Ciao a tutti,
scrivo questo post per sentire un parere terzo, esterno e totalmente disinteressato.
Ho 30 anni, sono uno che si è sempre dato da fare, pay o free non importa, ho sempre voluto e avuto tante ragazze, scrivo perchè da un paio di mesi mi sono ritrovato in una situazione piuttosto "strana".
Ho conosciuto una donna sposata che ha 20 anni più di me, ci siamo conosciuti online e da subito abbiamo avuto una forte intesa, una donna di grande cultura e molto affascinante, che per me era solo un'amica (non ho mai avuto attrazione per donne più grandi) fino a quando lei ha deciso di spostare la conoscenza ad un altro livello.
Dopo mesi di chat in amicizia (almeno cosi pensavo io) dal nulla qualche mese fa mi manda un vocale dove mi dice che vorrebbe essere desiderata da me, insomma mi dice esplicitamente che vorrebbe altro oltre all'amicizia.
Ci incontriamo, subito feeling esagerato, ma non succede nulla. Lei fisicamente non è che mi faccia impazzire, è bruttina, l'età che ha la si vede addosso, ma non so è una donna bruttina, ma di grande charme, molto sensuale e di una cultura vastissima.
Dopo questa uscita ne sono susseguite molte altre, colazioni, pranzi, aperitivi etc dove pian piano io inizio ad allungare le mani e lei ci sta, sempre di più, finchè non scatta un bacio molto passionale e pieno di trasporto.
Lei sempre molto combattuta per la questione marito, dice di non averlo mai tradito in tanti anni di matrimonio, ma che lo ama, vorrebbe stare per sempre con lui, ed allo stesso tempo prova questa profonda attrazione nei miei confronti.
Continuiamo a vederci e messaggiarci, il contatto si fa sempre più fisico, baci profondi con la lingua, mani nei pantaloni da parte sua e mia, ma niente più di questo.
Un giorno di punto in bianco mi dice che ha sbagliato, che quello che facciamo è sbagliato, che vorrebbe continuare a vedermi, ma in amicizia e senza tutta la parte fisica che c'è.
Come interpretare la cosa? come mi dovrei comportare? premesso il fatto che in questi mesi mi ha riempito di chiacchiere sul quanto mi volesse, sui pensieri che si fa su di me mentre sta a casa, che si masturba e si bagna copiosamente mentre mi pensa, che quando scopa con il marito pensa che sia io.
Il tutto condito con vocali spinti, foto nuda, foto vestita, foto di perizomi che compra.
Questa donna che problemi ha? sembra voglia instaurare una relazione da fidanzatini quindicenni e poi all'improvviso toglie tutto.
Non riesco a capire cosa voglia, che tipo sia, perchè si sia buttata a dire tutte queste fesserie. Che faccio? continuo a vederla/sentirla nella speranza che prima o poi apra le cosce?
A me lei non piace fisicamente, la mia è un'attrazione mentale, mi piacciono i suoi neuroni, solo che adesso avrei solo voglia di sbatterla al sangue, per il solo gusto di farlo.