Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
@billy03 guarda, ti parlo da uno che è su Tinder da circa un mese.
Ho acquistato su istant gaming un mese di abbonamento.
In questo periodo, ho fatto 4 match con ragazze che neanche ti scrivono.
Anche io sono sulla stessa tua situazione, e come suggeriva il buon @vasheron bisogna parlarci dal vivo
Quando capirete che sono siti x spillare soldi? Iscrivetevi a gruppi della vostra città su FB, od altri social, sono gratis, avrete la possibilità di conoscere persone vere ed eventualmente frequentarle. Io mi sono cancellato, perchè perdevo troppo tempo, troppe richieste e non sapevo come spiegare che volevo la figa giovane, per cui preferisco le pay, in particolare le OTR. . Me la scelgo, la frequento, instauro un bel rapporto e spendo di meno che a portarle fuori a cena. Sono bravo con i complimenti e piccole attenzioni, le pay sono una preda facile x me ( sono di una certa età, ma di bell'aspetto), perchè sono abituate ad essere scopate e basta, anche dal fidanzato-marito, e quindi hanno fame di complimenti, di piccole attenzioni, anche di coccole. L'ultima che frequenti mi ha detto : vorrei un uomo che mi guarda come mi guardi tu. Una frase che dice tutto.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
9
Reaction score
55
Gli abbonamenti sono totalmente inutili per me, in virtù del fatto che "casualmente" ogni qual volta termina o sta per terminare l'abbonamento spunta qualcuna che vuole chattare magari a pagamento... delle volte sono proprio persone interne allo staff del servizio che scrivono sotto mentite spoglie per invogliarti a fare l'abbonamento... sto provando Tinder senza abbonamento e a dire il vero non serve a nulla nessun contatto ma se magicamente facessi l'abbonamento sono ben sicuro che inizierebbero a uscire contatti... la potenza dei money!
 
Commenta

mst123

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
7
Località
milano
Chatto da oltre 20 anni, incontrato 110-115 persone e chattato in modo continuativo almeno con il doppio. oltre i 500 contatti.

diciamo che mi da l'idea di tanto tanto tempo passato online, e anche di tanti soldi spesi per gli incontri, o no? si inizia con caffè e poi subito sesso o caffè e poi secondo incontro/cena/etc? esiste una tua routine consolidata?

in america ricordo usavo Craigslist: bastava mettere una tua foto nuda (viso coperto) e scopavi entro poche ore
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
400
Reaction score
1.605
Età
44
Difficile, in Italia, trovare donne con cui scopare al primo appuntamento. Capita ma è raro. Alla fine scopano uno sconosciuto. Per quanto bello e simpatico.
A maggior ragione se impegnate/sposate sono ancora più attente. Ma anche lì ci sono eccezioni.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
Difficile, in Italia, trovare donne con cui scopare al primo appuntamento. Capita ma è raro. Alla fine scopano uno sconosciuto. Per quanto bello e simpatico.
A maggior ragione se impegnate/sposate sono ancora più attente. Ma anche lì ci sono eccezioni.
E pure mi permetto di dissentire. Io quelle di gleenden magari ho fatto fatica a convincerle per il primo appuntamento ma poi il 70% le ho trombate già al primo incontro.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
278
Reaction score
2.041

Allegati

  • IMG_6868.jpeg
    IMG_6868.jpeg
    82,8 KB · Visite: 35
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
9
Reaction score
55
Provato anche quella di Facebook e tranne qualche scambio di messaggi con qualcuna reale il resto tutte fake che chiedono contatti altrove probabilmente per scammarti...
 
Commenta

mst123

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
7
Località
milano
E pure mi permetto di dissentire. Io quelle di gleenden magari ho fatto fatica a convincerle per il primo appuntamento ma poi il 70% le ho trombate già al primo incontro.
scusa se la domanda sembra da pivellino, ma la dinamica quale è stata? caffè e letto? o aperitivo/cena/dopocena? giusto per capire
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
553
Reaction score
786
Località
zona arezzo
non sono bradpitt, normodotato, fisico normale tendente al magro, viso era coperto. Il punto è che già la foto esplicita bastava da sola per essere contattato da diverse donne.
Se lo dici te, siccome io ho frequentato abbastanza gli States, non ero un cesso per niente, ma le americane non mi sono mai sembrate ste gran troie
 
Commenta
Alto