Io sono iscritto pure su A69... Ti racconto la mia esperienza e le mie impressioni.
A69 è un sito molto dispersivo, con poche possibilità di incontro, perché la struttura e il sistema che lo regolano sono un po' una cacca.
Se sei un semplice singolo, non avrai vita facile a meno che tu non abbia le seguenti caratteristiche, che sono richieste da almeno l'80% delle singole e delle coppie ivi presenti: dotazione super mega iper gigante, fisico palestrato, corpo quasi del tutto depilato.
Con questo non voglio dire che rimediano solo quelli fatti così, ma già di per sé leggere certe richieste negli annunci smorza un po' l'entusiasmo.
Che poi se vai a leggere i feedback su singole e coppie ti rendi conto che non sempre hanno incontrato ragazzi con le caratteristiche richieste... Ho visto moltissimi annunci dove la depilazione totale era tassativa e poi i feedback erano lasciati da maschi che così non erano, stessa cosa dicasi per la richiesta di super dotazione: vai a farti un giro nel profilo di chi hanno incontrato e vedi cazzi assolutamente nella norma.
Il problema comunque non è solo questo, il vero problema è un altro.
Su A69 ci sono tantissimi singoli, una quantità spropositata rispetto alle coppie e singole presenti. Togli dal mucchio le coppie e le singole che cercano solo altre coppie o singole e capirai quanto sia difficile farsi notare dalle poche che rimangono. E le poche che rimangono, e qui sta il vero problema che dicevo prima, possono permettersi di scegliere quelli fighi davvero, i palestrati, dotati, modelli che come noi stanno la dentro. E così ci sono delle cesse assurde che se gli scrivi non ti cagano, perché oltre al tuo messaggio ricevono quello del figo di cui sopra... E tra te e il figo indovina che sceglierà?
Anche in questo caso puoi farti un'idea andando a vedere i profili di quelli che lasciano il feedback.
Per quale motivo una qualsiasi ragazza o donna, anche brutta o grassa, dovrebbe dare spago a un tipo assolutamente nella norma quando può permettersi di scopare uno molto più bello che sta nel sito col preciso scopo di trombarsele tutte? Ecco la fregatura di A69... Una fregatura che nasce dal comportamento degli utenti stessi (comportamento del tutto legittimo, si intende), che lo rende un sito di nicchia riservato per lo più a chi è già del giro o ha determinate caratteristiche fisiche.
Su Gleeden per lo meno viene richiesto un minimo di approfondimento mentale, su A69 ti basta la foto di un bel cazzo, di un bel fisico e un paio di feedback positivi che decantano le tue doti di stallone e potrai fare strada altrimenti è quasi tempo sprecato.
Ho incontrato solo una volta, ormai 4 anni fa, una 50enne molto in carne fissata col sesso anale... Mi lasciò un bel feedback, ma dopo poche settimane si cancellò, e con lei pure il feedback... Quest'inverno ero riuscito ad instaurare un contatto con una bella ragazza, ma dopo una decina di messaggi mi ha liquidato dicendomi che lei andava solo con chi aveva i feedback, perché non comperava nulla a scatola chiusa... Un paio di mesi fa si è iscritta una mia vecchia conoscenza, quindi abbiamo deciso di lasciarci un feedback a vicenda, anche perché sostanzialmente stavamo dicendo il vero, ma per ora quel feedback, per quanto positivo, non ha incrementato la percentuale di risposte ai tanti messaggi che mando...
L'unica cosa positiva dall'aver ritrovato questa vecchia amica è che un giorno mi chiama e mi fa: ciao, ho parlato di te a una mia amica, che viene a trovarmi un week end... ti andrebbe di scopartela? sta in crisi col compagno e avrebbe tanto bisogno...
E che faccio io? Dicevo no grazie? Quindi sono andato a casa sua e mi trovo davanti questa milf 47enne, mora, con un bel fisico e un bel seno, che praticamente mi è saltata addosso non appena sono entrato e si è fatta scopare in ogni buco che il Signore le ha dato... Mai mi era capitato che un'amica si prodigasse con un'altra donna per farla scopare da me, mai! Esperienza quasi surreale direi...