Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
549
Reaction score
412
Ormai non si nascono neanche più nella creazione di fake
 

Allegati

  • Screenshot_2024-06-14-10-39-31-464_com.blackdivine.gleeden-edit.jpg
    Screenshot_2024-06-14-10-39-31-464_com.blackdivine.gleeden-edit.jpg
    46,4 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.385
Età
44
Vabbe ma gleeden ha una quantità di fake che fa spavento.
Ma è chiaro che se il meccanismo verte su 1 messaggio = tot euro l'interesse è quello di farti spendere in messaggi.

Io mi trovo meglio su a69, meno di 10e mese puoi contattare chi vuoi. I fake ci sono anche li ovviamente.

Su gleeden la risposta classica. Quando arriva. "Non sei il mio tipo" detta da donne in incognito

Su a69 ottengo molti più riscontri... e dirò di più, contatto la tizia o la coppia della situazione. Magari con un paio di foto da spiaggia nel messaggio.
Se non rispondono mando foto del cazzo 😄 alcune rispondono proprio se stimolate .

Poi arrivare all'incontro è una altro percorso. A che perché da impegnato devo organizzarmi io per primo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
549
Reaction score
412
Vabbe ma gleeden ha una quantità di fake che fa spavento.
Ma è chiaro che se il meccanismo verte su 1 messaggio = tot euro l'interesse è quello di farti spendere in messaggi.

Io mi trovo meglio su a69, meno di 10e mese puoi contattare chi vuoi. I fake ci sono anche li ovviamente.

Su gleeden la risposta classica. Quando arriva. "Non sei il mio tipo" detta da donne in incognito

Su a69 ottengo molti più riscontri... e dirò di più, contatto la tizia o la coppia della situazione. Magari con un paio di foto da spiaggia nel messaggio.
Se non rispondono mando foto del cazzo 😄 alcune rispondono proprio se stimolate .

Poi arrivare all'incontro è una altro percorso. A che perché da impegnato devo organizzarmi io per primo.
Ma io su annunci69 sono arrivato ad avere anche 30 lovebacks ma parliamo di target completamente diversi. Io in questo momento della mia vita preferisco scoparmi una donna impegnata in un rapporto di 1:1 invece di trombarmi una lei di coppia con il marito che guarda, che fa foto e che mi dice come scoparmi la moglie oppure di stare lì ad organizzare feste o gangs e perdere le ore online per accontentare tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.385
Età
44
Si sulla carta. Poi devi trovare la vera sposata che ti vuole scopare (e che tu vuoi scopare).
Io non l ho trovata. Con 100 crediti spesi zero riscontri se non le solite psicopatiche o inchiavabili. Ovviamente scartato anche da molti boiler.
La altre non pervenute. Non penso fossero tutte modelle, contando che la media delle signore su gleeden è over 40 (molte over 50).
Ad altri è andata sicuramente meglio. Non lo nego.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
549
Reaction score
412
Si sulla carta. Poi devi trovare la vera sposata che ti vuole scopare (e che tu vuoi scopare).
Io non l ho trovata. Con 100 crediti spesi zero riscontri se non le solite psicopatiche o inchiavabili. Ovviamente scartato anche da molti boiler.
La altre non pervenute. Non penso fossero tutte modelle, contando che la media delle signore su gleeden è over 40 (molte over 50).
Ad altri è andata sicuramente meglio. Non lo nego.
Hai perfettamente ragione. Un' altra cosa che mi preme sottolineare è che una beccata su gleenden hai possibilità di rivederla e quindi non è solo una scopata. Al contrario, su annunci69 è molto più difficile " fidelizzare" e diventare "l'amico di famiglia" da chiamare puntualmente è molto, molto raro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.385
Età
44
Hai perfettamente ragione. Un' altra cosa che mi preme sottolineare è che una beccata su gleenden hai possibilità di rivederla e quindi non è solo una scopata. Al contrario, su annunci69 è molto più difficile " fidelizzare" e diventare "l'amico di famiglia" da chiamare puntualmente è molto, molto raro.


Tutto relativo.
Il problema nel mio caso è che la fidelizzata non potrei nemmeno gestirla.
Ma mi è capitato, poi però pretendono (giustamente) un rapporto extra scopata.
In questo la sposata è sicuramente una garanzia.Ad ogni modo sono mezzi. Ognuno sfrutta quello che per lui funziona.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
7
Età
41
Io provai Badoo per un breve periodo e fu veramente uno schifo e una perdita di tempo. In Germania ho fatto goal con una bella e tonica biondina(senza pagare). C'è qualcosa che non va in Italia, l'opzione meno peggiore è il pay -anche se ultimamente i prezzi sono da paese con welfare scandinavo-
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.204
Reaction score
39.964
Località
Milano
C'è qualcosa che non va in Italia, l'opzione meno peggiore è il pay -anche se ultimamente i prezzi sono da paese con welfare scandinavo-
Proprio ieri leggevo la recensione da parte di un utente il cui incontro è avvenuto in una città spagnola: per 60 euro ha ottenuto servizi e tempistica che da noi (per lo meno a Milano) paghiamo ormai normalmente 100.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
549
Reaction score
412
Proprio ieri leggevo la recensione da parte di un utente il cui incontro è avvenuto in una città spagnola: per 60 euro ha ottenuto servizi e tempistica che da noi (per lo meno a Milano) paghiamo ormai normalmente 100.
Alla fine credo che sia sempre un discorso di domanda offerta. Fino a quando in Italia ci sarà chi darà quello che chiedono, il mercato non si adeguerà
 
Commenta
Alto