Ma io su annunci69 sono arrivato ad avere anche 30 lovebacks ma parliamo di target completamente diversi. Io in questo momento della mia vita preferisco scoparmi una donna impegnata in un rapporto di 1:1 invece di trombarmi una lei di coppia con il marito che guarda, che fa foto e che mi dice come scoparmi la moglie oppure di stare lì ad organizzare feste o gangs e perdere le ore online per accontentare tutti.Vabbe ma gleeden ha una quantità di fake che fa spavento.
Ma è chiaro che se il meccanismo verte su 1 messaggio = tot euro l'interesse è quello di farti spendere in messaggi.
Io mi trovo meglio su a69, meno di 10e mese puoi contattare chi vuoi. I fake ci sono anche li ovviamente.
Su gleeden la risposta classica. Quando arriva. "Non sei il mio tipo" detta da donne in incognito
Su a69 ottengo molti più riscontri... e dirò di più, contatto la tizia o la coppia della situazione. Magari con un paio di foto da spiaggia nel messaggio.
Se non rispondono mando foto del cazzo 😄 alcune rispondono proprio se stimolate .
Poi arrivare all'incontro è una altro percorso. A che perché da impegnato devo organizzarmi io per primo.