Era ed è ancora su gleeden, convivente, in verita è singola da molto tempo ma cercava un uomo impegnato perché non aveva voglia di appunto impegnarsi troppo, ha avuto cosi due relazioni di qualche mese e si è stufata di fare la ruota di scorta ora cerca una storia seria.Beccata su gleeden (impegnata?) e poi su bumble e chissà quante altre app. Ma vuole la storia seria.
È una esperta di chat, come tutte quelle che utilizzano queste piattaforme, dopo essersi divertita e aver capito il meccanismo di questi siti ora cerca la storia seria. Non si è esposta alla prima, se si rifà viva te la scoprai alla seconda.
Tempo fa incontrai una così, su altra piattaforma. Primo step si è voluta accertare che le piacessi. Quindi classico casting virtuale con foto e video (non del cazzo).
Primo incontro abbastanza neutro. Si è parlato, in maniera abbastanza libera ma nessun segnale.
La seconda volta (pochi giorni dopo) dopo 15 min erano già partite le danze.
Ragazza carina molto piu che nelle foto che ha caricato, gentilissima, sorridente, intelligente, mi ha colpito mica poco.
Credo che non la rivedrò, per esperienza se faccio colpo e chiedo il telefono lo ottengo, questa mi ha detto no dammi il tuo, ci siamo salutati con un “ci sentiamo” che suona tanto come il “le faremo sapere” dei colloqui professionali…peccato davvero