Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Giustamente, anche perché con tre cene senza concludere si rientra nel campo della beneficenza...
Esatto. Ma il punto e': lei accetta il terzo appuntamento ma magari anche li' non si combina nulla. Mi chiedo: quale interesse avrebbe lei nel continuare a frequentare lui, considerando che lei sicuramente percepisce il fatto che lui vuole ovviamente arrivare al sesso? Boh, a leggere certe storie sembra quasi di immaginare la scena in cui la lei di turno entra in una pizzeria, dove chissa' perche' fanno pizze, e chiede al gestore se in quel locale lavano l'auto...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Beccata su gleeden (impegnata?) e poi su bumble e chissà quante altre app. Ma vuole la storia seria.
È una esperta di chat, come tutte quelle che utilizzano queste piattaforme, dopo essersi divertita e aver capito il meccanismo di questi siti ora cerca la storia seria. Non si è esposta alla prima, se si rifà viva te la scoprai alla seconda.
Tempo fa incontrai una così, su altra piattaforma. Primo step si è voluta accertare che le piacessi. Quindi classico casting virtuale con foto e video (non del cazzo).
Primo incontro abbastanza neutro. Si è parlato, in maniera abbastanza libera ma nessun segnale.
La seconda volta (pochi giorni dopo) dopo 15 min erano già partite le danze.
Era ed è ancora su gleeden, convivente, in verita è singola da molto tempo ma cercava un uomo impegnato perché non aveva voglia di appunto impegnarsi troppo, ha avuto cosi due relazioni di qualche mese e si è stufata di fare la ruota di scorta ora cerca una storia seria.
Ragazza carina molto piu che nelle foto che ha caricato, gentilissima, sorridente, intelligente, mi ha colpito mica poco.
Credo che non la rivedrò, per esperienza se faccio colpo e chiedo il telefono lo ottengo, questa mi ha detto no dammi il tuo, ci siamo salutati con un “ci sentiamo” che suona tanto come il “le faremo sapere” dei colloqui professionali…peccato davvero
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Ci sono tante che pensano ad un numero di appuntamenti senza sesso a prescindere, per mettere alla prova il loro spasimante e anche per non fare la figura della troia (e sta roba della troia l’ho sentita spesso), una che ho frequentato e ciulato al primo appuntamento mi aveva detto che l’avevo stregata, per lei la scopata era solo dal quarto appuntamento, poi ci sono quelle che si fanno offrire le cene perché scroccone, comunque se una è attratta sessualmente si capisce.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Ci sono tante che pensano ad un numero di appuntamenti senza sesso a prescindere, per mettere alla prova il loro spasimante e anche per non fare la figura della troia (e sta roba della troia l’ho sentita spesso), una che ho frequentato e ciulato al primo appuntamento mi aveva detto che l’avevo stregata, per lei la scopata era solo dal quarto appuntamento, poi ci sono quelle che si fanno offrire le cene perché scroccone, comunque se una è attratta sessualmente si capisce.
Se e' attratta sessualmente si capisce. Il che' farebbe presagire fuochi d'artificio a letto. Poi, come hai raccontato tu, dopo un paio di volte tutta questa voglia stranamente scompare perche', poverina, si sente usata (pur essendo consenziente e consapevole di cio' che fa). Ragazzi, capiamo che non ne usciamo? Cioe'... lei va in pizzeria, mangia una pizza favolosa. Alla fine che fa'? Si lamenta col proprietario che la pizza era troppo buona e quindi come risultato non va' piu' in quella pizzeria e non mangia piu' pizze per 3 mesi. Sipario!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Su bumble mi arriva una promozione, 19 euro per un mese, accetto e mi precipito a vedere le mie spasimanti, erano rimaste in 10, una appena appena accettabile le altre dei cessi orrendi, ora per sto mese vedo come va comunque disdico abbonamento, che delusione.

La tipa che ho incontrato lunedi non si è fatta piu viva🥺
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Su bumble avrei 8 chat attive in circa una settimana dall’iscrizione, con una molto carina sono uscito ma non ho evidentemente fatto colpo, un’altra è carina pure lei ma sta a Verona (io Milano) le altre sono bruttine (e ne avevo interessate altre 9 molto brutte non bruttine, orrende che ho eliminato), quindi mi sento di dire che è un app che è abbastanza utilizzata, se uno si accontenta qualche uscita se la fa ed immagino anche qualche ciualta, avendo l’abbonamento per sto mese posso mettere like illimitatamente ma tutte le fighe che ho apprezzato, perché ce ne sono, per ora non hanno ricambiato 🥺.
Meglio il rimorchio dal vivo, certamente disdico abbonamento, gratis puo valerne la pena a pagamento a mio avviso no
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Ho riprovato tinder con foto piu belline, 73 like ricevuto in una decina di giorni ma non pagando non so da chi, qualche chat aperta e nessun incontro ancora, su bumble anche li qualche chat ed un solo incontro con una che ho già visto due volte senza aver nemmeno ricevuto un limone, mi vorrebbe rivedere spero che il terzo appuntamento sia piu piccante, speriamo, ragazza molto carina e simpatica ma non certo una tigre da letto all’apparenza.
Rispetto a gleeden chatto solo qualche parola e poi cerco un appuntamento visto che la maggior parte delle donne sono singole (e adultissime) mi sembra uno spreco di tempo starsi a scrivere troppo, vediamo se funziona per ora sta stategia ha pagato poco
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
Egregi
.. ma voi su gleeden siete riusciti a farvi almeno rispodere?
Io zero. È vero che nn ho messo la foto percui potrebbe essere un forte disincentivo
Ma niente nenche un "non rompere i cogl...."
Io un paio d' anni ne ho timbrate una decina. Una sola veramente bona e più giovane, qualche altra arrapante e porca ma non bellissima, qualcuna passabile ed un paio di cessetti con le quali mi sono comunque divertito.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Vi do un breve aggiornamento, con bumble sto chattando con alcune donne, con una sono gia uscito due volte e dovrei fare la terza uscita (non ho nemmeno preso un bacio...), con un'altra dovrei uscire a breve ed altre due sono distanti ma si muovono su milano per lavoro e dovrei incontrarle appena saranno in zona, alcune le ho trascurate perche troppo noiose in chat, quindi direi che sta applicazione funziona, ho messo foto carine ed una descrizione abbastanza simpatica tutto qui, scrivo qualcosa poi chiedo senza tirarla troppo lunga di fare un incontro conoscitivo, per un drink.
Su tinder invece ho solo una chat semiattiva, per me funziona di piu bumble anche se ci sono apparentemente meno persone.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
27
Reaction score
51
Età
35
Vi racconto la mia esperienza:
- Badoo: mi sono scritto tutto il giorno con una ragazza seria, che avevamo molte cose in comune, e mi ero tanto affezionato, però ieri sera mentre aspettavo che finisse di cenare, vedo "Profilo Eliminato". Ci sono rimasto male tutta la notte
- Gleedane: ho speso circa 50 bombe per dei messaggi e delle chat a signore che neanche ti considerano.
Non saprei cosa altro provare, so solo che vanno via soldi
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Vi racconto la mia esperienza:
- Badoo: mi sono scritto tutto il giorno con una ragazza seria, che avevamo molte cose in comune, e mi ero tanto affezionato, però ieri sera mentre aspettavo che finisse di cenare, vedo "Profilo Eliminato". Ci sono rimasto male tutta la notte
- Gleedane: ho speso circa 50 bombe per dei messaggi e delle chat a signore che neanche ti considerano.
Non saprei cosa altro provare, so solo che vanno via soldi
Hai ragione quando vedi un profilo interessante ed interessato che si elimina è una fitta al cuore ma fa parte del gioco, alcune donne soprattutto se impegnate si fanno prendere dai sensi di colpa e trovano facile sparire.
Gleeden a mio avviso è piu faticoso, sono praticamente tutte impegnate, se provi bumble o tinder quanto meno possono essere usati gratuitamente e ci sono tantissime singole, senza troppe aspettative qualcosa si puo concludere, quanto meno una chiaccherata davanti ad un bicchiere di vino, per scopare è un'altro discorso, bisogna meritarselo 😁
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
27
Reaction score
51
Età
35
@vasheron ma non sai quanto ci sono rimasto male! Anche perché dalla mattina alla sera a raccontarci vita morte e miracoli, e vedere quel profilo eliminato, è stata veramente una pugnalata al cuore.
Riguardo Tinder non mi fido, perché anche lì ci vogliono soldi, e Bumble? Com'è? Si riesce?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
@vasheron ma non sai quanto ci sono rimasto male! Anche perché dalla mattina alla sera a raccontarci vita morte e miracoli, e vedere quel profilo eliminato, è stata veramente una pugnalata al cuore.
Riguardo Tinder non mi fido, perché anche lì ci vogliono soldi, e Bumble? Com'è? Si riesce?
Ti capisco benissimo, è capitato anche a me di avere feeling e poi sparizione, mi è pure capitato di peggio, relazione lunga e direi seria stroncata con il blocco del telefono, tra l’altro da meno di due settimane e ancora ci soffro, noi maschietti siamo delicati piu delle fanciulle a volte.
Comunque perché non ti fidi di tinder? Io lo sto usando gratis e qualche chat l’ho aperta, con una avrei potuto uscirci ma mi ha preso lo scazzo per motivi personali, bumble è quasi uguale la differenza è che se ci si piace solo la donna può scrivere per prima, ci sono a mio avviso meno donne ma con me funziona meglio, ho speso 18 euro per un mese a dire il vero ma anche gratis dovrebbe fare il suo. Ci ho aperto parecchie chat e con qualcuna mi vedro, in teoria almeno 3, forse 4, sempre se non spariscono😁

Metti belle foto e una descrizione carina, poi se riesci ad essere simpatico sei a cavallo, sempre senza troppe aspettativec se sei sposato lascia perdete troppo rischioso stai su gleeden
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
su bumble mi arrivano molti like da donne inglesi e americane in vacanza a firenze (abito a 100 km)
da noi è un app di incontri che non è ancora molto famosa a differenza del mondo anglosassone (mi sembra che fosse anche uno sponsor di maglia di una squadra di basket NBA)
quando ero andato in vacanza a dublino l'anno scorso mi erano arrivati 25 like in 3 giorni. Con una c'ero anche uscito la sera.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
su bumble mi arrivano molti like da donne inglesi e americane in vacanza a firenze (abito a 100 km)
da noi è un app di incontri che non è ancora molto famosa a differenza del mondo anglosassone (mi sembra che fosse anche uno sponsor di maglia di una squadra di basket NBA)
quando ero andato in vacanza a dublino l'anno scorso mi erano arrivati 25 like in 3 giorni. Con una c'ero anche uscito la sera.
Ho provato anche io in qualche zona turistica ma poca roba
 
Commenta
Alto