Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
291
Reaction score
223
Finalmente dopo mesi sono riuscito su meetic a trovare una mia coetanea e siamo amanti ora... È solo questione di culo alla fine. Ho beccato sempre su meetic una psicopatica, molte che ti contattano ma se non scrivlo io non si fanno sentire mai... Due altre le ho incontrate dal vivo ma non eravamo affini. Su tinder utopico...
Ma sta funzionando meetic? Ho fatto l'abbonamento 6 mesi fa e c'era nella mia zona il deserto dei tartari, io sono di Milano....
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2024
Messaggi
10
Reaction score
2
Età
32
Ciao a tutti,
Qual'e la vostra esperienza su MSD, l'ho appena scaricato , volevo chiedervi se si trova qualche ragazza free e se vale la pena comprare Crediti?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2024
Messaggi
10
Reaction score
2
Età
32
Grazie mille per le risposte, a questo punto visto che non ci sono ragazze free lascio stare, conoscete altri app simili a gleedeen per conoscere ragazze free?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2024
Messaggi
9
Reaction score
12
Età
49
Ho avuto per quasi 2 anni una storia con una ragazza di 12 anni più giovane.
Mi ha sempre detto che come quantità e qualità di scopate e orgasmi c'è sempre stato un abisso fra me e il suo compagno, oltre a durare più di lui.
Non che sia Rocco Siffredi, capiamoci
Da qualche mese è finita ma nutro speranze che possa ricominciare, visto che anche lei mi trombava alla grande.
Secondo voi mi illudo?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.092
Reaction score
14.932
Beh detta così direi di si. Tra tante cose che potevi dirci (tipo se fa anale o meno) ti sei soffermato a parlare di te non di lei. Ma non sei un narciso, anzi direi insicuro abbastanza da aver bisogno della validazione e della conferma. Siamo tutti un po’ così, ci piacciono i complimenti…
Ma come ti sentiresti se candidamente la tua amante ti confessasse che si è fatta una scopare da uno che lo teneva così grosso da averle slabbrato la fica e che se l’è sbattuta così a lungo da averla lasciata col culo aperto? Stai sereno, non te lo dirà mai, se ti dice certe cose sa quali tasti premere e quali evitare. Ma sappi che come ogni donna se trova un cazzo più grosso non ci penserebbe due volte a sedercisi sopra 🤔🤨
Comunque come primo post niente male 😁
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2024
Messaggi
9
Reaction score
12
Età
49
Beh detta così direi di si. Tra tante cose che potevi dirci (tipo se fa anale o meno) ti sei soffermato a parlare di te non di lei. Ma non sei un narciso, anzi direi insicuro abbastanza da aver bisogno della validazione e della conferma. Siamo tutti un po’ così, ci piacciono i complimenti…
Ma come ti sentiresti se candidamente la tua amante ti confessasse che si è fatta una scopare da uno che lo teneva così grosso da averle slabbrato la fica e che se l’è sbattuta così a lungo da averla lasciata col culo aperto? Stai sereno, non te lo dirà mai, se ti dice certe cose sa quali tasti premere e quali evitare. Ma sappi che come ogni donna se trova un cazzo più grosso non ci penserebbe due volte a sedercisi sopra 🤔🤨
Comunque come primo post niente male 😁
Oddio...da quello che si dice in paese il suo compagno è piuttosto dotato al punto che lo chiamano Rocco :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Comunque si, faceva anale succhiava anche fino alla fine, talvolta ingoiando :-p
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
758
Da tempo ho dato una svolta ai miei profili sui siti di incontri dando ai messaggi di presentazione un taglio nettamente nichilista.
Mi sono davvero rotto le palle di dover fare la parte del romanticone o del tipo sofisticato che ha (forse) qualcosa in più da offrire al prossimo.
Anche perché io utilizzo queste piattaforme soltanto per incontri a sfondo sessuale, niente di più, niente di meno (tranne il famoso caffè conoscitivo che non si nega a nessuna), quindi tanto valeva liberarsi di ogni pregiudizio e stereotipo e virare su atteggiamenti più diretti.
Importante premessa: ormai non vivo più questo mondo in modo ossessivo come in passato, dove lo scopo era quello di collezionare il maggior numero di incontri. Ho fatto le mie esperienze, ho vissuto le mie avventure, quello che succederà lo vedo come un quid pluris che ben venga se capita, pazienza se non capita.

Quindi stop alle frasi fatte, alle citazioni enigmatiche, alle descrizioni generiche e banali. Un unico concetto, ben messo, chiaro, schietto, che vada dritto al bersaglio come un pugno in faccia: se nel 2024 ancora frequenti questo sito per cercare l'anima gemella è ovvio che non ci hai capito un cazzo, ignorami pure. Io sto qui per scopare.
Follia? Forse, ma da quando utilizzo questo tipo di messaggio (spammato in ogni sito di incontri dove sono iscritto usando varianti che rimandano comunque al concetto sopra espresso, termini volgari inclusi) i contatti non sono cessati. Sono diminuiti, vero, ma alla fine non mi importa, perché così facendo ho automaticamente tagliato fuori le presumibili perdite di tempo.
Negli ultimi due mesi ho incontrato tre donne, due le ho scopate, una sono fermo ai preliminari perché ancora non abbiamo trovato il modo di far coincidere i nostri momenti liberi. Più altrettante donne con cui ho chattato, ma da cui non è uscito niente di tangibile. Ma che comunque mi hanno scritto, affascinate da questo messaggio così diretto ed insolito.

Quello che mi fa sempre riflettere è la grande quantità di donne che non legge il profilo. Spesso su Tinder mi matchano donne che hanno un profilo totalmente incompatibile con quello che ho scritto. Donne che specificano "no ons", che scrivono di cercare il principe azzurro, che mettono "storia d'amore" alla domanda "cosa cerchi?". In questi casi faccio notare che forse non hanno letto il mio profilo. Il 90% toglie il match senza nemmeno scrivere due parole di saluto, il restante si ferma e chiede come mai una presentazione così "stronza". Si arriva a 10-20 messaggi per parte e poi ci si saluta amichevolmente e anche questa conclusione non mi dispiace, mi fa capire che la stupidità non è assoluta e invincibile.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Si ma te bruschetta potresti anche non scrivere nulla o solo parole volgari senza una frase di senso compiuto e cmq troveresti perché? Per le foto. Alcuni uomini sono calamite per donne e io potrei pure truccarmi e addobbarmi come meglio non si può ma cmq resterei sempre senza nemmeno un match.
È per questo che non ci perdo più tempo come una volta, perché ti porta solo mal di testa una volta che hai capito chi sei per loro.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
758
Si ma te bruschetta potresti anche non scrivere nulla o solo parole volgari senza una frase di senso compiuto e cmq troveresti perché? Per le foto. Alcuni uomini sono calamite per donne e io potrei pure truccarmi e addobbarmi come meglio non si può ma cmq resterei sempre senza nemmeno un match.
È per questo che non ci perdo più tempo come una volta, perché ti porta solo mal di testa una volta che hai capito chi sei per loro.
Foto? Ma davvero lo pensi?
Cioè tu pensi che io, uomo sposato, metta foto mie nei vari profili Tinder, Gleeden e via dicendo? Ma come ci pensi!
Zero foto mie su questi canali.
Non metto nemmeno foto intere fake, perché peggio di chi non mette foto o mette solo particolari (un pezzo di faccia, una foto in ombra), c'è chi mette foto fake e le donne non te la fanno passare liscia.
Ma ti assicuro che di foto mie, vere, in certi siti non ne vedrai mai.

Ho pure la controprova: su Tinder, su Gleeden e su Annunci69 ho lo stesso identico avatar. Indovina in quale di questi tre siti non ricevo mai manco mezza risposta per sbaglio? La foto non è mai la risposta o la soluzione.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
551
Booo io uso (usavo) solo gleeden ed ho avuto successo soprattutto per le foto, oltre che per l’insistenza educata, e mi son sempre venduto come in cerca della relazione seria, ho beccato abbastanza tutto sommato ed in effetti ho vissuto relazioni non brevissime.

Essendo sposato non ho mai usato tinder anche perché pensavo fosse obbligatorio metterci la faccia e come dite mettere foto finte sarebbe una cattiva mossa.

Su A69 ho avuto qualche contatto ma concluso zero e pure li grazie alle foto (non del viso 😁😁😁).

Adesso frequento due amanti e di ste cose mi sono stancato, ci vuole a mio parere un sacco di tempo, mooooolta pazienza e tanta determinazione, figa diventa un lavoro, per adrsso sto benissimo senza.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.368
Età
44
Sono in un periodo con piu possibilità di movimento. Ho quindi deciso di spendere 9e per un mese di a69.
Intanto ho notato un ormai crescente numero di singole bbw, grasse. Che come sappiamo ormai selezionano come farebbe una top model.
Poi c'è da aggiungere che le singole, quando rispondono, lo fanno molto lentamente sono sommerse dai messaggi.
Comunque al netto delle risposte, il problema è sempre lo stesso. L'uomo impegnato non piace e viene rifiutato a priori.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
758
Sono in un periodo con piu possibilità di movimento. Ho quindi deciso di spendere 9e per un mese di a69.
Intanto ho notato un ormai crescente numero di singole bbw, grasse. Che come sappiamo ormai selezionano come farebbe una top model.
Poi c'è da aggiungere che le singole, quando rispondono, lo fanno molto lentamente sono sommerse dai messaggi.
Comunque al netto delle risposte, il problema è sempre lo stesso. L'uomo impegnato non piace e viene rifiutato a priori.
Annunci69 è un sito anomalo.
Chatto da oltre 20 anni, il primo incontro di chat lo feci a giugno 2002 (tra l’altro fu uno dei pochi senza sesso, ironia della sorte), quindi penso di capirci qualcosa di questo ambiente. Avrò incontrato 110-115 persone e chattato in modo continuativo almeno con il doppio. Se stimassi anche le chat con pochi scambi di messaggi arriverei tranquillamente oltre i 500 contatti.
Eppure in 15 anni di presenza su A69 ho portato a casa un solo incontro (11 anni fa) e non più di tre conversazioni “avanzate” (da almeno 10-12 messaggi).
Sembra paradossale e assurdo che una persona che ha sempre rimediato incontri in ogni sito o social in cui si è iscritta non riesca a sfondare su A69, ma è proprio così.
Mi reputo un uomo normale, nella media, piacente il giusto: per gli standard di A69 non vado bene, perché mi manca quel quid in più, vuoi che sia una dotazione superlativa e/o un fisico impeccabile.
La grassona o la “normale” si sente in diritto di snobbarmi perché sa che tanto alla fine il top maschio, bellissimo e dotatissimo, passerà pure da lei, e quindi non dovrà “sprecarsi“ con uno come me. In un contesto più soft, come Gleeden, Badoo, oppure Tinder, quelle stesse donne che su A69 mi snobbano possono pensare di darmi una possibilità, perché si parte da aspettative diverse e meno telefonate di quelle di A69.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.368
Età
44
Vero. Ma per dire io su gleeden ho avuto risultati opposti. È ci ho speso ben più soldi su gleeden.

Almeno su a69 ci sono alternative. Le singole sono poche ma ci sono una infinità di coppie che cercano singoli.
 
Commenta
Alto