A me è capitato di in itare una free per un paio di ore di relax in una spa privata che avevo prenotato in esclusiva .La storia della mia vita
Quando le ho detto che in sauna si stava nudi ha obiettato asserendo di essere timida e quindi si è parzialmente coperta con slip del costume e un pareo nell parte alta . Poi naturalmente il pareo muovendosi si spostava e dopo un paio di aggiustamenti è definitivamente caduto sulla.pance e lì è rimasto .
Dopo una quindicina di minuti siamo transitati nell'idromassaggio e ho cominciato a massaggiatore piedi e gambe e qualche volta i suoi piedi in maniera assolutamente INVOLONTARIA

Finito con l'idromassaggio siamo tornati in sauna ,lei sempre con lo slip , il tempo di accompagnarla e sono uscito per recuperare il suo accappatoio e al ritorno lo slip era vicino alla stufa della sauna e lei era piegata a 90 che guardava la fiamma della stufa

La mia lingua si è fiondata in quel paradiso e poi abbiamo continuato le danze per un paio di ore .
Era la prima volta che ci vedevamo di persona .
Come detto prima da qualcuno , se decidono che hanno voglia di divertirsi , non interessa molto chi porta in giro il pisello , importa il pisello .