Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli di Gledeen vero?C’è l’abbonamento, son “solo” 43 euro al mese per avere 110 crediti al mese, un bel 10% di omaggio se ne compri altri (non dovessero bastare sai) e promettono una visibilità maggiore del tuo profilo, di ben due volte!!! a me sembra una ladrata ma effettivamente con sti crediti potresti contattare una ventina di ragazze al mese, credo che la serie a costi meno…
Si, gleeden. Che poi “stranamente” se io lo apro trovo tipo il triplo di donne, ovviamente sposate, che ci sono ad esempio su NirvamParli di Gledeen vero?
Mi sono registrato.Si, gleeden. Che poi “stranamente” se io lo apro trovo tipo il triplo di donne, ovviamente sposate, che ci sono ad esempio su Nirvam
Mi sono registrato.
Secondo me è meglio seeking perchè paghi 20 €. al mese e puoi mandare messaggi illimitati.
Noto però che su Gleeden ci sono un sacco di italiane.
Ma fate l'abbonamento mensile, oppure comprate dei crediti?
Io non prendo proprio niente, troppo caroMi sono registrato.
Secondo me è meglio seeking perchè paghi 20 €. al mese e puoi mandare messaggi illimitati.
Io uso Seeking, altre chat non ne conosco...Gleeden va bene se sei impegnato. Se sei single meglio tutte le altre chat. Io presi dei crediti da "dosare". Ma in realtà più ne hai più possibilità hai di intercettare qualcuna decisa.
Perché poi c'è anche questa variabile, la decisione.
Su altro sito vengo selezionato da una, anche lei impegnata, sembrava fatta almeno riguardo al primo incontro. Mi ha scritto che ha problemi familiari da risolvere. Vero o falso che sia. Incontro sfumato per indecisione.
Io uso Seeking, altre chat non ne conosco...
Io prendevo 400 crediti con 100 euro, la cosa buona è che non scadono mai nemmeno dopo anni, quei crediti li usavo solo per messaggi e per aprire qualche book, niente regali, cazzate varie e nemmeno chat che costano ogni volta.Mi sono registrato.
Va bene per tutto...Ma è per single giusto?
Con 42 Euro hai 110 crediti...Io prendevo 400 crediti con 100 euro, la cosa buona è che non scadono mai nemmeno dopo anni, quei crediti li usavo solo per messaggi e per aprire qualche book, niente regali, cazzate varie e nemmeno chat che costano ogni volta.
L’abbonamento mi sembra troppo caro
Va bene per tutto...
Io sono single...Pur non apprezzando gleeden. Per mia esperienza una single in chat scarta a priori uomini impegnati.
Eh no io cerco solo non professioniste...Ma perche spendete tutti quei soldi per gleeden ? A sto pubto risparmiateli e andate a pay di piu non so capisco chat e app ma a pago sto cazzo
Io sono single...
Perchè no basta loro non lo sappiano al massimo uno può dire sempre che è sposato ah ah ah ma... vorrei fare un test con Gleeden.Allora non prenderei minimamente in considerazione gleeden
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.