Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Si lo fanno spesso, è capitato anche con me specie se mi dichiaravo impegnato. Ovviamente sempre mandati a foglio quinto.
Onestamente per ora che sono da solo in città vorrei tentare qualcosa, ma non saprei nemmeno più da dove cominciare.
Tinder e Nirvam sono fuori discussione, Badoo è quasi inutile. Boh

Tutte queste app che promettono incontri piccanti, sono uno specchio per le allodole. In primis perché se vuoi "interagire" con qualcuno devi attivare un abbonamento, quindi tirando fuori cache, poi se si riesce a beccare quella "giusta", al 99% si devono tirar fuori altri euro, soprattutto se si vuole videochattare (non si ha la certezza al 100%, che dall'altra parte ci sia la persona delle foto) e spesso il videoincontro dura pochi minuti diventando inconcludente.

Altro giro di truffatori sfigati, sempre su Nirvam... Rubapolli fatti con lo stampino.

Screenshot_2025-07-09-23-01-28-20_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.webp

Screenshot_2025-07-09-23-01-22-60_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.webp

Sì, ma l'interlocutrice deve aver installato l'app e non è così scontato. Una volta una giovane marocchina che aveva risposto ad un mio annuncio, simpatica come un cactus nel culo, alla mia domanda se avessimo potuto continuare la conversazione sull'app in questione, aveva risposto stizzita "Insomma, tutti a chiedere Telegram, no, non ce l'ho!"
In ogni caso tutti i cialtroni truffatori con scopi estorsivi usano solamente Whatsapp per i contatti perché sanno che con Telegram non c'è trippa per gatti...

comunque : nelle impostazioni, sezione privacy di WhatsApp e telegram, si può scegliere cosa far vedere ai contatti, anche quelli nuovi, volendo oscurando anche il proprio numero di cellulare.

Sì, ma l'interlocutrice deve aver installato l'app e non è così scontato. Una volta una giovane marocchina che aveva risposto ad un mio annuncio, simpatica come un cactus nel culo, alla mia domanda se avessimo potuto continuare la conversazione sull'app in questione, aveva risposto stizzita "Insomma, tutti a chiedere Telegram, no, non ce l'ho!"
In ogni caso tutti i cialtroni truffatori con scopi estorsivi usano solamente Whatsapp per i contatti perché sanno che con Telegram non c'è trippa per gatti...
A maggior ragione da evitare chi usa solo wa

Indietro
Alto