Si sulla carta. Poi devi trovare la vera sposata che ti vuole scopare (e che tu vuoi scopare).
Io non l ho trovata. Con 100 crediti spesi zero riscontri se non le solite psicopatiche o inchiavabili. Ovviamente scartato anche da molti boiler.
La altre non pervenute. Non penso fossero tutte modelle, contando che la media delle signore su gleeden è over 40 (molte over 50).
Ad altri è andata sicuramente meglio. Non lo nego.
Io non l ho trovata. Con 100 crediti spesi zero riscontri se non le solite psicopatiche o inchiavabili. Ovviamente scartato anche da molti boiler.
La altre non pervenute. Non penso fossero tutte modelle, contando che la media delle signore su gleeden è over 40 (molte over 50).
Ad altri è andata sicuramente meglio. Non lo nego.
 . Su badoo avevo beccato una che poi mi sono fatto. Su lovoo conobbi due mie ex con le quali sono rimasto assieme molti anni. Ma parlo di molti anni fa, sicuramente adesso questi siti sono cambiati. Non posso più iscrivermi perché sono fidanzato, quindi se qualcuno mi sgama addio
. Su badoo avevo beccato una che poi mi sono fatto. Su lovoo conobbi due mie ex con le quali sono rimasto assieme molti anni. Ma parlo di molti anni fa, sicuramente adesso questi siti sono cambiati. Non posso più iscrivermi perché sono fidanzato, quindi se qualcuno mi sgama addio  . Non potrei mettere le mie foto.
. Non potrei mettere le mie foto. .
.