Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
2.009
Ogni tanto faccio vip su a69.
Come detto più volte è un sito difficile per i single (se impegnati ancora peggio).
La maggior parte sono tutte donne lesbiche in cerca di figa o di coppia.
Le rimanenti si dividono tra fake e donne etero spesso ciccione.
Le coppie sono difficili da trovare perché pure in quel caso la lei è il lui cercano donne.
Quindi il tutto si riduce a poche chat interessanti. E quando accade è un castigo, perché cercano il meglio per loro ovviamente.
Comunque sono stato selezionato da una under 40, sposata quindi ottimo per me. Ora stiamo organizzando primo incontro dove secondo me porterò a casa qualcosa perché questa ha voglia di cazzo anche se su telegram sono chat abbastanza tranquille. Meglio gestire tutto dal vivo. Abbiamo scambiato ovviamente foto, non è una fotomodella però ha un bel viso ed è curata. Scoprile in teoria.
Per il resto solita difficoltà anche solo per farsi leggere...

Commenta
Reaction score
629
Ho fatto appuntamento da gleeden con quella che messaggio dall’inizio del 2023, è stata una discreta rottura di palle, ragazza di origini russe, di viso niente di che, corpo intrigante, empatia nessuna, abbiamo preso lei un caffe io un panino e parlottato per un’oretta per me particolarmente noiosa, è andata male pace, il peggiore appuntamento da gleeden che abbia mai fatto. Fosse andata bene questa aveva libera solo un ora di pausa pranzo in centro Milano, per ciulare avrei dovuto fare un mutuo e pure farlo in fretta…

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
50
Ciao a tutti.. mi consigliate qualche app/sito di incontri per donne più mature?

Mi spiego: finora ho sempre usato i soliti Tinder, FB Dating, Bumble ecc.. ma ci trovo solo mie coetanee (ho 28 anni), e a me piacerebbe fare qualche esperienza con over 40, anche over 50..

Magari su qualche dating in particolare ce ne stanno molte?

Commenta
Reaction score
629
Io ho usato praticamente le tue stesse app ed ho contatti di donne tra i 35 ed i 50 anni, parecchi contatti, per dire adesso son solo su fb daring e ne ho piu di 40, non so se il sistema sapendo l’età decide chi farti vedere, io ho 48 anni, però nella ricerca puoi mettere dei parametri prova a fare minimo 40 anni e vedi che succede, io non ho visto praticamente nessuna sotto i 35 e cerco dai 30 ai 50.

Non ne conosco l’efficacia ma su MSD puoi iscriverti come baby maschio ed in teoria trovare donne mature, ho molti dubbi che le donne utilizzino quel sistema ma la possibilità appunto teorica c’è

Commenta
Reaction score
754
Ciao a tutti.. mi consigliate qualche app/sito di incontri per donne più mature?

Mi spiego: finora ho sempre usato i soliti Tinder, FB Dating, Bumble ecc.. ma ci trovo solo mie coetanee (ho 28 anni), e a me piacerebbe fare qualche esperienza con over 40, anche over 50..

I siti che hai indicato sono quelli giusti per cercare le free

Su MSD le trovi le 40-50enni ma vogliono essere pagate, non scopano gratis

Commenta
Reaction score
2.009

Su nirvam trovi tante mature

Commenta
Reaction score
2.009
Comunque. Io questi siti li uso più come passatempo.
Su a69 ora sono vip. Su 10 messaggi forse ti risponde 1. Ci sono molti fake.
Ricevo i feedback più disparati. Ad ogni modo per come la vedo io essendo impegnato deve valerne la pena.

Su Nirvam praticamente la maggior parte sono mature, dalla MILF alla GILF 😁 …la qualità è un altro paio di maniche però…

Io ho trovato (quando lo usai) 40enni interessanti.

Commenta
Reaction score
35
Io sinceramente penso abbandonerò l’impresa. L’unico sito che ho utilizzato, anche perché ha un costo fisso e basta, è stato Nirvam. Facebook dating è fuori discussione essendo impegnato e altri siti mi sono parsi fuffa (tranne gleeden ma è veramente troppo caro).
Tornando a Nirvam, lo avevo scoperto a marzo e avevo avuto parecchie chat, organizzato un paio di incontri e fatto un po’ di sexting.
Tra tante ne avevo trovata una, sposata anche lei, con cui abbiamo avuto una sorta di relazione durata un paio di mesi. Purtroppo sparita all’improvviso, lasciando (giustamente eh) pochissime tracce di sé.
A Natale ho provato a tornare ma la situazione mi pare nettamente peggiorata: tutte donne over 50 che potrebbe pure non essere un grandissimo problema se non cercassero ancora ridicolmente il principe azzurro, ed incredibilmente quasi nessuno della mia città che non è nemmeno piccola.
Tra l’altro e questo è il problema di non fare pagare le donne, ce ne sono molte lì per cazzeggiare: con alcune ci siamo scambiate il contatto telegram ma sono lì solo per fare due chiacchiere.
Ne ho comunque conosciuta una giovanissima che promette benissimo, ma c’è un problema di tempistiche. Vedremo, però è un po’ poco diciamo

Commenta
Reaction score
2.009
Io sinceramente penso abbandonerò l’impresa. L’unico sito che ho utilizzato, anche perché ha un costo fisso e basta, è stato Nirvam. Facebook dating è fuori discussione essendo impegnato e altri siti mi sono parsi fuffa (tranne gleeden ma è veramente troppo caro).
Tornando a Nirvam, lo avevo scoperto a marzo e avevo avuto parecchie chat, organizzato un paio di incontri e fatto un po’ di sexting.
Tra tante ne avevo trovata una, sposata anche lei, con cui abbiamo avuto una sorta di relazione durata un paio di mesi. Purtroppo sparita all’improvviso, lasciando (giustamente eh) pochissime tracce di sé.
A Natale ho provato a tornare ma la situazione mi pare nettamente peggiorata: tutte donne over 50 che potrebbe pure non essere un grandissimo problema se non cercassero ancora ridicolmente il principe azzurro, ed incredibilmente quasi nessuno della mia città che non è nemmeno piccola.
Tra l’altro e questo è il problema di non fare pagare le donne, ce ne sono molte lì per cazzeggiare: con alcune ci siamo scambiate il contatto telegram ma sono lì solo per fare due chiacchiere.
Ne ho comunque conosciuta una giovanissima che promette benissimo, ma c’è un problema di tempistiche. Vedremo, però è un po’ poco diciamo

Be non mi sembra ti sia andata così male. Certo non aspettiamoci di scopare una figa nuova ogni mese con queste app (ma anche nella vita reale è cosi)

Commenta
Reaction score
629
VI racconto questa, settimana scorsa ho visto una di gleeden che ''corteggiavo' da un paio di anni, per sto benedetto appuntamento son dovuto andare in centro Milano con i mezzi e le rotture relative, ho speso una piccola fortuna per un paio di caffe ed un panino, sta donna si è rivelata non molto attraente e cosa ancor piu sgradevole, assai associale, era di origini russe forse non il popolo piu caldo del pianeta diciamo.... non ci siamo piu sentiti ne scritti, poi ho conosciuto un'altra signora, domenica sera, in discoteca, niente di che ma a me è piaciuta parecchio, ieri, ovvero due giorni dopo, eravamo in un locale a limonare duro, serata molto divertente al netto dei baci, donna carina e molto simpatica.
On line si fa una fatica bestiale, spropositata rispetto alla vita vera, quando una ci sta bisogna prenderla quasi a prescindere, capisco che da occupati le alternative siano pochissime e forse gleeden è la migliore, ma che fatica.
Su FB dating son a tipo 50 contatti, tutte che cercano il principe azzurro da sposare nel breve periodo, però parecchie molto carine, detto ciò senza la giusta insistenza non ho cavato un ragno dal buco, avrei potuto fare un paio di uscite ma per incompatibilità di orari sono saltate e se non si batte il ferro di continuo ci si perde, mi sono talmente annoiato con ste chat che non mi ci impegno piu e infatti non concludo nulla.
Ci vuole una pazienza infinita e taaaanta determinazione e anche accontentarsi di quel che passa il convento, poi quado uno puo uscire e si accorge che è tutta un'altra storia beh la voglia di mollare prevale sulla speranza di scopare.

Commenta
Reaction score
42
Leggo da tempo questo topic, ma ahimè non posso contribuire con chissà quale storia intrigante.
La minestra è sempre la stessa: criteri di selezione rigorosissimi da parte delle prede, tanti fake/scammer/mercenarie, qualche uomo sotto mentite spoglie, addirittura single in cerca di principe azzurro (su piattaforme nate per relazioni extra)… sì, ok, qualche soddisfazione, ma ogni morte di papa (che forse ci siamo…), soldi in meno che si potevano investire su scelte più remunerative, e perfino delle incazzature solenni per prese di giro che nemmeno un adolescente (dei miei tempi) in crisi avrebbe il coraggio di inscenare.

Scusate lo sfogo.

Commenta
Reaction score
141
VI racconto questa, settimana scorsa ho visto una di gleeden che ''corteggiavo' da un paio di anni, per sto benedetto appuntamento son dovuto andare in centro Milano con i mezzi e le rotture relative, ho speso una piccola fortuna per un paio di caffe ed un panino, sta donna si è rivelata non molto attraente e cosa ancor piu sgradevole, assai associale, era di origini russe forse non il popolo piu caldo del pianeta diciamo.... non ci siamo piu sentiti ne scritti, poi ho conosciuto un'altra signora, domenica sera, in discoteca, niente di che ma a me è piaciuta parecchio, ieri, ovvero due giorni dopo, eravamo in un locale a limonare duro, serata molto divertente al netto dei baci, donna carina e molto simpatica.
On line si fa una fatica bestiale, spropositata rispetto alla vita vera, quando una ci sta bisogna prenderla quasi a prescindere, capisco che da occupati le alternative siano pochissime e forse gleeden è la migliore, ma che fatica.
Su FB dating son a tipo 50 contatti, tutte che cercano il principe azzurro da sposare nel breve periodo, però parecchie molto carine, detto ciò senza la giusta insistenza non ho cavato un ragno dal buco, avrei potuto fare un paio di uscite ma per incompatibilità di orari sono saltate e se non si batte il ferro di continuo ci si perde, mi sono talmente annoiato con ste chat che non mi ci impegno piu e infatti non concludo nulla.
Ci vuole una pazienza infinita e taaaanta determinazione e anche accontentarsi di quel che passa il convento, poi quado uno puo uscire e si accorge che è tutta un'altra storia beh la voglia di mollare prevale sulla speranza di scopare.
Hola.
A volte siti di hostess seri nascondono dei bocconcini niente male...
Parlo di Bestmodels, hostess.it, Hostessweb e simili.
Però occorre molta pazienza, verificare se per caso inseriscono un profilo instagram e se le foto hanno corrispondenza con qualche profilo social.
Il secondo sito che vi ho segnalato è purtroppo gestito dalla redazione e, qualsiasi contatto viene vagliato da loro.
Se siete imprenditori però potete chiedere una hostess seria per la vostra azienda per qualche lavoro e provare a imbastire il discorso... oppure con molta pazienza si vaglia i profili e si cerca di capire il loro profilo social...

Commenta
Reaction score
35
Be non mi sembra ti sia andata così male. Certo non aspettiamoci di scopare una figa nuova ogni mese con queste app (ma anche nella vita reale è cosi)
Boh fino ad un certo punto, poi secondo me il punto è la totale ipocrisia di queste donne che vogliono davvero darla a bere che cercano il principe azzurro.
Ieri ad esempio chat piacevole con una donna di 42 anni, “non dichiarata” si arriva al dunque e le dico senza troppi problemi di essere impegnato perché tanto meglio tagliare subito.
Ed infatti non risponde più e sollecitata mi dice che non abbiamo niente da dirci.

Commenta
Reaction score
35
Hola.
A volte siti di hostess seri nascondono dei bocconcini niente male...
Parlo di Bestmodels, hostess.it, Hostessweb e simili.
Però occorre molta pazienza, verificare se per caso inseriscono un profilo instagram e se le foto hanno corrispondenza con qualche profilo social.
Il secondo sito che vi ho segnalato è purtroppo gestito dalla redazione e, qualsiasi contatto viene vagliato da loro.
Se siete imprenditori però potete chiedere una hostess seria per la vostra azienda per qualche lavoro e provare a imbastire il discorso... oppure con molta pazienza si vaglia i profili e si cerca di capire il loro profilo social...
Questa la trovo una soluzione totalmente improbabile; a parte che molte hostess le conosco e meglio lasciar perdere dal principio

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.790
Internet è diventato problematico anche per scopare a pagamento, con tutti i missili, le incapaci e le truffatrici che lo popolano, figuriamoci per scopare gratis.

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
309
Ma no, io anni fa con una modella di H.web ci siamo frequentati per un paio di anni...

Ciao Albertbeach,
ho provato a scriverti in privato, ma non è possibile a quanto pare.
Ho letto un tuo vecchio post inerente l'agenzia Joymodels. Hai avuto modo di provare la serietà del sito e, soprattutto, qualche loro ragazza?
Sarei interessato ad organizzare, ma visto che i costi sono esorbitanti, prima di farlo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha testato.
Grazie!

Commenta
Reaction score
141
Ciao Albertbeach,
ho provato a scriverti in privato, ma non è possibile a quanto pare.
Ho letto un tuo vecchio post inerente l'agenzia Joymodels. Hai avuto modo di provare la serietà del sito e, soprattutto, qualche loro ragazza?
Sarei interessato ad organizzare, ma visto che i costi sono esorbitanti, prima di farlo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha testato.
Grazie!
Ti scrivo...

Commenta
Alto