Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
60
Reaction score
155
Forse esco dal tema, ditemi voi, ma una ampia parte del "movimento", diciamo così, cioè di quelle donne che una volta si avventuravano negli incontri tramite la rete, non solo per monetizzare, ma anche solo per il piacere di avventura, erano rintracciabili più facilmente in rete. Io ne ho goduto ampiamente, ricordo tante belle donne con incontri free e non. Mi pare oggi oltre le app di dating, almeno una parte abbia assorbito anche Onlyfans, laddove non c'è solo virtualità, ma anche disponibilità ad incontri fisici.
A me sembra una regressione, nel senso che, forse, le donne forse non si sentono più tranquille ad incontrare liberamente, con le tante storie sulla violenza sulle donne, ipotizzo. Che ne pensate? Mi piacerebbe sentire le ragazze presenti qui cosa ne pensano.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Secondo me sono due cose ben distinte le tipe che cercano incontri e quelle che cercano di monetizzare con OF
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Ad esclusione di onlyfans. Le casistiche sono molteplici, diciamo che oggi ognuno di noi è sommerso da messaggi, mail, app etc... Una volta non era così.
I luoghi per incontro virtuali erano relativamente pochi.
Oggi tutto l'opposto.
Le donne "convinte" ci sono. Su tutte le app. Il problema è che sono delle selezionatrici spietate, indipendentemente dal bello o brutto, se non piaci vieni cestinato. E difficilmente c'è la possibilità di rientrare.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Eccovi il mio riepilogo dopo tre settimane da quando ho rifatto tinder, Badoo, lovoo e fb dating e dopo aver messo miliardi di like, da single:
2 trav 1 trans 1 ragazza in sedie a rotelle, 1 balena di 140 kg almeno.

Questa è la prova che le app di incontri, se non hai una estetica ottima sono morte.

Aggiungo anche di aver visto cose orrende:
Il 80% delle donne han foto sfocate, con cani gatti cavalli e chi più ne ha più ne metta.
Foto con ex o del matrimonio
Facce da smorte, drogate o alcolizzate.

Ditemi voi se c'è bisogno di perdere ancora tempo dietro a ste inutilità.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
77
Età
54
Eccovi il mio riepilogo dopo tre settimane da quando ho rifatto tinder, Badoo, lovoo e fb dating e dopo aver messo miliardi di like, da single:
2 trav 1 trans 1 ragazza in sedie a rotelle, 1 balena di 140 kg almeno.

Questa è la prova che le app di incontri, se non hai una estetica ottima sono morte.

Aggiungo anche di aver visto cose orrende:
Il 80% delle donne han foto sfocate, con cani gatti cavalli e chi più ne ha più ne metta.
Foto con ex o del matrimonio
Facce da smorte, drogate o alcolizzate.

Ditemi voi se c'è bisogno di perdere ancora tempo dietro a ste inutilità.
Si hai perfettamente ragione....magari dopo qualche mese hai una botta di culo (a me capitata solo 1 in circa 12 mesi)....ma si prendilo come passatempo mentre sei seduto sul cesso o sul pullman o in mezz'ora di tempo libero....magari.prima o poi ne esce una ....e tanto di guadagnato
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Sisi lo faccio solo quando ho quel mini buco di tempo, dopo tre relazioni prese da queste app so tutto su come funziona, solo che i tempi son cambiati e almeno per me sembra passato quel treno
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Secondo me per avere dei risultati, al netto della fortuna, ci vuole costanza e tanto tempo, io adesso mi sono fermato, sono stufo, ho solo una di gleeden che vedo regolamente e con la quale c’è un’intesa della madonna e ogni tanto esco con un’altra, per tenere sti rapporti vivi scrivo ad entrambe ogni giorno e piu messaggi, ci vuole impegno ma direi che paga.
 
Ultima modifica:
Commenta

StalloneTs

UOMO
Membership
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
63
Finalmente dopo mesi sono riuscito su meetic a trovare una mia coetanea e siamo amanti ora... È solo questione di culo alla fine. Ho beccato sempre su meetic una psicopatica, molte che ti contattano ma se non scrivlo io non si fanno sentire mai... Due altre le ho incontrate dal vivo ma non eravamo affini. Su tinder utopico...
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Sto per terminare i crediti e tolgo tutte le foto pubbliche. Mi visita e mi chiede book una della mia provincia, da notare non so su che base mi abbia chiesto il book perché non avevo nulla avendo tolto anche le foto. Dei tre crediti rimasti allora ne spreco uno per chiedere il suo book a mia volta. Non lo accetta ma mi manda un messaggio che io ovviamente non posso leggere perché ho solo due crediti ma dall' anteprima recita così:" almeno qualche par..."
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
77
Età
54
Io sinceramente non pensavo che sti siti di dsting fossero una perdita di tempo così pazzesca....mi reputo normale di aspetto fisico e ho messo qualche foto divertente di serate o di tempo libero e di match manco mezzo...e a sentire anche i miei amici è così anche per loro...
Mi chiedo come mai non siano ancora fallite ste app.vjsto.che dopo un po ci si stufa visto che non si ottiene mai niente...mistero..
Sarebbe interessante sapere dalle donne se loro le usano effettivamente,anche perché io credo che molti profili che vengono mostrati siano di parecchi anni fa e magari la donna manco più ci entra nel sito....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Io sinceramente non pensavo che sti siti di dsting fossero una perdita di tempo così pazzesca....mi reputo normale di aspetto fisico e ho messo qualche foto divertente di serate o di tempo libero e di match manco mezzo...e a sentire anche i miei amici è così anche per loro...
Mi chiedo come mai non siano ancora fallite ste app.vjsto.che dopo un po ci si stufa visto che non si ottiene mai niente...mistero..
Sarebbe interessante sapere dalle donne se loro le usano effettivamente,anche perché io credo che molti profili che vengono mostrati siano di parecchi anni fa e magari la donna manco più ci entra nel sito....
Pienamente d'accordo. Sono morti.
Minano l'autostima di chi magari non ha relazioni in real Life e si buttano nel tentativo di trovare un incontro.
Andrebbero chiuse e fatte come si deve con auto delete nel caso il profilo non risulti mai online e con sicurezza anti fake ma si sa il mondo non funziona bene figuriamoci le app per incontri.
Io ho chiuso, perdo occhi e tempo, Dan solo mal di testa.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Funzionano perché noi maschietti ci illudiamo di trovare facilmente figa e periodicamente torniamo a crederci.

Devo dire che per quanto mi riguarda gleeden ha funzionato
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
77
Età
54
Funzionano perché noi maschietti ci illudiamo di trovare facilmente figa e periodicamente torniamo a crederci.

Devo dire che per quanto mi riguarda gleeden ha funzionato
Ma sto gleeden è tipo tinder?quante donne hai conosciuto e in quanto tempo?

Io con tinder solo 1 in un anno
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.916
Località
Milano
Dovete arrendervi all'evidenza, la realtà ormai è questa...

az231WZ_700bwp.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
tinder non so bene come funzioni, gleeden è stato studiato per le persone sposate, puoi non mettere foto pubbliche, selezionare nelle ricerche appunto donne che siano sposate o conviventi, insomma quello che normalmente sarebbe il piu grosso degli ostacoli su gleeden non lo è.

In un anno, con momenti di poca presenza ed altri di intensissima attività, ho conosciuto ed avuto delle relazioni piu o meno importanti con 3 donne (anche nello stesso periodo 😏) piu una che mi ha solo limonato, ora me ne è rimasta una che ancora frequento regolarmente.
Ho scartato almeno una quindicina di signore o perche poco attraenti o per orari incompatibili, qualcuna l’ho bruciata perché frequentavo altre, poi magari vedendosi non avrei combinato nulla questo non lo so ma un caffè l’avrei ottenuto.
Considera che avro messaggiato un centinaio di donne, speso sui 200 euro.
Adesso mi sono stancato anche perché sto bene con quella che vedo (piu un’altra che ho conosciuto in discoteca), secondo me gleeden se ci metti soldi e tempo qualcosa ti puo dare, le mie amanti erano tra il carino e il molto carino, dai 46 ai 49 anni, sposate con figli, simpatiche e un paio pure porcelline.

Ho 47 anni, sono abbastanza in forma fisicamente e di viso direi carino, nulla di super, nella vita normale riscuoto un discreto successo, online mi son fatto un culo che altro che dal vivo, però non mi lamento dei risultati, dal vivo è mille volte piu facile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Ultimamente ho provato nirvam, ma onestamente è una mezza cacata. Gli utenti ci sono, ma per il prezzo che costa non vale la pena. Anche perché: se non hai foto non ti rispondono, se metti che sei sposato ti mandano a cagare. Che poi vorrei capire una cosa: le donne sposate vanno bene, se lo siamo noi uomini no? Mah
io invece ho provato a contattare anche profili di donne sposate o con stato non dichiarato e ho trovato terreno fertile
ho anche ricevuto insulti da altre ovviamente..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Tutto molto relativo.
ho un amico, sicuramente molto sovrappeso, ma caratterialmente simpatico.
Trova più sulle app che fuori nella vita reale.
Certo non becca chissà quali fighe, direi pari estetiche comunque.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
77
Età
54
Mi sa che mio sospetto che su tinder vengono proposti profili di persone che si sono cancellate era vero....di una che so x certo essersi cancellata Mi è ricomparso il profilo....
Quindi le centinaia di profili che vediamo nella zona ricercata moltissimi ormai non sono più attivi....certo che x un app che si fa pagare e una vera truffa !!!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
103
Eccovi il mio riepilogo dopo tre settimane da quando ho rifatto tinder, Badoo, lovoo e fb dating e dopo aver messo miliardi di like, da single:
2 trav 1 trans 1 ragazza in sedie a rotelle, 1 balena di 140 kg almeno.

Questa è la prova che le app di incontri, se non hai una estetica ottima sono morte.

Aggiungo anche di aver visto cose orrende:
Il 80% delle donne han foto sfocate, con cani gatti cavalli e chi più ne ha più ne metta.
Foto con ex o del matrimonio
Facce da smorte, drogate o alcolizzate.

Ditemi voi se c'è bisogno di perdere ancora tempo dietro a ste inutilità.
Non mi è chiaro perché la ragazza su sedia a rotelle sia nella lista. Cioè, mi è chiaro che non vuoi uscire con una in sedia a rotelle ed è assolutamente legittimo. Ma se quella è una lista "degli scandali" non ho capito cosa c'entri comunque quella ragazza. Magari è tipo la Schiffer e super simpatica, ma con una disabilità.
 
Commenta
Alto