Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
366
Reaction score
103
Località
Emilia Romagna
Dal punto di vista pratico è come dici tu ipunter, ma dal punto di vista dell eccitazione e dei viaggi mentali che ti fai, la conquista in chat è molto meglio.. Poi è vero, arriva L incontro e lì dopo si scopre il tutto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Concordo...infatti la ritengo una cosa soggettiva (come tutto nella vita per intenderci!). Il mio era un discorso puramente matematico/statistico riferito al capitale investito e al rapporto capitale/tempo/soddisfazioni.
Ammetto che mi sono divertito con le free (chatta, badoo)...ma non ho tanta pazienza e poco tempo a causa di impegni personali, quindi, meglio le pay a parità di investimento
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
ragazzi vi devo ringraziare per i consigli su Gleeden.... ho rimorchiato talmente bene che ho dovuto scegliere (per mancanza di tempo)... domani mi vado a bombare una sposa di ravenna....una fichetta da paura.... solo devo fare un p� di km.... perch� entrambi abbiamo barato sulla residenza nel profilo... ma il gusto di chiavarmi una sposina... vale ogni km fatto....comunque confermo che gleeden � fatto da autobotti....ma scarta scarta , con un p� di impegno...si trova: sono stato per giorni collegato ed ogni 15 /20 min davo un occhio alle tipe on line oppure nuove utenti...sconsiglio le single...veramente sfigate....mentre le spose 40 enni sono pazzeche... se trovi empatia dopo 10 mess... fatta... io addirittura con questa dopo due mess siamo andati subito su telegram...scambi di foto...ci siamo piaciuti...due battute...mess vocali per sentire la voce...e poi � scattato l'arrapamento da entrambe le parti: domani mattina la vado ad inchiodare in un hotel a cesena...ho scoperto un mondo di grandi vogliose no pay ....per� bisogna imnpegnarsi...non � come andare a fare la spesa dal fruttivendolo...poca scelta...poca...ma prima o poi arriva...buona giornata a tutti i punter!!

Beato a te che hai timbrato su Gleeden. Le premesse del sito sono buone ma finora ho solo sprecato i miei crediti! Concordo con l'insistere. Ad esempio io su bakeca ho trombato un 26enne di origine indiana gnocchissima, che non faceva sesso da due anni per motivi familiar/religiosi. Tutto free. Con le pay non ti sbatti è vero ma quello che ti danno le free non ti danno le pay.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
334
Località
Toscana, Prato
ciao Lewis,per curiosità come l'hai rimediata la free su bakeka?? annuncio inserito da te?? di tipo non mercenario?? grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
334
Località
Toscana, Prato
Tempo sprecato e stress da chat + benzina + paga da bere (se va bene, altrimenti cena) + motel (60 € se va bene) = più di una centa, per ciombare una che vero è free, ma devi sperare sia bona e porc a, se no, hai buttato soldi che potevi investire in una pay-no-stress....e a 100€ ne trovi di carine che poi non spaccano il cazz o.
Degustibus.....P.S....parlo per esperienza. Stanco delle pay, ho ciombato qualche free, da chat.....risultati alterni, stress alto, soldi uguali......sono tornato alla pay.
ciao.[/QUOTE

per alcuni aspetti ti do ragione ad es ieri conoscoita una che vuole incontrrmi ma sta a un ora e mezzo di auto da me, in quel caso forse non ne vale la pena se poi ci aggiungi cena o motel o entrambi allora passo volentieri,,

ma se ogni tanto capita la botta di culo ( e fidati, capita) di trovarne una che non si fa tante menate, abita a pochi km da te e abita anche da sola quindi nessun costo extra allora vale la pena eccome se vale! e ovviamente sono esperienze di gran lunga superiori alle pay, che dopo 20 min mezzora al massimo devi toglierti dalle scatole...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
ciao Lewis,per curiosit� come l'hai rimediata la free su bakeka?? annuncio inserito da te?? di tipo non mercenario?? grazie.

Silver devo riconoscermi che ho avuto un fattore c enorme,lo stesso che mi manca su 5chat. Nono ho scritto esplicitamente che era non mercenario, ma che lo facevo per divertimento(mi tengo sempre tutte le soluzioni aperte), e che mi piaceva accontentare tutte le esigenze delle donna che avesse accettato l'annuncio. Cmq per attirare bisogna essere fantasiosi, tipo io scrivo come titolo talvolta "donne è arrivato l'arrotino" cmq un claim che mi possa fare emergere dalla massa. Mai essere banali, tipo cerco matura per divertimento tanto più se non inserisci la foto. Ultimamente devo dare ragione a bruschetta le free,no prof si sono diradate in questo periodo. Ormai mi contattano solo uomini o coppie con lui cuck.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
per alcuni aspetti ti do ragione ad es ieri conoscoita una che vuole incontrrmi ma sta a un ora e mezzo di auto da me, in quel caso forse non ne vale la pena se poi ci aggiungi cena o motel o entrambi allora passo volentieri,,
Giusto per incoraggiarti io le due free acchiappate non erano sottocasa una a 50 km e l'altra 130 km. Se aspetti che le trovi sottocasa stai fresco! Ora ne ho trovata un altra che scavando su bakeca sta ad 80 km da da me( e ha messo lei l'annuncio!) Ho preso appuntamento per lunedì. Trattasi di milf 45enne. Per il momento punto sulla qualità dell'incontro e quindi ben vengano i km, anche perchè non è che quest tipo di donne spuntino come i funghi. Per le pay fosse solo il tempo, non credo che godano veramente come una free o una no prof.
Per quanto riguarda Gleeden, ho voluto investire altri 15€ di crediti sperando che la botta di culo passi anche per la Campania e il basso Lazio

PS:su che sito o piattaforma hai incontrato la donna di cui hai scritto?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
334
Località
Toscana, Prato
sempre 5chat anche lì è come bakeka va a periodi, per un mese o 2 nn ho trovato nulla, ora ce ne sono diverse della mia zona collegate, non ci sono sempre le stesse persone quindi ogni volte che ti colleghi può esserci una sorpresa....però capita di tutto, ad es, ieri uno della mia città di 42 che si bombava un amica di 22 mi ha chiesto se volevo partecipare...a questi livelli ancora non ci sono ahahah

cmq non so di che zona sei ma nelle grandi città sicuramente si trova di piu, io sto in provincia...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Io sono a cavallo tra Napoli e Caserta. Ma non disdegno di spostarmi a Frosinone o Latina
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
759
Io sono iscritto pure su A69... Ti racconto la mia esperienza e le mie impressioni.

A69 è un sito molto dispersivo, con poche possibilità di incontro, perché la struttura e il sistema che lo regolano sono un po' una cacca.
Se sei un semplice singolo, non avrai vita facile a meno che tu non abbia le seguenti caratteristiche, che sono richieste da almeno l'80% delle singole e delle coppie ivi presenti: dotazione super mega iper gigante, fisico palestrato, corpo quasi del tutto depilato.
Con questo non voglio dire che rimediano solo quelli fatti così, ma già di per sé leggere certe richieste negli annunci smorza un po' l'entusiasmo.
Che poi se vai a leggere i feedback su singole e coppie ti rendi conto che non sempre hanno incontrato ragazzi con le caratteristiche richieste... Ho visto moltissimi annunci dove la depilazione totale era tassativa e poi i feedback erano lasciati da maschi che così non erano, stessa cosa dicasi per la richiesta di super dotazione: vai a farti un giro nel profilo di chi hanno incontrato e vedi cazzi assolutamente nella norma.
Il problema comunque non è solo questo, il vero problema è un altro.
Su A69 ci sono tantissimi singoli, una quantità spropositata rispetto alle coppie e singole presenti. Togli dal mucchio le coppie e le singole che cercano solo altre coppie o singole e capirai quanto sia difficile farsi notare dalle poche che rimangono. E le poche che rimangono, e qui sta il vero problema che dicevo prima, possono permettersi di scegliere quelli fighi davvero, i palestrati, dotati, modelli che come noi stanno la dentro. E così ci sono delle cesse assurde che se gli scrivi non ti cagano, perché oltre al tuo messaggio ricevono quello del figo di cui sopra... E tra te e il figo indovina che sceglierà?
Anche in questo caso puoi farti un'idea andando a vedere i profili di quelli che lasciano il feedback.
Per quale motivo una qualsiasi ragazza o donna, anche brutta o grassa, dovrebbe dare spago a un tipo assolutamente nella norma quando può permettersi di scopare uno molto più bello che sta nel sito col preciso scopo di trombarsele tutte? Ecco la fregatura di A69... Una fregatura che nasce dal comportamento degli utenti stessi (comportamento del tutto legittimo, si intende), che lo rende un sito di nicchia riservato per lo più a chi è già del giro o ha determinate caratteristiche fisiche.
Su Gleeden per lo meno viene richiesto un minimo di approfondimento mentale, su A69 ti basta la foto di un bel cazzo, di un bel fisico e un paio di feedback positivi che decantano le tue doti di stallone e potrai fare strada altrimenti è quasi tempo sprecato.

Ho incontrato solo una volta, ormai 4 anni fa, una 50enne molto in carne fissata col sesso anale... Mi lasciò un bel feedback, ma dopo poche settimane si cancellò, e con lei pure il feedback... Quest'inverno ero riuscito ad instaurare un contatto con una bella ragazza, ma dopo una decina di messaggi mi ha liquidato dicendomi che lei andava solo con chi aveva i feedback, perché non comperava nulla a scatola chiusa... Un paio di mesi fa si è iscritta una mia vecchia conoscenza, quindi abbiamo deciso di lasciarci un feedback a vicenda, anche perché sostanzialmente stavamo dicendo il vero, ma per ora quel feedback, per quanto positivo, non ha incrementato la percentuale di risposte ai tanti messaggi che mando...

L'unica cosa positiva dall'aver ritrovato questa vecchia amica è che un giorno mi chiama e mi fa: ciao, ho parlato di te a una mia amica, che viene a trovarmi un week end... ti andrebbe di scopartela? sta in crisi col compagno e avrebbe tanto bisogno...
E che faccio io? Dicevo no grazie? Quindi sono andato a casa sua e mi trovo davanti questa milf 47enne, mora, con un bel fisico e un bel seno, che praticamente mi è saltata addosso non appena sono entrato e si è fatta scopare in ogni buco che il Signore le ha dato... Mai mi era capitato che un'amica si prodigasse con un'altra donna per farla scopare da me, mai! Esperienza quasi surreale direi...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
334
Località
Toscana, Prato
anche io ho un profiolo su A69, ma ci ho perso poco tempo, mi sembra ci siano molte over 50 cicciottelle, insomma nulla di che....e poi non capisco perchè c'è sltanto la ricerca per regione e non per città, cosa che invece è presente in qualsiasi altro social
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Bruschetta sei il numero 1!
Ti do ragione su tutto quello che hai detto, che praticamente è la legge della domanda e dell'offerta trasportata nel "mercato" degli incontri. Solo che mi permetto di dire che questo "problema" (la iper-selezione di donne, anche cesse, dovuta a un mercato ampissimo da cui scegliere) è riscontrabile su qualsiasi sito, non solo su A69 (e nella vita reale, solo che i siti amplificano l'effetto, ma questo è un altro discorso).
Io per esempio finora ho trovato anche gleeden completamente inutile; lasciamo perdere le risposte ai messaggi; io non riesco neanche a far visitare il mio profilo! Zero visualizzazioni proprio, anche se entro nei profili di quasi tutte quelle della mia zona. Mah... non vorrei fare il piagnucolone, ma se è vero che in italia le fighe se la tirano, allora in veneto sono le campionesse.

Finora devo dire che è badoo a darmi le uniche soddisfazioni (poche ma meglio che zero); due ragazze hanno accettato di uscire a bere una cosa per conoscerci, solo che sto aspettando settimana prossima quando avrò tempo a disposizione. Con una di queste siamo in contatto su whatsapp ormai da mesi... giusto per dire che te la fanno proprio sudare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Ah dimenticavo: forse dico una cosa già risaputa ma purtroppo io non lo conoscevo e ci sono cascato come una pera cotta; lasciate perdere il sito casualclub. E' una truffa bella e buona, e a me hanno fregato pure parecchi soldi.
Spero di salvare almeno qualcuno.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
759
Pure io ho dimenticato una cosa, diciamo più una chiacchiera che altro, ma significativa per capire sempre meglio il funzionamento della mente femminile specie quando si sta in chat.

L'anno scorso su WeChat avevo conosciuto una ragazza, solo che mi specificò subito che era in procinto di sposarsi, che stava in chat solo per scambiare due parole e che non cercava assolutamente niente. Abbiamo chattato sporadicamente e saltuariamente per un po', mi raccontava i preparativi per il matrimonio, ci si diceva un paio di cazzate ogni tanto e nulla più. Mai fatti accenni a cose fisiche e simili. Poi dopo un mesetto non ci siamo più scritti.
L'altro giorno, dato che mi ha visto online, mi ha scritto, mi ha raccontato che si era sposata, che ha avuto una bimba e che ha ripreso a lavorare (ha un negozio di abbigliamento)... Mi racconta dei tantissimi ragazzi che su WeChat ci provano e che lei con molta delusione manda a cagare, perché finché non gliela chiedono lei spera sempre si tratti di persone interessate solo ad un'amicizia virtuale, lamentandosi di questa condizione che la vede al centro delle attenzioni maschili senza possibilità di trovare gente non così fissata col sesso... Non so come, siamo andati a finire sul discorso di quelli che chiedono le foto spinte in chat e, dopo uno scambio di opinioni in cui lei biasimava questa pratica, la tipa si tradisce dicendo "dopo un po' mi stufo solo delle foto".
Solo? Come solo? Cosa vuol dire solo?
La cosa non mi porta e decido di accelerare.
Ve la faccio breve.
La tipa è una specie di ninfomane che adora scopare. Tradisce regolarmente il marito da sempre, ma la paura di essere sgamata è talmente forte che si sbilancia pochissimo in chat e quindi tende ad apparire come una ragazza tranquilla tranquilla che sta online per parlare del più e del meno.
Le ho detto se fosse stata disponibile per una bottarella, ha lasciato il numero e come ho un'oretta libera la devo incontrare...

La morale è sempre la solita, diciamo un altro tassello all'ormai famosa e collaudata teoria che tutte quante, nel profondo, sono zoccole. Basta solo passare nel momento esatto in cui hanno deciso di esserlo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
759
Perché io racconto solo delle poche volte che sono passato in quel momento, mica delle centinaia in cui il momento non era quello... ;-)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Bruschetta è come l'oroscopo, ci prende ... quando ci prende, tutte le altre volte volano via come foglie al vento :wink:

fallen_leaves__by_mjob-d5zpspx.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto