Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
543
Vabbe ma gleeden ha una quantità di fake che fa spavento.
Ma è chiaro che se il meccanismo verte su 1 messaggio = tot euro l'interesse è quello di farti spendere in messaggi.

Io mi trovo meglio su a69, meno di 10e mese puoi contattare chi vuoi. I fake ci sono anche li ovviamente.

Su gleeden la risposta classica. Quando arriva. "Non sei il mio tipo" detta da donne in incognito

Su a69 ottengo molti più riscontri... e dirò di più, contatto la tizia o la coppia della situazione. Magari con un paio di foto da spiaggia nel messaggio.
Se non rispondono mando foto del cazzo 😄 alcune rispondono proprio se stimolate .

Poi arrivare all'incontro è una altro percorso. A che perché da impegnato devo organizzarmi io per primo.
Ma io su annunci69 sono arrivato ad avere anche 30 lovebacks ma parliamo di target completamente diversi. Io in questo momento della mia vita preferisco scoparmi una donna impegnata in un rapporto di 1:1 invece di trombarmi una lei di coppia con il marito che guarda, che fa foto e che mi dice come scoparmi la moglie oppure di stare lì ad organizzare feste o gangs e perdere le ore online per accontentare tutti.

Commenta
Reaction score
1.815
Si sulla carta. Poi devi trovare la vera sposata che ti vuole scopare (e che tu vuoi scopare).
Io non l ho trovata. Con 100 crediti spesi zero riscontri se non le solite psicopatiche o inchiavabili. Ovviamente scartato anche da molti boiler.
La altre non pervenute. Non penso fossero tutte modelle, contando che la media delle signore su gleeden è over 40 (molte over 50).
Ad altri è andata sicuramente meglio. Non lo nego.

Commenta
Reaction score
543
Si sulla carta. Poi devi trovare la vera sposata che ti vuole scopare (e che tu vuoi scopare).
Io non l ho trovata. Con 100 crediti spesi zero riscontri se non le solite psicopatiche o inchiavabili. Ovviamente scartato anche da molti boiler.
La altre non pervenute. Non penso fossero tutte modelle, contando che la media delle signore su gleeden è over 40 (molte over 50).
Ad altri è andata sicuramente meglio. Non lo nego.
Hai perfettamente ragione. Un' altra cosa che mi preme sottolineare è che una beccata su gleenden hai possibilità di rivederla e quindi non è solo una scopata. Al contrario, su annunci69 è molto più difficile " fidelizzare" e diventare "l'amico di famiglia" da chiamare puntualmente è molto, molto raro.

Commenta
Reaction score
1.815
Hai perfettamente ragione. Un' altra cosa che mi preme sottolineare è che una beccata su gleenden hai possibilità di rivederla e quindi non è solo una scopata. Al contrario, su annunci69 è molto più difficile " fidelizzare" e diventare "l'amico di famiglia" da chiamare puntualmente è molto, molto raro.

Tutto relativo.
Il problema nel mio caso è che la fidelizzata non potrei nemmeno gestirla.
Ma mi è capitato, poi però pretendono (giustamente) un rapporto extra scopata.
In questo la sposata è sicuramente una garanzia.Ad ogni modo sono mezzi. Ognuno sfrutta quello che per lui funziona.

Commenta
Reaction score
18
Io provai Badoo per un breve periodo e fu veramente uno schifo e una perdita di tempo. In Germania ho fatto goal con una bella e tonica biondina(senza pagare). C'è qualcosa che non va in Italia, l'opzione meno peggiore è il pay -anche se ultimamente i prezzi sono da paese con welfare scandinavo-

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.466
C'è qualcosa che non va in Italia, l'opzione meno peggiore è il pay -anche se ultimamente i prezzi sono da paese con welfare scandinavo-
Proprio ieri leggevo la recensione da parte di un utente il cui incontro è avvenuto in una città spagnola: per 60 euro ha ottenuto servizi e tempistica che da noi (per lo meno a Milano) paghiamo ormai normalmente 100.

Commenta
Reaction score
543
Proprio ieri leggevo la recensione da parte di un utente il cui incontro è avvenuto in una città spagnola: per 60 euro ha ottenuto servizi e tempistica che da noi (per lo meno a Milano) paghiamo ormai normalmente 100.
Alla fine credo che sia sempre un discorso di domanda offerta. Fino a quando in Italia ci sarà chi darà quello che chiedono, il mercato non si adeguerà

Commenta
Reaction score
385
Io quando ero pischello pescavo molto su questi siti 😄. Su badoo avevo beccato una che poi mi sono fatto. Su lovoo conobbi due mie ex con le quali sono rimasto assieme molti anni. Ma parlo di molti anni fa, sicuramente adesso questi siti sono cambiati. Non posso più iscrivermi perché sono fidanzato, quindi se qualcuno mi sgama addio 😅. Non potrei mettere le mie foto.
Sono sempre stato un ragazzo piacente ma niente di stratosferico.Sapendoci fare con modi, simpatia, e tanta tanta conversazione che le donne amano, qualcosa acchiappavo.Giocavo a seconda di chi avevo davanti. E ai miei tempi non ho nemmeno mai pagato nulla, cosa che ora da quanto leggo dovrei fare per messaggiare. Tuttavia non ho mai realizzato il mio sogno free : andare con una impegnata 🤪.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.815
Allora. Aggiornamento a69.
Essendo impegnato ho il solito limite. Nei prossimi giorni dovrei avere qualche giorno libero... se riesco a fare coincidere magari potrei concludere qualcosa.
Avendo vip da qualche settimana.
Le singole sono poche, ne ho un paio in stand-by nel senso che sto provando appunto a concludere un incontro con almeno una. Alcune scartano perché impegnato.

La cosa più interessante sono le coppie. C'è ne sono svariate con la lei particolarmente figa, meglio di molte singole. Anche qui ne ho più di una disposte sulla carta a concludere.

Commenta
Reaction score
543
Allora. Aggiornamento a69.
Essendo impegnato ho il solito limite. Nei prossimi giorni dovrei avere qualche giorno libero... se riesco a fare coincidere magari potrei concludere qualcosa.
Avendo vip da qualche settimana.
Le singole sono poche, ne ho un paio in stand-by nel senso che sto provando appunto a concludere un incontro con almeno una. Alcune scartano perché impegnato.

La cosa più interessante sono le coppie. C'è ne sono svariate con la lei particolarmente figa, meglio di molte singole. Anche qui ne ho più di una disposte sulla carta a concludere.
Ci sono lei di coppia particolarmente avvenenti ma poi l' altro lato della medaglia è che hai sempre il cuck tra i piedi e si scopa come a lui piace vedere scopata la moglie

Commenta
Reaction score
1.815
Ci sono lei di coppia particolarmente avvenenti ma poi l' altro lato della medaglia è che hai sempre il cuck tra i piedi e si scopa come a lui piace vedere scopata la moglie

il mio problema sono gli incastri e trovare il tempo di far combaciare queste situazioni. Che per quanto mi riguarda sarebbero una tantum. Non cerco frequentazioni assidue.
Comunque ci sono anche singole, su a69 non c'è molto spazio per le chiacchiere. A differenza di altri siti dove over 40 te la menano con mille step e richieste.
Io mando il primo messaggio (molte volte anche il classico ciao) con due foto, se visualizzano e non rispondono poi mando foto del cazzo 😅 e 1 su 2 stranamente risponde.
Proprio ieri sono passato su telegram con una 25 enne, ovviamente stra scopabile.

Per farvi capire la modalità di approccio, poi ovviamente quello che conta è concludere, posto un estratto della chat (non è molto più lunga di questo scambio. Ora aspetto di capire quando è libera)

Come fai in genere... vogliamo vederci prima o possiamo passare subito all'azione 😅😅

Come vuoi

Io andrei direttamente al sodo

Maialino

Commenta
Reaction score
543
Io dico la verità. In diversi anni di annunci69 ho scopato bene con tante coppie ma singole veramente poche... Quelle poche che ho beccato avevano comunque il profilo di coppia ma erano libere di incontrare anche da sole perché spesso amanti

Commenta
Reaction score
184
Qualche settima a fa mi sono iscritto al sito solo avventure. Provo abbonamento di un solo giorno 1,90. Ovviamente solo fake e spam ma il peggio viene dopo. Impossibile cancellare l’abbonamento. Tocca chiamare un numero straniero e quando chiami ti trasferiscono l’abbonamento ad un nuovo sito e cerco di annullare anche quello. Nel frattempo sospendo la carta ma quando la riattivo mi trovo addebitati 39€. A quel punto blocco tutto. Per mia fortuna la carta era in scadenza. Un vero incubo

Commenta
Reaction score
611
Dopo gleeden ho finalmente provato una cosa diversa, tinder, per adesso ci ho visto una marea di figa, una roba incredibile, molte non troppo distanti da dove abito, saranno finte? Booo ma sono cosi tante altro che gleeden….

Sapete dopo quanto tempo si sbloccano i like? Ieri non conoscendo lo strumento al posto di scorrere le foto come pensavo ho dato like a destra e a manca e adesso mi chiede di pagare per fare qualsiasi cosa, ma non mi va.

Ho ricevuto 21 like che non posso vedere a parte due con le quali sto provando a chattare, niente di speciale anche se una pur essendo su di età mi arrapa mica poco. Per quanto riguarda sti 21 like penso che molti siano finti giusti per invogliarti a spendere, non sono nato ieri, per quanto di aspetto abbastanza gradevole ho 47 anni mica in qualche ora posso aver avuto tanto successo, magari 3 o 4 sono vere non credo di piu.

Ho visto che c'è una sezione dove in teoria le persone che hanno voglia di uscire quella sera si immettono, idea interessante.

Appena posso rimettere i like torno all'attacco, sto sito mi ha entusiasmato vediamo come va a finire, per ora non ho intenzione di spenderci un euro, non ho capito se dato un like ''scade'' oppure rimane in memoria per sempre, sapete come funziona?

Riassumendo vorrei sapere quanti like gratis posso mandare e una volta esauriti quanto tempo deve passare prima di poter ripartire, grazie a chi risponderà

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.466
Riassumendo vorrei sapere quanti like gratis posso mandare e una volta esauriti quanto tempo deve passare prima di poter ripartire, grazie a chi risponderà
Ciao, non so nulla del funzionamento di quel sito, ma presumo che esistano delle "istruzioni per l'uso" o una sorta di regolamento per gli utenti, da poter consultare, specialmente se ci sono di mezzo dei pagamenti. Non hai trovato nulla del genere? O sei rimasto abbagliato dalla quantità di figa presente? :LOL:

Commenta
Reaction score
611
In realtà sul sito non ho trovato nulla forse vogliono incentivare il pagamento, sul web ho letto un vago 100 like ogni 24 ore, adesso posso rimetterli e 24 ore non sono passate, boooo.

Confermo la quantità di figa è spaventosa anzi incredibile, infatti ci credo poco😁

Commenta
Reaction score
543
In realtà sul sito non ho trovato nulla forse vogliono incentivare il pagamento, sul web ho letto un vago 100 like ogni 24 ore, adesso posso rimetterli e 24 ore non sono passate, boooo.

Confermo la quantità di figa è spaventosa anzi incredibile, infatti ci credo poco😁
Sicuramente ci sono più fighe rispetto a gleenden anche perché il gioco funziona diversamente ed è prevalentemente per single che possono mettere una loro foto. Considera anche che nei posti turistici o grandi città becchi le straniere in viaggio

Commenta
Reaction score
131
Io non voglio mettere le mie foto.

Voi avete avuto problemi nel fare l'account senza foto?
Quelle fake te le sgamano subito...
Ad esempio seeking mi ha bloccato perché avevo provato a mettere foto non mie...
Purtropp la foto era obbligatoria per cui...

Sapete come bypassare il tema foto?

Commenta
Reaction score
611
Sembrano infinite ste donne, per adesso ho 23 like, ne avro distribuiti che so 50, vediamo se qualcuna a parte le due che hanno abboccato scambiano qualche parola.

Per l'account ho dovuto mettere il numero di telefono (che non appare da nessuna parte sull'app) e foto vere con faccia in vista, senza le avevano bocciate

Commenta
Reaction score
543
Non lo so come fanno ma ormai riconosco al volo le foto fake. Certo che mettere foto fake o non metterne su tinder ha poco senso visto che si basa tutto sulla prima impressione

Commenta
Alto