Mi ha dato whtsapp ma ė intrippata con la esta da sto qua che non la vuole e con me non vuole approfondire almeno adesso.
Che noia e che eprdita di tempo....sapere che solo se si fara risentire lei fra chissa quanti secoli forse ci sara un minimo di relazione....mette solo depressione in me
Ti do un consiglio sincero e di cuore: fuggi!
Fuggi via, sparisci, non farti trovare e dimenticala.
La tipa è furba e crede di essere a caccia di fessi.
Magari mi sbaglio e tra ieri e oggi ti stai facendo le peggio trombate, ma una che ripete in continuazione che è intrippata di un altro sta lanciando un segnale molto chiaro: non mi interessi.
Probabilmente sarà pure andata come dice lei (che si doveva incontrare con un tipo che poi è andato via e si è sentita sola), ma tutto quello che ha fatto da li in poi non mi è piaciuto per niente.
Allora, ha cercato un rimpiazzo, ci è uscita, si è fatta portare in un pub, due sorrisi e due moine, però sempre salmodiando che " sono presa di testa dall'altro".
In questi casi io uso la mia collaudata exit strategy: le chiedo di scopare. A prescindere da come risponde, mi andrà comunque bene. O ci rimedio una scopata, o mi libero di una persona che per quanto figa conosco solo da poche ore e che quindi può tranquillamente uscire dalla mia vita con la stessa rapidità con cui c'è entrata, evitando di perdere tempo e soldi dietro a una causa probabilmente persa già in partenza.
Due parole sulle donne che guardano Sex and the City: ne ho conosciute quattro così. Quattro amiche (io stavo con una di queste) over 30 che si erano immedesimate ciascuna in una delle quattro protagoniste della serie. Sembravano i bambini che giocano ai supereroi, uno fa Superman, uno Batman e uno Wolverine.
Quando stavano tutte insieme facevano le fighe mangiauomini, ma in realtà era tutta fuffa.
Mi stavano sul cazzo come poche.