono ninfomani? No, perché in quel caso la darebbero ancora anche a loro. Le donne non hanno le esigenze nostre (noi abbiamo bisogno della vulva, loro meno del pisello, diciamo così). Mi spiego: capisco lui che ci va perché non scopa più (e come cantava il califfo, dopo un po' è solo noia anche nei silenzi della sera) ma la donna ha meno "esigenza sessuale" e cerca altro in un rapporto, almeno in generale.

Perché il rapporto umano ed emotivo non c'è più? Anche qua: io conosco uomini azzerbinati (un mio amico sostiene che dopo anni il segreto è scendere a compromessi, in realtà l'unico compromesso a cui scende lui è quante volte dire quotidianamente "zi badrona" a lei) ma non donne azzerbinate.
Cosa cercano le donne su quel social e perché non si concedono più ai mariti?

2) Io, se proprio dovessi sbarcare su siti di incontri, lo farei proprio su quello per sposati. Per varie ragioni. Pur non essendolo. Ad esempio, perché penso che "fregature" (professioniste mascherate) non ci siano su siti per "impegnati". E perché, in fondo, credo che sia un rapporto win-win. Entrambi vogliamo sesso senza impegni e senza rotture di palle emotive.

O almeno, il tradimento dovrebbe essere quello.

Ci sono dei "finti sposati" su quel sito?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
555
Io non sono su nessuno di questi siti, sono ancora old school. Ci tengo a dire che non giudico chi ci va, in modo assoluto. Solo che, conoscendomi, mi sentirei a disagio e penso che in fondo, in tempo e denaro, non ne valga la pena (devi comunque uscirci, andare in motel e via dicendo). A quel punto meglio il nostro hobby. Tanto solo di sesso si tratta, nella stragrande maggioranza dei casi. Ma è solo il mio parere.

Ho però due domande, riferite solo su Gleenden, il sito per gli sposati:
1) più che gli sposati (ribadisco che comunque non giudico) mi interessa una cosa sulle donne che sono presenti. Perché ci vanno? Mi spiego: basandomi sui miei amici sposati, quelli che si confidano almeno, tutti (nb tutti) mi dicono che la passera, da dopo il matrimonio (e peggio ancora dopo i figli) la vedono col binocolo. Ora, se non la danno ai mariti, le donne che ci finiscono perché ci vanno? Perché sono ninfomani? No, perché in quel caso la darebbero ancora anche a loro. Le donne non hanno le esigenze nostre (noi abbiamo bisogno della vulva, loro meno del pisello, diciamo così). Mi spiego: capisco lui che ci va perché non scopa più (e come cantava il califfo, dopo un po' è solo noia anche nei silenzi della sera) ma la donna ha meno "esigenza sessuale" e cerca altro in un rapporto, almeno in generale.

Perché il rapporto umano ed emotivo non c'è più? Anche qua: io conosco uomini azzerbinati (un mio amico sostiene che dopo anni il segreto è scendere a compromessi, in realtà l'unico compromesso a cui scende lui è quante volte dire quotidianamente "zi badrona" a lei) ma non donne azzerbinate.
Cosa cercano le donne su quel social e perché non si concedono più ai mariti?

2) Io, se proprio dovessi sbarcare su siti di incontri, lo farei proprio su quello per sposati. Per varie ragioni. Pur non essendolo. Ad esempio, perché penso che "fregature" (professioniste mascherate) non ci siano su siti per "impegnati". E perché, in fondo, credo che sia un rapporto win-win. Entrambi vogliamo sesso senza impegni e senza rotture di palle emotive.

O almeno, il tradimento dovrebbe essere quello.

Ci sono dei "finti sposati" su quel sito?
Ma io ho conosciuto donne che ci andavano perché col marito non c'era più passione, perché il marito era ingrassato e non lo trovavano più attraente, perché erano separati in casa e stavano insieme solo per i figli, perché nonostante scopino ancora col marito hanno sempre avuto più partner, perché il marito le aveva messo le corna ed hanno deciso di vendicarsi...amico mio non ci sono regole ed ogni donna è fatta a modo suo. Sì ci sono i finti sposati ma sono pochi. Se sei single non butti tempo e soldi su gleenden

Commenta
Reaction score
611
A mia esperienza tutte quelle che ho incontrato erano deluse dal marito e non si sentivano piu desiderate, non è tanto una esigenza fisica ma mentale, ne ho conosciute 3 che ancora sento, 2 stanno pensando di separarsi mentre la terza sta col marito ma non prova piu nessuna emozione.

Commenta
Reaction score
25
A mia esperienza tutte quelle che ho incontrato erano deluse dal marito e non si sentivano piu desiderate, non è tanto una esigenza fisica ma mentale, ne ho conosciute 3 che ancora sento, 2 stanno pensando di separarsi mentre la terza sta col marito ma non prova piu nessuna emozione.
Quella che frequento io (per ora..), ha un matrimonio alle spalle....figli...e continua l insoddisfazione...
È palese quindi che vi è anche una continua curiosità....e quindi si stuferà anche di me..

Commenta
Reaction score
3.844
Quoto gli interventi sopra, ho conosciuto alcune donne sposate, una aveva ( credo abbia ancora, non la sento più ) un marito molto più grande che non la scopava mai ma proprio mai ( tipo lei 38 lui 50 e rotti, gran bella donna ), un altra era separata in casa e restavano insieme per i figli ma entrambi andavano a caccia fuori, un altra era semplicemente troia, tendenzialmente questi casi qui: sentendo anche amici la casistica più diffusa era il marito che non faceva più sesso, più raramente che si era lasciato andare e non lo trovavano più attraente.

Commenta
Reaction score
63
Ma io ho conosciuto donne che ci andavano perché col marito non c'era più passione, perché il marito era ingrassato e non lo trovavano più attraente, perché erano separati in casa e stavano insieme solo per i figli, perché nonostante scopino ancora col marito hanno sempre avuto più partner, perché il marito le aveva messo le corna ed hanno deciso di vendicarsi...amico mio non ci sono regole ed ogni donna è fatta a modo suo. Sì ci sono i finti sposati ma sono pochi. Se sei single non butti tempo e soldi su gleenden
Io sono single e ho scopato su gleeden fingendo di essere sposato.
Essendo inutile in real Life e non avendo nessun contatto utilizzati gleeden per vedere se qualcosa arrivava ed è arrivato.
Adesso invece nemmeno mi sogno di caricare crediti xké non è più come quando scopai, non risponde nessuna....quindi da buon sfigato ho due alternative, Federica o a troie....triste ma vero.

Commenta
Reaction score
25
Io sono single e ho scopato su gleeden fingendo di essere sposato.
Essendo inutile in real Life e non avendo nessun contatto utilizzati gleeden per vedere se qualcosa arrivava ed è arrivato.
Adesso invece nemmeno mi sogno di caricare crediti xké non è più come quando scopai, non risponde nessuna....quindi da buon sfigato ho due alternative, Federica o a troie....triste ma vero.
Quando ti iscrivi a Badoo e tinder, ci vuole una foto vera...
Forse tider puoi camuffare un po', ma badoo no..
Ora io non posso..ma tu, che non sei impegnato, perché non provi?

Commenta
Reaction score
63
Quando ti iscrivi a Badoo e tinder, ci vuole una foto vera...
Forse tider puoi camuffare un po', ma badoo no..
Ora io non posso..ma tu, che non sei impegnato, perché non provi?
Sono su quelle app da quando sono single (2 anni). Ho avuto storie da Badoo, lovoo e fb dating, parlo di storie in real Life beccate da quelle app. Ma dal 2022 non becco un match che sia uno e si che ho foto elegante e casual, alto, calvo ma di bell aspetto. Zero assoluto, profilo curatissimo frasi giuste ma.....zero. non arriva nessun match. Tinder peggio ancora, sono anni che son li ma nemmeno una ha matchato. Come se fossi un cesso iper clamoroso. Spiegatemela voi:
Fb dating zero match
Lovoo zero match
Tinder sottozero match
Badoo zero match

Sembra che io sia bannato dall avere contatti con donne

Commenta
Reaction score
555
Sono su quelle app da quando sono single (2 anni). Ho avuto storie da Badoo, lovoo e fb dating, parlo di storie in real Life beccate da quelle app. Ma dal 2022 non becco un match che sia uno e si che ho foto elegante e casual, alto, calvo ma di bell aspetto. Zero assoluto, profilo curatissimo frasi giuste ma.....zero. non arriva nessun match. Tinder peggio ancora, sono anni che son li ma nemmeno una ha matchato. Come se fossi un cesso iper clamoroso. Spiegatemela voi:
Fb dating zero match
Lovoo zero match
Tinder sottozero match
Badoo zero match

Sembra che io sia bannato dall avere contatti con donne
In che zona sei?

Commenta
Alto