Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai perfettamente ragione....magari dopo qualche mese hai una botta di culo (a me capitata solo 1 in circa 12 mesi)....ma si prendilo come passatempo mentre sei seduto sul cesso o sul pullman o in mezz'ora di tempo libero....magari.prima o poi ne esce una ....e tanto di guadagnatoEccovi il mio riepilogo dopo tre settimane da quando ho rifatto tinder, Badoo, lovoo e fb dating e dopo aver messo miliardi di like, da single:
2 trav 1 trans 1 ragazza in sedie a rotelle, 1 balena di 140 kg almeno.
Questa è la prova che le app di incontri, se non hai una estetica ottima sono morte.
Aggiungo anche di aver visto cose orrende:
Il 80% delle donne han foto sfocate, con cani gatti cavalli e chi più ne ha più ne metta.
Foto con ex o del matrimonio
Facce da smorte, drogate o alcolizzate.
Ditemi voi se c'è bisogno di perdere ancora tempo dietro a ste inutilità.
Pienamente d'accordo. Sono morti.Io sinceramente non pensavo che sti siti di dsting fossero una perdita di tempo così pazzesca....mi reputo normale di aspetto fisico e ho messo qualche foto divertente di serate o di tempo libero e di match manco mezzo...e a sentire anche i miei amici è così anche per loro...
Mi chiedo come mai non siano ancora fallite ste app.vjsto.che dopo un po ci si stufa visto che non si ottiene mai niente...mistero..
Sarebbe interessante sapere dalle donne se loro le usano effettivamente,anche perché io credo che molti profili che vengono mostrati siano di parecchi anni fa e magari la donna manco più ci entra nel sito....
Ma sto gleeden è tipo tinder?quante donne hai conosciuto e in quanto tempo?Funzionano perché noi maschietti ci illudiamo di trovare facilmente figa e periodicamente torniamo a crederci.
Devo dire che per quanto mi riguarda gleeden ha funzionato
io invece ho provato a contattare anche profili di donne sposate o con stato non dichiarato e ho trovato terreno fertileUltimamente ho provato nirvam, ma onestamente è una mezza cacata. Gli utenti ci sono, ma per il prezzo che costa non vale la pena. Anche perché: se non hai foto non ti rispondono, se metti che sei sposato ti mandano a cagare. Che poi vorrei capire una cosa: le donne sposate vanno bene, se lo siamo noi uomini no? Mah
Non mi è chiaro perché la ragazza su sedia a rotelle sia nella lista. Cioè, mi è chiaro che non vuoi uscire con una in sedia a rotelle ed è assolutamente legittimo. Ma se quella è una lista "degli scandali" non ho capito cosa c'entri comunque quella ragazza. Magari è tipo la Schiffer e super simpatica, ma con una disabilità.Eccovi il mio riepilogo dopo tre settimane da quando ho rifatto tinder, Badoo, lovoo e fb dating e dopo aver messo miliardi di like, da single:
2 trav 1 trans 1 ragazza in sedie a rotelle, 1 balena di 140 kg almeno.
Questa è la prova che le app di incontri, se non hai una estetica ottima sono morte.
Aggiungo anche di aver visto cose orrende:
Il 80% delle donne han foto sfocate, con cani gatti cavalli e chi più ne ha più ne metta.
Foto con ex o del matrimonio
Facce da smorte, drogate o alcolizzate.
Ditemi voi se c'è bisogno di perdere ancora tempo dietro a ste inutilità.
Non mi è chiaro perché la ragazza su sedia a rotelle sia nella lista. Cioè, mi è chiaro che non vuoi uscire con una in sedia a rotelle ed è assolutamente legittimo. Ma se quella è una lista "degli scandali" non ho capito cosa c'entri comunque quella ragazza. Magari è tipo la Schiffer e super simpatica, ma con una disabilità.