- Reaction score
- 172
Forse esco dal tema, ditemi voi, ma una ampia parte del "movimento", diciamo così, cioè di quelle donne che una volta si avventuravano negli incontri tramite la rete, non solo per monetizzare, ma anche solo per il piacere di avventura, erano rintracciabili più facilmente in rete. Io ne ho goduto ampiamente, ricordo tante belle donne con incontri free e non. Mi pare oggi oltre le app di dating, almeno una parte abbia assorbito anche Onlyfans, laddove non c'è solo virtualità, ma anche disponibilità ad incontri fisici.
A me sembra una regressione, nel senso che, forse, le donne forse non si sentono più tranquille ad incontrare liberamente, con le tante storie sulla violenza sulle donne, ipotizzo. Che ne pensate? Mi piacerebbe sentire le ragazze presenti qui cosa ne pensano.
A me sembra una regressione, nel senso che, forse, le donne forse non si sentono più tranquille ad incontrare liberamente, con le tante storie sulla violenza sulle donne, ipotizzo. Che ne pensate? Mi piacerebbe sentire le ragazze presenti qui cosa ne pensano.