Eh no io cerco solo non professioniste...Ma perche spendete tutti quei soldi per gleeden ? A sto pubto risparmiateli e andate a pay di piu non so capisco chat e app ma a pago sto cazzo
Io sono single...
Perchè no basta loro non lo sappiano al massimo uno può dire sempre che è sposato ah ah ah ma... vorrei fare un test con Gleeden.Allora non prenderei minimamente in considerazione gleeden
Perchè no basta loro non lo sappiano al massimo uno può dire sempre che è sposato ah ah ah ma... vorrei fare un test con Gleeden.
Visto che le nuove iscritte sono poche, quando si iscrivono tu lo vedi dalla sezione nuovi iscritti e provi subito a mandare un messaggio e vedi come va...
Ma bakecaincontri ora vole la carta di identità per mettere un annuncio o sbaglio?Ho messo un annuncio su Bakecaincontri.. mi contatta una, dice di essere sposata, ha 54 anni e vuole trombare con un giovane ogni tanto
Mi avrebbe anche pagato (a detta sua)
Dopo due giorni di messaggi sparisce.. su rifa viva dopo due settimane e mi dice che si sta vedendo con un altro
Per un attimo ci avevo davvero creduto 😩
Esatto, solo quella peròMa bakecaincontri ora vole la carta di identità per mettere un annuncio o sbaglio?
Appunto se i crediti non scadono val la pena tentare... ci penserò!Si ma come dici ci sono poche iscritte.