E se poi mi pento?e non sei felice????![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se poi mi pento?e non sei felice????![]()
rispondessero.. io le trombereiMah, a me sembra di vedere oramai solo quelle, genere Granny però....
Ciao a tutti,
Qual'e la vostra esperienza su MSD, l'ho appena scaricato , volevo chiedervi se si trova qualche ragazza free e se vale la pena comprare Crediti?
Discussione - Sugar DaddyCi dovrebbe essere un trend dedicato a msd
Come da risposta qui sopra, non solo non si trovano free, ma si trovano pure quelle che vogliono soldi solo per farsi offrire una cena, per non parlare delle solite venditrici di foto...volevo chiedervi se si trova qualche ragazza free
Foto? Ma davvero lo pensi?Si ma te bruschetta potresti anche non scrivere nulla o solo parole volgari senza una frase di senso compiuto e cmq troveresti perché? Per le foto. Alcuni uomini sono calamite per donne e io potrei pure truccarmi e addobbarmi come meglio non si può ma cmq resterei sempre senza nemmeno un match.
È per questo che non ci perdo più tempo come una volta, perché ti porta solo mal di testa una volta che hai capito chi sei per loro.
Annunci69 è un sito anomalo.Sono in un periodo con piu possibilità di movimento. Ho quindi deciso di spendere 9e per un mese di a69.
Intanto ho notato un ormai crescente numero di singole bbw, grasse. Che come sappiamo ormai selezionano come farebbe una top model.
Poi c'è da aggiungere che le singole, quando rispondono, lo fanno molto lentamente sono sommerse dai messaggi.
Comunque al netto delle risposte, il problema è sempre lo stesso. L'uomo impegnato non piace e viene rifiutato a priori.
Ma io su annunci69 sono arrivato ad avere anche 30 lovebacks ma parliamo di target completamente diversi. Io in questo momento della mia vita preferisco scoparmi una donna impegnata in un rapporto di 1:1 invece di trombarmi una lei di coppia con il marito che guarda, che fa foto e che mi dice come scoparmi la moglie oppure di stare lì ad organizzare feste o gangs e perdere le ore online per accontentare tutti.Vabbe ma gleeden ha una quantità di fake che fa spavento.
Ma è chiaro che se il meccanismo verte su 1 messaggio = tot euro l'interesse è quello di farti spendere in messaggi.
Io mi trovo meglio su a69, meno di 10e mese puoi contattare chi vuoi. I fake ci sono anche li ovviamente.
Su gleeden la risposta classica. Quando arriva. "Non sei il mio tipo" detta da donne in incognito
Su a69 ottengo molti più riscontri... e dirò di più, contatto la tizia o la coppia della situazione. Magari con un paio di foto da spiaggia nel messaggio.
Se non rispondono mando foto del cazzoalcune rispondono proprio se stimolate .
Poi arrivare all'incontro è una altro percorso. A che perché da impegnato devo organizzarmi io per primo.