Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
70
Reaction score
120
Località
Piemonte
Domanda per i più esperti di seeking.com. vi torna chd occorre autenticarsi con il proprio documento? Ma voi vi fidate a mettere in rete la vs carta di identità?

Buona fortuna facci sapere come va, io preso dallo scazzo mi sono cancellato 😁 (avevo tipo 85 donne intessate, sulla carta e sicuro molte fake) ho solo bumble adesso, c’è meno gente ma lo trovo meno dispersivo.
Per fare l'account di bumble occorre caricare documenti e foto?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Un info, ma tinder lo usate gratis e sembra che molti si lamentano che poi nn s fa niente oppure a pagamento? La transazione risulta come pagamento tinder? C'è modi di avere una maggior discrezione senza fare risultare il nome del sito?

Mi SN lasciato da poco, vorrei incontrare qualcuna visto che la seconda persona che sto vedendo sembra molto sfuggente e sinceramente ho voglia di conoscere nuove persone
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
27
Reaction score
51
Età
35
@billy03 guarda, ti parlo da uno che è su Tinder da circa un mese.
Ho acquistato su istant gaming un mese di abbonamento.
In questo periodo, ho fatto 4 match con ragazze che neanche ti scrivono.
Anche io sono sulla stessa tua situazione, e come suggeriva il buon @vasheron bisogna parlarci dal vivo
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Io su tinder mi sono cancellato perche troppo dispersivo a mio gusto, non ci avevo speso nulla, in un mese avevo 85 match e chattavo con non ricordo se 3 o 4 ragazze, alla fine il ritmo lento mi ha scazzato e mi sono levato.
Consiglio di non spenderci soldi, la tentazione è alta quando si vedono tante interessate, su bumble ne avevo solo una decina ed avevo pagato per vederle, a parte una le altre orrende, sono app che secondo me funzionano anche gratis.
Ora su bumble ho solo 4 chat attive le altre sono morte, con una si è instaurato uno stranissimo rapporto, direi amicizia, non mi piace fisicamente ma è una persona interessantissima e le ho raccontato delle altre mie donne, mi piace averla nella mia vita seppur in modo virtuale, mi ci confido, non ho amiche nella vita reale è bello poter parlare di tutto con una donna, le atre 3 chat hanno invece un ritmo lento e non credo di resistere ancora a lungo, sarà che sono scazzato, per avere successo ci vuole tanta voglie e pazienza, le donne non scrivono e bisogna inventarsi sempre qualcosa per tenerle interessate ma se ci si riesce a mio avviso si puo concludere.
Confermo di essere sempre piu convinto che ste app sono uno strumento per conoscere comodamente delle ragazze ma dal vivo è tutta un'altra storia
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
269
Reaction score
2.019
con una si è instaurato uno stranissimo rapporto, direi amicizia, non mi piace fisicamente ma è una persona interessantissima e le ho raccontato delle altre mie donne, mi piace averla nella mia vita seppur in modo virtuale, mi ci confido, non ho amiche nella vita reale è bello poter parlare di tutto con una donna,
Bello.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
400
Reaction score
1.602
Età
44
Su a69. Account vip scaduto quindi scrivo a chi posso (in genere per passatempo perché quasi impossibile concludere).
Profilo di una over 50, non sembra male (fisico ok. No boiler) ha una descrizione che già non lasciava molte speranze, molto esigente "ti voglio così, devi avere il fisico che piace ame (con relativa foto esempio nel profilo)" etc...
Le scrivo, risponde ribadendo le sue pretese. Chiudendo dice se "non chiede troppo". L'unica cosa "dimostrabile" velocemente su un sito come questo è il fisico, le ho rimarcato che sono anche messo meglio della foto esempio e che non chiede troppo se quello che Lei mette sul piatto ha lo stesso valore 🤣
Scomparsa 🤣.
Probabilmente avrà pensato che sono arrogante o maleducato. In pratica le ho rigirato quello che chiedeva lei 😅
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Su a69. Account vip scaduto quindi scrivo a chi posso (in genere per passatempo perché quasi impossibile concludere).
Profilo di una over 50, non sembra male (fisico ok. No boiler) ha una descrizione che già non lasciava molte speranze, molto esigente "ti voglio così, devi avere il fisico che piace ame (con relativa foto esempio nel profilo)" etc...
Le scrivo, risponde ribadendo le sue pretese. Chiudendo dice se "non chiede troppo". L'unica cosa "dimostrabile" velocemente su un sito come questo è il fisico, le ho rimarcato che sono anche messo meglio della foto esempio e che non chiede troppo se quello che Lei mette sul piatto ha lo stesso valore 🤣
Scomparsa 🤣.
Probabilmente avrà pensato che sono arrogante o maleducato. In pratica le ho rigirato quello che chiedeva lei 😅
Immaginiamo che super fisico debba avere questa cinquantenne pretenziosa. Sono tutte delle Canalis a parole. Immagino anche l'alto livello di m
aialaggine che avrà. Secondo me siamo in prossimità di zona gattara! Che miserie...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
27
Reaction score
51
Età
35
Io per errore ho acquistato un mese di tinder, siccome non me ne faccio niente, se qualcuno lo vuole, mi contatti pure
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Mi è scaduto oggi il mese su bumble a pagamento, ho avuto tipo 20 contatti, qualche chat aperta, qualche telegram di cui come già ho detto una che è diventata una specie di amica/confidente (sa che ho altre donne per dire e cazzo mi tira su di morale quando ne ho bisogno, sto vivendo un periodo cosi cosi), alla fine ho fatto solo un incontro e dovrei vedermi con altre due o tre anche se piu passa il tempo piu mi sembra che non si farà nulla, comunque esperienza non pessima, appena scaduto abbonamento che non rinnoverò mai piu mi è arrivata una alla quale piaccio, un minuto dopo........
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2020
Messaggi
6
Reaction score
14
Personalmente ho avuto buone e cattive esperienze con le dating apps. Sono su tinder, bumble e hinge e vivo in una città molto turistica e con molte studentesse straniere, di fatti in 2/3 anni che le uso avrò scopato una ventina di ragazze tramite queste app. La mia scopamica russa attuale l’ho incontrata tramite hinge, quindi devo dire che tutto sommato queste app “possono funzionare”. Certo ci vuole un po’ di dimestichezza nel saper riconoscere subito le fighe di legno e quelle che cercano solo followers sui social, oltre che (inutile girarci intorno) essere di bell’aspetto. Purtroppo l’aspetto fa il 90% in queste app, perché le ragazze non ci conoscono , vedono solo 5/6 foto e se gli piacciamo ci matchano. Per l’onor del verbo avrò avuto anche 7/8 appuntamenti fallimentari dove dopo aver speso una buona quantità di soldi in bevute e quant’altro, il massimo che ho ricevuto è stato un bacio, ma sono incidenti di percorso inevitabili, è impossibile essere certi della scopata alla prima uscita ogni volta. Comunque in generale la miglior catch avuta con le dating apps è stata una studentessa russa che è rimasta nella mia city per 6 mesi, castana /occhi verdi/ buon fisico con tette una quinta non cadente spettacolari.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
abruzzo
C'è un'ampia fetta della popolazione femminile in chat che lo fa per gioco, inteso proprio in termini letterali.
Di fatti, almeno questa è la mia esperienza, il 90/100 dei contatti finisce in fumo, in parte per quanto mi riguarda anche a causa di come seleziono successivamente in privato.
Se il mondo fosse popolato solo da donne single e soprattutto mentalmente stabili im tuo ragionamento non fa una piega, aimé per nostra fortuna non è cosi... Ci sono donne impegnate insodisfatte, il problema delle milf è che poche sono piacenti... Oppure donne single con figlia/i, oppure single in cerca di cazzo... Ce ne sono, molte non si "mostrano" nei contesti classici. Poi però sono delle troie in anonimato.
 
Commenta

interista76

UOMO
Membership
Registrato
6 Dicembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
17
Personalmente ho avuto buone e cattive esperienze con le dating apps. Sono su tinder, bumble e hinge e vivo in una città molto turistica e con molte studentesse straniere, di fatti in 2/3 anni che le uso avrò scopato una ventina di ragazze tramite queste app. La mia scopamica russa attuale l’ho incontrata tramite hinge, quindi devo dire che tutto sommato queste app “possono funzionare”. Certo ci vuole un po’ di dimestichezza nel saper riconoscere subito le fighe di legno e quelle che cercano solo followers sui social, oltre che (inutile girarci intorno) essere di bell’aspetto. Purtroppo l’aspetto fa il 90% in queste app, perché le ragazze non ci conoscono , vedono solo 5/6 foto e se gli piacciamo ci matchano. Per l’onor del verbo avrò avuto anche 7/8 appuntamenti fallimentari dove dopo aver speso una buona quantità di soldi in bevute e quant’altro, il massimo che ho ricevuto è stato un bacio, ma sono incidenti di percorso inevitabili, è impossibile essere certi della scopata alla prima uscita ogni volta. Comunque in generale la miglior catch avuta con le dating apps è stata una studentessa russa che è rimasta nella mia city per 6 mesi, castana /occhi verdi/ buon fisico con tette una quinta non cadente spettacolari.
Scusa quanti hai tu? Per noi vecchietti (di bell'aspetto ma sempre vecchietti) secondo me è dura
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
400
Reaction score
1.602
Età
44
Scusa quanti hai tu? Per noi vecchietti (di bell'aspetto ma sempre vecchietti) secondo me è dura
se sei del 76. Dai vecchietto ancora no 😆

Io vedo 30enni che ne dimostrano 45. È tutto relativo. Poi ok a parità di condizioni esteticamente parlando il 30enne avrà sempre un vantaggio competitivo.
 
Commenta
Alto